Se in tempo cambio:giorgio ricci ha scritto:Kristoff
Degenkolb
Greipel
Demare
Groenewegen
mannaggiatrecentobalene ha scritto:kittel
degenkolb
d.van poppel
kristoff
nizzolo
febbra ha scritto:N.B. Visto che è estate, fa caldo, è domenica e ci sta pure la concomitanza con la Vuelta, per questa volta do per buoni tutti i pronostici di Amburgo, anche quelli fuori tempo massimo. E poi non dite che non sono buono.
Matteo te l'ho data buona per questa volta, ma io intendevo che erano validi i pronostici fino al mio post. Vabbè.matteo.conz ha scritto:Degenkolb
Greipel
Kristoff
Van Poppel Danny
Nizzolo
cazzo ormai mi conosci trppo! tornavo non guidando da un goa e per miracolo guardo il forum e ormai copio il tuo pronostico (nota la considerazione che ho di te) e poi vado a letto. Ora controllo e.....è erfettoo" calcola che alla cronoscuadre ho sritto prova invece che orica m AVREI PRESO 3su3!galliano ha scritto:Non ci posso credere l'unica volta nella vita che Febbra si dimostra clemente vengo beffato![]()
Beffa nella beffa Matteo, dopo una notte di bagordi si alza alle 16, copia spudoratamente il mio pronostico (notate!) e arriva pure sul podio.
Giusto, ti aggiungo 8 punti in CG nei conteggi della prossima corsa in programma.Pirata81 ha scritto:Dovrei avere 20 punti per i 3 nei 5