La salita è simile a quella di Rio, anche se i picchi di pendenza si trovano pure nella seconda parte

post da avvoltoio.beppesaronni ha scritto:Ma dove va, su!!!!! I tifosi ciechi di contador mi fanno morire.
È stato un grande, ma conty sono due anni che è morto.
Domani, se attacca, rimbalza e prende minuti
Va bene, allora un anno e mezzoFedaia ha scritto:post da avvoltoio.beppesaronni ha scritto:Ma dove va, su!!!!! I tifosi ciechi di contador mi fanno morire.
Contador non ha la gamba e puo' darsi che stia tramontando proprio in questo momento, stop, ma dire che è due anni che è morto fa ridere.
In questi 2 anni vinte una Vuelta ed un Giro, oltre a svariate piccole corse a tappe..I morti sono un po' diversi.
visto lo scempio degli avversari di Froome al Tour, e viste le prestazioni di Alberto prima della Grand Boucle, pure a crono, non è illecito pensare che avrebbe potuto far bene..Non vincere, ma di certo onorare la corsa e lottare per il podio alle spalle dell'alieno Froome.beppesaronni ha scritto:Va bene, allora un anno e mezzoFedaia ha scritto:post da avvoltoio.beppesaronni ha scritto:Ma dove va, su!!!!! I tifosi ciechi di contador mi fanno morire.
Contador non ha la gamba e puo' darsi che stia tramontando proprio in questo momento, stop, ma dire che è due anni che è morto fa ridere.
In questi 2 anni vinte una Vuelta ed un Giro, oltre a svariate piccole corse a tappe..I morti sono un po' diversi.
Ok così?
È solo per ricordare quelli che .... ah, se ci fosse stato al tour ....
Vabbo Beppe aveva gli obiettivi nella prima parte di stagione lo scorso anno, ovvio che e' un anno e mezzo che non e' competitivo nei GT, non ne ha corso..lbeppesaronni ha scritto:Un anno e mezzo, dai, mi sono corretto.
PuntigliosI.
È un anno e mezzo che non è competitivo nemmeno per provarci a vincere.
Questa è in realtà l'altimetria del versante opposto, che non sarà affrontato in corsa. Il grafico esatto è questoPatate ha scritto: La salita è simile a quella di Rio, anche se i picchi di pendenza si trovano pure nella seconda parte

e menomale direi!maurofacoltosi ha scritto: Questa è in realtà l'altimetria del versante opposto, che non sarà affrontato in corsa. Il grafico esatto è questo
beh quell'altro versante diceva qualcosa...questo è decisamente più insipido...da treno Sky fino ai -500 metri.Fabian von Paterberg ha scritto:e menomale direi!maurofacoltosi ha scritto: Questa è in realtà l'altimetria del versante opposto, che non sarà affrontato in corsa. Il grafico esatto è questo
Bah, quell'altro versante aveva pendenze che non potevano mettere in minima difficoltà nessuno, tantomeno il trenino Sky che è tutto da vedere come può lavorare qua in Spagna.herbie ha scritto:beh quell'altro versante diceva qualcosa...questo è decisamente più insipido...da treno Sky fino ai -500 metri.Fabian von Paterberg ha scritto:e menomale direi!maurofacoltosi ha scritto: Questa è in realtà l'altimetria del versante opposto, che non sarà affrontato in corsa. Il grafico esatto è questo
Scusate, ma in 10 anni di carriera, Contador ne ha fatti veramente tanti di attacchi da lontano? E' una domanda vera, non ci sono intenti polemici. Se io dovessi dire qual'è l'attacco tipico Contador-style, direi che è la fucilata sulla salita finale a 4 Km dal traguardo. Sbaglierei se dicessi questo?barrylyndon ha scritto:Herbie, perdonami, ma dove potrebbe attaccare Contador, senza squadra con un percorso insipido sino ai meno 10 km, generalmente?
bè ,anche l'anno scorso al Giro attacco' parecchio da lontano nella tappa del Lago Maggiore..e pure al Tour qualche anno fa, tento' il colpo gobbo..Felice ha scritto:Scusate, ma in 10 anni di carriera, Contador ne ha fatti veramente tanti di attacchi da lontano? E' una domanda vera, non ci sono intenti polemici. Se io dovessi dire qual'è l'attacco tipico Contador-style, direi che è la fucilata sulla salita finale a 4 Km dal traguardo. Sbaglierei se dicessi questo?barrylyndon ha scritto:Herbie, perdonami, ma dove potrebbe attaccare Contador, senza squadra con un percorso insipido sino ai meno 10 km, generalmente?
