Per carità... non ho scritto che Basso lo vincerà a mani basse (il Cannibale ha scritto: Mah, per me Andy è superiore a Basso, sarà dura... molto dura per Ivan batterlo

Tutto questo dando per sontata l'assenza dello spagnolo.
Per carità... non ho scritto che Basso lo vincerà a mani basse (il Cannibale ha scritto: Mah, per me Andy è superiore a Basso, sarà dura... molto dura per Ivan batterlo
Pienamente d'accordo. Fra l'altro sottolineo l'aspetto mentale citato da Tranchèe: la determinazione feroce di Ivan può sopperire ai limiti fisici nei confronti del lussemburghese che nello scorso Tour si è dimostrato un po' fragile al cospetto di Contador (che certo incute un'altra soggezione, quasi alla Armstrong). A questo si aggiunga che mancando Contador (ammesso che...34x27 ha scritto:Per carità... non ho scritto che Basso lo vincerà a mani basse (il Cannibale ha scritto: Mah, per me Andy è superiore a Basso, sarà dura... molto dura per Ivan batterlo), ma secondo me ci sono più possibilità che quest'anno Ivan lo "soffi" ad Andy, rispetto a quelle che aveva lo scorso anno Andy con Contador.
Tutto questo dando per sontata l'assenza dello spagnolo.
eliacodogno ha scritto:Pienamente d'accordo. Fra l'altro sottolineo l'aspetto mentale citato da Tranchèe: la determinazione feroce di Ivan può sopperire ai limiti fisici nei confronti del lussemburghese che nello scorso Tour si è dimostrato un po' fragile al cospetto di Contador (che certo incute un'altra soggezione, quasi alla Armstrong). A questo si aggiunga che mancando Contador (ammesso che...34x27 ha scritto:Per carità... non ho scritto che Basso lo vincerà a mani basse (il Cannibale ha scritto: Mah, per me Andy è superiore a Basso, sarà dura... molto dura per Ivan batterlo), ma secondo me ci sono più possibilità che quest'anno Ivan lo "soffi" ad Andy, rispetto a quelle che aveva lo scorso anno Andy con Contador.
Tutto questo dando per sontata l'assenza dello spagnolo.) Andy potrebbe sentire molto di più il peso di dover fare la corsa da leader con un dispendio di energie fisiche e mentali...
ho i miei dubbi... credo che dovrà vedersela più che altro con Menchovendo765 ha scritto:contador dovrà vedersela con nibali...... Forza Vincenzo!!!!
CicloSprint ha scritto:Io vorrei fare una proposta a Zomegnan e C. e al comitato tappa della Promoeventi, di dedicare la tappa bergamasca del Giro che arriva a San Pellegrino Terme a Yara Gambirasio, visto lo choc che abbiamo avuto, visto che era una promettente ginnasta, visto che passerà a Brembate Sopra, penso che sia giusto che sia dedicata a lei, siete d' accordo ?
CicloSprint ha scritto:Io vorrei fare una proposta a Zomegnan e C. e al comitato tappa della Promoeventi, di dedicare la tappa bergamasca del Giro che arriva a San Pellegrino Terme a Yara Gambirasio, visto lo choc che abbiamo avuto, visto che era una promettente ginnasta, visto che passerà a Brembate Sopra, penso che sia giusto che sia dedicata a lei, siete d' accordo ?
potrebbe essere carino dedicarle una gara di ginnastica.. questo si al massimo! personalmente odio questa commercializzazione dei fatti di cronaca in contesti inappropriati.CicloSprint ha scritto:Era una promettente ginnasta, e la sua tragica scomparsa ha sconvolto l' Italia, sarebbe giusto dedicare a lei la tappa bergamasca del Giro, con il traguardo volante a Brembate di Sopra. Giusto ?
weeeee!!!bartoli ha scritto:Ciao ragazzi, chi si ricorda di me?
Oh, roba da matti, è tutta la mattina che cerchiamo un volontario che la intervisti, ma proprio non se ne trova uno!!!tetzuo ha scritto:che buona la capotondi
Direi che ne possiamo senz'altro parlare!bartoli ha scritto:Ma se io pagassi una quota a voi di CIcloweb per intervistare la Capotondi?
Ad oggi non ho notizie in merito di una possibile esclusione della vacansoleil dal giro... Visto che negli ultimi inviti è sempre presente... Se vi fosse la possibilità di una revoca della licenza pro tour non sarebbe presente nemmeno negli inviti di freccia e liegi.34x27 ha scritto:Vacansoleil a rischio?
