Team Bahrain
- barrylyndon
Re: Team Bahrain
Quindi secondo te, il miglior ciclista italiano dovrebbe rinunciare all'edizione 100 del giro d'Italia?
Il ciclismo non e' solo il Tour, eh..
Comunque anche Moreno, Javier, sembra sia senza contratto..sarebbe un buon colpo.Sempre se e' vero che e' senza contratto..
Comunque anche Moreno, Javier, sembra sia senza contratto..sarebbe un buon colpo.Sempre se e' vero che e' senza contratto..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- Walter_White
Rischiando di arrivare a 5' da quei 2? Sinceramente per come la vedo io meglio il 3° Giro, sarebbe a pari con Gimondi con i GT vinti.....anche perchè ha già dimostrato che nelle ultime 2 stagioni è in calo, e contro un Froome solido come quello di quest'anno, e un Quintana che non sbaglierà preparazione per 2 anni di fila, le speranze sia per lui, sia per Contador, sono molto vicine allo 0. E poi se va al Tour con sta squadra si ritrova con 1 al massimo 2 uomini già alla prima tappa di montagnaWinter ha scritto:Ognuno la pensa in modo differente
Per me deve puntare al tour
nel 2018 avrà 34 anni , un po tardi
l ha già sacrificato quest anno
tutti i migliori vanno al tour
nibali deve confrontarsi con loro
un anno puoi non affrontarli
due no
Se vai al giro le probabilità di vittoria son molto più elevate ma vuoi mettere vincere due tour!
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
- barrylyndon
Froome saro' molto curioso di vederlo il prossimo anno..
Su Quintana, son d'accordo..sara' difficilmente battibile..a meno che Aru non si risvegli.
Su Quintana, son d'accordo..sara' difficilmente battibile..a meno che Aru non si risvegli.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
barrylyndon ha scritto: Su Quintana, son d'accordo..sara' difficilmente battibile..a meno che Aru non si risvegli.

Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
in scadenza dovrebbe esserlo, è un buon gregario, ma non propriamente uno scalatore in senso stretto, soprattutto nelle ultime stagioni in salita si è visto poco.barrylyndon ha scritto: Comunque anche Moreno, Javier, sembra sia senza contratto..sarebbe un buon colpo.Sempre se e' vero che e' senza contratto..
è vero, infatti Nibali ha vinto anche due giri, una vuelta, un lombardia e molte altre corse.barrylyndon ha scritto:Quindi secondo te, il miglior ciclista italiano dovrebbe rinunciare all'edizione 100 del giro d'Italia?
Ma il Tour è il Tour, è innegabile che sia il gt più importante; quest'anno non ha fatto classifica, per me il prossimo dovrebbe provarci
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Ma quindi ci sono possibilità che Rosa lasci l'Astana?
Pensavo che la sua permanenza fosse certa.
Pauwels non sarebbe male come uomo d'appoggio in salita, ma ci vorrebbe anche un uomo per fare classifica al Giro se Nibali facesse il Tour
Pauwels non sarebbe male come uomo d'appoggio in salita, ma ci vorrebbe anche un uomo per fare classifica al Giro se Nibali facesse il Tour
siutsougalliano ha scritto:Ma quindi ci sono possibilità che Rosa lasci l'Astana?

2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly
- chinaski89
Se qualcuno potrà battere Quintana è Froome o al massimo un Contador che si inventa qualcosa ed arriva messo meglio per qualche congiunzione astrale favorevole, Aru a meno di miracoli proprio non ce lo vedrei, e poi farà il Girobarrylyndon ha scritto:Froome saro' molto curioso di vederlo il prossimo anno..
