ma un minuto a 100 km, lo date già per finito?antani ha scritto:Rompono i cambi , ma tanto ormai credo si siano arresi quelli dietroTIC ha scritto:I Polacchi tirano dietro. Forse non sanno che Tom e' davanti
Mondiali 2016 - Gara in linea maschile Elite - 257,5 km
Re: Mondiali 2016 - Gara in linea maschile Elite - 257,5 km
Che bel Belgio
Da manuale anche la rottura dei cambi nel primo gruppo inseguitore
Da manuale anche la rottura dei cambi nel primo gruppo inseguitore
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Per me la gara è finita qua..se la giocano quelli presenti nel primo gruppo

Haller che si sta impegnando per raggiungere i suoi migliori amici Kristoff e Guarnieri 
- Walter_White
Il borsino aggiornato
*****: Sagan
****: Cavendish
***: Boonen, Kristoff,
** : EBH, Matthews, Nizzolo
*: GVA, Roelandts, Terpstra[/quote]
*****: Sagan
****: Cavendish
***: Boonen, Kristoff,
** : EBH, Matthews, Nizzolo
*: GVA, Roelandts, Terpstra[/quote]
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Per me Matthews è uno dei favoriti d'ufficio, forse sullo stesso piano di Sagan
- padoaschioppa
Io dico più Viviani che Nizzolo per l'Italia 
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1° Mondiale strada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1° Mondiale strada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
E comunque un Mondiale così, alla faccia di molti, non si vedeva da tempo. Altro che Ponferrichmond e i circuitini semivallonati tutti uguali tra loro.
Se il tratto di deserto fosse stato un po' più lungo e disposto in senso ovest-est anziché nord-sud, con un paio di giri in meno del circuito, sarebbe stato veramente perfetto ed ancora più selettivo.
Se il tratto di deserto fosse stato un po' più lungo e disposto in senso ovest-est anziché nord-sud, con un paio di giri in meno del circuito, sarebbe stato veramente perfetto ed ancora più selettivo.
Comunque non è da escludere una sparata ai 6-7 km dalla fine...sarebbe difficile andare a chiudere.
Dico EBH
Dico EBH
consonni e schar
Secondo me SI , (opinione opinabile ovviamente) , anche perchè questi scatti di Schar e di Haller denotano l'arrendevolezza del gruppo dietro .Lazzaro ha scritto:ma un minuto a 100 km, lo date già per finito?antani ha scritto:Rompono i cambi , ma tanto ormai credo si siano arresi quelli dietroTIC ha scritto:I Polacchi tirano dietro. Forse non sanno che Tom e' davanti
"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Se arriveranno quelli davanti mi aspetto continue sparate dei belgi all'ultimo Giro.Merlozoro ha scritto:Per me Matthews è uno dei favoriti d'ufficio, forse sullo stesso piano di Sagan
Occhio a Stuyven e Naesen
Ok, ora però prepariamoci a due ore di calma piatta prima del finale.Patate ha scritto:E comunque un Mondiale così, alla faccia di molti, non si vedeva da tempo. Altro che Ponferrichmond e i circuitini semivallonati tutti uguali tra loro.
-
matteo9502
Hayman che a 38 anni vince Roubaix e Mondiale sarebbe romanticismo puro
- Walter_White
Io sono della scuola dell'albo d'oro macchiato. So che per molti qui dentro sono un antisportivo ma per me i grandi appuntamenti devono vincerli i campioni.matteo9502 ha scritto:Hayman che a 38 anni vince Roubaix e Mondiale sarebbe romanticismo puro
Spero in Tom o Peter, se non Nizzolo o Viviani.
-
matteo9502
La De Stefano che dice "grandissimo lavoro" ad Oss sembra quasi una perculata 
- Walter_White
Comunque quelli dietro tempo 2 giri e si ritirano pure loro....sarà lotta ristretta a 20 corridori in gara
Dietro si fermano...
Mi ha offeso per tutta la partita e io non ho fatto gestacci, ho solo portato la mano all'orecchio per sentire cosa diceva dopo il mio 47esimo punto...