Se cossì fosse, è un peccato; mi sarebbe piaciuto vedere Carrara cosa combina sulle strade del Giro...
http://www.cyclingnews.com/news/could-v ... ro-ditalia
Penso proprio che saranno loro tre: rinunciare a gente come Sella, Serpa, Ginanni, Modolo, Pozzovivo, Sastre e Menchov sarebbe folle!bartoli ha scritto:Spero assolutamente che diano le Wild Card a Androni, Csf e Geox
però poi dovremo rinunciare alla acqua e sapone che ha garzelli e napolitano?34x27 ha scritto:Penso proprio che saranno loro tre: rinunciare a gente come Sella, Serpa, Ginanni, Modolo, Pozzovivo, Sastre e Menchov sarebbe folle!bartoli ha scritto:Spero assolutamente che diano le Wild Card a Androni, Csf e Geox
sbagli.patrixhouse ha scritto: sbaglio o la pensate come me??
Io ci avrei rinunciato tranquillamenteendo765 ha scritto:però poi dovremo rinunciare alla acqua e sapone che ha garzelli e napolitano?34x27 ha scritto:Penso proprio che saranno loro tre: rinunciare a gente come Sella, Serpa, Ginanni, Modolo, Pozzovivo, Sastre e Menchov sarebbe folle!bartoli ha scritto:Spero assolutamente che diano le Wild Card a Androni, Csf e Geox
d'accordo con mesty e con abruzzese. L'Acqua e Sapone potrà schierare uomini di buon valore come Garzelli, Napolitano, Betancour, Sarmiento, Chtioui. Soprattutto non capisco la polemica. E' stata lasciata fuori qualche squadra più forte? non mi pare. E allora perchè negare la partecipazione ad una squadra che negli ultimi anni ha sempre fatto il suo?mestatore ha scritto:caro abruzzese.
il mondo di internet è popolato da troll e anche da incompetenti , che si credono dei santoni del ciclismo e non conoscono un nome oltre a quello di garzelli
io sono contento che l' acqua e sapone venga la giro, garzelli onorerà la corsa ed io potro' tifare per betancourt, sarmiento e per duarte, che spero la geox lasci libero di fare la sua corsa , anche se , come si è visto a murcia , dovrà aiutare menchow e forse, oggettivamente è pure giusto. per ora.
si annuncia un bel giro, anche se troppo duro
ciao grandissimo
mesty
Ciao Mestatore,mestatore ha scritto:caro abruzzese.
il mondo di internet è popolato da troll e anche da incompetenti , che si credono dei santoni del ciclismo e non conoscono un nome oltre a quello di garzelli
io sono contento che l' acqua e sapone venga la giro, garzelli onorerà la corsa ed io potro' tifare per betancourt, sarmiento e per duarte, che spero la geox lasci libero di fare la sua corsa , anche se , come si è visto a murcia , dovrà aiutare menchow e forse, oggettivamente è pure giusto. per ora.
ciao grandissimo
mesty
Maio non faccio polemica, ho scritto che se avessi dovuto scegliere tra CSF e Acqua & Sapone avrei optato per la prima senza neanche pensarciTranchée d'Arenberg ha scritto:d'accordo con mesty e con abruzzese. L'Acqua e Sapone potrà schierare uomini di buon valore come Garzelli, Napolitano, Betancour, Sarmiento, Chtioui. Soprattutto non capisco la polemica. E' stata lasciata fuori qualche squadra più forte? non mi pare. E allora perchè negare la partecipazione ad una squadra che negli ultimi anni ha sempre fatto il suo?mestatore ha scritto:caro abruzzese.
ciao grandissimo
mesty
Guarda che è la stessa cosa,alle classiche del nord come al giro le pro tour sono invitate d'ufficio,come noi dobbiamo "sorbirci" e ci siamo "sorbiti" le squadre francesi con i giovani e le seconde linee, alla Roubaix per esempio si devono invitare Euskaltel e Movistar a danno di qualche professional belga sicuramente più competitiva sul pavè.ps..e comunque quest'anno di francese c'è solo l'Ag2r...patrixhouse ha scritto:fuori la vacansoleil e le squadre francesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ogni anno la stessa storia...
al tour e alle classiche del nord gli organizzatori favoriscono le squadre francesi pure molto scarse...
al giro si favoriscono le squadre straniere ........
zomegnam vattene... è la rovina del nostro ciclismo..
le squadre di prima fascia vengono al giro con le squadre dei giovani...
vedi rabobank...
ma che è?? il giro d'italia bio??
vergogna!
squadre come la bretagne shuller fan le classiche e la geox, androni, acqua e sapone, farnese se ne stanno a casa...
che schifo che fanno sti organizzatori..
sbaglio o la pensate come me??
hai ragione, finalmente ha invitato tutte le squadre italiane più fortibasso90 ha scritto:stavolta si possono solo fare i complimenti a Zomegnan