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Per affrontare Froome e Quintana il prossimo anno ci sarà sempre la Vuelta visto che ormai Quintana e Froome hanno preso l'abitudine (positiva) di correre anche in Spagna dopo aver fatto il Tour. Per me Nibali non avrà la squadra per poter andare al Tour ad andare a competere con quei due e senza squadrone di questi tempi di Tour difficilmente ne potrai vincere anche nel caso (tutt'altro che scontato) che Vincenzo riuscisse a presentarsi in condizioni di forma simili a quelle del suo periodo d'oro (2013-14). Alla fine anche per il miglior Vincenzo risulterebbe molto complicato lottare contro Froome e Quintana senza squadra adeguata a supportarlo nel tentativo d'impresa (un po come successo a Contador negli ultimi anni). Per me fa bene a preferire il Giro edizione numero 100 sia perchè è italiano sia perchè nella corsa rosa avrà sicuramente più chance di vittoria. Poi in Spagna (dove Quintana e Froome avranno sicuramente squadre più deboli e dove non saranno al top della forma dopo aver già corso il Tour) Nibali potrà provare a batterli partendo da una situazione di vantaggio anzichè di svantaggio come sarebbe se andasse al Tour con questa nuova squadra. Per me la strategia di Nibali (qualora fosse davvero questa) ha molto senso, anche perchè ad una certa età (l'anno prossimo avrà 33 anni) ormai deve pensare a raccogliere il più possibile anzichè andarsi a cercare le sfide più complicateWinter ha scritto:Ma come non fa di nuovo il tour?
mi sembra giusto saltare un anno
ma anche il prossimo no
deve andare al tour ad affrontare froome e quintana
scelta molto conservativa
- Fabian von Paterberg
SottoscrivoNibalAru ha scritto:Per affrontare Froome e Quintana il prossimo anno ci sarà sempre la Vuelta visto che ormai Quintana e Froome hanno preso l'abitudine (positiva) di correre anche in Spagna dopo aver fatto il Tour. Per me Nibali non avrà la squadra per poter andare al Tour ad andare a competere con quei due e senza squadrone di questi tempi di Tour difficilmente ne potrai vincere anche nel caso (tutt'altro che scontato) che Vincenzo riuscisse a presentarsi in condizioni di forma simili a quelle del suo periodo d'oro (2013-14). Alla fine anche per il miglior Vincenzo risulterebbe molto complicato lottare contro Froome e Quintana senza squadra adeguata a supportarlo nel tentativo d'impresa (un po come successo a Contador negli ultimi anni). Per me fa bene a preferire il Giro edizione numero 100 sia perchè è italiano sia perchè nella corsa rosa avrà sicuramente più chance di vittoria. Poi in Spagna (dove Quintana e Froome avranno sicuramente squadre più deboli e dove non saranno al top della forma dopo aver già corso il Tour) Nibali potrà provare a batterli partendo da una situazione di vantaggio anzichè di svantaggio come sarebbe se andasse al Tour con questa nuova squadra. Per me la strategia di Nibali (qualora fosse davvero questa) ha molto senso, anche perchè ad una certa età (l'anno prossimo avrà 33 anni) ormai deve pensare a raccogliere il più possibile anzichè andarsi a cercare le sfide più complicateWinter ha scritto:Ma come non fa di nuovo il tour?
mi sembra giusto saltare un anno
ma anche il prossimo no
deve andare al tour ad affrontare froome e quintana
scelta molto conservativa

Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
- barrylyndon
A mio parere il Nibali 2013/14 non avrebbe difficolta' alcuna a giocarsela con Froome e Quintana..Chi vincerebbe difficile da dirsi.Ma sarebbe li' con loro a lottare
Sara' che io non vedo il Tour come l'unica corsa importante dell'anno, ma per me e' sacrosanto che Nibali partecipi alla corsa rosa l'anno prossimo.
Sara' che io non vedo il Tour come l'unica corsa importante dell'anno, ma per me e' sacrosanto che Nibali partecipi alla corsa rosa l'anno prossimo.
- jerrydrake
Il Tour è la Gara. Fortunatamente Vincenzo l'ha già vinta e non ha tutta questa necessità di partecipare a un GG che si è tornato a correre USPostal-style, soprattutto se non si guida uno squadrone. Ben vengano Giro, Vuelta, Liegi, Lombardia con una spruzzatina di semiclassiche e brevi corse a tappe.
