Daje

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Visconte85

Re: Daje

Messaggio da leggere da Visconte85 »

io direi di più :D
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
l'Orso

Messaggio da leggere da l'Orso »

Considerando il numero di domande, pensavo fosse un calendario più serrato, con una domanda al giorno si finisce a febbraio (non è il mio caso ovviamente :) ).
Immagine
Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Tranquillo, l'Orso, dopo le feste il calendario si farà serratissimo. ;)

Conto di finire l'Eliminazione entro metà gennaio, e l'intero gioco entro fine mese. :cincin:
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Road Runner

Messaggio da leggere da Road Runner »

E' stata la prima vittoria di tappa di Pantani al Giro. Quella in cui, se Bugno non si fosse messo in testa di vincere "la tappetta" scatenando i suou Polti all'inseguimento, Pantani avrebbe vinto con tre o quattro minuti su Berzin, e il giorno successivo gliene avrebbe rifilati altri 6 o 7, vincendo alla fine il Giro del 94.
Ecco perché sostengo, e sfido a confutarlo, che Bugno ha fatto perdere a Pantani il Giro del 94.
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

chiedo scusa per l'ignoranza. Che cosa vuol dire quando nella classifica compare una risposta in blu sottolineata in blu? Quando eravamo al liceo significava errore ed era mezzo punto in meno sul voto. :(
cliccandoci sopra si apre una pagina Skype. :boh:
Admin

herbie ha scritto:chiedo scusa per l'ignoranza. Che cosa vuol dire quando nella classifica compare una risposta in blu sottolineata in blu? Quando eravamo al liceo significava errore ed era mezzo punto in meno sul voto. :(
???

Qual è la parte che ti appare in forma di link?
Bitossi

Messaggio da leggere da Bitossi »

herbie ha scritto:chiedo scusa per l'ignoranza. Che cosa vuol dire quando nella classifica compare una risposta in blu sottolineata in blu? Quando eravamo al liceo significava errore ed era mezzo punto in meno sul voto. :(
Significa che hai in qualche modo scaricato dell'adware, cioè software malevolo che ti porta dove vuole lui... :boh:

Non dovrebbe essere difficile eliminarlo; se hai bisogno faccelo sapere. ;)
Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
UribeZubia

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Bitossi ha scritto:
Significa che hai in qualche modo scaricato dell'adware, cioè software malevolo che ti porta dove vuole lui... :boh:

Non dovrebbe essere difficile eliminarlo; se hai bisogno faccelo sapere. ;)
Anche a me succede talvolta che parte delle risposte sia sottolineata in blu..stamattina ad esempio quando ho guardato sul telefonino i risultati ce n'erano alcuni in blu (soprattutto gli orari di invio risposte). Adesso ho ricontrollato e non ci sono più. :uhm:
PALESTINA LIBERA
herbie

adesso non è più blu, ma mi è rimasta la sottolineatura.
Stavo per fare copia e incolla, ma facendo così scompare anche la sottolineatura.

Anche a me sottolinea soprattutto gli orari mi pare spesso quando sono preceduti da una data. Non sarà qualcosa legato ad una serie di numeri in successione?

EDIT: ho controllato succede così quando l'orario è preceduto da una data, oppure da una data fra parentesi senza lettere all'interno della parentesi.
Potrebbe essere che il pc la legga come un numero telefonico e attivi il link di skype (che non utilizzo, comunque) ?
febbra

Messaggio da leggere da febbra »

Admin ha scritto:Auguro a tutti buona prima tranche di feste, ci rivediamo qui la sera di mercoledì 28 tra le 19 e le 20 per la prima domanda del torneo dell'ELIMINAZIONE.

Anticipo che:
- il tempo per rispondere alla suddetta domanda sarà di 24 ore;
- tutti quelli che non risponderanno alla domanda saranno eliminati;
- nelle domande successive, l'ultimo classificato tra quelli che avranno risposto, e tutti quelli che non avranno risposto (se ce ne saranno) verranno eliminati all'unisono; quelli che non avranno risposto andranno in coda all'eliminato che avrà risposto, e saranno classificati secondo l'ordine della classifica generale attuale.

