di cosa?
grande Brailsford!!!

...di adattamento....Scattista ha scritto:"il migliore al mondo per capacità di" ????
di cosa?
grande Brailsford!!!
Se non erro farà come l'anno scorso il Catalogna, che inizia il giorno dopo la SanremoStrong ha scritto:ma perchè froome non corre?
non lo vedo nelle liste di partenza di tirreno e pa-ni
Si. Su PCS è dato come partente nella start list provvisoria del Catalunya. Sarà il suo esordio europeo dopo aver corso l'Herald Sun Tour in Australia. Inizio uguale uguale a quello del 2016, quando esordì in Australia per poi fare Catalunya, Liegi e Romandia. Un inizio di stagione molto scarno. Poi però da metà giugno in poi non si fermò praticamente più: Delfinato, Tour, Ride London, Olimpiadi e Vuelta. Probabilmente intende ripercorrere lo stesso canovaccio, eccezion fatta dei Giochi Olimpici ovviamente.lambohbk ha scritto:Se non erro farà come l'anno scorso il Catalogna, che inizia il giorno dopo la SanremoStrong ha scritto:ma perchè froome non corre?
in effetti anche lo scorso anno niente tirreno e pa-ni e quindi tutto nella norma.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Si. Su PCS è dato come partente nella start list provvisoria del Catalunya. Sarà il suo esordio europeo dopo aver corso l'Herald Sun Tour in Australia. Inizio uguale uguale a quello del 2016, quando esordì in Australia per poi fare Catalunya, Liegi e Romandia. Un inizio di stagione molto scarno. Poi però da metà giugno in poi non si fermò praticamente più: Delfinato, Tour, Ride London, Olimpiadi e Vuelta. Probabilmente intende ripercorrere lo stesso canovaccio, eccezion fatta dei Giochi Olimpici ovviamente.lambohbk ha scritto:Se non erro farà come l'anno scorso il Catalogna, che inizia il giorno dopo la SanremoStrong ha scritto:ma perchè froome non corre?
L'ultima corsa tra Tirreno e Pa-Ni di Froome è stata la Tirreno del 2013, nel 2014 e 2015 aveva dato l'intenzione di venire alla Tirreno ma diede forfait in entrambi i casi.Strong ha scritto: in effetti anche lo scorso anno niente tirreno e pa-ni e quindi tutto nella norma.
me lo ricordavo alla pa-ni ma evidentemente mi sbagliavo
A dire il vero Froome l'anno scorso è stato spesso battuto, se intendi al Tour se cala ancora un po è possibilelionello91 ha scritto:La vera domanda e': qualcuno riuscira' a battere Chris quest'anno?
Ma allora sembra che faccia la tirreno froome? cmq non ci credo che avrà problemi secondo me. Rimango dell'idea che basti avanzi wiggo per espiare i peccati e non è neanche detto che succeda qualcosa oltre allo spalargli un pelo di merda addosso.barrylyndon ha scritto:Froome potrebbe risentire dell'aria pesante che grava sopra il cielo grigio dell'Inghilterra..
Anche se il bersaglio nr.1 sembra Wiggins...e il suo mentore...
http://www.telegraph.co.uk/cycling/2017 ... -bruising/
Sinceramente spero di non rivivere più epoche di caccia alle streghebarrylyndon ha scritto:Bisogna vedere quanto resiste il castello edificato da Cockson..
I mass media britannici amano gli scoop e non han paura delle polemiche..
Perche'?GregLemond ha scritto:"pistard" mi sembra estremamente riduttivo...
Se si voleva fare un riferimento alla disciplina, qualcosa come "il piu grande inseguitore della storia" tornava megliobarrylyndon ha scritto:Perche'?GregLemond ha scritto:"pistard" mi sembra estremamente riduttivo...
Quoto ma quando parte la caccia alle streghe poi sono cacchi amari per tutti, io avevo quasi smesso di seguire il mio sport preferito negli anni peggioribarrylyndon ha scritto:Io nemmeno un pistard che vince il Tour ed un signor nessuno che diventa imbattibile d'incanto..
