QuaVisconte85 ha scritto:ma il futuro di Bongiorno?
http://www.davidelicordari.com/wp-conte ... 4131_n.jpg
QuaVisconte85 ha scritto:ma il futuro di Bongiorno?
Credo che la squadra araba prima cerchera' di assicurarsi punti WT(quindi Izaguirre e Menties), poi pensera' ai vari Pellizotti, Bongiorno,ecc.ecc.Visconte85 ha scritto:Si grazie, mi era sfuggita questa opzione
Comunque, in Bahrein dato l'andazzo, un pensierino ce lo potrebbero fare.
Oppure Lampre?
ma credo che Izaguirre sia stato già fatto, manca solo l'ufficialitàbarrylyndon ha scritto:Credo che la squadra araba prima cerchera' di assicurarsi punti WT(quindi Izaguirre e Menties), poi pensera' ai vari Pellizotti, Bongiorno,ecc.ecc.Visconte85 ha scritto:Si grazie, mi era sfuggita questa opzione
Comunque, in Bahrein dato l'andazzo, un pensierino ce lo potrebbero fare.
Oppure Lampre?
non è che potrebbero, devono arrivare a quel numero di corridori, altrimenti la licenza WT non arriva.barrylyndon ha scritto:Si narra cosi...
Penso che potrebbero arrivare a 23-25 corridori..pensando al fratello a Pelli e Insausti..
Il minimo non e' 15?..chiedo.Tranchée d'Arenberg ha scritto:non è che potrebbero, devono arrivare a quel numero di corridori, altrimenti la licenza WT non arriva.barrylyndon ha scritto:Si narra cosi...
Penso che potrebbero arrivare a 23-25 corridori..pensando al fratello a Pelli e Insausti..
No, assolutamente no. Il minimo è 16 corridori per la categoria Professional, mentre per avere una licenza WT ne servono almeno 23.barrylyndon ha scritto:Il minimo non e' 15?..chiedo.Tranchée d'Arenberg ha scritto:non è che potrebbero, devono arrivare a quel numero di corridori, altrimenti la licenza WT non arriva.barrylyndon ha scritto:Si narra cosi...
Anticipazioni? Una professional?Faxnico ha scritto:Nei prossimi giorni (credo pubblicamente venerdì) arriverà una bella notizia dalla Colombia.
Finalmente.
Oggi test di gravidanza ?Faxnico ha scritto:Nei prossimi giorni (credo pubblicamente venerdì) arriverà una bella notizia dalla Colombia.
Finalmente.
Begli innesti, speriamo.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Leggevo altrove (non posto il link così do il temo ad Alberto di scrivere l'articolo e di postarlo qui) che alla Nippo oltre ad Arredondo sono in arrivo Marangoni e Canola, ai quali a breve dovrebbe aggiungersi pure Santaromita.
ma speriamo di no. Un team che usa una tragedia come un terremoto per raccontare delle frottole così colossali è meglio perderlo che trovarlo.Winter ha scritto:![]()
però al 23 agosto..non avevano firmato alcun corridore ..
speriamo c siano nel 2018
Esiste del giornalismo nel mondo del ciclismo? Una piccola inchiesta per capire dove è questa sede e quali mirabolanti mezzi siano stati irrimediabilmente danneggiati si potrebbe fare, no? Io credo che non sia così ma se non fosse vera una virgola di quel comunicato sarebbe grave, non vi pare? Un super team al 23 Agosto deve aver avuto contatti, contratti, relazioni, possibile che sia stato tenuto tutto segreto? Tutti gli appassionati di ciclismo e, sopratutto, tutte le persone coinvolte nel sisma non si meriterebbero una speculazione. Ripeto, io non credo che sia cosi ma un giornalista che andasse a verificare lo apprezzerei moltoScattista ha scritto:ma speriamo di no. Un team che usa una tragedia come un terremoto per raccontare delle frottole così colossali è meglio perderlo che trovarlo.Winter ha scritto:![]()
E comunque direi che possiamo stare tranquilli...
nemmeno nel 2018 non ci sarà nessun Doha Team
Faxnico ha scritto:Nei prossimi giorni (credo pubblicamente venerdì) arriverà una bella notizia dalla Colombia.
Finalmente.
Poi le maglie rosa stile once tour anni novantaGiorgio ha scritto:Faxnico ha scritto:Nei prossimi giorni (credo pubblicamente venerdì) arriverà una bella notizia dalla Colombia.
Finalmente.
