Vuelta 2016 - 10a tappa Lugones Lagos Covadonga
-
Re: Vuelta 2016 - 10a tappa Lugones Lagos Covadonga
Situazione, orkozzio???? 

Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
-
Delusione immensa Chavito
- Walter_White
Ma Fraile era in fuga? Se si...mah
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Fraile assurdo
-
Li ha ripresi e staccati tutti tranne Nairo che è davanti.beppesaronni ha scritto:Situazione, orkozzio????
Ultima modifica di matteo9502 il lunedì 29 agosto 2016, 17:47, modificato 2 volte in totale.
- Walter_White
Nairobeppesaronni ha scritto:Situazione, orkozzio????
a 30" Froome e Fraile
Valverde con Scarponi
Contador dietro in crisi
-
distacchi, orkozzio????

Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
- barrylyndon
Io non ho mai visto nulla del genere..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
quanto mi fa schifo il modo di correre di Froome, anche se vincesse 15 GT consecutivi
- chinaski89
Ma davvero. A questo punto chiedo venia per tutto ciò che gli ho detto dietro.udra ha scritto:Chissà che diamine aveva al.tour questo qua
Vabbe oh per Contador sembra utopia quindi mi raccomando Quintana non far vincere frullino
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
- chinaski89
Si è veramente il peggio. Un computerucci90 ha scritto:quanto mi fa schifo il modo di correre di Froome, anche se vincesse 15 GT consecutivi
-
Ma perché scusa ? Al tour é l'unico dico l 'unico degli uomini classifica ad averci fatto divertire in qualcosa. Attacco in discesa . Ventaglio con Sagan . Sarà anche un computer , ma quest'anno abbiamo visto cose per lui insoliteucci90 ha scritto:quanto mi fa schifo il modo di correre di Froome, anche se vincesse 15 GT consecutivi
- Walter_White
Fraile era in fuga? Se si, scusate ma è poco credibile
Froome boh, all'inizio sembrava in crisi poi...
Quintana il più forte fin'ora, allora penso realmente che al Tour era malato
Morte agli SRM in corsa.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
-
Ragazzi Gesink e Fraile

Ma il senso di perdere 30 secondi per scelta propria per poi fare l'inseguitore pazzo sarebbe?
- chinaski89
Ma appunto. Non ha alcun senso. Tra l'altro ha avuto anche 40" abbondanti a un certo punto.udra ha scritto:Ma il senso di perdere 30 secondi per scelta propria per poi fare l'inseguitore pazzo sarebbe?
- chinaski89
Basso ha scritto:Morte agli SRM in corsa.

-
Davvero incredibile , stacca Contador, l'unico a tenere il passo di Froome quando stava recuperandoWalter_White ha scritto:Fraile era in fuga? Se si, scusate ma è poco credibile

direi che le prestazioni di Quintana sono una conferma che al Tour non era affatto malato (malattia che peraltro non gli è mai stata diagnosticata nemmeno al termine del Tour)Walter_White ha scritto:Fraile era in fuga? Se si, scusate ma è poco credibile
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
- Walter_White
Per me deve correre così, altrimenti scoppia se non è al 100%udra ha scritto:Ma il senso di perdere 30 secondi per scelta propria per poi fare l'inseguitore pazzo sarebbe?
Solo a me gli scattini di Contador ricordano la brutta copia di quelli di Chiappucci?
50m di scatto e girarsi per vedere il panorama.
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
l'altro fenomeno paranormale è Valverde...
che difesa Froome!
ogni corsa che lo vedo guadagna sempre più rispetto ai miei occhi

ogni corsa che lo vedo guadagna sempre più rispetto ai miei occhi

Non fare la fine di Contador.udra ha scritto:Ma il senso di perdere 30 secondi per scelta propria per poi fare l'inseguitore pazzo sarebbe?
fraile è stato trai primi a staccarsi all'inizio dell'ultima salita ed è riuscito a tenere per 6 km il ritmo della coppia contador-quintana e poi quello di froome pazzesco!!! nei primi km sarà andato sul suo passo. poi vi segnalo anche il decimo posto di un grandioso felline

lo spettacolo atteso 6 mesi... finalmente !!!!!
fraile assurdo, bravo gesink che ruba l'abbuono a froome
per scarponi 
fraile assurdo, bravo gesink che ruba l'abbuono a froome

2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly
- chinaski89
Ne ha fatto uno, anzi mezzo quindi non ha molto senso oggi dire questo. Poi brutta copia bahrobot1 ha scritto:Solo a me gli scattini di Contador ricordano la brutta copia di quelli di Chiappucci?
Emulare Pantani ad Oropa per entrare nella leggendaTatranky ha scritto:Non fare la fine di Contador.udra ha scritto:Ma il senso di perdere 30 secondi per scelta propria per poi fare l'inseguitore pazzo sarebbe?

