Oggi è un fuoco di fila!!!

Cero che siDeadnature ha scritto:È stato un cambio all'americana non perfettamente eseguito. Ma poco male, ci rifaremo.
Stessa identica cosa, partendo da quella maglia sono risalito pian piano alla risposta esatta, peccato non toccasse a me risponderemeriadoc ha scritto:non la sapevo, ho solo immaginato che fosse il Baracchi, e mi sono messo a cercare partendo dalla maglia di Kelly
Per le prossime volate coordinatevi tra compagni, via mp potrete passarvi suggerimenti preziosi. È bellissimo vedere il traffico di mp che circolano appena viene pubblicata una domanda...lambohbk ha scritto:Stessa identica cosa, partendo da quella maglia sono risalito pian piano alla risposta esatta, peccato non toccasse a me risponderemeriadoc ha scritto:non la sapevo, ho solo immaginato che fosse il Baracchi, e mi sono messo a cercare partendo dalla maglia di Kelly
e dovresti vedere i DM su twitter tra me e visconte...Admin ha scritto:Per le prossime volate coordinatevi tra compagni, via mp potrete passarvi suggerimenti preziosi. È bellissimo vedere il traffico di mp che circolano appena viene pubblicata una domanda...
Siamo in 3lambohbk ha scritto:Stessa identica cosa, partendo da quella maglia sono risalito pian piano alla risposta esatta, peccato non toccasse a me risponderemeriadoc ha scritto:non la sapevo, ho solo immaginato che fosse il Baracchi, e mi sono messo a cercare partendo dalla maglia di Kelly
Piano piano si risalgono posizioniPirata81 ha scritto:3 su 3 e un buon quarto posto.
Vai Camoscio!
Caro Alex, come testimoniato dallo screenshot qui sotto, non ho ricevuto tuoi messaggi a quell'ora. Sicuro di averlo indirizzato a me?alex ha scritto:perchè non è stato conteggiata la mia risposta supersbagliata? Eran le 17.42...
Una Roubaix con ruote lenticolari... non ci ha ancora provato nessuno, ma potrebbe essere un'idea!matteo9502 ha scritto:Siamo in 3lambohbk ha scritto:Stessa identica cosa, partendo da quella maglia sono risalito pian piano alla risposta esatta, peccato non toccasse a me risponderemeriadoc ha scritto:non la sapevo, ho solo immaginato che fosse il Baracchi, e mi sono messo a cercare partendo dalla maglia di Kelly![]()
Però ero andato completamente fuori strada pensando si trattasse della Roubaix (errori di gioventù ahah). Poi ci ha pensato il mio buon compagno ad indovinare corsa, anno e gli altri tre
magari il miglior anziano voi ragazzi siete gia' facilitati con lo smanettareArme ha scritto:Insisto a chiedere una categoria "miglior giovane" per chi non era ancora nato!
herbie ha scritto:è andato a letto alle 2 e mezza...comincia a diventare dura anche per lui...non è più nemmeno poi così giovane in fin dei conti...
Rigà, si punta allo 0 talvolta - mica mi fotto il venerdì sera per star dietro a quel delirante pazzo scatenato. Io e caba riposiamo la gamba attendendo giornate migliori.ieri ho spedito la risposta a mezzanotte e mezza.Fiammingo ha scritto:herbie ha scritto:è andato a letto alle 2 e mezza...comincia a diventare dura anche per lui...non è più nemmeno poi così giovane in fin dei conti...
Devo uscire in bici on sto sole, dai Admin, la fai dopo colazione!!
si ma se esce adesso allo 0 non ci arriva...Fiammingo non è uno da giretti insipidi...Maìno della Spinetta ha scritto:Rigà, si punta allo 0 talvolta - mica mi fotto il venerdì sera per star dietro a quel delirante pazzo scatenato. Io e caba riposiamo la gamba attendendo giornate migliori.ieri ho spedito la risposta a mezzanotte e mezza.Fiammingo ha scritto:herbie ha scritto:è andato a letto alle 2 e mezza...comincia a diventare dura anche per lui...non è più nemmeno poi così giovane in fin dei conti...
Devo uscire in bici on sto sole, dai Admin, la fai dopo colazione!!
Una figlia giù alle 8:30, l'altra alle 11, e un bel film in casa... I tempi alla conz per un po' sono andati...herbie ha scritto:Maìno della Spinetta ha scritto:herbie ha scritto:è andato a letto alle 2 e mezza...comincia a diventare dura anche per lui...non è più nemmeno
Rigà, si punta allo 0 talvolta - mica mi fotto il venerdì sera per
PS: mezzanotte e mezza? e codesto orario da educande sarebbe GUADAGNARE il venerdì sera?
ti mando matteo.conz
coraggioMaìno della Spinetta ha scritto:
Una figlia giù alle 8:30, l'altra alle 11, e un bel film in casa... I tempi alla conz per un po' sono andati...
mi sa che starà lottando contro "gli spiriti della notte"herbie ha scritto:coraggioMaìno della Spinetta ha scritto:
Una figlia giù alle 8:30, l'altra alle 11, e un bel film in casa... I tempi alla conz per un po' sono andati...
PS: piuttosto, conoscendo la sua attitudine alla cura del sito, e anche però quello che manda giù quando esce la sera....comincio a preoccuparmi nel non vedere Admin ancora in linea....