Comunque sono sorpreso dalla arrendevolezza del gruppo dietro.
Ultima modifica di jumbo il domenica 16 ottobre 2016, 13:41, modificato 1 volta in totale.
-
marco_graz
ha tirato parecchio all'inizio, ora si sta riposando che e' meglio avere due pedine che una.padoaschioppa ha scritto:Io dico più Viviani che Nizzolo per l'Italia
Pero' per me non si arriva cosi, ora che il secondo gruppo ha mollato ci sara' una fase di una 30-40km in cui si stara tranquilli poi si riparte di fuochi d'artificio finche non dnara' via un gruppetto con Sagan, Boonen e qualcun altro..
Se arrivano cosi portano Cav in braccio al traguardo e lo sanno
Comunque non farei tirare sia Bennati che Guarnieri, entrambi in un gruppetto con altri meno veloci potrebbero andare a podio tranquillamente
Ultima modifica di marco_graz il domenica 16 ottobre 2016, 13:43, modificato 1 volta in totale.
Il Belgio comunque davvero perfetto, davanti e dietro.
In questa situazione vedo superfavorito Sagan ma Van Avermaet e Boonen potrebbero dare delle belle smazzulate nel finale.
In questa situazione vedo superfavorito Sagan ma Van Avermaet e Boonen potrebbero dare delle belle smazzulate nel finale.
Gomme slick per Elia 
Dietro non sono ancora fuori.
Non ti facevo così sognatore TICTIC ha scritto:Dietro non sono ancora fuori.
Ps: vado nelle ultime parole famose
Mi ero assestato per pranzo e mi accorgo ora che Stuyven e Naesen stanno lavorando in testa al gruppo.galliano ha scritto:Se arriveranno quelli davanti mi aspetto continue sparate dei belgi all'ultimo Giro.Merlozoro ha scritto:Per me Matthews è uno dei favoriti d'ufficio, forse sullo stesso piano di Sagan
Scelta che non condivido molto ma effettivamente qualcuno del Belgio deve pur sacrificarsi.
Comunque credo che se vincerà un belga non credo sarà Boonen
Vedere Degenkolb scattare invece che organizzare un inseguimento non è un buon segno per chi insegue.TIC ha scritto:Dietro non sono ancora fuori.
Esatto. E Cavendish ha un solo compagno per cui non sarà semplice per lui gestire la situazione.marco_graz ha scritto:ha tirato parecchio all'inizio, ora si sta riposando che e' meglio avere due pedine che una.padoaschioppa ha scritto:Io dico più Viviani che Nizzolo per l'Italia
Pero' per me non si arriva cosi, ora che il secondo gruppo ha mollato ci sara' una fase di una 30-40km in cui si stara tranquilli poi si riparte di fuochi d'artificio finche non dnara' via un gruppetto con Sagan, Boonen e qualcun altro..
Comunque non farei tirare sia Bennati che Guarnieri, entrambi in un gruppetto con altri meno veloci potrebbero andare a podio tranquillamente
a sto punto il vincitore verrà dal gruppo davanti
il belgio ovviamente proverà ad ancticipare, sono in tanti e non hanno il più veloce
imho EBH si piazzerà alla ruota di van avermaet perchè il belga ci proverà sicuramente lasciando Boonen per la volata
imho Nizzolo dovrebbe fare altrettanto, avrebbe più chance a vincere cos, lasciando Viviani per la volata
il belgio ovviamente proverà ad ancticipare, sono in tanti e non hanno il più veloce
imho EBH si piazzerà alla ruota di van avermaet perchè il belga ci proverà sicuramente lasciando Boonen per la volata
imho Nizzolo dovrebbe fare altrettanto, avrebbe più chance a vincere cos, lasciando Viviani per la volata
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Blythe foraFabruz ha scritto:Esatto. E Cavendish ha un solo compagno per cui non sarà semplice per lui gestire la situazione.marco_graz ha scritto:ha tirato parecchio all'inizio, ora si sta riposando che e' meglio avere due pedine che una.padoaschioppa ha scritto:Io dico più Viviani che Nizzolo per l'Italia
Da quanto hanno lavorato temo che saranno abbastanza cotti, tranne ovviamente Boonen e probabilmente Van Avermaet. A me spaventano più gli outsider di nazionali che non hanno lavorato, ad esempio Terpstra, se fosse in forma, sarebbe il candidato perfetto per una sorpresa negli ultimissimi chilometri. Un altro sarebbe Boasson Hagen se in giornata, ma avendo Kristoff penso dovrà lavorare per lui.galliano ha scritto:Se arriveranno quelli davanti mi aspetto continue sparate dei belgi all'ultimo Giro.Merlozoro ha scritto:Per me Matthews è uno dei favoriti d'ufficio, forse sullo stesso piano di Sagan
- Walter_White
Roelandts penso sia l'uomo che starà sulle ruote di Cav, come per noi Nizzolo. Tom se vuole vincere deve staccare il mannese e lo sa, quindi credo che negli ultimi 2 giri lui e GVA faranno fuoco e fiamme. Vedremo la norvegia che farà....io metterei EBH su Boonen e Kristoff su Cav...
