toh chi si rivede.Merlozoro ha scritto: Michael Matthews (Sunweb).
Paris-Nice 2017
Re: Paris-Nice 2017
-
- Contatta:
Per la diretta odierna della tappa, Cicloweb segnala le 15.15, la sovraimpressione di Raisport segnala invece le 15.25
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
www.ilciclismo.it
I due gruppi si sono riuniti, ora sono 6 gli uomini all'attacco:
Gilbert,Bystrom, Gallopin, Wynants, Sarreau and Siskevicius
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Ora in diretta anche sulla Rai, ed è tutto calmo
L'unico big assente dal gruppo è Porte?

L'unico big assente dal gruppo è Porte?
grazie per le info.Merlozoro ha scritto:I due gruppi si sono riuniti, ora sono 6 gli uomini all'attacco:
Bystrom sarà passato essere da grande talento u23 a ''gregario'' di kristoff, come ha detto qualcuno, ma è comunque davanti a giocarsi il successo.
giornatina tranquilla a vedere le immagini, ma nel gruppo dietro gilbert &c ci sono per caso Colbrelli o Bonifazio?
tetzuo ha scritto:giornatina tranquilla a vedere le immagini, ma nel gruppo dietro gilbert &c ci sono per caso Colbrelli o Bonifazio?
Bonifazio ritirato

Quelli della FDJ c'hanno visto lungo a tenere Arnaud rispetto a Nacer
16 km
Gilbert
45"
Gruppo
Un bel Pippo d'annata
Gilbert
45"
Gruppo
Un bel Pippo d'annata

-
Rowe sta facendo cose assurde, salvare uno come Henao da sta situazione non è da tutti, per le corse del belgio sicuramente si presenta in ottima condizione
ma le previsioni del tempo sulla corsa per i prossimi giorni danno schiarite?
ma le previsioni del tempo sulla corsa per i prossimi giorni danno schiarite?
Sono contento per Bouhanni, come detto tempo fa, uno dei pochi corridori per il quale non provo alcun tipo di stima e anzi sono quasi contento delle sue ''sconfitte''Merlozoro ha scritto:tetzuo ha scritto:giornatina tranquilla a vedere le immagini, ma nel gruppo dietro gilbert &c ci sono per caso Colbrelli o Bonifazio?
Bonifazio ritiratopure Bouhanni
Quelli della FDJ c'hanno visto lungo a tenere Arnaud rispetto a Nacer

Pippo Vallone invece

ecco, ho parlato 

Ed ecco che Colbrelli fa morire d'infarto De Luca

che sentenza che sono, due giorni che parlo male del ciclismo italiano e taac vince colbrelli (primo successo wt italiano quest'anno?)
quando ho aperto il thread sul cislimo italiano in crisi,abbiamo vinto vuelta e lombardia
quando ho aperto il thread sul cislimo italiano in crisi,abbiamo vinto vuelta e lombardia
-
incredibile Sonny!
un italiano per la sanremo c'è
un italiano per la sanremo c'è
e che gente che si è messo dietro, davvero bravo a resistere dopo una volata così ''lunga'', forse aver ''tirato i freni'' ieri, oggi gli ha dato un po' più di freschezza rispetto agli altri che hanno sprintato.Merlozoro ha scritto:Che volata Sonny![]()
Sarebbe bello vederlo a questi livelli anche in corse più dure, bravo sonny

Apri un thread sulla mancanza di successi italiani alla Roubaixtetzuo ha scritto:che sentenza che sono, due giorni che parlo male del ciclismo italiano e taac vince colbrelli (primo successo wt italiano quest'anno?)

Volata superba di Sonny, fa tutto da solo e parte lungo per primo, resistendo benissimo al ritorno di Degenkolb. Che numero!
Un finale in leggera salita con un tempo così fa uscire fuori uomini forti e adatti alle classiche, quindi ottimo segnale per Colbrelli
Porte stamattina aveva invece dichiarato: "E' stato un disastro, ma poteva andare peggio". Appunto. 

Contador è rientrato sui primi?
Chi è rimasto dietro oltre a Porte?
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
anche formolino con i primi, bene così
sì contasdor con i miglioriil_panta ha scritto:Contador è rientrato sui primi?
hernandez ritirato invece.
Sonny puo' puntare a Sanremo (un buon piazzamento) e soprattutto Amstel. Tropo dure le Ardenne e non mi pare adatto (per ora) a Fiandre e Roubaix. Sperando che piova sempre. Invece lo vedo molto adatto al mondiale di quest'anno.
- Visconte85
Incredibile, io concordo con trifase. Però non gli portiamo sfiga, stiamo zitti e muti oraTIC ha scritto:Sonny puo' puntare a Sanremo (un buon piazzamento) e soprattutto Amstel. Tropo dure le Ardenne e non mi pare adatto (per ora) a Fiandre e Roubaix. Sperando che piova sempre. Invece lo vedo molto adatto al mondiale di quest'anno.

