grazie per la risposta e per la citazione di quèloSeb ha scritto: "La seconda che hai detto" (cit.).?

grazie per la risposta e per la citazione di quèloSeb ha scritto: "La seconda che hai detto" (cit.).?
Certo che Focus (Derby cycling, la holding Europea di bici con il più alto fatturato) farsi portar via cosi uno dei Team più solidi e il prossimo anno ancor di più competitivo, è un colpo bassissimoWinter ha scritto:http://www.cicloweb.it/2016/10/14/nuove ... tor-bikes/
Ma baden Cooke non faceva il procuratore?
questa marca non l avevo mai sentita.. leggo che dava le bici a one pro cycling
mi sembra un rischio per bardet
Poi focus sganciava un bel po di euro.. factor bikes , non trovo il fatturato.. , altrettanti credo
Certo per farti conoscere devi far promozione. .
Le Factor Bikes sono bici che erano state progettate e prodotte alcuni anni fa da un'azienda inglese che lavora in campo automobilistico e che credo sia anche fornitore McLaren.Winter ha scritto:http://www.cicloweb.it/2016/10/14/nuove ... tor-bikes/
Ma baden Cooke non faceva il procuratore?
questa marca non l avevo mai sentita.. leggo che dava le bici a one pro cycling
mi sembra un rischio per bardet
Poi focus sganciava un bel po di euro.. factor bikes , non trovo il fatturato.. , altrettanti credo
Certo per farti conoscere devi far promozione. .
Prendono soldi...cauz. ha scritto:terzo cambio in tre stagioni per AG2R o sbaglio? nel 2015 non avevano kuota?
comportamento molto strano...
kuota se non sbaglio è stata con ag2r fino al 2012, le ultime quattro stagioni i francesi hanno avuto focus.BSN ha scritto:Prendono soldi...cauz. ha scritto:terzo cambio in tre stagioni per AG2R o sbaglio? nel 2015 non avevano kuota?
Probabilmente, sottoscrivono contratti annuali proprio per poter mercanteggiare ogni anno con un fornitore diverso.
ah ecco, allora mi ricordavo male io. così mi pare più sensato.dietzen ha scritto:kuota se non sbaglio è stata con ag2r fino al 2012, le ultime quattro stagioni i francesi hanno avuto focus.BSN ha scritto:Prendono soldi...cauz. ha scritto:terzo cambio in tre stagioni per AG2R o sbaglio? nel 2015 non avevano kuota?
Probabilmente, sottoscrivono contratti annuali proprio per poter mercanteggiare ogni anno con un fornitore diverso.
? Ovvero?Mad ha scritto:Mi sembra che alla presentazione odierna dell'Astana non fosse presente il vero telaio da pianura...
Anche perchè il gruppo FSA è stato presentato ad Euribike 2016, ai primi di settembre34x27 ha scritto:Sempre sull'Astana: ho notato che con le nuove Argon monteranno un gruppo della FSA..... magari mi sbaglierò, ma è la prima volta che una squadra WT non si affida al trittico Shimano-Campy-Sram?
34x27 ha scritto:Sempre sull'Astana: ho notato che con le nuove Argon monteranno un gruppo della FSA..... magari mi sbaglierò, ma è la prima volta che una squadra WT non si affida al trittico Shimano-Campy-Sram?
Sram dovrebbe avere Etixx e Katusha. Ag2R ha cambiato bici e non ho visto cosa monterà: nel 2016 era Sram su Focus. FSA monterà anche l'Orbea Cofidis, che non è WT, però garantisce buona visibilitàcastelli ha scritto:34x27 ha scritto:Sempre sull'Astana: ho notato che con le nuove Argon monteranno un gruppo della FSA..... magari mi sbaglierò, ma è la prima volta che una squadra WT non si affida al trittico Shimano-Campy-Sram?
sram ha un team, campagnolo 3, fsa un team. il resto shimano. gruppi, intendo.
Ero quasi sicuro che qualche gruppo FSA lo facesse circolare già da un paio d'anni....sceriffo ha scritto:Anche perchè il gruppo FSA è stato presentato ad Euribike 2016, ai primi di settembre34x27 ha scritto:Sempre sull'Astana: ho notato che con le nuove Argon monteranno un gruppo della FSA..... magari mi sbaglierò, ma è la prima volta che una squadra WT non si affida al trittico Shimano-Campy-Sram?
Ed è una bomba. FSA è cliente di un amico e gliel'ha passato. Precisissimo, veloce. In un niente colmato gap elettronico e wifi, bravi lorosceriffo ha scritto:Anche perchè il gruppo FSA è stato presentato ad Euribike 2016, ai primi di settembre34x27 ha scritto:Sempre sull'Astana: ho notato che con le nuove Argon monteranno un gruppo della FSA..... magari mi sbaglierò, ma è la prima volta che una squadra WT non si affida al trittico Shimano-Campy-Sram?
Finalmente ho avuto tempo di leggerne le caratteristiche su sito specializzato..... sembra davvero il top! La prova del nove sarà comunque nelle classiche del pavè: voglio vedere se e quanti della squadra lo accantoneranno...Maìno della Spinetta ha scritto:Ed è una bomba. FSA è cliente di un amico e gliel'ha passato. Precisissimo, veloce. In un niente colmato gap elettronico e wifi, bravi lorosceriffo ha scritto:Anche perchè il gruppo FSA è stato presentato ad Euribike 2016, ai primi di settembre34x27 ha scritto:Sempre sull'Astana: ho notato che con le nuove Argon monteranno un gruppo della FSA..... magari mi sbaglierò, ma è la prima volta che una squadra WT non si affida al trittico Shimano-Campy-Sram?
Nell'articolo su Cicloweb la bici con le ruote basse è identica a quella con le ruote alte e mi paiono entrambi dei Gallium ( ovvero la bici da salita, sebbene a me il carro posteriore ricordasse molto il Krypton, ma sinceramente non so distinguere questi due telai), il Nitrogen pro, il telaio da pianura, ha entrambi i freni integrati nel telaio mentre in foto si vedevano chiaramente gli archetti classici dei freni.Maìno della Spinetta ha scritto:? Ovvero?Mad ha scritto:Mi sembra che alla presentazione odierna dell'Astana non fosse presente il vero telaio da pianura...
Curiosità: al Bike Summer Festival di Varano de Melegari il gruppo FSA era in esposizione su due bici, una di queste era una Argon 18 Gallium, si vede che era proprio destino.34x27 ha scritto:Sempre sull'Astana: ho notato che con le nuove Argon monteranno un gruppo della FSA..... magari mi sbaglierò, ma è la prima volta che una squadra WT non si affida al trittico Shimano-Campy-Sram?
La più brutta tra tutte quelle presentate ufficialmente e non. Però sono in attesa di quelle della CCC.nemecsek. ha scritto:Vince e Merida ecco la mia ragazza
http://www.tuttobiciweb.it/2016/12/13/9 ... ain-merida