Grandissimo Bauke! Sono troppo contento! Vediamo di guadagnare qualcos'altro pure domani...Brown ha scritto:In una tappa all'apparenza insignificante, Mollema ha guadagnato 11 secondi su Wiggins, mica male...
Vuelta 2011- 12a tappa: Ponteareas - Pontevedra (167.3 km)
Re: Vuelta 2011- 12a tappa: Ponteareas - Pontevedra (167.3 k
La nuova generale
1 188 WIGGINS, Bradley SKY 46h 53' 47''
2 183 FROOME, Christopher SKY + 7''
3 131 KESSIAKOFF, Fredrik AST + 9''
4 1 NIBALI, Vincenzo LIQ + 10''
5 103 FUGLSANG, Jakob LEO + 19''
6 157 MOLLEMA, Bauke RAB + 36''
7 104 MONFORT, Maxime LEO + 1' 06''
8 61 COBO, Juan José GEO + 1' 27''
9 209 ZUBELDIA, Haimar RSH + 1' 53''
10 201 BRAJKOVIC, Janez RSH + 2' 00''
11 127 VAN DEN BROECK, Jurgen OLO + 2' 01''
12 118 BRUSEGHIN, Marzio MOV + 2' 22''
13 65 MENCHOV, Denis GEO + 2' 56''
14 81 RODRIGUEZ, Joaquin KAT + 2' 56''
1 188 WIGGINS, Bradley SKY 46h 53' 47''
2 183 FROOME, Christopher SKY + 7''
3 131 KESSIAKOFF, Fredrik AST + 9''
4 1 NIBALI, Vincenzo LIQ + 10''
5 103 FUGLSANG, Jakob LEO + 19''
6 157 MOLLEMA, Bauke RAB + 36''
7 104 MONFORT, Maxime LEO + 1' 06''
8 61 COBO, Juan José GEO + 1' 27''
9 209 ZUBELDIA, Haimar RSH + 1' 53''
10 201 BRAJKOVIC, Janez RSH + 2' 00''
11 127 VAN DEN BROECK, Jurgen OLO + 2' 01''
12 118 BRUSEGHIN, Marzio MOV + 2' 22''
13 65 MENCHOV, Denis GEO + 2' 56''
14 81 RODRIGUEZ, Joaquin KAT + 2' 56''
Io aspetto l'angliru però stai a vedere che quel famoso abbuono che ha perso Nibali....
Che grande campione Peter
Su Bennati non si può puntare...Pozzato, Oss, Ballan, Visconti, Gatto tutti all'attacco...ma se si arriva in volata, un quinto posto sarebbe già grasso che cola...

Su Bennati non si può puntare...Pozzato, Oss, Ballan, Visconti, Gatto tutti all'attacco...ma se si arriva in volata, un quinto posto sarebbe già grasso che cola...
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Io terrei proprio lui come riservaSalvatore77 ha scritto:Nè ieri nè oggi Bennati ha convinto, quindi la sua volata la terrei proprio come piano di riserva.Lolloso ha scritto:Bennati si è piantato subito, oggi come oggi non ci punterei nenanche 50 centesimi su di lui per il mondiale

Sagan strepitoso
Bennati invece non ha la pedalata necessaria per vincere una volata, ahilui.

Bennati invece non ha la pedalata necessaria per vincere una volata, ahilui.
http://www.pcciclismo.net
FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)
FANTACICLISMO CICLOWEB
-Giro-
6 giorni in maglia rosa ('11) - 2 vittorie di tappa ('12-'13)
-Tour-
4 vittorie di tappa ('09-'12)
-Vuelta-
7 vittorie di tappa ('09-'10-'11-'13)
su Bennati dobbiamo comunque dire che a Copenhagen ci saranno 100 km in più rispetto a oggi e che l'arrivo sarà in leggera salita
Mollema il piu furbo di tutti si prende l'abbuono ed è attentissimo in volata insieme a Kessiakoff, Nibali guadagna 1" su Wiggo, oggi come oggi quegli 8" persi in volata a Nibali avrebbero fatto molto comodo
- eliacodogno
Dai non possono restare tutti appiccicati fino alla fine... Qualcuno dovrà rischiare qualcosa per cercare di vincere.... Cmq in quell'abbuono ci stanno le prime 3-4 posizioni!Snake ha scritto:Io aspetto l'angliru però stai a vedere che quel famoso abbuono che ha perso Nibali....