-
Esatto come l'altro giorno che non si é gestito bene, ha osato e si é piantato. Se non sei al 100 % deve fare cosìWalter_White ha scritto:Per me deve correre così, altrimenti scoppia se non è al 100%udra ha scritto:Ma il senso di perdere 30 secondi per scelta propria per poi fare l'inseguitore pazzo sarebbe?
Ma non posso credere che Froome sarebbe saltato in aria per stare dietro a Ruben Fernandez. Capisco quando perde quei 10 secondi, come ha fatto altre volte, ma oggi sinceramente non vedo, date le frullate che ha fatto per 6 km di fila, perché perdere tutto quel tempo invece che stare più vicino al gruppetto di testaTatranky ha scritto:Non fare la fine di Contador.udra ha scritto:Ma il senso di perdere 30 secondi per scelta propria per poi fare l'inseguitore pazzo sarebbe?
- chinaski89
Esatto uno è umano e si basa su sensazioni che ha al momento, ci prova rischia. A volte va bene a volte meno bene come oggi. L'altro è un computer sa il tempo che deve fare dove partire che ritmo fare eccTatranky ha scritto:Non fare la fine di Contador.udra ha scritto:Ma il senso di perdere 30 secondi per scelta propria per poi fare l'inseguitore pazzo sarebbe?
- barrylyndon
Grande Quintana...niente da dire..
Froome...veramente non saprei che dire..
Enorme Scarponi.
Mi dispiace per Contador..
Froome...veramente non saprei che dire..
Enorme Scarponi.
Mi dispiace per Contador..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Nel valutare Froome pensiamo anche al fatto che sta andando "a tutta" da inizio luglio. Al Tour de France non ha corso così, poi ha fatto le Olimpiadi e adesso è alla Vuelta. La condizione penso non sia quella dei giorni migliori e per questo DEVE gestirsi. Il modo migliore per farlo è quello, deduco e lo fa. È pianificazione e studio, ok, può non esaltare, ok, ma a me piace un sacco, sta facendo tutto quello che è in suo potere per vincere.
Avesse seguito Quintana probabilmente avrebbe faticato come Contador, che invece è istintivo e alla fine questo approccio non paga, pare.

Avesse seguito Quintana probabilmente avrebbe faticato come Contador, che invece è istintivo e alla fine questo approccio non paga, pare.
-
Felline decimo
Grande Scarponi che dimostra di poter ancora fare il capitano in un GT. Un posto a ridosso della top5 è possibile.

Grande Scarponi che dimostra di poter ancora fare il capitano in un GT. Un posto a ridosso della top5 è possibile.
- Maìno della Spinetta
Covadonga torna a essere il divertimento degli anni 90 a quanto pare, mi ricordo uno spettacolare Tonkov nella nebbia.
Ma quindi com'è finita?
Ma quindi com'è finita?
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Ragionamento condivisibile, ma non è che dal gruppo tirato dai Movistar abbia perso più di una decina di secondi, il grosso del distacco pre-rimonta l'ha maturato quando è partito Quintana.udra ha scritto:
Ma non posso credere che Froome sarebbe saltato in aria per stare dietro a Ruben Fernandez. Capisco quando perde quei 10 secondi, come ha fatto altre volte, ma oggi sinceramente non vedo, date le frullate che ha fatto per 6 km di fila, perché perdere tutto quel tempo invece che stare più vicino al gruppetto di testa
Insomma, secondo me si conosce bene ed è bravo a gestirsi, non avendo gamba perfetta è anche più prudente del solito e quindi ha preferito correre in maniera estremamente difensiva. Mi sembra che i fatti in fin dei conti gli cosino.
- Visconte85
Felline sta correndo un'ottima Vuelta

2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
3/4 forum di cicloweb due giorni fa:
1) Froome vuole strafare
2)
Contador, la rimonta dell'immenso campione
3/4 forum cicloweb oggi
1) Froome è un robot, a mote gli SRM! boh veramente non so che dire (e se non sai che dire, è spam?)
2) beh, Contador ci ha provato, ha rischiato, a volte va bene, a volte va meno bene
1) Froome vuole strafare
2)

3/4 forum cicloweb oggi
1) Froome è un robot, a mote gli SRM! boh veramente non so che dire (e se non sai che dire, è spam?)
2) beh, Contador ci ha provato, ha rischiato, a volte va bene, a volte va meno bene

- Walter_White
Io lo azzardo. Visto il livello (di forma, non globale) generale dei partecipanti, Valverde rischia di fare podio....
Nairo, mi fai un sorriso?

