-86 km 8 corridori (nessun vip) con 2.30 di vantaggio sul gruppo.
Tempo infame: pioggia e freddo. Una corsa veramente per duri.
In testa al gruppo Quick Step.
Fantaciclismo Cicloweb 2011
Vincitore Paris - Nice
Vincitore finale Vuelta
Avete visto Pozzato!?
Ha sbagliato strada entrando in una parallela a quella della corsa. Ha dovuto andare sul prato dello spartitraffico, fermarsi e scavalcare il guard-rail. Per poi riaccodarsi al gruppo.
Curioso!
Ora Vacansoleil e Sky ad occupare i primi posti del gruppo.
Vincitore Paris - Nice
Vincitore finale Vuelta
Bridge184 ha scritto:Boonen sgambetta molto molto bene...
Sul Taienberg molto brillante, come Offredo, Flecha, Boom...
Vedo però che sta succedendo come lo scorso anno. La squadra ha lavorato un po' prima e ora è tutto solo.
Ormai ripresi i fuggitivi.
Vincitore Paris - Nice
Vincitore finale Vuelta
- 50km
16" per Langeveld.
Nelle prime posizioni del gruppo Gilbert, Flecha, Boonen, Paolini, Hayman, Steegmans, Terpstra, Hushovd, Roelands, Offredo, Maaskant...
Vincitore Paris - Nice
Vincitore finale Vuelta
La vittoria di Langeveld sarà merito di Boom all'80 %.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Intanto ci siamo giocati la telecamera 2 e Flecha tenta il recupero.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
È un fatto che Boom è stato rallentato dalla caduta di Paolini, ma non ho capito se Lars non ne avesse per seguire Flecha o se semplicemente ha temporeggiato fino ad esser tagliato fuori.
Se fosse riuscito ad agganciarsi allo spagnolo, la vittoria Rabobank sarebbe stata pressoché certa.
La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)
Abajia ha scritto:È un fatto che Boom è stato rallentato dalla caduta di Paolini, ma non ho capito se Lars non ne avesse per seguire Flecha o se semplicemente ha temporeggiato fino ad esser tagliato fuori.
Se fosse riuscito ad agganciarsi allo spagnolo, la vittoria Rabobank sarebbe stata pressoché certa.
Flecha è partito veramente forte su un tratto abbastanza duro tanto che neanche Roelands che era a ruota è riuscito a seguirlo.
Poi, a giudicare dal recupero dello spagnolo su Langeveld, penso ne avesse in più di tutti: gran corridore in queste corse!
Vincitore Paris - Nice
Vincitore finale Vuelta
Langeveld sa di non averne abbastanza per reagire ad un'eventuale accelerazione di Flecha, penso sia per questo che ha deciso di collaborare fin da subito.
La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)
Morris ha scritto:Sugli otto: Yoann Offredo ha perso una occasione d'oro....
mentre Boom s'è confermato in gran crescita. Un papabile per le prossime....
Offredo in prospettiva è un gran bel nome, ha 24 anni e mi pare molto attrezzato per questo tipo di corse.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
Flecha sempre in testa, potrebbe risparmiarsi un pò di più visto l'enorme margine sugli inseguitori. Poi è chiaro che Langeveld è molto più stanco ma la storia delle corse del nord insegna che nelle volate a 2 può succedere di tutto...
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
ottima vittoria di langeveld x un soffio!!!benissimo anche flecha ha fatto un ottimo numero tornado sotto a langeveld.gara stupenda e spettacolare...pavè,strappi,pioggia e fango...adoro le gare del nord!peccato nn averla potuta vedere sulla rai...domani mi aspetto un'altra bella corsa!!!
Era decisamente il più forte Flecha. Ma ha sbagliato tutto!! LAngelvald con molta intelligenza si porta a casa tutto il bottino.
Bene Paolini. Pozzato qualcuno sa che fine ha fatto?
Abajia ha scritto:Volata da tira-e-molla, bella bella bella!
padoaschioppa ha scritto:
Flecha ha la vittoria in tasca.
Di' che, in realtà, speravi che le cose andassero esattamente come sono andate! Per ragioni fantaciclistiche, of course.
Era una gufata tattica, e tu che mi conosci moooooooooooolto bene l'hai svelato alla grande!
Mi si è spento il computer!
Come volevasi dimostrare. Flecha ha mostrato per l'ennesima volta che ha gambe superiori alla testa.
Cavolo ha attaccato a 4 km?
Per dare morale all'avversario.
Un errore imperdonabile quando si sa di essere più veloci.....