Tappa adatta a fughe da lontano, ma alcuni velocisti potrebbero tenere sulle salite finali, non impossibili, e riuscire a disputare una volata ristretta.

Sì, ma chi ricuce sulle fughe ?febbra ha scritto:
Tappa adatta a fughe da lontano, ma alcuni velocisti potrebbero tenere sulle salite finali, non impossibili, e riuscire a disputare una volata ristretta.
Mi sa di no... 7'52" adesso, gruppo quasi fermoHOTDOG ha scritto:appunto, si rischia la calma piatta, alla Cofidis non gliene frega niente di Montaguti in fuga?
Quanti punti può prendere Montaguti? Comunque l'inseguimento sarebbe dispendioso per la squadra francese e il vantaggio di moncoutié è rassicurante...HOTDOG ha scritto:appunto, si rischia la calma piatta, alla Cofidis non gliene frega niente di Montaguti in fuga?
In classifica generale Kiserlovski ha oltre 17 minuti, mentre Rodriguez oltre 18. Il live della vuelta non sta bene.robby ha scritto:non è che succede qualcosa di divertente in sta tappa? Ora Kiserlovski sarebbe roja virtuale con Purito secondo in classifica…e davanti sono in 17, mica due gatti….
il vantaggio si approssima ai 10 minuti...io tutto sto vantaggio a quelli davanti non lo lascerei assolutamente
Se non ho fatto male i conti ci sono ben 29 punti Gpm in questa tappa .eliacodogno ha scritto:Quanti punti può prendere Montaguti? Comunque l'inseguimento sarebbe dispendioso per la squadra francese e il vantaggio di moncoutié è rassicurante...HOTDOG ha scritto:appunto, si rischia la calma piatta, alla Cofidis non gliene frega niente di Montaguti in fuga?
credevo meno! Allora il nostro può riuscire nel sorpasso...Brown ha scritto: Se non ho fatto male i conti ci sono ben 29 punti Gpm in questa tappa .
1 gpm di prima categoria => 15
1 di seconda =>5
3 di terza => 9
22 ... Non è per niente facile però di certo può accorciare di molto...endo765 ha scritto:quanti punti ha montaguti da recuperare a moncutie?
quindi se li vince tutti andrebbe sul +7Brown ha scritto:22 ... Non è per niente facile però di certo può accorciare di molto...endo765 ha scritto:quanti punti ha montaguti da recuperare a moncutie?
Per ora ha vinto il primo gpm, di terza categoria quindi si è portato a -19
Non sono 10 per il GPM di prima?Brown ha scritto:Se non ho fatto male i conti ci sono ben 29 punti Gpm in questa tappa .eliacodogno ha scritto:Quanti punti può prendere Montaguti? Comunque l'inseguimento sarebbe dispendioso per la squadra francese e il vantaggio di moncoutié è rassicurante...HOTDOG ha scritto:appunto, si rischia la calma piatta, alla Cofidis non gliene frega niente di Montaguti in fuga?
1 gpm di prima categoria => 15
1 di seconda =>5
3 di terza => 9
No 15... http://banners.lavuelta.com/11/reglamento11es.pdfandriusskerla ha scritto: Non sono 10 per il GPM di prima?
Difficile, sta tirando e forte, mentre Sijmens è sempre a ruota....Lolloso ha scritto:speriamo che Montaguti riesca a vincere il gpm
hanno evocato lo spirito di johnny hoogerland e si e' incarnato nell'irlandesejianji ha scritto:Scatto di Nicholas Rochee!! Vediamo come va questo tentativo dalla lunga distanza... per cosa poi.. bho!
Anche poels prova... Per la gloria...jianji ha scritto:Scatto di Nicholas Rochee!! Vediamo come va questo tentativo dalla lunga distanza... per cosa poi.. bho!
Ci sono 50 km con 2 salitelle, il gruppo se vuole li va a prendere...HOTDOG ha scritto:direi più per la classifica, speriamo che a questo punto si muovano anche altri
RipresiBrown ha scritto:Hanno guadagnato circa 40 " in salita
Credo 19: 3 + 3 + 10 + 2 + 1 quindi 60 in totale contro i 63 del FranceseLolloso ha scritto:Montaguti facendo i conti oggi ha raccolto 15 punti quindi va a 56 contro i 63 di Moncoutie
il Live della Vuelta al gpm di 1° ha assegnato 10 punti a Sijmens e 6 a MontagutiBrown ha scritto:Credo 19: 3 + 3 + 10 + 2 + 1 quindi 60 in totale contro i 63 del FranceseLolloso ha scritto:Montaguti facendo i conti oggi ha raccolto 15 punti quindi va a 56 contro i 63 di Moncoutie