Il calendario delle domande verrà pubblicato (almeno nella sua prima parte) il 28 contestualmente alla prima domanda.

---------------------------------------------

Il Grande Quiz d'Inverno di Cicloweb

ELIMINAZIONE

Calendario prime volate

1 Mercoledì 28 dicembre 19-20 (24 ore)
2 Venerdì 30 dicembre 12-13 (8 ore)
3 Martedì 3 gennaio 17-18 (8 ore)
4 Mercoledì 4 gennaio 12-13 (6 ore)
5 Giovedì 5 gennaio 11-12 (6 ore)
6 Sabato 7 gennaio 12-13 (6 ore)
7 Domenica 8 gennaio 17-18 (6 ore)
Quindi se ho capito bene, almeno fino alla domanda di domenica 8 Gennaio, verrà eliminato, oltre a chi non risponde, l'ultimo che avrà risposto in ordine temporale (giusto o sbagliato che sia) e saranno ammessi alla domanda successiva tutti gli altri indifferentemente se abbiano risposto correttamente o no.

:sherlock:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Lambohbk

Messaggio da leggere da Lambohbk »

febbra ha scritto:
Admin ha scritto:Auguro a tutti buona prima tranche di feste, ci rivediamo qui la sera di mercoledì 28 tra le 19 e le 20 per la prima domanda del torneo dell'ELIMINAZIONE.

Anticipo che:
- nelle domande successive, l'ultimo classificato tra quelli che avranno risposto, e tutti quelli che non avranno risposto (se ce ne saranno) verranno eliminati all'unisono; quelli che non avranno risposto andranno in coda all'eliminato che avrà risposto, e saranno classificati secondo l'ordine della classifica generale attuale.

Il calendario delle domande verrà pubblicato (almeno nella sua prima parte) il 28 contestualmente alla prima domanda.

ELIMINAZIONE

Calendario prime volate

Quindi se ho capito bene, almeno fino alla domanda di domenica 8 Gennaio, verrà eliminato, oltre a chi non risponde, l'ultimo che avrà risposto in ordine temporale (giusto o sbagliato che sia) e saranno ammessi alla domanda successiva tutti gli altri indifferentemente se abbiano risposto correttamente o no.

Secondo me per "ultimo classificato tra quelli che avranno risposto" significa quello che ha risposto più tardi tra quelli che hanno sbagliato. Nel caso in cui tutti rispondessero esattamente allora si, l'ultimo sarebbe chi ha risposto più tardi di tutti.
2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup
2018: 3° GC, TotA
2019: 4° GC, Limburg, California
2020: 3° GC, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
2022: 3° GC, Kuurne, T14 Tour, Volta Port, Mond. TTT
2023: 5° GC, Mond. Crono, Renewi
2024: 1° GC, Provence, Koln, C. Ita, Langkawi
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

lambohbk ha scritto:
febbra ha scritto:

Anticipo che:

ELIMINAZIONE

Calendario prime volate

Secondo me per "ultimo classificato tra quelli che avranno risposto" significa quello che ha risposto più tardi tra quelli che hanno sbagliato. Nel caso in cui tutti rispondessero esattamente allora si, l'ultimo sarebbe chi ha risposto più tardi di tutti.
essì, nelle classifiche del gioco chi risponde correttamente è davanti a chi risponde sbagliato, indipendentemente dall'orario.
ucci90

Messaggio da leggere da ucci90 »

viene eliminato l'ultimo che sbaglia, ma se tutti indovinano viene eliminato l'ultimo che indovina
Bitossi