L'ho già detto ma, dopo quello che ha vinto, scegliesse tranquillamente e senza pressioni quale/i GT puntare (Giro/Vuelta o Tour per me fa lo stesso).jerrydrake ha scritto:Il Tour è la Gara. Fortunatamente Vincenzo l'ha già vinta e non ha tutta questa necessità di partecipare a un GG che si è tornato a correre USPostal-style, soprattutto se non si guida uno squadrone. Ben vengano Giro, Vuelta, Liegi, Lombardia con una spruzzatina di semiclassiche e brevi corse a tappe.
Solo grazie gli devo ripetere.
Sulla squadra : se arriva Rosa e Vincenzo optasse per il Giro, all'albese farei correre il Tour da capitano, avendolo già provato quest'anno.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Ecco, Jon Izagirre è buono veramente...
Colpaccio, questo.ucci90 ha scritto:Ecco, Jon Izagirre è buono veramente...
Von Rock ? Nein, danke.
concordo, oltretutto un uomo tolto alla corazzata Movistar.nino58 ha scritto:Colpaccio, questo.ucci90 ha scritto:Ecco, Jon Izagirre è buono veramente...
- barrylyndon
se fosse vero sarebbe un buon colpo
ullalàucci90 ha scritto:Ecco, Jon Izagirre è buono veramente...
effettivamente jon è uno forte, sopratutto nelle brevi corse a tappe fa tranquillamente il capitano.
Anche in ottica cronosquadre è un rinforzo notevole.
Poi bisognerà vedere il calendario, credo che Izagirre potrebbe correre il TOur, ma non sono sicuro che lo vedremo al Giro a far da gregario.
sbadabam!!!
questo è un signor colpo di mercato!!!
Ion potrebbe addirittura andare più forte di Nibali

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
In discesa è già successo.Strong ha scritto:sbadabam!!!
Forse anche negli ultimi metri di salita.
Ma rasserenati.
L'anno prossimo arriva anche Malori.

Von Rock ? Nein, danke.
nel team bareeeein?nino58 ha scritto: L'anno prossimo arriva anche Malori.
no, non credo penso che il suo prossimo team possare essere la sky
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Bel colpo, Izagirre, se confermato...
Invece, leggo che parlate di Rosa: è solo una nostra fantasia o ci sono anche rumors?
Invece, leggo che parlate di Rosa: è solo una nostra fantasia o ci sono anche rumors?
- barrylyndon
Nostra fantasia...Ste ha scritto:Bel colpo, Izagirre, se confermato...
Grazie (peccato...).barrylyndon ha scritto:Nostra fantasia...Ste ha scritto:Bel colpo, Izagirre, se confermato...
Be gran colpo
chissà quanto avranno pagato come penale
Precedente.. in casa unzue.. Santi blanco

chissà quanto avranno pagato come penale

- Tranchée d'Arenberg
Finalmente un bel colpo, strappando un corridore forte e in ascesa ad una formazione di primissimo piano. A sto punto mi aspetto che anche Gorka lo segua.Winter ha scritto:Be gran colpo![]()
![]()
chissà quanto avranno pagato come penale![]()
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Secondo me a Izaguirre gli avran promesso i gradi di capitano al Tour (oltre a un belpo' di danè)...
Alla fine in Movistar era abbastanza chiuso
Alla fine in Movistar era abbastanza chiuso
Nella sua mente potrebbe anche esserci una parabola simile a quelle di Poels, che prima o poi aspirerà a fare da capitano in un GT (legittimamente).Strong ha scritto:sbadabam!!!
Però Ion, pur raggiungendo picchi di rendimento eccellenti, ha dimostrato qualche carenza in termini di continuità.
Poels in questo momentomi darebbe più garanzie.
Mandarlo a fare il capitano al Tour è sicuramente un'azzardo, ma comunque una classifica dignitosa può farla.
