Visconte85 ha scritto: scusa febbra, oggi ne abbiamo 15, ci sono ben 3 gg di tempo, anche se dei primi 20 pronosticano solo la metà non dovrebbe essere un problema
Luca90 ha scritto:quotogalliano ha scritto: Direi che anche con una trentina di pronostici si potrebbe considerare valido come pronostico, pur in presenza di qualche defezione tra i primi 20
l'avevo proposto pure io il giorno primalanzillotta ha scritto:ragà la mia era una proposta, dato il livello della corsa mi sembrava un peccato non pronosticarla.
ringrazio febbra per lo strappo alla regola, penso andrà bene a tutti questa scelta
1) SaganWalter_White ha scritto:1) GVA
2) Sagan
3) Ulissi
4) Ala
5) Colbrelli
1) SaganWalter_White ha scritto:1) SaganWalter_White ha scritto:1) GVA
2) Sagan
3) Ulissi
4) Ala
5) Colbrelli
2) Ulissi
3) Alaphilippe
4) Colbrelli
5) Gilbert
Cambio:giorgio ricci ha scritto:Alaphilippe
Sagan
Gilbert
Vakoc
Colbrelli
Cambio per niente a questo punto, ma cambio lo stessoPirata81 ha scritto: 1 Alaphilippe
2 Ulissi
3 Sagan
4 Gilbert
5 Vakoc
GVA non partecipa.galliano ha scritto:Ulissi
Alaphilippe
Sagan
Gilbert
Rui Costa
Cambierò sicuramente
febbra ha scritto:N.B. Ok, ok, non eccediamo in rigidità. Ho messo questo paletto perchè è la prima volta che viene inserita una corsa da pronosticare tre giorni prima del suo svolgimento. Se per tutti va bene consideriamola valida tanto si supererà ampiamente un numero accettabile di pronostici.
Perchè non leggete attentamente i vari post?Pirata81 ha scritto:Se maratoneta e Pave non postano la gara non è valida, vero?
AhahahGiacomoXT ha scritto:Io propongo una soluzione alternativa (che potremo definirla "Viva la sporitività"): penalizzazione di 100 punti a maratoneta.
La mia proposta si chiama "ravviviamo la sfida" e pure a giacomoXT toglierei 100pt così quasi quasi torno in gioco anch'ioPirata81 ha scritto:AhahahGiacomoXT ha scritto:Io propongo una soluzione alternativa (che potremo definirla "Viva la sporitività"): penalizzazione di 100 punti a maratoneta.