Beh credo proprio che ci sarà, comunque lo scarto finale qualche dubbio lo fa venire. Non lo passava ma scartato ha scartato. Forse però non lo ostacola...Walter_White ha scritto:Ancora Meersman
Froome guadagna con i buchi, ora bisogna attendere se ci sarà la neutralizzazione
Arme ha scritto:Beh credo proprio che ci sarà essendo nei -3Walter_White ha scritto:Ancora Meersman
Froome guadagna con i buchi, ora bisogna attendere se ci sarà la neutralizzazione
comunque lo scarto finale qualche dubbio lo fa venire. Non lo passava ma scartato ha scartato. Forse però non lo ostacola...
credo che ci sara'...se non la danno in questa occasione..non la daranno mai piu'Walter_White ha scritto:Ancora Meersman
mesà è didier della trekmatteo9502 ha scritto:Bene Felline secondo, soprattutto pensando a come stava solo 4 mesi fa.
In teoria..visto cio' che e' successo domenica e pure nell'ultima tappa del Giro..............................Denb ha scritto:Se al posto di Meersman ci fosse stato Bouhanni sarebbe già stato declassato
La Trek su Twitter ha scritto Felline. La Vuelta dice Didier. Per caratteristiche dovrebbe essere il primo.Luca90 ha scritto:mesà è didier della trekmatteo9502 ha scritto:Bene Felline secondo, soprattutto pensando a come stava solo 4 mesi fa.
Impossibile...sono rincoglioniti?pereiro2982 ha scritto:valverde in maglia rossa nessuna neutralizzazzione
Aggiorneranno , alla premiazione la maglia gliel'hanno lasciata ad Atapumapereiro2982 ha scritto:valverde in maglia rossa nessuna neutralizzazzione
Il gruppo in salita si era spezzato..un minuto pero' mi sembra troppoWinter ha scritto:Ma perché a latour han dato un minuto e sette secondi di ritardo..
ed anton uno e 29?
Latour 27 esimo di tappa..mi sembra strano avesse quel distacco al momento della caduta..
Sorpassando settanta corridori ..
Sono stati annullati anche questi distacchiWinter ha scritto:Ma perché a latour han dato un minuto e sette secondi di ritardo..
ed anton uno e 29?
Latour 27 esimo di tappa..mi sembra strano avesse quel distacco al momento della caduta..
Sorpassando settanta corridori ..