Di giocarsela potrebbe comunque giocarsela il miglior Vincenzo, ma senza una squadra all'altezza pur essendo ad un livello pari agli altri due quello che alla fine deve inventarsi un numerone per vincere è sempre quello senza squadra e riuscire a spiazzare due squadroni come Movistar e Sky al Tour diventa molto molto complicato. Ad esempio già se ci fosse una cronosquadre al prossimo Tour se non ti presenti con una formazione all'altezza già rischi di prendere minuti non tanto per colpe tue ma per debolezza della tua formazione. Certo se poi il Team Bahrain inizia a prendere realmente gente come Izaguirre il discorso potrebbe cambiare. Detto questo anche per me il Tour non è la sola corsa al mondo ed è sacrosanto che Nibali faccia le sue scelte e che il miglior ciclista italiano attuale da GT partecipi all'edizione numero 100 della corsa rosa è quasi doverosa come cosabarrylyndon ha scritto:A mio parere il Nibali 2013/14 non avrebbe difficolta' alcuna a giocarsela con Froome e Quintana..Chi vincerebbe difficile da dirsi.Ma sarebbe li' con loro a lottare

Ecco, il problema mi sembra proprio questo. Per il Bahrein è sicuramente un bel colpo, ma siamo sicuri che cambi qualcosa per Nibali? Intendo dire: ve lo vedete Izaguirre che va via dalla Movistar per andare a fare il gregario a Nibali? Credo che oltre all'offerta economica vi sia stata quantomeno quella di capitano unico alla vuelta, Nibali invece farà il giro e può darsi che al tour si debbano dare una mano l'un l'altro.galliano ha scritto: ullalà
effettivamente jon è uno forte, sopratutto nelle brevi corse a tappe fa tranquillamente il capitano.
Poi bisognerà vedere il calendario, credo che Izagirre potrebbe correre il TOur, ma non sono sicuro che lo vedremo al Giro a far da gregario.
Sempre che il Bahrein entri nel WT, altrimenti mi sembra difficile che strappi tutti e tre gli inviti.
Esatto.peek ha scritto: Sempre che il Bahrein entri nel WT, altrimenti mi sembra difficile che strappi tutti e tre gli inviti.
Il punto è qui.
Ogni ragionamento su chi è capitano e dove lo si può fare solo dopo che si conosce l'elenco delle WT.
Resto convintissimo che, senza licenza WT, al Tour non li invitano.
Von Rock ? Nein, danke.
bè izagirre ha un sacco di punti, se confermato dovrebbe portare anche la certezza della licenza.peek ha scritto:Ecco, il problema mi sembra proprio questo. Per il Bahrein è sicuramente un bel colpo, ma siamo sicuri che cambi qualcosa per Nibali? Intendo dire: ve lo vedete Izaguirre che va via dalla Movistar per andare a fare il gregario a Nibali? Credo che oltre all'offerta economica vi sia stata quantomeno quella di capitano unico alla vuelta, Nibali invece farà il giro e può darsi che al tour si debbano dare una mano l'un l'altro.galliano ha scritto: ullalà
Sempre che il Bahrein entri nel WT, altrimenti mi sembra difficile che strappi tutti e tre gli inviti.
- Tranchée d'Arenberg
bè, stando alle regole a questo punto la licenza dovrebbe esser certa sia per il Bahrein, sia per Bora sia per la 'nuova' Lampre. A rimetterci le penne dovrebbe essere proprio la Dimension Data. Ma credo che alla fine non ce le rimetterà proprio nessuno.dietzen ha scritto:bè izagirre ha un sacco di punti, se confermato dovrebbe portare anche la certezza della licenza.peek ha scritto:Ecco, il problema mi sembra proprio questo. Per il Bahrein è sicuramente un bel colpo, ma siamo sicuri che cambi qualcosa per Nibali? Intendo dire: ve lo vedete Izaguirre che va via dalla Movistar per andare a fare il gregario a Nibali? Credo che oltre all'offerta economica vi sia stata quantomeno quella di capitano unico alla vuelta, Nibali invece farà il giro e può darsi che al tour si debbano dare una mano l'un l'altro.galliano ha scritto: ullalà
A proposito della Dimension Data e dei punteggi, il sistema va cambiato letteralmente. Questi han vinto 5 tappe al Tour, quasi un quarto delle frazioni totali. Però ai fini dei punti valgono di più un 9° posto al Down Under e un 10° al Polonia, ad esempio.
-
Nel senso che i punti attribuiti al Polonia sono troppo pochi? Nel caso sono d'accordoTranchée d'Arenberg ha scritto: A proposito della Dimension Data e dei punteggi, il sistema va cambiato letteralmente. Questi han vinto 5 tappe al Tour, quasi un quarto delle frazioni totali. Però ai fini dei punti valgono di più un 9° posto al Down Under e un 10° al Polonia, ad esempio.
