ma hai ragione, l'avevo dimenticato.barrylyndon ha scritto:E' arrivato anche quarto nella tappa dell' Eze.guidobaldo de medici ha scritto:nel fanta tutti mettono gli stessi nomi, tutti colbrelli, ma colbrelli ha vinto una tappa alla parigi-nizza che è stata una cosa pazzesca, una tappa nel freezer, con demare che aveva le mani congelate, tutti sbattevano le braccia all'indietro per far circolare il sangue... condizioni particolarissime che a uno come colbrelli vanno più che bene...
Ok era in fuga ma ha fatto ugualmente un'ottima prestazione.
PS:non faceva freddo.
Milano-Sanremo 2017 (18 marzo)
-
Re: Milano-Sanremo 2017 (18 marzo)
Con quel NO a 1.60 la SNAI vuol proprio regalare i soldi.
Tornando a parlare di corsa Vanmarcke dà forfait per problemi al costato che mettono a rischio anche la sua campagna del nord. Pare che parteciperà, ma lo stato di salute è quel che è e a questo punto vedo difficile che possa competere con Sagan, GVA e gli altri.
Tornando a parlare di corsa Vanmarcke dà forfait per problemi al costato che mettono a rischio anche la sua campagna del nord. Pare che parteciperà, ma lo stato di salute è quel che è e a questo punto vedo difficile che possa competere con Sagan, GVA e gli altri.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
- Road Runner
Colbrelli è arrivato anche 3° all'Amstel, ed era bel tempo. Sonny, quando vuole, è forte.
Personali:
https://more.arrs.run/runner/12345
https://more.arrs.run/runner/12345
a sto punto ci provo io con un Sì, anche se non scommetto maiguidobaldo de medici ha scritto:è vero sarà per quello. c'è una scommessa snai che dice "ci saranno italiani sul podio?" SI 2.20 NO 1.60.tetzuo ha scritto:guido, colbrelli lo mettono in tanti anche un po' per partigianeria, visto che è davvero l'unico uomo spendibile per i colori italiani in una corsa come quella di sabato, salvo grosse sorprese (un viviani in stato di grazia allo sprint, qualcuno che anticipa, un gruppetto che va via a sorpresa ecc ecc)
vabbè, ci sarà anche qualcuno che scommette SI... io boh

Anzi no che porta malissimo.
Anzi sì, tanto non cambia niente, non finirà sul podio nessun italiano lo stesso.
L'ultimo podio Nibali nel 2012, se ho controllato bene solo un'altra volta non siamo finiti sul podio per 4 edizioni consecutive ('57, '58, '59, '60), quindi è maturo l'ennesimo record negativo per il ciclismo italiano (senza podi '13, '14, '15, '16). E il miglior risultato in queste ultime 4 edizioni sono i due quinti posti di Paolini e Bonifazio. Si faceva il conto dei digiuni di vittorie iniziamo a fare anche quello per i podi.
Colbrelli su 4 partecipazioni alla Sanremo ha fatto:
2013: 12°
2014: 6°
2015: 18°
2016: 9°
È sempre lì.
Riguardo Vanmarcke sarebbe un vero peccato per il nord, un protagonista in meno, uno dei pochi che ha la gamba per seguire GVA o Sagan nei momenti caldi. Si libera un posto sul podio al Fiandre.
-
condivido in pieno. bravoEshnar ha scritto: Se metti la Pompeiana non e' che improvvisamente la Cipressa diventa piu' selettiva eh... anzi.
Il mio ragionamento e' che mettendo la Pompeiana si ottengono principalmente 2 cose:
- Si rinuncia definitivamente a valorizzare qualsiasi cosa prima degli ultimi 15 km di corsa. Cosa vuoi che succeda sui capi o sulla Cipressa se c'e' una salita vera dopo.
- Si rende la Sanremo piu' vicina (per me troppo vicina) ad una classica delle Ardenne, che e' un tipo di classica che a)ne abbiamo gia' a sufficienza in calendario, b) negli ultimi anni non sta funzionando meglio della Sanremo stessa.
Per i motivi sopra citati preferirei inserire una salita prima dei capi in modo da forzare per quanto possibile una selezione e favorire movimenti tattici lungo 60 km anziche' 15, e allo stesso tempo mantenere la corsa in un target di passista/fondista, che secondo me e' il tipo di corridore che dovrebbe vincere una Sanremo.
E' chiaro adesso?
Attenzione a Bouhanni, oggi ha vinto la Nokere Koerse in scioltezza.