Messaggio da leggere da Bitossi »

ucci90 ha scritto:viene eliminato l'ultimo che sbaglia, ma se tutti indovinano viene eliminato l'ultimo che indovina
Io avrei visto meglio l'eliminazione il primo luogo di tutti quelli che sbagliano risposta, oltre a chi non risponde. (Un po' come se fossero caduti, facendosi molto male... ;) )
Contemporaneamente, anche dell'ultimo a dare la risposta esatta.
Così, tanto per snellire il tutto, visto che ormai non ricordo neanche più quando è cominciato il gioco: mi pare facesse ancora caldo, o sbaglio? :diavoletto:
Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
UribeZubia

Bitossi ha scritto:
ucci90 ha scritto:viene eliminato l'ultimo che sbaglia, ma se tutti indovinano viene eliminato l'ultimo che indovina
Io avrei visto meglio l'eliminazione il primo luogo di tutti quelli che sbagliano risposta, oltre a chi non risponde. (Un po' come se fossero caduti, facendosi molto male... ;) )
Contemporaneamente, anche dell'ultimo a dare la risposta esatta.
Così, tanto per snellire il tutto, visto che ormai non ricordo neanche più quando è cominciato il gioco: mi pare facesse ancora caldo, o sbaglio? :diavoletto:
Io sarei favorevolissimo all'emendamento Bitossi :yes: ...viceversa mi sa che ne avremo fino a quando tornerà a fare caldo... :diavoletto:
PALESTINA LIBERA
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

Fine delle 8 ore, Het Niewsblad, no?
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Visconte85

Ci son rimaste solo 42 domande per finire questa prova :D

una al giorno, fatevi il conto....
l'Orso

Messaggio da leggere da l'Orso »

Visconte85 ha scritto:Ci son rimaste solo 42 domande per finire questa prova :D

una al giorno, fatevi il conto....
immagino che ci saranno altri ritmi prossimamente :)
Admin ha scritto:Tranquillo, l'Orso, dopo le feste il calendario si farà serratissimo. ;)

Conto di finire l'Eliminazione entro metà gennaio, e l'intero gioco entro fine mese. :cincin:
Immagine
Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
lapi_dario

Messaggio da leggere da lapi_dario »

(con domande/risposte didascaliche) scremato il gruppo dalle sanguette, ora siamo una quarantina
con 2 domande al giorno (e magari notte) la finale arriva prima del DownUnder

p.s. quantita' e meriti di assegnazione dei premi non sono aggiornati Admin :ouch:
Admin

State tranquilloni, amisci!

Nella seconda fase (quella dopo le feste) andremo di due domande al giorno, e poi ho in mente un finale di prova spettacolarissimo: si convocano gli ultimi 10-12 rimasti in gara, si fissa un seratone, e si procede a un botta e risposta minuto per minuto finché non ne resterà soltanto uno. ;)

Dopodiché, ho pensato anche a un bel miglioramento per la Corsa a punti: insieme alle 16 domande da 5-3-2-1 punti, ci saranno qua e là dei quesiti supplementari (agganciati alle domande, ovviamente) valevoli per far guadagnare il giro. Tutto molto scoppiettante! ;)
quasar

Messaggio da leggere da quasar »

ma poi..... e se pure terminasse a febbraio o marzo dove sarebbe il problema? :D
Non vedo questo grande stress nel partecipare, anzi... per come è puntigliosamente organizzato e visto il livello (mediamente alto) dei quesiti, per quanto mi riguarda trovo assai gradevole dedicare un tot di tempo (pur dovendo talvolta fare i salti mortali) per prendervi parte.
D'accordo che il ritmo tenuto sin qui sarebbe alla lunga insostenibile, per tutti, ma in modalità leggermente più soft potrebbe durare mesi e mesi risultando sempre gradevole.
Per quanto riguarda modifiche, suggerimenti e quant'altro, se dovessi avanzare un auspicio per questa prova dell'eliminazione, sarebbe quello di incrementare la difficoltà delle domande, stile inseguimento a squadre (ma in generale come è sempre stato in tutto l'arco del torneo) , per evitare che il tutto si riduca ad una semplice prova di abilità tra chi possiede il dito più veloce del west :boh:
alex

