(son fatti vostrigalliano ha scritto:Calma ragazzi, state boni!
Vedrete che Febbra una soluzione la trova![]()
Tanto per cominciare è il caso forse di aggiungere una postilla al regolamento per decidere se sono ammesse o meno modifiche al calendario ravvicinate alla corsa.
Condivido pienamente.galliano ha scritto:Calma ragazzi, che qui state rompendo il giocattolo.
Non è il caso di prendersela così a cuore..
Ma cosa significa?Luca90 ha scritto:vabbè che c'è la lotta per il primo posto ma si lotta anche solo per una top 15 e annullare il pronostico mi par ingiusto verso gli altri 30 che lo hanno fatto... a maggior ragione se è davvero entrato sul sito come nello screen...
Poi il 15 si è deciso di inserirlo con possibile annullamento in caso di mancata partecipazione dei primi 20, verso sera qualche forumista ha ventilato la possibilità di ritenerlo valido e Febbra ha detto che non sarebbe staqto così rigido.febbra ha scritto:No.Luca90 ha scritto:ma gli europei a crono e in linea non li fai?
febbra ha scritto:N.B. Per adesso convalidiamo questa corsa ed i risultati di seguito pubblicati ma in caso di 'rimostranze' di maratoneta e Pavè, valuteremo il da farsi, non escludendo l'annullamento.
Campionati Europei Prova in Linea Elite Uomini (primi cinque ciclisti classificati) - seconda categoria
...
maratoneta ha scritto:Mi faccio vivo stamattina,
ho preso qualche giorno di riposo dal fanta dato che non erano previsti pronostici ma volete cambiare regole in corsa, a me non pare cosa giusta, ho faticato a pronosticare per tutta la Vuelta giorno per giorno mi trovo in campagna e non sempre riesco a collegarmi a Internet con lo smartphone adesso mi mettete altre difficoltà. Io sono contrario a ritenere valido il pronostico del campionato europeo poi prendete voi la decisione
ufficiale per me la classifica vera rimane quella del 17settembre
Inizi a capire chi ha (senza onore) le chiavi del Palazzo.giorgio ricci ha scritto:Va bene.
È tutto un ' Cicero pro domo sua ' ma è ok.
Admin ha scritto:Anvedi quanto rosica er Padoasch!!!![]()
![]()
(per oraPavè ha scritto:Ho visto soltanto ora che in calendario è stata inserito il pronostico del campionato europeo. Per ragioni di lavoro non ho molto tempo da dedicare al fanta. Sinceramente non mi pare giusto modificare le regole in corsa, è anche vero che saltando alcune gare del calendario non ho molte speranze di fare bene in classifica generale. Propongo che agli assenti vengano dati dei punti pari al punteggio medio ottenuto per questa corsa.