- Tranchée d'Arenberg
Nel senso esattamente opposto. Una tappa al Tour da 20 punti WT, esattamente come un ottavo posto al Tour di Polonia. Ora dimmi: se tu fossi un corridore baratteresti una Tappa al Tour con un 8°posto al Giro di Polonia, cosa che poi non si ricorda nessuno mezz'ora dopo la fine della corsa?White Mamba ha scritto:Nel senso che i punti attribuiti al Polonia sono troppo pochi? Nel caso sono d'accordoTranchée d'Arenberg ha scritto: A proposito della Dimension Data e dei punteggi, il sistema va cambiato letteralmente. Questi han vinto 5 tappe al Tour, quasi un quarto delle frazioni totali. Però ai fini dei punti valgono di più un 9° posto al Down Under e un 10° al Polonia, ad esempio.
infatti hai ragione, per questo parlavo di calendiario.peek ha scritto:Ecco, il problema mi sembra proprio questo. Per il Bahrein è sicuramente un bel colpo, ma siamo sicuri che cambi qualcosa per Nibali? Intendo dire: ve lo vedete Izaguirre che va via dalla Movistar per andare a fare il gregario a Nibali? Credo che oltre all'offerta economica vi sia stata quantomeno quella di capitano unico alla vuelta, Nibali invece farà il giro e può darsi che al tour si debbano dare una mano l'un l'altro.galliano ha scritto: ullalà
Ci sta che Izagirre faccia ogni tanto il gregario, l'ha fatto Nibali per aru figurati se non può farlo il basco per Nibali, ma lo farà solo dopo aver avuto i propri spazi in altre corse importanti.
Se Nibali facesse Giro e Tour, non credo proprio che Izagirre farà il gregario in tutte e due le corse.
-
Ma come? Il glorioso Giro di Polonia, che da solo fa un palmares, non può dare così pochi puntiTranchée d'Arenberg ha scritto:Nel senso esattamente opposto. Una tappa al Tour da 20 punti WT, esattamente come un ottavo posto al Tour di Polonia. Ora dimmi: se tu fossi un corridore baratteresti una Tappa al Tour con un 8°posto al Giro di Polonia, cosa che poi non si ricorda nessuno mezz'ora dopo la fine della corsa?White Mamba ha scritto:Nel senso che i punti attribuiti al Polonia sono troppo pochi? Nel caso sono d'accordoTranchée d'Arenberg ha scritto: A proposito della Dimension Data e dei punteggi, il sistema va cambiato letteralmente. Questi han vinto 5 tappe al Tour, quasi un quarto delle frazioni totali. Però ai fini dei punti valgono di più un 9° posto al Down Under e un 10° al Polonia, ad esempio.
Credo che Iza abbia carta bianca per le brevi corse a tappe, nel quale lo vedo molto adatto, e forse alla Vuelta -sebbene non l'abbia mai corsa-. Penso che al Giro gli tocchi come gregario.galliano ha scritto:infatti hai ragione, per questo parlavo di calendiario.peek ha scritto:Ecco, il problema mi sembra proprio questo. Per il Bahrein è sicuramente un bel colpo, ma siamo sicuri che cambi qualcosa per Nibali? Intendo dire: ve lo vedete Izaguirre che va via dalla Movistar per andare a fare il gregario a Nibali? Credo che oltre all'offerta economica vi sia stata quantomeno quella di capitano unico alla vuelta, Nibali invece farà il giro e può darsi che al tour si debbano dare una mano l'un l'altro.galliano ha scritto: ullalà
Ci sta che Izagirre faccia ogni tanto il gregario, l'ha fatto Nibali per aru figurati se non può farlo il basco per Nibali, ma lo farà solo dopo aver avuto i propri spazi in altre corse importanti.
Se Nibali facesse Giro e Tour, non credo proprio che Izagirre farà il gregario in tutte e due le corse.
Per il Tour, per ora, non ho proprio idea che si inventeranno... non è improbabile anche che vadano senza uomini di classifica ma con l'obiettivo di tappe o classifiche accessorie.