Messaggio da leggere da alex »

accidenti ho proprio dimenticato di collegarmi :( . In bocca al lupo a chi è rimasto in gara :trofeo:
Road Runner

Messaggio da leggere da Road Runner »

Sarei comunque stato eliminato per via del fatto che ho risposto per ultimo, poiché ero via, ma Boonen però non ha mai vinto anche il Cerami...!
Visconte85

Admin ha scritto:State tranquilloni, amisci!
Nella seconda fase (quella dopo le feste) andremo di due domande al giorno, e poi ho in mente un finale di prova spettacolarissimo: si convocano gli ultimi 10-12 rimasti in gara, si fissa un seratone, e si procede a un botta e risposta minuto per minuto finché non ne resterà soltanto uno. ;)
Il mio sogno era una finale a due Bitossi vs Prince :gnam: :D
Seb
Contatta:

Messaggio da leggere da Seb »

Road Runner ha scritto:Sarei comunque stato eliminato per via del fatto che ho risposto per ultimo, poiché ero via, ma Boonen però non ha mai vinto anche il Cerami...!
Però il GP Cerami è in Vallonia, non nelle Fiandre :)
UribeZubia

Seb ha scritto:
Road Runner ha scritto:Sarei comunque stato eliminato per via del fatto che ho risposto per ultimo, poiché ero via, ma Boonen però non ha mai vinto anche il Cerami...!
Però il GP Cerami è in Vallonia, non nelle Fiandre :)
Già,stessa cosa dicasi anche per Le Samyn,altra corsa mai vinta da Boonen. Come risposta ci poteva magari stare invece la Nokere Koerse,pur se meno importante della Omloop Het Nieuwsblad.
PALESTINA LIBERA
meriadoc

Messaggio da leggere da meriadoc »

la Freccia del Brabante è una buona risposta, di corre nelle Ardenne, ma Ardenne fiamminghe, e non sono sicuro che sia meno importante dell'Omloop
detto questo, andate da Boonen a dirgli che la corsa fiamminga che deve ancora vincere non è l'omloop, è tutta la carriera che ci tenta
l'Amstel no, si corre interamente nella regione del LImburgo, in OLanda, se si passano i confini per qualche km non lo so, ma immagino avvenga in territorio vallone
peraltro la si definisce una classica della Ardenne spesso, ma credo impropriamente
mi pare che dal punto di vista geologico le colline del Limburgo non facciano parte della Ardenne
Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

A me la domanda stavolta sembrava molto molto semplice. E' vero che ci sono diverse corse fiamminghe, anche con una certa storia, che non ha mai vinto- Ad esempio non mi risulta abbia mai trionfato al Kampioeschap van Vlaanderen, corsa che ha 104 edizioni alle spalle. Allo stesso tempo se si conosce un attimo la storia di Boonen, si dovrebbe sapere che l'unica corsa del pavè in cui non ha mai vinto, pur avendoci provato diverse volte, è proprio l'Het Volk (io continuo a chiamarla col vecchio nome).
Tra le corse che compongono l'ormai consueta e celebre sequenza HetVolk- Kuurne-Bruxelles-Kuurne - Waregem - Harelbeke - Gand - Fiandre - Roubaix tanto cara agli uomini del pavrè, l'Het Volk è l'unica gara stregata.
Tra l'altro in almeno un paio di occasioni Boonen ha perso partendo da favorito n°1. Da ricordare è l'edizione del 2012 in cui si fece battere in volata da un giovane e fino allora poco conosciuto Sep Vanmarcke. Poche settimane dopo dominò da cannibale le classiche del pavè, centrando il filotto Harelbeke-Gand-Fiandre-Roubaix, che difficilmente qualcun'altro (ad eccezione di Peter Sagan ) potrà ripetere in futuro.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: Tra l'altro in almeno un paio di occasioni Boonen ha perso partendo da favorito n°1. Da ricordare è l'edizione del 2012 in cui si fece battere in volata da un giovane e fino allora poco conosciuto Sep Vanmarcke. Poche settimane dopo dominò da cannibale le classiche del pavè, centrando il filotto Harelbeke-Gand-Fiandre-Roubaix, che difficilmente qualcun'altro (ad eccezione di Peter Sagan ) potrà ripetere in futuro.
Nel 2012 la perse proprio da pollo, era il più forte e il più veloce ma impostò la volata a 300 metri dall'arrivo....gettò via la vittoria che gli avrebbe permesso la cinquina
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
ucci90

