Sarà successo qualcosa sulle strade che originariamente dovevano essere affrontare, o almeno spero, perchè altrimenti gli organizzatori sarebbero indifendibili.
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Conti in fuga, oggi potrebbe essere la giornata giusta dato che hanno gia 10 minuti
CG FANTACICLISMO (2020) CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
9 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
Fuggitivi di livello basso, tappa mal disegnata, gruppo che dorme. Direi che oggi si potrebbe assistere al momento ciclistico più noioso dell'anno. Nel dubbio, mi collegherò all'ultimo km.
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Alpe.di.Siusi ha scritto:Conti in fuga, oggi potrebbe essere la giornata giusta dato che hanno gia 10 minuti
chi c'è in fuga?
il nostro ciclowebcronista oggi è avido sui nomi dei fuggitivi
Alto livello
Astana: Gatis Smukulis
BMC: Danilo Wyss
Bora: Cesare Benedetti
Cofidis: Stéphane Rossetto
Direct Energie: Romain Cardis
Etixx: Yves Lampaerts
Giant: Tom Stamsnijder
IAM Cycling: Vegard Stage Laengen
Katusha: Sergey Lagutin
Lampre: Valerio Conti
Lotto Soudal: Jelle Wallays
Tinkoff: Michael Gogl
Tanto per avviare una discussione nel deserto: ma non vi sembrano un po' troppi i ritiri a questa vuelta? ieri erano già "solo" 171, e non mi sembra che ci siano stati poi dei tapponi.
In anni recenti i GT con meno corridori arrivati in fondo? Siamo nel trend?
Arme ha scritto:Tanto per avviare una discussione nel deserto: ma non vi sembrano un po' troppi i ritiri a questa vuelta? ieri erano già "solo" 171, e non mi sembra che ci siano stati poi dei tapponi.
L'ultimo Tour l'hanno finito in 174. La scorsa Vuelta invece 158 e siamo praticamente in linea con quel dato: le 13esima tappa l'avevano finita in 171 (oggi saranno 170)
Arme ha scritto:Tanto per avviare una discussione nel deserto: ma non vi sembrano un po' troppi i ritiri a questa vuelta? ieri erano già "solo" 171, e non mi sembra che ci siano stati poi dei tapponi.
L'ultimo Tour l'hanno finito in 174. La scorsa Vuelta invece 158 e siamo praticamente in linea con quel dato: le 13esima tappa l'avevano finita in 171 (oggi saranno 170)
Chapeau
Negli ultimi anni? C'è stato un GT con meno di 158 all'arrivo?
andriusskerla ha scritto:Giro 2014: 156
Vuelta 2013: 144
Nella tappa Pirenaica ci fu un' ecatombe se non erro..a causa del maltempo..
Senza contare che in quella Vuelta, il nonno li fece andare fuorigiri tutti..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
qualcuno l'ha già bollato come un mediocre, ma chissà... Mi piace, voglio essere ottimista. Sicuramente una prova con i fiocchi sinora.
Ultima modifica di Dr. Solma Di Cormano il venerdì 2 settembre 2016, 17:52, modificato 1 volta in totale.
In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. La società dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia. Invece accetta la follia come parte della ragione, la fa diventare ragione attraverso una scienza che si incarica di eliminarla.
Bravissimo Conti. Non commento il comportamento del gruppo.
Bravo Valerio, vincere la prima volta in un grande Giro è sempre una emozione enorme, e vincere così è ancora più bello. Ha fatto l'impresa della vita e ha ancora una lunga carriera davanti per ripetersi .
henny5 ha scritto:occassione buttata dai velocisti!!! e poi ci lamentiamo che il percorso della vuelta non si adatta ai velocisti
Se ce ne fossero di velocisti...
henny5 ha scritto:occassione buttata dai velocisti!!! e poi ci lamentiamo che il percorso della vuelta non si adatta ai velocisti
Di fatto a sta vuelta di velocisti puri non ce n'è manco l'ombra. Le volate sono un terno al lotto, ergo nessuna squadra si prende responsabilità e le fughe dilagano.
In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. La società dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia. Invece accetta la follia come parte della ragione, la fa diventare ragione attraverso una scienza che si incarica di eliminarla.
Celun ha scritto:ma lasciano la Roja a Marcel Wyss con un quarto d'ora? non sarà un pò troppo..
Era Danilo Wyss, della BMC, non Marcel
Mi ero abituato all' idea di una Vuelta senza vittorie italiane, dopo il Tour.
Bravo doppio a Valerio anche per questo, per avermi felicemente smentito.