http://www.letour.fr/PHOTOS/VUE/2016/200/PROFIL.png
Volata scontata, e il livello infimo dei velocisti al via non fa che abbassare l'attesa per questa e le altre tappe pianeggianti
E alle 17:30 PeterSeb ha scritto:![]()
![]()
![]()
(Dite al gruppo di darsi una mossa che alle 18.15 c'è l'Italia)
quoto!Winter ha scritto:Peggio per gli assenti
Tipo i tanti nostri velocisti..
Modolo Nizzolo Guardini ecc
Esatto, l'anno scorso mi diede problemi solo nella tappa di AvilaBomby ha scritto:Allora non salta solo a me... eppure c'ho la 20 mega (che me ne arrivino 13 è un'altro discorso, ma vabbè, non so come abbia fatto ad avercela la 20 mega, dato che è impossibile averla in tutto il paese)! Diciamo che la qualità è molto ondivaga, problemi che con altri straming non ho. L'anno scorso andava molto meglio!
Assolutamente d'accordo. Certo che la contemporaneità con Amburgo non aiuta...Winter ha scritto:Peggio per gli assenti
Tipo i tanti nostri velocisti..
Modolo Nizzolo Guardini ecc
Tve è la rete spagnola che copre la Vuelta, ma il suo streaming è geobloccato.pereiro2982 ha scritto:ma esiste un canale spagnolo come la rai in spagna che segue la vuelta?
e magari ha pure lo streaming?
Walter_White ha scritto:Schwarzmann non lo avevo mai sentito![]()
Kwiat 4° dimostra che in questo finale di stagione si è dato una svegliata
k ogni tanto si butta nelle volate di gruppo, quest'anno me lo ricordo secondo o terzo in una tappa del polonia vinta da gaviria. oggi poi aveva lo stimolo della possibile maglia di leader da prendere.Oude Kwaremont ha scritto:Walter_White ha scritto:Schwarzmann non lo avevo mai sentito![]()
Kwiat 4° dimostra che in questo finale di stagione si è dato una svegliata![]()
K che arriva quarto! Lui lo spunto veloce tutto sommato ce l' ha, ma per arrivare quarto vuole dire davvero che questa Vuelta non è la gara tipica per velocisti.