rimane imbattibile, penso, il 2015 con Stannard che vince da solo contro tre Etixx che vogliono far vincere Boonen...
meriadoc

nel 2012 Vanmarcke fu il più forte durante tutta la gara

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
Principe

Messaggio da leggere da Principe »

Visconte85 ha scritto:
Admin ha scritto:State tranquilloni, amisci!
Il mio sogno era una finale a due Bitossi vs Prince :gnam: :D
Sono certo che prima o poi tirerà fuori un briciolo di orgoglio e accetterà il duello. :sherlock:
«L'amore trionfa sempre sull'odio e sull'invidia» S.B.

«Fight! fight! fight!» D.T.
febbra

Mmm....forse non ho ben capito la domanda di oggi....vabbè, ormai ho risposto...al massimo punto al ripescaggio... :muro:

:hippy:
1° FC 2008
quasar

mi sa che si rinizia con le lamentele e i ricorsi.
inizio a preparare la mia tesi difensiva :pc:
Pirata81

Messaggio da leggere da Pirata81 »

febbra ha scritto:Mmm....forse non ho ben capito la domanda di oggi....vabbè, ormai ho risposto...al massimo punto al ripescaggio... :muro:

:hippy:
Pure io ho dei dubbi,ma ora è troppo tardi.
Non credo ci sia un ripescaggio comunque.
meriadoc

quasar ha scritto:mi sa che si rinizia con le lamentele e i ricorsi.
inizio a preparare la mia tesi difensiva :pc:
scritta e corretta
la faccio leggere a galliano prima di inviarla
questa volta Admin ha fatto il passo più lungo della gamba

andriusskerla

Messaggio da leggere da andriusskerla »

Non sono affatto sicuro della mia risposta.
ucci90

anche io l'ho "tentata", almeno l'ho tentata abbastanza presto...
febbra

Pirata81 ha scritto: Non credo ci sia un ripescaggio comunque.
Admin ha scritto:L'ultimo classificato (tra quelli che avranno risposto) e tutti quelli che non avranno risposto saranno eliminati.
Admin ha scritto:ELIMINAZIONE - VOLATA 2

Risposta: Omloop Het Nieuwsblad (o nomi precedendi o limitrofi)

1 meriadoc Omloop Het Nieuwsblad 12.34
...
38 maglianera Omloop Het Niewsblad 18.36

39 JohnCipollina Nokere Koerse 12.43
40 stevemkok Freccia del brabante 14.33
41 MMigno_97 Amstel gold race 15.32
42 Lolloso nokere-koerse 15.38
43 Road Runner G.P. Pino Cerami 16.19

44 ceemo Nessuna risposta
45 alex Nessuna risposta

Eliminati
Road Runner
ceemo
alex

Appuntamento a martedì pomeriggio per la terza volata!

