="Brogno non sia veramente deludente..
ciao
La tua affermazione è falsa, facilmente confutabile.
1) Contador fa solo un altro anno, e il suo livello si sta abbassando
2) Chaves era presente alla Vuelta 2015, vinta da Aru
4) Kruijswijk al momento ha attivo un GT ad alto livello, tra l'altro finito dietro Chaves (vedi punto 2). È tutto da dimostrare che possa ripetersi
5) Bardet mi è sembrato onestamente su un livello simile a quello di Fabio come prestazioni, più avanti per testa e esperienza
6) Gli altri possono essere presenti, ma non necessariamente faranno sempre la loro migliore prestazione. Ci sono alti e bassi, e Aru potrebbe eventualmente vincere un GT anche contro uno di loro, ammesso che sia al top. Al momento sono superiori, ma non è detto, ribadisco, che si presentino sempre al top.
Relativamente alla stagione di Fabio, le ha prese al Tour e ha fatto una preparazione che reputo schifosa, perché punta tutto su un unico obiettivo, e se va male sei fregato, ma si sta rimettendo in gioco nelle classiche di un giorno, facendo anche discretamente. Stagione negativa, ma atteggiamento di Fabio che mi piace perché sempre propositivo.
Tu trovi sempre i lati negativi perché Fabio non ti piace, ma invece per me, pur non essendo il nuovo Merckx, può ancora togliersi delle soddisfaziono.[/quote]
Parliamo del 2017.
Io ritengo Contador superiore ad Aru, e' un'opinione. Definirla falsa significa non conoscere il significato della lingua italiana.
2) Chaves (che comunque in quella Vuelta vinse due tappe ) e' notevolmente cresciuto-. Che sia superiore ad Aru , attualmente, lo ha dimostrato al Giro d'Emilia(che si e' svolto da pochi giorni no sa un anno...).Comunque gia' ad Abu Dabi Aru era stato staccato (come Nibali) da Chaves..
un briciolo di onestà non lo hai ? Sappiamo benissimo che Kruijswijk senza la caduta avrebbe dominato il Giro .
5)Bardet al tour ha brillato, Aru e' stato una frana (rispetto alle aspettative)
Aru per me e' sopravvalutato, avro' il diritto di pensarlo ? Detto questo Aru non e' certo un comprimario ma un ottimo regolarista. Aru ha una grinta e una capacità di soffrire incredibile ma questa qualità gli permette di limitare i danni in salita non di primeggiare..
ciao
el_condor
P.S: che Aru si tolga ancora soddisfazioni mi pare naturale.. Non sara' finito a 26 anni..Un'annata storta puo' capitare a chiunque. A me pare poco probabile che nel 2017 non faccia meglio solo che non lo vedo vincitore di un grande Giro (ma non sono indovino)