Quick-Step Floors 2017
Quick-Step Floors 2017
Impressionante, han vinto quasi tutte le gare a cui hanno partecipato fin ora.
Non vorrei che tra 3 mesi, durante la Settimana Santa, cicchino clamorosamente come lo scorso anno
Non vorrei che tra 3 mesi, durante la Settimana Santa, cicchino clamorosamente come lo scorso anno
Re: Quick-Step Floors 2017
Non ci trovo niente di strano in questi risultati: Gaviria, Richeze e Boonen erano 3 delle 4 ruote più veloci in corsa in Argentina, su Kittel ho già scritto ciò che penso.sceriffo ha scritto:Impressionante, han vinto quasi tutte le gare a cui hanno partecipato fin ora.
Il problema quando arrivano le corse che contano è che si ritrovano con una serie infinita di capitani/mezze punte accompagnata da una confusione tattica in alcuni casi imbarazzante, specie da quando Boonen non è più il punto di riferimento per cadute varie e età avanzata. Non a caso, alla Roubaix dello scorso anno, avevano un preciso piano gara che ruotava intorno a lui e hanno corso alla perfezione.
Ti dirò, se alla Settimana Santa si presentano tra 3 mesi, il buco nell'acqua lo fanno di sicuro...sceriffo ha scritto: Non vorrei che tra 3 mesi, durante la Settimana Santa, cicchino clamorosamente come lo scorso anno

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin ha scritto:Ti dirò, se alla Settimana Santa si presentano tra 3 mesi, il buco nell'acqua lo fanno di sicuro...sceriffo ha scritto: Non vorrei che tra 3 mesi, durante la Settimana Santa, cicchino clamorosamente come lo scorso anno![]()

- Tranchée d'Arenberg
Al di là dello spostamento della settimana santa a maggio
, io non ci trovo nulla di strano in questi risultati e soprattutto non vedo nulla di preoccupante in vista di Fiandre e Roubaix.
Han vinto 7 volate finora: 2 con Gaviria, 2 con Richeze, 2 con Kittel e 1 con Boonen. Dei 4 vincitori l'unico che sarà coinvolto pienamente nella settimana santa e con obiettivi di vittoria, è Boonen. Gli altri 3, seppur con caratteristiche, ruoli e sfumature differenti, sono velocisti e trovo normale che stiano già vincendo ora. Credo che nessuno tra questi tre sarà incluso nelle formazioni che correranno Fiandre e Roubaix.

Han vinto 7 volate finora: 2 con Gaviria, 2 con Richeze, 2 con Kittel e 1 con Boonen. Dei 4 vincitori l'unico che sarà coinvolto pienamente nella settimana santa e con obiettivi di vittoria, è Boonen. Gli altri 3, seppur con caratteristiche, ruoli e sfumature differenti, sono velocisti e trovo normale che stiano già vincendo ora. Credo che nessuno tra questi tre sarà incluso nelle formazioni che correranno Fiandre e Roubaix.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
L'anno scorso Gaviria ha fatto (anche discretamente) DDV e Gand, mostrando di avere sicuramente margine di crescita. Non escludo il ritorno, da parte sua, nelle Fiandre per correre qualcosa, forse anche la Ronde.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Credo che nessuno tra questi tre sarà incluso nelle formazioni che correranno Fiandre e Roubaix.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Calcolavo gennaio - aprile, non ho più la cognizione del tempo. Dovrò far domanda di baby pensione o farmi eleggere alle prossime politicheAdmin ha scritto:Ti dirò, se alla Settimana Santa si presentano tra 3 mesi, il buco nell'acqua lo fanno di sicuro...sceriffo ha scritto: Non vorrei che tra 3 mesi, durante la Settimana Santa, cicchino clamorosamente come lo scorso anno![]()

Al di là delle vittorie il mio ragionamento era un pò più articolato, nell'intenzione, ma non esplicitato. Il vincitore finalizza, la squadra lavora, sodo, molto sodo. Ecco, lo scorso anno è mancata la squadra per chiudere su Sagan (Fiandre, Gand). Non vorrei che la squadra arrivasse cotta agli appuntamenti topici del BelgioTranchée d'Arenberg ha scritto:Al di là dello spostamento della settimana santa a maggio, io non ci trovo nulla di strano in questi risultati e soprattutto non vedo nulla di preoccupante in vista di Fiandre e Roubaix.