Sagan è l'unico che può vincere in 2 modi, anche lui è un'incognita...
Finora tutto bene,poi Cassani decide di compiere il solito immancabile errore.Con gli inseguitori allo sbando decide di giocarsi inspiegabilmente Bennati...al termine dovrà spiegarcelo
Tra pochi kilometri, se il secondo gruppo sara defnitivamente fuori comincera' tutta un'altra gara. Tatticissima, scatti e fagiani.Walter_White ha scritto:Roelandts penso sia l'uomo che starà sulle ruote di Cav, come per noi Nizzolo. Tom se vuole vincere deve staccare il mannese e lo sa, quindi credo che negli ultimi 2 giri lui e GVA faranno fuoco e fiamme. Vedremo la norvegia che farà....io metterei EBH su Boonen e Kristoff su Cav...
-
guidobaldo de medici
i treni li hanno solo italia e belgio. il belgio ha stuyven e roelandts che questo lavoro lo fanno molto bene, si può immaginare un podio con uno tra boonen e van avermaet + uno tra viviani e nizzolo. van avermaet ha già l'atteggiamento da predatore. può anticipare ma anche no, può fare tutto.
Ultima modifica di guidobaldo de medici il domenica 16 ottobre 2016, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Beh insomma mica puo' tirare solo il Belgio... Se gli Italiani non avessero sacrificato un uomo il secondo gruppo sarebbe rientrato. Solo che io non avrei sacrificato Bennati, ma Viviani o Guarnieriteam opc ha scritto:Finora tutto bene,poi Cassani decide di compiere il solito immancabile errore.Con gli inseguitori allo sbando decide di giocarsi inspiegabilmente Bennati...al termine dovrà spiegarcelo
-
marco_graz
lo stavo pensando anche io..qui si devono sfiancare solo i belgi, ora nn ha senso tirare..team opc ha scritto:Finora tutto bene,poi Cassani decide di compiere il solito immancabile errore.Con gli inseguitori allo sbando decide di giocarsi inspiegabilmente Bennati...al termine dovrà spiegarcelo
considerando che dentro abbiamo Sagan, Cavendish, Boonen, Kristoff, Matthews,GVA
e che dietro ormai hanno mollato io Bennati e Guarneri non li userei
sono troppo importanti per controllare l'ultimo giro quando i belgi con GVA e Boonen probabilmete tenteranno di anticipare la volata e cmq vanno preservati come ultimo uomo per le volate di nizzolo e viviani dedicandone uno ad ognuno e facendo fare la volata ad entrambi vista la situazione
o in alternativa dare una chance personale a Bennati ultimo giro e mettendo Nizzolo e Guarneri a disposizione di Viviani
e che dietro ormai hanno mollato io Bennati e Guarneri non li userei
sono troppo importanti per controllare l'ultimo giro quando i belgi con GVA e Boonen probabilmete tenteranno di anticipare la volata e cmq vanno preservati come ultimo uomo per le volate di nizzolo e viviani dedicandone uno ad ognuno e facendo fare la volata ad entrambi vista la situazione
o in alternativa dare una chance personale a Bennati ultimo giro e mettendo Nizzolo e Guarneri a disposizione di Viviani