2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
-
contador rientrato , cmq ha speso quanto meno a livello nervoso,
KruswJick spero dia qualche segnale di presenzain qualche tappa oltre alle stestimonianze di sfiga
ora a porte oggi 14 minuti gli rimangono le vittorie di tappa e me ne aspetto piu d'una
KruswJick spero dia qualche segnale di presenzain qualche tappa oltre alle stestimonianze di sfiga
ora a porte oggi 14 minuti gli rimangono le vittorie di tappa e me ne aspetto piu d'una
- Visconte85
Se non si fosse ritirato Bonifazio, chissà se avrebbero collaborato o invece si sarebbero pestati i piedi... 

2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
eccallà, bon.TIC ha scritto:Sonny puo' puntare a Sanremo (un buon piazzamento) e soprattutto Amstel. Tropo dure le Ardenne e non mi pare adatto (per ora) a Fiandre e Roubaix. Sperando che piova sempre. Invece lo vedo molto adatto al mondiale di quest'anno.
Almeno salvo cataclismi, questa vittoria gli rimarrà.
-
garzelli davanti ai congiuntivi va veramente nel panico, prova il condizionale, prova il futuro, prova di tutto, spera che gliene entri una così può continuare la frase.
mi date un link per vedere il riassunto della tappa please?
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly
Luca90 ha scritto:mi date un link per vedere il riassunto della tappa please?
2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup
2018: 3° GC, TotA
2019: 4° GC, Limburg, California
2020: 3° GC, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
2022: 3° GC, Kuurne, T14 Tour, Volta Port, Mond. TTT
2023: 5° GC, Mond. Crono, Renewi
2024: 1° GC, Provence, Koln, C. Ita, Langkawi
2018: 3° GC, TotA
2019: 4° GC, Limburg, California
2020: 3° GC, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
2022: 3° GC, Kuurne, T14 Tour, Volta Port, Mond. TTT
2023: 5° GC, Mond. Crono, Renewi
2024: 1° GC, Provence, Koln, C. Ita, Langkawi
-
Grande Sonny. Prima affermazione col Bahrein, prima vittoria del Bahrein nel WT e prima vittoria italiana nel WT quest' anno, gran filotto.
Questo successo fa ben sperare per le corse su cui punta. E' chiaro che non può essere considerato tra i favoriti, ma tra gli outsiders pericolosi, sì, indubbiamente.
Questo successo fa ben sperare per le corse su cui punta. E' chiaro che non può essere considerato tra i favoriti, ma tra gli outsiders pericolosi, sì, indubbiamente.
non me li apre nessuno dei 2lambohbk ha scritto:Luca90 ha scritto:mi date un link per vedere il riassunto della tappa please?

Qui trovi highlights, interviste etc (adoro quel sito...)Luca90 ha scritto:mi date un link per vedere il riassunto della tappa please?
http://www.steephill.tv/paris-nice/
l'unico link con la sintesi non lo apre, peccato... alla fine ho visto solo gli ultimi 500metri... che volata colbrelli...Ste ha scritto:Qui trovi highlights, interviste etc (adoro quel sito...)Luca90 ha scritto:mi date un link per vedere il riassunto della tappa please?
Forse è perché lo apre in un pop-up... prova così: https://www.youtube.com/embed/G_4bLgopF1MLuca90 ha scritto:l'unico link con la sintesi non lo apre, peccato... alla fine ho visto solo gli ultimi 500metri... che volata colbrelli...Ste ha scritto:Qui trovi highlights, interviste etc (adoro quel sito...)Luca90 ha scritto:mi date un link per vedere il riassunto della tappa please?
Grande Sonny, speriamo che ne arrivino molte altre

no intendevo il link degli ultimi 30 km, però dai fa niente... domani cerco di vederla in direttaSte ha scritto:Forse è perché lo apre in un pop-up... prova così: https://www.youtube.com/embed/G_4bLgopF1MLuca90 ha scritto:l'unico link con la sintesi non lo apre, peccato... alla fine ho visto solo gli ultimi 500metri... che volata colbrelli...Ste ha scritto:
Qui trovi highlights, interviste etc (adoro quel sito...)
Grande Sonny, speriamo che ne arrivino molte altre

E di Coquard, staccatosi domenica dal gruppo di testa ad una decina di kilometri dal traguardo (4'3" il distacco) e ieri nell'ultimo gruppo a 21', ne vogliamo parlare?
In ottica Sanremo Demare è il grande favorito. Dei primi dieci allo sprint di ieri, solamente lui e Kristoff erano li a giocarsi la vittoria il giorno precedentre.
In ottica Sanremo Demare è il grande favorito. Dei primi dieci allo sprint di ieri, solamente lui e Kristoff erano li a giocarsi la vittoria il giorno precedentre.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Oggi 12 km e neanche ancora una ventaglio...

-
e infatti... demare ieri aveva 3 uomini dietro che cercavano di prendergli la ruota e poi ancora dietro altri 3... da solo si portava dietro un grappolo di corridori.Slegar ha scritto: In ottica Sanremo Demare è il grande favorito. Dei primi dieci allo sprint di ieri, solamente lui e Kristoff erano li a giocarsi la vittoria il giorno precedentre.
fdj partita fortissimo anche quest'anno, mi piacerebbe vedere Guarnieri o Cimolai, approfittando di qualche situazione, poter cogliere un successo importante quanto imprevisto.guidobaldo de medici ha scritto:e infatti... demare ieri aveva 3 uomini dietro che cercavano di prendergli la ruota e poi ancora dietro altri 3... da solo si portava dietro un grappolo di corridori.Slegar ha scritto: In ottica Sanremo Demare è il grande favorito. Dei primi dieci allo sprint di ieri, solamente lui e Kristoff erano li a giocarsi la vittoria il giorno precedentre.
- matteo.conz
A che ora comincia la trasmissione? grazie raga
ho appena rivisto la tappa di ieri: ma che volata ha fatto colbrelli?!? ha resistito al ritorno degli altri in modo che raramente si vede
ho appena rivisto la tappa di ieri: ma che volata ha fatto colbrelli?!? ha resistito al ritorno degli altri in modo che raramente si vede
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
leggevo nell'altro thread che la rai non manda la diretta, per es ti rimando qui come per tutti gli altri orari http://www.cicloweb.it/ciclismo-in-tv/matteo.conz ha scritto:A che ora comincia la trasmissione? grazie raga
intanto vedo che c'è Latour in fuga, brutto da vedere, ma forte

la pagina di twitter della paris-nice intanto ha messo come immagine di copertina la bellissima esultanza di colbrelli ieri, se avete la possibilità cercatevi il video senza telecronaca, si sente un urlo incredibile da parte del corridore
- matteo.conz
Avevo gurdato da pagina di clicloweb ma mettono la tirreno già oggi quindi ho pensato che ci fosse un errore. Dunque nada Pa-Ni.....amentetzuo ha scritto:leggevo nell'altro thread che la rai non manda la diretta, per es ti rimando qui come per tutti gli altri orari http://www.cicloweb.it/ciclismo-in-tv/matteo.conz ha scritto:A che ora comincia la trasmissione? grazie raga
intanto vedo che c'è Latour in fuga, brutto da vedere, ma forte
la pagina di twitter della paris-nice intanto ha messo come immagine di copertina la bellissima esultanza di colbrelli ieri, se avete la possibilità cercatevi il video senza telecronaca, si sente un urlo incredibile da parte del corridore
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 

''San'' Bennett! Gran volata tra l'altro, anche oggi big battuti.
Una volta all'anno sembra uno dei top al mondo, per il resto dell'anno non lo vedi quasi mai...
- Maìno della Spinetta
una volata da Kristoff, oltre tutto dopo corsa vera, ottimo test in prospettiva Nordmatteo.conz ha scritto:A che ora comincia la trasmissione? grazie raga
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Ma sei sicuro di aver guardato la data giusta???matteo.conz ha scritto: Avevo gurdato da pagina di clicloweb ma mettono la tirreno già oggi quindi ho pensato che ci fosse un errore.

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Favoriti per la vittoria di tappa nella cronometro di oggi????
Mettiamo lì un Tony Martin ?legnano ha scritto:Favoriti per la vittoria di tappa nella cronometro di oggi????
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Secondo me con il percorso odierno può ambire massimo ad una top 5.nino58 ha scritto:Mettiamo lì un Tony Martin ?legnano ha scritto:Favoriti per la vittoria di tappa nella cronometro di oggi????
Porte in condizioni normali la vincerebbe a mani basse,ma dopo questi primi giorni avrà perso un pò di sicurezze.
Tra l'altro i primi 10km piatti saranno parecchio esposti al vento.
Direi che non usciamo da Porte,Ion Izagirre,Contador,Zakarin o la sorpresa Gallopin.