Mitici i Manzana Postobon, al valle d'Aosta hanno dato spettacolo, 5 atleti in gara e 20 persone al seguito; e hanno dato spettacolo gli atleti!!![]()
Due comunicati per annunciare 11 corridori. Non male questa nuova squadra che sta nascendo dal nulla. Aspetto di leggere gli ultimi (5?) nomi per capire meglio, ma già ad oggi non mi pare male come inizio.andriusskerla ha scritto:L'Aqua Blue ha annunciato gli ingaggi di Stefan Denifl, Aaron Gate, Lasse Norman Hansen, Leigh Howard, Peter Koning, Michel Kreder e Calvin Watson
denifl, howard e nordaugh non mi paiono male...Tranchée d'Arenberg ha scritto:Due comunicati per annunciare 11 corridori. Non male questa nuova squadra che sta nascendo dal nulla. Aspetto di leggere gli ultimi (5?) nomi per capire meglio, ma già ad oggi non mi pare male come inizio.andriusskerla ha scritto:L'Aqua Blue ha annunciato gli ingaggi di Stefan Denifl, Aaron Gate, Lasse Norman Hansen, Leigh Howard, Peter Koning, Michel Kreder e Calvin Watson
Anche Hansen, Kreder ... mi paiono partiti beneLuca90 ha scritto:denifl, howard e nordaugh non mi paiono male...Tranchée d'Arenberg ha scritto:Due comunicati per annunciare 11 corridori. Non male questa nuova squadra che sta nascendo dal nulla. Aspetto di leggere gli ultimi (5?) nomi per capire meglio, ma già ad oggi non mi pare male come inizio.andriusskerla ha scritto:L'Aqua Blue ha annunciato gli ingaggi di Stefan Denifl, Aaron Gate, Lasse Norman Hansen, Leigh Howard, Peter Koning, Michel Kreder e Calvin Watson
rob ha scritto:Esiste del giornalismo nel mondo del ciclismo? Una piccola inchiesta per capire dove è questa sede e quali mirabolanti mezzi siano stati irrimediabilmente danneggiati si potrebbe fare, no? Io credo che non sia così ma se non fosse vera una virgola di quel comunicato sarebbe grave, non vi pare? Un super team al 23 Agosto deve aver avuto contatti, contratti, relazioni, possibile che sia stato tenuto tutto segreto? Tutti gli appassionati di ciclismo e, sopratutto, tutte le persone coinvolte nel sisma non si meriterebbero una speculazione. Ripeto, io non credo che sia cosi ma un giornalista che andasse a verificare lo apprezzerei moltoScattista ha scritto:ma speriamo di no. Un team che usa una tragedia come un terremoto per raccontare delle frottole così colossali è meglio perderlo che trovarlo.Winter ha scritto:![]()
E comunque direi che possiamo stare tranquilli...
nemmeno nel 2018 non ci sarà nessun Doha Team
Zakarin col suo viso spaesato e la sua conoscenza dell'inglese ce lo vedo proprio come attore pubblicitariosceriffo ha scritto:Alpecin sarà co-sponsor della Katusha
«Siamo onorati di poter sponsorizzare corridori come Alexander Kristoff, Tony Martin e Ilnur Zakarin, che sono perfetti testimonial per noi» spiega Alexis Schoeb, dirigente del team.
Oddio, non è che Kristoff è proprio uno di quelli con una criniera alla Max Gazzè. Comuqnue continuano la strada già imboccata con Degenkolb
In verità, a parte la signira citata, non è chiaro chi gravita (o gravitava) intorno a questo TeamSubsonico ha scritto: Guarda, avendo avuto due contatti con questo "Team"...
direi che sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Stiano alla larga dal ciclismo che è meglio
Hanno risolto il grosso dei loro problemi.Seb ha scritto:Finalmene ufficiale: I.Izagirre alla Bahrain-Merida
http://www.cicloweb.it/2016/10/12/finis ... in-merida/
Su Mentjes, Copeland non avrebbe chiuso completamente le porte..ci sarebbe da pagare un'altra penale..ma mi sembra che gli Arabi non si fanno molti problemi in tal senso..Oude Kwaremont ha scritto:Hanno risolto il grosso dei loro problemi.Seb ha scritto:Finalmene ufficiale: I.Izagirre alla Bahrain-Merida
Sarebbe stato meglio ingaggiare un altro di pari livello, allora sì che la squadra sarebbe stata davvero competitiva e al rischio da eventuali forfait. Però ci si può accontentare, daì.
forte è forte.Oude Kwaremont ha scritto:Hanno risolto il grosso dei loro problemi.Seb ha scritto:Finalmene ufficiale: I.Izagirre alla Bahrain-Merida
Sarebbe stato meglio ingaggiare un altro di pari livello, allora sì che la squadra sarebbe stata davvero competitiva e al rischio da eventuali forfait. Però ci si può accontentare, daì.
Non sono riuscito a capire cosa volessero... Spuntati dal nulla al Tour, rispuntati in maniera farsesca: ma che volevano?! Solo buona fede estremamente maldestra o cos'altro...?sceriffo ha scritto:In verità, a parte la signira citata, non è chiaro chi gravita (o gravitava) intorno a questo TeamSubsonico ha scritto: Guarda, avendo avuto due contatti con questo "Team"...
direi che sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Stiano alla larga dal ciclismo che è meglio