- barrylyndon
Insomma, sto Bahrain, che prenda il Taiwanese o Izaguirre, sempre acquisti del cacchio fa.. 

barry, nessuno ha detto che Izaguirre è un acquisto del cacchio...
MG, sai solo fregare...
No Barry, tutti hanno detto che è stato un gran colpo di mercato.barrylyndon ha scritto:Insomma, sto Bahrain, che prenda il Taiwanese o Izaguirre, sempre acquisti del cacchio fa..
I dubbi erano se questo acquisto cambi nella sostanza la situazione del gregariato per Nibali. Poi è ovvio, anche per Nibali meglio che ci sia Izaguirre piuttosto che un taiwanese. Ma, ripeto, Izaguirre si è spostato sicuramente con patti chiari e rassicurazioni su quello sarà il suo ruolo di leader in determinate corse.
- Tranchée d'Arenberg
ma vaa...e io che t'avevo preso sul serioWhite Mamba ha scritto:Ma come? Il glorioso Giro di Polonia, che da solo fa un palmares, non può dare così pochi puntiTranchée d'Arenberg ha scritto:Nel senso esattamente opposto. Una tappa al Tour da 20 punti WT, esattamente come un ottavo posto al Tour di Polonia. Ora dimmi: se tu fossi un corridore baratteresti una Tappa al Tour con un 8°posto al Giro di Polonia, cosa che poi non si ricorda nessuno mezz'ora dopo la fine della corsa?White Mamba ha scritto:
Nel senso che i punti attribuiti al Polonia sono troppo pochi? Nel caso sono d'accordo

- barrylyndon
Siccome si dice che Nibali fara' Giro e Vuelta, puo' darsi che Izaguirre faccia il Majka 2015 all'incontrario..Gregario al Giro, capitano al Tour..
E' un'ipotesi.
Del resto bisognera' anche vedere chi saranno gli altri acquisti.
E' un'ipotesi.
Del resto bisognera' anche vedere chi saranno gli altri acquisti.
Bhe, credo che tutte le corse di una settimana (che sono quelle in cui si esprime meglio in ottica generale) siano alla sua portata, dato che Nibali non se le fila molto ultimamente: quest'anno ad esempio ci ha rimesso un Romandia perché aveva davanti quintana, non credo che nella nuova squadra abbia problemi di questo tipopeek ha scritto:No Barry, tutti hanno detto che è stato un gran colpo di mercato.barrylyndon ha scritto:Insomma, sto Bahrain, che prenda il Taiwanese o Izaguirre, sempre acquisti del cacchio fa..
I dubbi erano se questo acquisto cambi nella sostanza la situazione del gregariato per Nibali. Poi è ovvio, anche per Nibali meglio che ci sia Izaguirre piuttosto che un taiwanese. Ma, ripeto, Izaguirre si è spostato sicuramente con patti chiari e rassicurazioni su quello sarà il suo ruolo di leader in determinate corse.
- barrylyndon
Se dovessi scegliere un altro contrattualizzato da portare con Nibali, sceglierei Mikel Landa
- barrylyndon
Beppone Contone disse che Landa lascera' la Sky...in direzione kazaka...pero'..barrylyndon ha scritto:Se dovessi scegliere un altro contrattualizzato da portare con Nibali, sceglierei Mikel Landa
Io farei carte false per vederlo a fianco di Nibali
http://www.ciclo21.com/bahrain-sondea-s ... kel-landa/
Pare non sia così lontana come ipotesi
Tutti i baschi seguiti dal biellese acquadro
Pare non sia così lontana come ipotesi
Tutti i baschi seguiti dal biellese acquadro
- barrylyndon
Magari....
- Visconte85
scambio di maglie Rosa-Landa?barrylyndon ha scritto:Beppone Contone disse che Landa lascera' la Sky...in direzione kazaka...pero'..barrylyndon ha scritto:Se dovessi scegliere un altro contrattualizzato da portare con Nibali, sceglierei Mikel Landa
Io farei carte false per vederlo a fianco di Nibali
anche se in Bahrain sarebbe un grande colpo
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo