Lista iscritti, i partenti si sapranno venerdì alle 17 circaskawise ha scritto: Lista partenti ufficiale.

Lista iscritti, i partenti si sapranno venerdì alle 17 circaskawise ha scritto: Lista partenti ufficiale.
Campo partenti da grande classica, qual è, nonostante le poche edizioni disputate.Patate ha scritto:Gran campo partenti, nonostante la pesante assenza dell'amato Alejandro. Oltre ai favoritissimi Sagan, GVA, Vanmarke, Stybar, Kwiatkowsky tanti bei possibili protagonisti come Rosa, Roglic, Stuyven, Felline, Rui Costa, Wellens, Benoot, mezza Etixx, Moser, Uran, Bettiol, etc... Sono assai curioso anche per Dumoulin
Costa Rui manco preso in considerazione? Vanmarcke solo due stellette é poco. Curioso di vedere Dumoulin, Roglic e Restrepo. Attenzione a LL Sanchez. Nel team Sky tante frecce, speriamo che Rosa non debba il secondo, la gamba c'è.guidobaldo de medici ha scritto:metto la griglia di emil axelgaard, dal sito di ciclismo feltet.dk
***** sagan
**** stybar van avermaet
*** benoot dumoulin felline hermans thomas wellens
** vanmarcke uran rosa stuyven kwiatkowski visconti vakoc BH
* gatto brambilla moscon restrepo nibali roglic geniez kelderman ll sanche kreuziger aru bakeladts valgren oss amador jungels moser trentin pinot cink
su vanmarcke dice che può fare molto bene ma manca quasi completamente di esplosività, e l'esplosività quando arrivi a siena è fondamentale. su thomas dice cose simili, thomas è molto adatto al terreno e a questo tipo di salite, ma anche lui può soffrire l'arrivo. e cose simili anche su diego rosa, la gamba c'è come dici tu, ma anche lui è poco esplosivo. una qualità che invece possiede dumoulin. axelgaard è molto positivo su dumoulin, sia per le brevi salite ripide, sia per gli sterrati, sia appunto per le caratteristiche del finale.Sagan10 ha scritto: Vanmarcke solo due stellette é poco. Curioso di vedere Dumoulin, Roglic e Restrepo. Attenzione a LL Sanchez. Nel team Sky tante frecce, speriamo che Rosa non debba il secondo, la gamba c'è.
Beh ci sono Kwiatkowsky e Thomas, se dovesse avere compiti da gregario mi dispiacerebbe ma non sarebbe uno scandalo.Sagan10 ha scritto:Nel team Sky tante frecce, speriamo che Rosa non debba il secondo, la gamba c'è.
Nell'articolo Kwiatkowsky viene definito la terza arma della Sky. A mio avviso, per forma, qualità e conoscenza del percorso (ex vincitore) sarà lui la punta.Patate ha scritto:Beh ci sono Kwiatkowsky e Thomas, se dovesse avere compiti da gregario mi dispiacerebbe ma non sarebbe uno scandalo.Sagan10 ha scritto:Nel team Sky tante frecce, speriamo che Rosa non debba il secondo, la gamba c'è.
Squadrone comunque quello inglese, arricchito da Moscon e Puccio.
non corre...Sagan10 ha scritto:Di Costa Rui cosa ne pensate? Sopratutto in ottica giocata in singola, mi stuzzica (credo vengo pagato un bel pò, lo spero).
Meglio??? E cosa ci sarebbe di meglio che pioggia consistente e vento forte?guidobaldo de medici ha scritto:intorno alle 13 di sabato prevista pioggia, non abbondante ma consistente, e vento a tratti forte, 30-40 km/h. poi nel pomeriggio meglio, si spera.
nel frattempo, quote abbastanza folli dai broker. Benoot per la snai è a 12, per GoldBet a 21. VanMarcke è a 20 sia per sisal che per snai, ma per Goldbet a 7. la quale GoldBet tra l'altro dà Valverde a 6
hai ragione anche teEshnar ha scritto: Meglio??? E cosa ci sarebbe di meglio che pioggia consistente e vento forte?![]()
Vento superiore ai 60km/h, solo qualche spruzzata di pioggia verso le 13 e 14. Ci son le condizioni di una gran bella corsaAlpe.di.Siusi ha scritto:Felline è sicuramente uno dei favoriti per me. Curioso di vedere cosa riesce a fare Moser. Attenzione a Wellens, soprattutto se dovesse piovere...
Basso ha messo un video su instagram dove mangiavano pane e salame (o qualcosa del genere) in un localeskawise ha scritto:Incontrati Bettini, Basso e Cancellara in un localino di Siena post pedalata
Fonte?Maìno della Spinetta ha scritto:
Vento superiore ai 60km/h
Meteo14, che al momento da' vento molto sostenuto a GaioleAdmin ha scritto:Fonte?Maìno della Spinetta ha scritto:
Vento superiore ai 60km/h
Le Strade bianche non vale la Sanremo, questa me la segno. Occorrerebbe un dialogo di Platone per mettere a confronto la "doxa" tua e di Beppo Conti con quella di un personaggio simile a Socrate e "vedere di nascosto l'effetto che fa".Spadinosix2 ha scritto:Quest'anno dopo 1 anno di assenza, tornano le Ville di Corsano, tratto sterrato importante in salita di inizio gara, molto scenografico, che può creare selezione fin dalle prime battute.