Ah beh, certo...andrebbe a finire sicuramente come dici tu..ma dopo arriverebbe il solito periodo immacolato, apparentemente, per farci sognare ancora..chinaski89 ha scritto:Quoto ma quando parte la caccia alle streghe poi sono cacchi amari per tutti, io avevo quasi smesso di seguire il mio sport preferito negli anni peggioribarrylyndon ha scritto:Io nemmeno un pistard che vince il Tour ed un signor nessuno che diventa imbattibile d'incanto..
barrylyndon ha scritto:Grande..ma sempre pistard rimane..
ciao barrybarrylyndon ha scritto:Froome potrebbe risentire dell'aria pesante che grava sopra il cielo grigio dell'Inghilterra..
è inevitabile però che il clima che si sta creando intorno a sky finirà per coinvolgere tutti, froome compreso.Strong ha scritto:ciao barrybarrylyndon ha scritto:Froome potrebbe risentire dell'aria pesante che grava sopra il cielo grigio dell'Inghilterra..
ho usato la funzione "trova" del browser ma il nome di froome nell'articolo non compare
credo che nella foga tu abbia postato nel td sbagliato
beh, se è per quello nell nazionale britannica corrono anche rowe, stannard e thomasbarrylyndon ha scritto:Per la redazione: urge un controllo nella sezione delle squadre wt.un utente di solito molto convinto, mi ha insiunato il dubbio che froome non corra con la maglia sky.e nemmeno per la nazionale britannica.qualcuno può rassicurarmi?grazie.
questo è lapalissiano.Strong ha scritto: e, rispondendo a cauz, nel team sky corrono anche altri corridori di punta che potrebbero accusare le tensioni che si stanno sviluppando
non c'è solo froome
infatti ho parlato di opinione pubblico schierata dalla parte di Wiggo, che in UK è ancora amatissimo -nonostante tutto- e lo resterà comunque vada questa vicenda, vedi le celebrazioni che gli sono state dedicate in occasione del ritiro, nonostante fosse nel pieno dello "scandalo".barrylyndon ha scritto:Cauz, sull' opinione pubblica schierata dalla parte della Sky, ho dei dubbi.
I media inglesi sono sempre affascinati dagli scandali.
L'unico che difende,soprattutto Froome(ricordo agli smemorati che il tutto nasce anche dai TUE del plurivincitore del solo Tour) e' Walsh.
Gli altri sono abbastanza affamati di "verità".E se sono scabrose, tanto meglio..
Qualsiasi corridore vincente, negli ultimi anni viene visto con sospetto.pereiro2982 ha scritto:ma quindi si dovra aspettare settembre per avere un barlume di chiarezza?
troppo tempo . ora qualsiasi risultato sky verra visto con sospetto che noia sta sensazzione nel seguire le corse....
Anche su questo sai',Cauz, non sono cosi' sicuro..Wiggins e' nell'occhio del ciclone molto piu' di Froome.cauz. ha scritto:infatti ho parlato di opinione pubblico schierata dalla parte di Wiggo, che in UK è ancora amatissimo -nonostante tutto- e lo resterà comunque vada questa vicenda, vedi le celebrazioni che gli sono state dedicate in occasione del ritiro, nonostante fosse nel pieno dello "scandalo".barrylyndon ha scritto:Cauz, sull' opinione pubblica schierata dalla parte della Sky, ho dei dubbi.
I media inglesi sono sempre affascinati dagli scandali.
L'unico che difende,soprattutto Froome(ricordo agli smemorati che il tutto nasce anche dai TUE del plurivincitore del solo Tour) e' Walsh.
Gli altri sono abbastanza affamati di "verità".E se sono scabrose, tanto meglio..
questa cosa per sky, in ottica di una classica operazione di "capro espiatorio", sarà solo un problema.
eh già....pereiro2982 ha scritto: cmq la sky non sta vincendo una corsa manco se gareggiassero solo i suoi corridori.....
Strong ha scritto:eh già....pereiro2982 ha scritto: cmq la sky non sta vincendo una corsa manco se gareggiassero solo i suoi corridori.....
Winter ha scritto:Tipo chi?
udra ha scritto:In the cycling world, the Giro is a big deal, it is a Grand Tour. But if you ask the man or woman in the street who won the Giro d’Italia, they’ll say, ‘The Giro de What…? What is that?'