Negli ultimi anni ha provato anche fallendo più volte da lontano, secondo me proprio perché la fucilata, che prima aveva e che gli permetteva di fare la differenza, è via via diventata meno potente, e allo stato attuale non gli permette più di fare la differenza con i migliori.Felice ha scritto:Scusate, ma in 10 anni di carriera, Contador ne ha fatti veramente tanti di attacchi da lontano? E' una domanda vera, non ci sono intenti polemici. Se io dovessi dire qual'è l'attacco tipico Contador-style, direi che è la fucilata sulla salita finale a 4 Km dal traguardo. Sbaglierei se dicessi questo?barrylyndon ha scritto:Herbie, perdonami, ma dove potrebbe attaccare Contador, senza squadra con un percorso insipido sino ai meno 10 km, generalmente?
Oddio, Voeckler ci ha messo del suo, ha anteposto il finire in tv al podio finale nella tappa dell'Alpe, almeno secondo me... sul Galibier non ha fatto nulla di razionale...se fosse stato con Evans, sarebbe stato sul podio a Parigibarrylyndon ha scritto:Non tante..ma ha vinto una Vuelta dove era chiaramente inferiore....
e al Tour 2011 ha contribuito, probabilmente, al crollo di Voeckler...
Non che il Francese avrebbe vinto...
Giustissimo..ma senza l'azione di Contador, probabilmente sul Galibier sarebbero andati a spasso..con poche possibilita' per Voeckler di far scemenze..Walter_White ha scritto:Oddio, Voeckler ci ha messo del suo, ha anteposto il finire in tv al podio finale nella tappa dell'Alpe, almeno secondo me... sul Galibier non ha fatto nulla di razionale...se fosse stato con Evans, sarebbe stato sul podio a Parigibarrylyndon ha scritto:Non tante..ma ha vinto una Vuelta dove era chiaramente inferiore....
Quando Contador era il più forte generalmente attaccava dai -4 ai -10 sull'ultima salita. Quando si trovava in condizione di dover rincorrere (e succedeva raramente) si esibiva in attacchi da lontano. Oltre ai già citati episodi al Tour e alla Vuelta, mi vengono in mente un paio di situazioni alla Parigi-Nizza.Felice ha scritto:Scusate, ma in 10 anni di carriera, Contador ne ha fatti veramente tanti di attacchi da lontano? E' una domanda vera, non ci sono intenti polemici. Se io dovessi dire qual'è l'attacco tipico Contador-style, direi che è la fucilata sulla salita finale a 4 Km dal traguardo. Sbaglierei se dicessi questo?barrylyndon ha scritto:Herbie, perdonami, ma dove potrebbe attaccare Contador, senza squadra con un percorso insipido sino ai meno 10 km, generalmente?
sicuramente merita una camionata di applausi per la tenacia con cui sta resistendo ad una situazione tutt'altro che positiva. Mi chiedo però se sia effettivamente utile correre in queste condizioni, se con 3 denti rotti e un nervo dolorante possa realmente capire cosa può fare in un GT. Ha 22 anni, e ha tutto il tempo per crescere e mettersi alla prova.guidobaldo de medici ha scritto:forse lo avete già detto, comunque lopez ha 3 denti rotti e un nervo che gli fa male. sente dolore anche a bere acqua. però non molla, vuole vedere cosa può fare in un gt.
Ah beh, sicuramente quello si, l'unica cosa sicura è che ci sarebbe stato il trenino Liguigas davantibarrylyndon ha scritto:Giustissimo..ma senza l'azione di Contador, probabilmente sul Galibier sarebbero andati a spasso..con poche possibilita' per Voeckler di far scemenze..Walter_White ha scritto:Oddio, Voeckler ci ha messo del suo, ha anteposto il finire in tv al podio finale nella tappa dell'Alpe, almeno secondo me... sul Galibier non ha fatto nulla di razionale...se fosse stato con Evans, sarebbe stato sul podio a Parigibarrylyndon ha scritto:Non tante..ma ha vinto una Vuelta dove era chiaramente inferiore....
slipstreaming.tv?beppesaronni ha scritto:Un link per favore?
Vi do un bacino in cambio
http://livetv.sx/it/eventinfo/439748_to ... |253|40|itbeppesaronni ha scritto:Avete gentilmente un buon link per favore?
http://www.bvls2016.sc/stream9.htmlbeppesaronni ha scritto:Un link per favore?
Vi do un bacino in cambio
Beh, diciamo che quest'anno è stata pratica consolidata un po' ovunqueLuca90 ha scritto:far arrivare le fughe alla 3 e 4 tappa solo alla vuelta succede...
Forse prima ....beppesaronni ha scritto:La tinkof in testa a tirare mi fa sorridere.
Tra 15 minuti capirete il perche