Vuelta 2016 - 8° Tappa - Villalpando - La Camperona (5 km)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
barrylyndon

Re: Vuelta 2016 - 8° Tappa - Villalpando - La Camperona (5 k

Messaggio da leggere da barrylyndon »

infatti Quintana ha fatto una bella azione..ma alla fine ha battuto Contador ridotto a mummia, Froome che si staccava da Rui Costa dopo il Tour e Valverde al suo terzo GT..
Direi che Chaves ha un'occasione piu' unica che rara di vincerla questa Vuelta..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

E nemmeno lui sembra in forma come al Giro
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Merlozoro

Messaggio da leggere da Merlozoro »

el_condor ha scritto:
Merlozoro ha scritto:
Tape che non serve a nulla sul ginocchio, braccio sinistro fasciato per l'occasione, ghigno di chi sa di avere la Vuelta in pugno..il solito bagnino :champion:
c'e' chi cita Einstein, Gauss, Toscanini, Lincoln, Dante Alighieri etc. poi c'e' chi cita Matteo Renzi, la de Filippi, o Ricco'..
:clap: :clap: :clap:

complimenti per il nick ti sta benissimo...

Comunque, non riesci a leggere nelle righe e ti fermi solo al dito senza guardare la luna: per me, questo Contador (anche se malconcio) è il favorito assieme a Froome (in cuor mio anche Leopoldo ha un piccolo spazio), hanno dalla loro parte la crono. Mi sarei aspettato una batosta per Alberto sulla Camperona, non è successo, ma anzi ha recuperato contro tutti i rivali tranne Nairo, solo applausi.

Non ragioniam di lor ma guarda e passa, dicevano (così va bene condor?)

Ps: poi dimmi te cosa può servire quella fasciatura sul ginocchio sinistro? Per me un mistero, visto che se non applicata in modo corretto non può lenire dolori e gonfiori...
Pps: il ghigno non è di dolore, ma per me Alberto in cuor suo sa di potersi giocare questa Vuelta fino in fondo ;)
2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
il_panta

Messaggio da leggere da il_panta »

Contador vecchio lupo di mare sa benissimo di essere il favorito. Ogni giorno che passa lui sarà più forte, e i reduci dal tour più stanchi. Tutti tranne Valverde, ovviamente, che in cuor suo lamenta l'assenza di un quarto GT da correre; probabilmente ha una moglie molto rompipalle a casa e starà pensando "e io che faccio quando finisce la Vuelta?".
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Anche perche' non fanno piu' il giro di Pechino..che era il piu' prestigioso,pure..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

il_panta ha scritto:Tutti tranne Valverde, ovviamente, che in cuor suo lamenta l'assenza di un quarto GT da correre; probabilmente ha una moglie molto rompipalle a casa e starà pensando "e io che faccio quando finisce la Vuelta?".
:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Rispondi