Tappa piuttosto insulsa e anche alla luce della tappa precedente la classifica generale non cambierà più di tanto.

Cos'è che ti è piaciuto della tappa di ieri?Break point ha scritto:La classifica generale non cambierà , però la tappa precedente non è stata così brutta, anzi la migliore di queste prime tappe.
Concordo, mi è sembrata abbastanza insipida. Personalmente, mi è piaciuta molto più la tappa dell'Ezaro.peek ha scritto:Cos'è che ti è piaciuto della tappa di ieri?Break point ha scritto:La classifica generale non cambierà , però la tappa precedente non è stata così brutta, anzi la migliore di queste prime tappe.
Che ci sia stata lotta per vincere la tappa, nonostante il finale non era per velocisti. Il gruppo poteva benissimo lasciare andare la fuga, ma le reazione del gruppo con BMc prima, poi Orica e Movistar per vincere la tappa. lasciamo perdere poi cosa hanno combinato i Movistar nel finale, ma la tappa nel finale lasciava aperti diversi scenari. Poteva esserci l'arrivo in solitaria di Frank, la volata del gruppo ristretto, attacchi nello strappetto finale. Mi è piaciuto l'attacco di Yates. A me è piaciuta più questa tappa, di quella in cui hanno lasciato spazio ai quei 20 l'altro giornopeek ha scritto:Cos'è che ti è piaciuto della tappa di ieri?Break point ha scritto:La classifica generale non cambierà , però la tappa precedente non è stata così brutta, anzi la migliore di queste prime tappe.
Infatti concordo,personalmente le prime cinque tappe sono state peggio ad esempioBrogno ha scritto:C'è di peggio, qualche sortita di seconda linee ci può stare dai.
Fino ad ora quasi del tutto.pereiro2982 ha scritto:annata per kwiatkowski da dimenticare
Nel caso ve ne freghi qualcosa l'ho incrociato domenica 14 su una salita della Val Brembana in cima alla quale ho una seconda casa di famiglia.Winter ha scritto:Speriamo in villella
Boh...a me quella di ieri non e' dispiaciuta..forse la migliore di questa vuelta.con la lotta tra i fuggitivi ed il gruppo.fino dai -70/80 km all'arrivo.Patate ha scritto:Concordo, mi è sembrata abbastanza insipida. Personalmente, mi è piaciuta molto più la tappa dell'Ezaro.peek ha scritto:Cos'è che ti è piaciuto della tappa di ieri?Break point ha scritto:La classifica generale non cambierà , però la tappa precedente non è stata così brutta, anzi la migliore di queste prime tappe.
Quanto manca ancora? Dopo il Tour ho deciso di collegarmi sono in certe fasipeek ha scritto:Oggi è una rottura di palle inenarrabile. Almeno su questo siamo d'accordo?
Una cinquantina di km. Ma adesso sta succedendo qualcosa, credo. Avevo spento mezz'ora fa, ma ora c'è l'Astana che tira a tutta, non so dirti perché.Walter_White ha scritto:Quanto manca ancora? Dopo il Tour ho deciso di collegarmi sono in certe fasipeek ha scritto:Oggi è una rottura di palle inenarrabile. Almeno su questo siamo d'accordo?
Non lo sanno nemmeno loro secondo me, un po' come al Tourpeek ha scritto:Una cinquantina di km. Ma adesso sta succedendo qualcosa, credo. Avevo spento mezz'ora fa, ma ora c'è l'Astana che tira a tutta, non so dirti perché.Walter_White ha scritto:Quanto manca ancora? Dopo il Tour ho deciso di collegarmi sono in certe fasipeek ha scritto:Oggi è una rottura di palle inenarrabile. Almeno su questo siamo d'accordo?
RitiratoPatate ha scritto:Per chi si sta svenando l'Astana? Lopez?
Volevo dire Sanchez, pardonArme ha scritto:RitiratoPatate ha scritto:Per chi si sta svenando l'Astana? Lopez?
Quello certo che si, ma il senso...bohSeb ha scritto:Ma ringraziamo l'Astana che tira, sennò questi arrivavano per l'ora di cena
Avatar e firmaScattista ha scritto:e invece bell'attacco dell'Astana!
eccoloArme ha scritto:Anche Brambilla vista la discesa potrebbe provare qualcosa, ma chiaramente la Etixx oggi guarda a Gianni. Nel dubbio hanno deciso che non fanno un cazzo.
temo per il tuo fantaWalter_White ha scritto:L'Astana ha fatto l'azione nel giorno sbagliato. Gianni per il tris e per il bene del mio fanta

Toccato dal LottoWinter ha scritto:Contador è stato il primo a cadere
È stato buttato giù da un Lotto. Addio pure a questa VueltaWinter ha scritto:Contador è stato il primo a cadere