altra tappa ben disegnata che offrirebbe varie possibilità per attacchi seri alla classifica nel caso ci fosse qualche squadra un po' cotta.Patate ha scritto:Secondo dei 4 arrivi in salita consecutivi. Percorso abbastanza intrigante, peccato che l'arrivo di domani ai Lagos bloccherà con tutta probabilità i big.
poraccio... impossibile correre in quelle condizioni...Pirata81 ha scritto:Anton non parte,problemi di stomaco
Quanto hai ragionealex ha scritto:de la cruz è la rovina del fantaciclismo
Grazie De la Cruz.Walter_White ha scritto:Quanto hai ragionealex ha scritto:de la cruz è la rovina del fantaciclismo
Vabbè, in fondo alla Buena ho la doppia chance, nel Fanta classico invece...Fabian von Paterberg ha scritto:Grazie De la Cruz.Walter_White ha scritto:Quanto hai ragionealex ha scritto:de la cruz è la rovina del fantaciclismo
Può darsi che la movistar voglia semplicemente non dare troppo vantaggio a de la cruz eventualmente in maglia di leader.alex ha scritto:de la cruz è la rovina del fantaciclismo
Infatti mi sbagliavo,la rossa non importa così tantogalliano ha scritto:Può darsi che la movistar voglia semplicemente non dare troppo vantaggio a de la cruz eventualmente in maglia di leader.alex ha scritto:de la cruz è la rovina del fantaciclismo
Non sono convinto che li voglia andare a prendere.
Abbiamo tutti i brividiSnake ha scritto:Bagarre pazzesca negli ultimi 200 metri
Secondo me si gioca con Morzine la palma di spettacolo dell'anno, cioè, un impavido attacco a 200 metri dall'arrivo....roba da raccontare nel futuroSnake ha scritto:Bagarre pazzesca negli ultimi 200 metri
più che altro Valverde che ste tappe le vincerebbe conmatteo.conz ha scritto:Che tappone! ma dico, quintana ad esempio sembrava zompettare niente male ed ha la squadra più forte......gli faceva proprio schifo provare ai -2.....cioè, dico ai -2...
Aspettava l attacco di froome..matteo.conz ha scritto:Che tappone! ma dico, quintana ad esempio sembrava zompettare niente male ed ha la squadra più forte......gli faceva proprio schifo provare ai -2.....cioè, dico ai -2...
Beh chiaro, sia mai che il buon fumatore andino rischi più del minimo necessarioWinter ha scritto:Aspettava l attacco di froome..matteo.conz ha scritto:Che tappone! ma dico, quintana ad esempio sembrava zompettare niente male ed ha la squadra più forte......gli faceva proprio schifo provare ai -2.....cioè, dico ai -2...
Così ha dichiarato ieri
Nel 2014 ricordo i 3 spagnoli fare surplace in salita più o meno, con Valverde 2° in classifica che lasciava attaccare Contador per poi sfilargli ben 5" allo sprint. Alla fine i migliori 6/7 erano in 1', ma gli altri pagarono anche 3'/4'....udra ha scritto:Covadonga di solito non ha mai fatto danni negli ultimi danni, temo sarà una processione pure domani
Puoi motivare questa tua affermazione? Per me Zulle non vale un Valverde, figuriamoci un Contador..Winter ha scritto:Erano soprattutto corridori di altro livello..
Winter ha scritto:Erano soprattutto corridori di altro livello..
Valverde è forte nell attuale ciclismoBrogno ha scritto:Puoi motivare questa tua affermazione? Per me Zulle non vale un Valverde, figuriamoci un Contador..Winter ha scritto:Erano soprattutto corridori di altro livello..
Io la penso in modo differentechinaski89 ha scritto:Winter ha scritto:Erano soprattutto corridori di altro livello..
Zulle e Jalabert? Di altro livello? Scherzi? Eddai epoca diversa. Anche Gotti se si guardano i tempi ha fatto meglio di tutti sul Mortirolo. Contador avrebbe preso 3' e passa, ma Gotti con tutto il rispetto non valeva un ventesimo di Alberto
Quindi se Gotti avesse incrociato Alberto il buon Contador 2015 avrebbe preso 3' sul solo Mortirolo? E quasi 3' Landa?Winter ha scritto:Io la penso in modo differentechinaski89 ha scritto:Winter ha scritto:Erano soprattutto corridori di altro livello..
Zulle e Jalabert? Di altro livello? Scherzi? Eddai epoca diversa. Anche Gotti se si guardano i tempi ha fatto meglio di tutti sul Mortirolo. Contador avrebbe preso 3' e passa, ma Gotti con tutto il rispetto non valeva un ventesimo di Alberto
un ventesimo..
fu la famosa tappa nella quale venne un gran torcicollo a ContadorWalter_White ha scritto:Nel 2014 ricordo i 3 spagnoli fare surplace in salita più o meno, con Valverde 2° in classifica che lasciava attaccare Contador per poi sfilargli ben 5" allo sprint. Alla fine i migliori 6/7 erano in 1', ma gli altri pagarono anche 3'/4'....udra ha scritto:Covadonga di solito non ha mai fatto danni negli ultimi danni, temo sarà una processione pure domani
poi il livello non è sceso..chinaski89 ha scritto:Quindi se Gotti avesse incrociato Alberto il buon Contador 2015 avrebbe preso 3' sul solo Mortirolo? E quasi 3' Landa?Winter ha scritto:Io la penso in modo differentechinaski89 ha scritto:
un ventesimo..
Sul modo di correre ti do ragione, ma bisognerebbe mettere quei protagonisti in questo ciclismo per avere la controprova di cosa riuscirebbero a fare.Winter ha scritto:Valverde è forte nell attuale ciclismoBrogno ha scritto:Puoi motivare questa tua affermazione? Per me Zulle non vale un Valverde, figuriamoci un Contador..Winter ha scritto:Erano soprattutto corridori di altro livello..
dove tutti aspettano l ultimo km
può far podio nei GT perché il livello è basso
Zulle era un signor corridore. Fortissimo a crono e in salita
certo se lo si ricorda solo per il giro 98..
Dopo l affaire festina era un altro corridore
Ho visto il video della vuelta 1992.. percorso simile
Gaston e rominger se n erano andati sulla manzaneda
Quintana contador froome valverde son sempre stati a ruota..