Penso anch'io che le Strade Bianche è quel gruppo di classiche che hanno aumentato il loro status, al pari di Het Volk e Harelbeke.
Non valgono come le cinque monumento anche se Sanremo (dove è necessario a mio avviso un deciso restyling) e Liegi (dovrebbero eliminare l'arrivo a Ans) sono calate parecchio negli ultimi anni, ma le ritengo superiori ad Amstel, Freccia, S. Sebastiano e Amburgo, se la giocano con Paris-Tours e la Gand .
Sì, ero lì fuori. Mi vedo dal videolambohbk ha scritto:Basso ha messo un video su instagram dove mangiavano pane e salame (o qualcosa del genere) in un localeskawise ha scritto:Incontrati Bettini, Basso e Cancellara in un localino di Siena post pedalata
i metri di dislivello non gli piacciono, però che ci sia un tasso di casualità tipo roubaix è vero. ci sono tanti fiandristi forti tipo van baarle. c'è gente che sa stare nel vento e altri no.TIC ha scritto:Oggi vince Kung.
guidobaldo de medici ha scritto:i metri di dislivello non gli piacciono, però che ci sia un tasso di casualità tipo roubaix è vero. ci sono tanti fiandristi forti tipo van baarle. c'è gente che sa stare nel vento e altri no.TIC ha scritto:Oggi vince Kung.
anche quinziato.TIC ha scritto:guidobaldo de medici ha scritto:i metri di dislivello non gli piacciono, però che ci sia un tasso di casualità tipo roubaix è vero. ci sono tanti fiandristi forti tipo van baarle. c'è gente che sa stare nel vento e altri no.TIC ha scritto:Oggi vince Kung.
A parte che sugli strappi va forte, ma soprattutto potra' essere favorito dalla marcatura di Van Avermaet.
Ahia. Ne ha battezzato n'altro. In bocca al lupo, StefanTIC ha scritto:Oggi vince Kung.
Allora anche Hermans potrebbe trarne beneficio e mi pare che sulle brevi salite abbia dimostrato più di Kong, che comunque è giovane e da scoprire.TIC ha scritto:guidobaldo de medici ha scritto:i metri di dislivello non gli piacciono, però che ci sia un tasso di casualità tipo roubaix è vero. ci sono tanti fiandristi forti tipo van baarle. c'è gente che sa stare nel vento e altri no.TIC ha scritto:Oggi vince Kung.
A parte che sugli strappi va forte, ma soprattutto potra' essere favorito dalla marcatura di Van Avermaet.
Un giorno, a casa di TIC. Erano lui, Kung, Silin e Modolo.galliano ha scritto: Ma quando Kung avrebbe dimostrato di andar forte sugli strappi? io non ricordo
alla freccia delle Ardenne e al giro del belvederegalliano ha scritto:Allora anche Hermans potrebbe trarne beneficio e mi pare che sulle brevi salite abbia dimostrato più di Kong, che comunque è giovane e da scoprire.TIC ha scritto:
Ma quando Kung avrebbe dimostrato di andar forte sugli strappi? io non ricordo
Io sto per diventare blasfemo. Proprio oggi sto Gigante doveva andare per le lunghe?guidobaldo de medici ha scritto:alle 13.40 raisport almeno credo.
Stanno ripartendo.udra ha scritto:Mi sa che il gigante salta proprio, quindi non dovrebbero esserci problemi
Im ogni caso ci sono gli Streaming no ?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Io sto per diventare blasfemo. Proprio oggi sto Gigante doveva andare per le lunghe?guidobaldo de medici ha scritto:alle 13.40 raisport almeno credo.
Si, ma direi che in tv si vede meglio, no?TIC ha scritto:Im ogni caso ci sono gli Streaming no ?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Io sto per diventare blasfemo. Proprio oggi sto Gigante doveva andare per le lunghe?guidobaldo de medici ha scritto:alle 13.40 raisport almeno credo.
Se fosse così, W Kraniska Goraudra ha scritto:Male che vada ci risparmiamo le chiacchiere dello studiolo
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Si, ma direi che in tv si vede meglio, no?TIC ha scritto:Im ogni caso ci sono gli Streaming no ?Tranchée d'Arenberg ha scritto: Io sto per diventare blasfemo. Proprio oggi sto Gigante doveva andare per le lunghe?
Un vero capolavoro. Sono dei geni, quando hanno qualcosa di buono, pensano subito a rovinarla.JohnCipollina ha scritto:complimenti alla rai per la lungimiranza con cui ha segato un canale.
Mai come oggi poteva far comodo e invece ci ciucciamo nebbia di qua e nebbia in HD di là![]()
![]()
![]()