Meno male!!!
No davo per scontato ci fosse visto il gruppone che era rimasto, invece nienteTIC ha scritto:Ma Sagan non c'era ?
Ha vinto molto facilmente, neanche per un attimo c'è stata l'impressione che potesse perdere, quindi bene così e se era l'unico velocista in gruppo ci sarà un motivomeriadoc ha scritto:Bene per Bennati, ma non so quanto dica in chiave mondiale, apparentemente era l'unico velocista di un certo peso rimasto, a leggere i nomi dei piazzati
Sagan, degenkolb, Haedo? certo che di info ne arrivano poche dalla corsa, io pensavo fossero tutti in gruppo
non avesse vinto in una situazione del genere sarebbe stata da depressione perenne
il motivo e' che ha pagato la tattica di mandarlo in fuga e cominciare la salita avanti. evidentemente la leopard, prima ancora che riprendere i fuggitivi, intendeva impedire il rientro dei sagan e co, quando si e' messa a tirare subito dopo la salita.andriusskerla ha scritto:Ha vinto molto facilmente, neanche per un attimo c'è stata l'impressione che potesse perdere, quindi bene così e se era l'unico velocista in gruppo ci sarà un motivomeriadoc ha scritto:Bene per Bennati, ma non so quanto dica in chiave mondiale, apparentemente era l'unico velocista di un certo peso rimasto, a leggere i nomi dei piazzati
Sagan, degenkolb, Haedo? certo che di info ne arrivano poche dalla corsa, io pensavo fossero tutti in gruppo
non avesse vinto in una situazione del genere sarebbe stata da depressione perenne
io lo porterei pure, ovviamente non come punta unica ma come una delle punte. Visto quel che passa il convento serve una nazionale senza leader e con pochissimi gregari (al massimo due); una nazionale invece che deve essere piena di corridori veloci, resistenti sulla distanza e che non hanno paura di infilarsi in qualche fuga. E tra questi come dice rojo Bennati ci sta benissimo visto che anche i vari Modolo, Belletti, Oss non sono ancora dei campioni, anche se son sicuro che nell'immediato futuro lo diventeranno.Rojo ha scritto:Che Bennati debba essere una delle punte dell'Italia ai Mondiali mi par fuori discussione (anche se per mancanza di alternative).
Un corridore come lui lo puoi spendere bene in fuga (è un buon passista; è veloce), lo puoi conservare in caso di volata finale (se ci sarà, per me sarà meno scontata di quello che si pensa). Non sarà un campione ma questo passa il convento.