:carta: :D :sherlock:
Ultima modifica di febbra il martedì 3 gennaio 2017, 19:37, modificato 2 volte in totale.
1° FC 2008
simociclo

Messaggio da leggere da simociclo »

A me pareva facile e sono andato sicuro .... ora mi vengono dei dubbi
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Visconte85

simociclo ha scritto:A me pareva facile e sono andato sicuro .... ora mi vengono dei dubbi
idem :D
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

pure io ho risposto in un momento e con grande sicurezza.
adesso ho riletto la domanda e ugualmente ho la stessa certezza.

poi a tempo scaduto dite che dubbi avete avuto (anche se magari avete comunque risposto correttamente) che a questo punto sono curioso.
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

dietzen ha scritto:pure io ho risposto in un momento e con grande sicurezza.

poi a tempo scaduto dite che dubbi avete avuto (anche se magari avete comunque risposto correttamente) che a questo punto sono curioso.
Condivido gli stessi pensieri. Ho risposto in poco più di un attimo dopo aver letto la domanda. Mi è sembrata semplice. Però magari ora sto dimenticando qualcosa e fra qualche ora sbatterò la testa al muro.
Sono curioso anche io di sapere che tipo di dubbi son venuti fuori
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
herbie

Tranchée d'Arenberg ha scritto:

Condivido gli stessi pensieri. Ho risposto in poco più di un attimo dopo aver letto la domanda. Mi è sembrata semplice. Però magari ora sto dimenticando qualcosa e fra qualche ora sbatterò la testa al muro.
Sono curioso anche io di sapere che tipo di dubbi son venuti fuori
Questa, nella sua semplicità, era una bella domanda.
Si trattava di ricordarsi di questa "simpatia"....cosa che su internet non si trova...molto bene!
Solo questione di ricordi.
A me sinceramente la cosa non è venuta in mente. Sarà che molte delle amenità/gossip/intrallazzi che raccontava il Bulba mi entravano da un orecchio e uscivano automaticamente dall'altro.
Non mi pare che sia questione di appigliarsi alla formulazione della domanda, o altro...
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

Domanda facilissima per chi ha dovuto subire anni di bulba... Ne citava spesso anche un aneddoto al riguardo.
Peccato solo aver potuto rispondere ora, ormai da fondo gruppo. Sbaglio sempre orario per il cinema...
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
meriadoc

herbie ha scritto:
Questa, nella sua semplicità, era una bella domanda.
Si trattava di ricordarsi di questa "simpatia"....cosa che su internet non si trova...molto bene!
Solo questione di ricordi.
A me sinceramente la cosa non è venuta in mente. Sarà che molte delle amenità/gossip/intrallazzi che raccontava il Bulba mi entravano da un orecchio e uscivano automaticamente dall'altro.
Non mi pare che sia questione di appigliarsi alla formulazione della domanda, o altro...
non vorrei dare suggerimenti, ma secondo me, chi cerca trova
a domattina

quasar

herbie ha scritto: Si trattava di ricordarsi di questa "simpatia"..
Però... un conto è avere in simpatia, un altro è stravedere.
Un conto è esultare per qualche vittoria, un altro è perdere di obiettività nei giudizi facendo apparire qualcuno più grande ed importante di quanto non lo sia nella realtà dei fatti.
Admin

Occhio che da domani (domanda tra le 12 e le 13) il tempo a disposizione per rispondere diminuirà (sei ore). E più avanti, nei prossimi giorni, calerà ulteriormente! :cincin:
andriusskerla

Messaggio da leggere da andriusskerla »

Alla fine ho dato la risposta giusta. Sinceramente non ricordavo una particolare simpatia per Moreni (la ricordavo per altri come Bruseghin, Cioni, Voigt e Kessler), però è l'unico conterraneo di Auro ad aver corso durante i suoi anni di telecronache e ci sono arrivato lo stesso.
Lambohbk

Messaggio da leggere da Lambohbk »

A questo punto mi è sembrato giusto aggiornare wikipedia nelle persone sportive legate a Mantova
Allegati
moreni wiki.JPG
moreni wiki.JPG (47.43 KiB) Visto 4434 volte
2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup
2018: 3° GC, TotA
2019: 4° GC, Limburg, California
2020: 3° GC, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
2022: 3° GC, Kuurne, T14 Tour, Volta Port, Mond. TTT
2023: 5° GC, Mond. Crono, Renewi
2024: 1° GC, Provence, Koln, C. Ita, Langkawi
Rispondi