Viviani?TIC ha scritto:Beh insomma mica puo' tirare solo il Belgio... Se gli Italiani non avessero sacrificato un uomo il secondo gruppo sarebbe rientrato. Solo che io non avrei sacrificato Bennati, ma Viviani o Guarnieriteam opc ha scritto:Finora tutto bene,poi Cassani decide di compiere il solito immancabile errore.Con gli inseguitori allo sbando decide di giocarsi inspiegabilmente Bennati...al termine dovrà spiegarcelo
La nostra è la seconda squadra per numero di presenze, qualcuno a tirare ogni tanto va messo.team opc ha scritto:Finora tutto bene,poi Cassani decide di compiere il solito immancabile errore.Con gli inseguitori allo sbando decide di giocarsi inspiegabilmente Bennati...al termine dovrà spiegarcelo
-
marco_graz
Comunque se e' comprensibile che Sonny si sia perso il momento topico e' meno comprensibile Trentin..qui ci sarebbe servito molto..
- Walter_White
Si stanno mangiando il circuito a 48 orari a giro
E' assolutamente incomprensibile. Lui e' IL MAESTRO di corse cosi'. Ed era anche in forma. Secondo me e' successo qualcosa, che ne so, in problema meccanicomarco_graz ha scritto:Comunque se e' comprensibile che Sonny si sia perso il momento topico e' meno comprensibile Trentin..qui ci sarebbe servito molto..
-
matteo9502
Almeno uno tra Quinziato, Oss e Trentin doveva essere nel primo gruppo.marco_graz ha scritto:Comunque se e' comprensibile che Sonny si sia perso il momento topico e' meno comprensibile Trentin..qui ci sarebbe servito molto..
Un mondiale bellissimo finora, a renderlo perfetto ci vorrebbe Ait El Abdia nei primi 20.
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
- Walter_White
No, si è visto benissimo il momento in cui si è ritrovato alla ruota di Caleb Ewan in mezzo ai 2 ventagli, ci ha provato per 10 secondi a rientrare, poi ha mollato.TIC ha scritto:E' assolutamente incomprensibile. Lui e' IL MAESTRO di corse cosi'. Ed era anche in forma. Secondo me e' successo qualcosa, che ne so, in problema meccanicomarco_graz ha scritto:Comunque se e' comprensibile che Sonny si sia perso il momento topico e' meno comprensibile Trentin..qui ci sarebbe servito molto..
E comunque comincia a tirare anche Guarnieri
Ultima modifica di TIC il domenica 16 ottobre 2016, 14:05, modificato 1 volta in totale.
-
marco_graz
stava gia' tirando prima, spero con mezza gamba..TIC ha scritto:E comunque comincia a tirare anche Guarneri
la bici d'oro me l'ero persa lol 
-
marco_graz
Esatto..certo che poi anche gli olandesi sono rimasti fuori per cui semplicemente sfiga.Walter_White ha scritto:No, si è visto benissimo il momento in cui si è ritrovato alla ruota di Caleb Ewan in mezzo ai 2 ventagli, ci ha provato per 10 secondi a rientrare, poi ha mollato.TIC ha scritto:E' assolutamente incomprensibile. Lui e' IL MAESTRO di corse cosi'. Ed era anche in forma. Secondo me e' successo qualcosa, che ne so, in problema meccanicomarco_graz ha scritto:Comunque se e' comprensibile che Sonny si sia perso il momento topico e' meno comprensibile Trentin..qui ci sarebbe servito molto..
Ma lo sapevano tutti che appena si faceva quella curva i belgi spaccavano la corsa..
- Walter_White
Anche Sanchez mi sembra che per un periodo aveva usato un casco dorato, Greg fa bene ad usare un qualcosa che ricordi l'oro di Rioalex ha scritto:la bici d'oro me l'ero persa lol