Non era un tifoso. Era un fotografo con penso il suo autista pagato per la giornata. Infatti sembrava molto annoiato.Bomby ha scritto:Sto seguendo la prova della cronosquadre femminile. Ho esultato quando mi è parso di vedere un -forse- tifoso lungo il circuito. Che tristezza...![]()
![]()
no, dico che c'è vento, va come sventolano le bandiere in partenza!meriadoc ha scritto:grandissimo vento? ma sei ironico?
si, credo sia una visione piuttosto aderente lla realtàCelun ha scritto: magari sarà invece la più noiosa di sempre!! vedremo cosa viene fuori dai!
se no continuiamo a romperci le palle con:
non c'è pubblico.
il percorso fa schifo.
ci sono 36 gradi.
solo dieci formazioni WT.
le rotonde.
le squadre di serie c.
mi entra la sabbia negli occhi.
l'irrigazione delle aiuole.
Ho visto l'arrivo della cronosquadre e la strada non mi pare eccessivamente stretta.henny5 ha scritto:ho visto la foto dell'arrivo dei mondiali e mi chiedo ma l'uci e il comitato organizzatore non riescono a trovare a doha un arrivo con strade larghe ? io non ho parole
Mi par giusto. Siccome sto mondiale fa pena e non da nessuno spunto di interesse, inventiamoci qualcosa e facciamo finta che non ci siano problemi.Celun ha scritto:no, dico che c'è vento, va come sventolano le bandiere in partenza!meriadoc ha scritto:grandissimo vento? ma sei ironico?
se vogliono creare dei ventagli ci sarà da divertirsi domenica.
boh, magari viene una corsa più interessante rispetto a zolder e copenaghen.
magari sarà invece la più noiosa di sempre!! vedremo cosa viene fuori dai!
se no continuiamo a romperci le palle con:
non c'è pubblico.
il percorso fa schifo.
ci sono 36 gradi.
solo dieci formazioni WT.
le rotonde.
le squadre di serie c.
mi entra la sabbia negli occhi.
l'irrigazione delle aiuole.
dovè il pubblico?
ci sono 38 gradi.
p.s.
avete notato che poco traffico!
avete notato che cartelli stradali strani!
hanno asfaltato di fresco, attenzione alla sabbiolina in curva
hai ragione dalla foto sembrava uno arrivo stretto ma invece è un arrivo normale anzi ti dico che negli ultimi 50 metri la strada tende a saliremaurofacoltosi ha scritto:Ho visto l'arrivo della cronosquadre e la strada non mi pare eccessivamente stretta.henny5 ha scritto:ho visto la foto dell'arrivo dei mondiali e mi chiedo ma l'uci e il comitato organizzatore non riescono a trovare a doha un arrivo con strade larghe ? io non ho parole
meriadoc ha scritto:vince la Etixx, Terpstra conferma lo status di grande favorito
già, ma comunque ha fatto sesto oggi alla Paris-Tours, e se è convalescente, immagino abbia ancora margine per domenicaudra ha scritto:Se non si fosse ammalato, lo avrei considerato il favorito numero 1
la Germania ha convocato 7 corridori, ma ne puo' schierare 6 al massimoCelun ha scritto:la germania cmq bene che ha già i 4 big a doha ad ambientarsi al posto di stare in Francia.
Martin, Deg, Kittel, Greipel
più che altro non mi convince la scelta di due giovani come Politt e Sutterlin
io uno tra sieberg o burghart con maggiore esperienza ad alto livello l'avrei portato.
se non entrambi.
siebergCelun ha scritto:appunto 6: Deg, Kittel, Martin, Greiple, Politt e Sutterlin
chi è il settimo?
I fornitori sono gli stessi.Theakston ha scritto:Paesaggio lunare ... I pick up al seguito dei corridori sembrano un convoglio dell'isis
Slegar ha scritto:I fornitori sono gli stessi.Theakston ha scritto:Paesaggio lunare ... I pick up al seguito dei corridori sembrano un convoglio dell'isis
Sieberg ha dato forfait perché è influenzatomeriadoc ha scritto:vedo su PCS che Sieberg è stato tolto; si era di recente totto la clavicola ma mi pareva fosse tornato a correre; non ideale per greipel, indubbiamente il suo miglior uomo treno
Ecco, ora mi spiego il significato di quest'affermazione:Fabian von Paterberg ha scritto:Imbarazzanti immagini (che paiono appartenere più ad un videogioco che non alla realtà) giungono dalla cronometro iridata U23 maschile.
Se l'UCI intende questo per garantire la sicurezza siamo freschi.
QUI
Pat McQuaid ha scritto:Il mondiale in Qatar comunque può provocare più selezione che un mondiale di Ponferrada/Salisburgo/Mendrisio ecc ecc...quindi lo spettacolo non è un problema.
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Ecco, ora mi spiego il significato di quest'affermazione:Fabian von Paterberg ha scritto:Imbarazzanti immagini (che paiono appartenere più ad un videogioco che non alla realtà) giungono dalla cronometro iridata U23 maschile.
QUI
Pat McQuaid ha scritto:Il mondiale in Qatar comunque può provocare più selezione che un mondiale di Ponferrada/Salisburgo/Mendrisio ecc ecc...quindi lo spettacolo non è un problema.
Abbiamo capito come intendono fare la selezione
ma infatti per domenica è prevista un intrusione..Theakston ha scritto:Paesaggio lunare ... I pick up al seguito dei corridori sembrano un convoglio dell'isis
Beh, i tedeschi han fatto 1°, 2° e 4°. Tanto caldo non faceva alloraSeb ha scritto:Meteo decisivo, secondo me soprattutto il caldo più che il vento
Theakston ha scritto:C'è anche la Skydive Dubai che nel 3d sul ciclomercato viene data come semi-fallita, tra le Continental sembrava una delle più interessanti
Più che altro si è vista la sua confidenza con la scia...Pat McQuaid ha scritto:Il vincitore sarebbe salito sul podio partendo per primo, nel mezzo e per ultimo...era uno dei più forti e dei più belli da vedere come posizione e pedalata, anche nell'episodio dell'ambulanza si è vista la sua confidenza con la bici da crono.
.
Strong ha scritto:mamma mia che pesantezza, abbiamo capito che sei prevenuto...Tranchée d'Arenberg ha scritto:Ecco, ora mi spiego il significato di quest'affermazione:Fabian von Paterberg ha scritto:Imbarazzanti immagini (che paiono appartenere più ad un videogioco che non alla realtà) giungono dalla cronometro iridata U23 maschile.
QUI
Abbiamo capito come intendono fare la selezione![]()
purtroppo, quest'anno, abbiamo visto cose ben peggiori in belgio patria del ciclismo