1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
1° FC 2008
dietzen ha scritto:bella volata di boonen su demare e bouhanni.
Sbaglio o negli ultimi tempi Boonen s'è rimesso a far le volate con un certo impegno? Va a finire che se dovesse veni fuori una gara più selettiva del previsto (vedi vento e la tortuosità del tracciato) ce lo ritroviam protagonista al mondiale di Doha.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
penso che dovrebbe essere protagonista per il solo fatto di essere la primapunta del Belgio; perchè se non fosse Boonen, chi sarebbe? Meersman sta vincendo di volate contro avversari di rango decisamente inferiore
piuttosto, non mi pare cosi banale la scelta tra démare e bouhanni in casa Francia
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Non mi sarei mai aspettato un Tommeke a questi livelli in volata
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
dietzen ha scritto:bella volata di boonen su demare e bouhanni.
Sbaglio o negli ultimi tempi Boonen s'è rimesso a far le volate con un certo impegno? Va a finire che se dovesse veni fuori una gara più selettiva del previsto (vedi vento e la tortuosità del tracciato) ce lo ritroviam protagonista al mondiale di Doha.
sì, probabilmente sta puntando al mondiale. del resto il belgio non ha mi pare velocisti di primissimo piano quindi tom sarà il capitano in qatar, fermo restando che il belgio cercherà di rendere la corsa dura, per quanto possibile.
meriadoc ha scritto:penso che dovrebbe essere protagonista per il solo fatto di essere la primapunta del Belgio; perchè se non fosse Boonen, chi sarebbe? Meersman sta vincendo di volate contro avversari di rango decisamente inferiore
piuttosto, non mi pare cosi banale la scelta tra démare e bouhanni in casa Francia
Demare sopravvalutato, era alla ruota di boonen che è anche partito lungo ma appena ha preso vento è rimbalzato all'indietro. Bouhanni invece velocissimo, se non fossepa rtito così da dietro se la sarebbe giocata molto meglio.
meriadoc ha scritto:penso che dovrebbe essere protagonista per il solo fatto di essere la primapunta del Belgio; perchè se non fosse Boonen, chi sarebbe? Meersman sta vincendo di volate contro avversari di rango decisamente inferiore
Beh, certamente Boonen sarà la prima punta perchè per 'statura' dell'atleta e spunto veloce, il Belgio non ha di meglio. Ci sarebbe Debusschere, ma non offre certamente più garanzie di Tommeke e soprattutto nell'ultimo periodo non ha fatto molto, al pari del povero Boeckmans che ha praticamente perso un anno. Per Meersman vale esattamente quel che dicevi tu, tra l'altro non è neanche un velocista vero e propio. Ma come dicevo prima, si parla di atleti che non sono minimamente paragonabili a Boonen.
In casa Francia oltre ai due amici-nemici ci sarebbe pure Coquard, che sarebbe il favorito n°1 se si il mondiale si disputasse in Francia
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
bah, sopravvalutato, la Sanremo l'ha comunque vinta lui, a Wevelgem vinse facilmente la volata dietro, davanti a Gaviria per il quale una decina di Etixx stavano lavorando
e i risultati in queste corse contano quando devi decidere la leadership di un mondiale
di contro Bouhanni ha di recente "vinto" ad Amburgo contro un parco velocisti di tutto rispetto
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
Beh, certamente Boonen sarà la prima punta perchè per 'statura' dell'atleta e spunto veloce, il Belgio non ha di meglio. Ci sarebbe Debusschere, ma non offre certamente più garanzie di Tommeke e soprattutto nell'ultimo periodo non ha fatto molto, al pari del povero Boeckmans che ha praticamente perso un anno. Per Meersman vale esattamente quel che dicevi tu, tra l'altro non è neanche un velocista vero e propio. Ma come dicevo prima, si parla di atleti che non sono minimamente paragonabili a Boonen.
In casa Francia oltre ai due amici-nemici ci sarebbe pure Coquard, che sarebbe il favorito n°1 se si il mondiale si disputasse in Francia
Bella questa, le Coq finora solo profeta in patria in corse minori che lo rendono comunque il plurivittorioso di stagione con 13 successi
Roelandts fu quinto nell'ultimo volatone mondiale e a Sanremo ha fatto terzo
ma è più probabile che faccia parte del treno
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
meriadoc ha scritto:bah, sopravvalutato, la Sanremo l'ha comunque vinta lui, a Wevelgem vinse facilmente la volata dietro, davanti a Gaviria per il quale una decina di Etixx stavano lavorando
e i risultati in queste corse contano quando devi decidere la leadership di un mondiale
di contro Bouhanni ha di recente "vinto" ad Amburgo contro un parco velocisti di tutto rispetto
La Sanremo lasciamo perder che è meglio, a Wevelgem si, ma poi? cos' ha combinato allo sprint? Ma in squadra ci credono cosi tanto che gli hanno preso pure Guarnieri pensa un po te.. e se rivedi la volata ti rendi conto di quello che dico oltretutto essendo lanciato da un compagno e trovandosi poi alla ruota di un Boonen partito anche lungo. Se ci fosse stato Bouhanni quanto meno se la sarebbe giocata.