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Quintana, Valverde e Froome (nonostante il suo modo di correre computerizzato) sugli scudi.
Male Contador (è finito o sta veramente male?) e Chaves (mi aspettavo di più da lui visto che gli altri corrono tutti con le fatiche del Tour, Valverde addirittura anche con quelle del giro)
Ma un Bravo Bravissimo anche a Michelino Scarponi oggi, facci sognare
Male Contador (è finito o sta veramente male?) e Chaves (mi aspettavo di più da lui visto che gli altri corrono tutti con le fatiche del Tour, Valverde addirittura anche con quelle del giro)
Ma un Bravo Bravissimo anche a Michelino Scarponi oggi, facci sognare

è la volta buona che il ciclismo perde definitivamente di credibilità. io sto aspettando il giorno che scoppi, non è umano quello che sta facendoWalter_White ha scritto:Io lo azzardo. Visto il livello (di forma, non globale) generale dei partecipanti, Valverde rischia di fare podio....
Secondo me, vi state facendo delle seghe mentali per niente. Non vi viene il dubbio che Froome si sia staccato non per calcolo, ma perché era in difficoltà e che poi si sia ripreso e che quindi abbia recuperato?? Non sarebbe mica il primo a cui succede...
manco Zuelle c'è mai riuscitoSnake ha scritto:è la volta buona che il ciclismo perde definitivamente di credibilità. io sto aspettando il giorno che scoppi, non è umano quello che sta facendoWalter_White ha scritto:Io lo azzardo. Visto il livello (di forma, non globale) generale dei partecipanti, Valverde rischia di fare podio....
- Dr. Solma Di Cormano
Di fatto i corridori non sono macchine, e DEVONO correre a sensazione, non guidata dalle ammiraglie nè tantomeno (cosa ancor più mostruosa) dai wattaggi rilevati dal computerino. Sennò parliamo di un'altro sport.jianji ha scritto:Nel valutare Froome pensiamo anche al fatto che sta andando "a tutta" da inizio luglio. Al Tour de France non ha corso così, poi ha fatto le Olimpiadi e adesso è alla Vuelta. La condizione penso non sia quella dei giorni migliori e per questo DEVE gestirsi. Il modo migliore per farlo è quello, deduco e lo fa. È pianificazione e studio, ok, può non esaltare, ok, ma a me piace un sacco, sta facendo tutto quello che è in suo potere per vincere.
![]()
In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. La società dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia. Invece accetta la follia come parte della ragione, la fa diventare ragione attraverso una scienza che si incarica di eliminarla.
-
ormai che froome sia un computer è diventato un luogo comune che i fatti dimostrano essere falsità
attacco in discesa , ventaglio
staccato l'altro giorno come un pirla sopravvalutando la sua condizione...
non capisco perche si devono dire falsita per giustificare il fatto che froome sta sul cazzo o non piace.
cmq la cosa piu bella della vuelta e che non c'è la distefano...
attacco in discesa , ventaglio
staccato l'altro giorno come un pirla sopravvalutando la sua condizione...
non capisco perche si devono dire falsita per giustificare il fatto che froome sta sul cazzo o non piace.
cmq la cosa piu bella della vuelta e che non c'è la distefano...
Snake ha scritto:è la volta buona che il ciclismo perde definitivamente di credibilità. io sto aspettando il giorno che scoppi, non è umano quello che sta facendoWalter_White ha scritto:Io lo azzardo. Visto il livello (di forma, non globale) generale dei partecipanti, Valverde rischia di fare podio....
Io non lo considero manco più nelle corse a cui partecipa; come una volta le squadre degli esordienti fuori classifica nel girone coi pulcini provinciali....
Ultima modifica di 34x27 il lunedì 29 agosto 2016, 18:13, modificato 1 volta in totale.
Tipo?Felice ha scritto:Non sarebbe mica il primo a cui succede...
- Dr. Solma Di Cormano
No, quello fa quello che il rilevatore gli dice di fare. Al tour mi aveva a tratti illuso, ma niente. Questo vince solo così. Ammiro molto di più Contador che si gestisce male e salta, che questo spettacolo bionico.Felice ha scritto:Secondo me, vi state facendo delle seghe mentali per niente. Non vi viene il dubbio che Froome si sia staccato non per calcolo, ma perché era in difficoltà e che poi si sia ripreso e che quindi abbia recuperato?? Non sarebbe mica il primo a cui succede...
In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. La società dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia. Invece accetta la follia come parte della ragione, la fa diventare ragione attraverso una scienza che si incarica di eliminarla.