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Poi per carità Sagan e Degenkolb sono forti, ma in un Mondiale ci saranno tanti altri avversari e un Bennati così ci può portare massimo a un quinto/sesto posto.
Quindi dentro a tutte le fughe, alleandoci magari con Belgio e Spagna che sono più o meno nella nostra situazione!
Quindi dentro a tutte le fughe, alleandoci magari con Belgio e Spagna che sono più o meno nella nostra situazione!
Snake ha scritto:Io aspetto l'angliru però stai a vedere che quel famoso abbuono che ha perso Nibali....

VINCE....NZO NIBALI Lo Squalo dello Stretto
Allora ha già vinto Gilbert.HOTDOG ha scritto:su Bennati dobbiamo comunque dire che a Copenhagen ci saranno 100 km in più rispetto a oggi e che l'arrivo sarà in leggera salita
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
TraduciElihu ha scritto:Snake ha scritto:Io aspetto l'angliru però stai a vedere che quel famoso abbuono che ha perso Nibali....SEI UNA CUCCA !!!!!!
Per la serie "non succede ma se succede", ecco io spero non succedaeliacodogno ha scritto:Dai non possono restare tutti appiccicati fino alla fine... Qualcuno dovrà rischiare qualcosa per cercare di vincere.... Cmq in quell'abbuono ci stanno le prime 3-4 posizioni!Snake ha scritto:Io aspetto l'angliru però stai a vedere che quel famoso abbuono che ha perso Nibali....
Snake ha scritto:TraduciElihu ha scritto:Snake ha scritto:Io aspetto l'angliru però stai a vedere che quel famoso abbuono che ha perso Nibali....SEI UNA CUCCA !!!!!!

VINCE....NZO NIBALI Lo Squalo dello Stretto
- eliacodogno
Ma non è solo per il risultato di Nibali; se restano tutti in un fazzoletto significa che vedremo altre processioni sulle prossime montagne e questo non posso e non voglio crederloSnake ha scritto:Per la serie "non succede ma se succede", ecco io spero non succeda

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
Se arrivano tutti assieme, in processione, è giusto che non vinca Vincenzo e vinca qualcun altro con un miglior spunto nel finale utile nel guadagnare gli abbuoni.eliacodogno ha scritto:Ma non è solo per il risultato di Nibali; se restano tutti in un fazzoletto significa che vedremo altre processioni sulle prossime montagne e questo non posso e non voglio crederloSnake ha scritto:Per la serie "non succede ma se succede", ecco io spero non succeda
Aspetto l'Angliru, fiducioso di quello che Daniel Martin e Nibali hanno fatto vedere nel tratto più duro della Covatilla!
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Non mi pare l’abbia fatto notare nessuno…io sto seguendo con molta curiosità la Vuelta di un altro nostro giovane dalle belle speranze….il ragusano (si vede che ho predilezione per i siculi??) Damiano Caruso .E’ un classe 87 e sinceramente non so che futuro possa avere, se corridore da GT o che cosa (non sono un fenomeno del sapere sul ciclismo giovanile e non conosco i suoi trascorsi)
Ieri si è comportato benissimo e mi pare di aver visto che nel tentativo di ricucire il “buchetto” per Nibali col gruppettino Sagan l’ha addirittura staccato classificandosi con lo stesso tempo di Peter…chi mi sa dire qualcosa in più di quest’altro bel giovane?
Ieri si è comportato benissimo e mi pare di aver visto che nel tentativo di ricucire il “buchetto” per Nibali col gruppettino Sagan l’ha addirittura staccato classificandosi con lo stesso tempo di Peter…chi mi sa dire qualcosa in più di quest’altro bel giovane?
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
Nell'anno in cui (rin)correvo negli U23 lo vinse lui l'italiano. Non è stato uno di quei dilettanti multivittoriosi, ma si è fatto comunque valere... Mi ricordo che in quell'anno fece anche un discreto Avenir, con qualche piazzamento. Un ragazzo che sicuramente se la cava bene in salitarobby ha scritto:Non mi pare l’abbia fatto notare nessuno…io sto seguendo con molta curiosità la Vuelta di un altro nostro giovane dalle belle speranze….il ragusano (si vede che ho predilezione per i siculi??) Damiano Caruso .E’ un classe 87 e sinceramente non so che futuro possa avere, se corridore da GT o che cosa (non sono un fenomeno del sapere sul ciclismo giovanile e non conosco i suoi trascorsi)

Possiamo portare tante mezze-punte, dato che la gara non è nostro dovere tenerla cucita...Brown ha scritto:Poi per carità Sagan e Degenkolb sono forti, ma in un Mondiale ci saranno tanti altri avversari e un Bennati così ci può portare massimo a un quinto/sesto posto.