andriusskerla ha scritto:
A me è parsa facilissima, se fossi stato tra i partecipanti avrei risposto in meno di un minuto.
Poi, ovviamente, trattandosi di Marco Grassi, potrebbe benissimo riferirsi ad una gara sudamericana degli anni '30...
Vedendo le risposte, l'episodio è abbastanza recente e effettivamente si poteva rispondere rapidamente se uno lo ricordava.
Ricordo di aver visto le immagini su youtube, ma mi pare che vivere la diretta contribuisca a far rimanere più impresso l'episodio.
C'è da dire che me la sentivo che c'era Sagan di mezzo, ho controllato l'ordine d'arrivo di una tappa della 3 giorni di la panne, là dove aveva battuto il compagno Gatto in volata, ma era appunto una volata di gruppo, ho controllato il Giro del Veneto 2010 con la vittoria di Oss facilitata da Sagan, ma anche lì nulla.
Ho fatto una ricerca su google con "quattro liquigas+sagan+vittoria" ma niente, e allora ho optato per l'altra soluzione che avevo in mente.
Che, tra parentesi, mi parrebbe formalmente corretta visto che ci sono le 4 maglie verdi e una maglia blu (almeno con predominanza di blu) e un mini papocchietto
Che poi a voler essere pignoli la maglia di Sagan non mi pareva verde visto che era campione slovacco.
comunque dalle risposte si vede che chi si sta giocando la vittoria, merita ampiamente.