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

grazie Febbra, l'avevo registrata volevo vederla stasera quando tornavo a casa 

-
ma infatti. tetzuo diceva di colbrelli che è sempre lì, ok, ma anche bouhanni è sempre lì, due partecipazioni, un 4° e un 6° posto. io vedo un pronostico chiuso ai grossi nomi, sagan e gaviria davanti, kristoff matthews e bouhanni dietro, nessun altro, neanche demare e van avermaet, solo un 2% per la sparata del finisseur tra stuyven e dumoulin, forse più dumoulin. si farà fatica anche a entrare nei 5.febbra ha scritto:Attenzione a Bouhanni, oggi ha vinto la Nokere Koerse in scioltezza.
degenkolb dimenticanza o scelta?guidobaldo de medici ha scritto:ma infatti. tetzuo diceva di colbrelli che è sempre lì, ok, ma anche bouhanni è sempre lì, due partecipazioni, un 4° e un 6° posto. io vedo un pronostico chiuso ai grossi nomi, sagan e gaviria davanti, kristoff matthews e bouhanni dietro, nessun altro, neanche demare e van avermaet, solo un 2% per la sparata del finisseur tra stuyven e dumoulin, forse più dumoulin. si farà fatica anche a entrare nei 5.febbra ha scritto:Attenzione a Bouhanni, oggi ha vinto la Nokere Koerse in scioltezza.
Ultime sei edizioni , tranne ciolek.. il vincitore è uscito dalla Parigi - Nizza
Dalla Tirreno escono Sagan e Gaviria
tutti gli altri favoriti dalla Parigi - Nizza
Dalla Tirreno escono Sagan e Gaviria
tutti gli altri favoriti dalla Parigi - Nizza
Sembra davvero una quota sballatissima in effetti.il_panta ha scritto:Con quel NO a 1.60 la SNAI vuol proprio regalare i soldi.
La preposizione "un italiano non arriverà fra i primi tre alla Sanremo" deve stare al 65% di probabilità circa per fare positivo, ed a occhio ci sta anche bella ampia.
L'unico problema è che con le quote binarie SI/NO per fare qualche soldino devi puntare parecchio alto, e se metti 500 euro (per dire) e poi Corbelli ti piazza la prestazione della vita, rosichi parecchio

-
non lo seguo tanto. mi ha colpito ai mondiali di doha, forse ti ricordi, si era arrabbiato come un pazzo con uno che non tirava... ecco, quella mi era sembrata una ammissione di impotenza... un degenkolb che non riusciva a tornare quello di prima e quindi se la prendeva con gli altri... poi vedo che quest'anno ha fatto molti piazzamenti, e ha anche vinto una tappetta mi pare... tu come lo vedi?tetzuo ha scritto: degenkolb dimenticanza o scelta?
A Doha era nel gruppo dei primi e poi una foratura lo aveva relegato nel secondo gruppetto dove aveva tirato come un forsennato per cercare di far rientrare Greipel.guidobaldo de medici ha scritto:non lo seguo tanto. mi ha colpito ai mondiali di doha, forse ti ricordi, si era arrabbiato come un pazzo con uno che non tirava... ecco, quella mi era sembrata una ammissione di impotenza... un degenkolb che non riusciva a tornare quello di prima e quindi se la prendeva con gli altri... poi vedo che quest'anno ha fatto molti piazzamenti, e ha anche vinto una tappetta mi pare... tu come lo vedi?tetzuo ha scritto: degenkolb dimenticanza o scelta?
Se l'era presa con un belga, non ricordo chi, perché gli rompeva i cambi e ovviamente lo infastidiva.
Ti prego John perdonalo perchè non sa quel che dice 

2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
-
sì, è andata così... ma chi era quel belga poveretto? ricordo stava chino sul manubrio e si prendeva le minacce di degenkolb che era furioso e... sembrava quasi che volesse menarlo.skawise ha scritto: A Doha era nel gruppo dei primi e poi una foratura lo aveva relegato nel secondo gruppetto dove aveva tirato come un forsennato per cercare di far rientrare Greipel.
Se l'era presa con un belga, non ricordo chi, perché gli rompeva i cambi e ovviamente lo infastidiva.
Gamba da paura nel 2014, una foratura lo mette fuorigioco proprio all'imbocco del Poggio
Dominatore della Primavera 2015 con Sanremo e Roubaix
Incidente in allenamento ad inizio 2016 che gli fa perdere tutte le classiche più adatte al suo talento, però arriva fresco al Mondiale (l'avevo pure giocato a 33, quante bestemmie
) e riesce ad entrare nel ventaglio decisivo che deciderà la corsa; una foratura non solo lo estromette dalla corsa all'iride ma lo fa capitare nel gruppo di Kittel e quindi gli tocca tirare come un fottuto mulo per 100 km a favore di un "mezzo ciclista" (rispetto a lui), per giunta inutilmente e quasi deriso da Debusschere. Scoppiare in lacrime era il minimo, quello era un Mondiale alla sua portata
John è leggenda
Dominatore della Primavera 2015 con Sanremo e Roubaix
Incidente in allenamento ad inizio 2016 che gli fa perdere tutte le classiche più adatte al suo talento, però arriva fresco al Mondiale (l'avevo pure giocato a 33, quante bestemmie

John è leggenda

Ultima modifica di Merlozoro il mercoledì 15 marzo 2017, 20:32, modificato 1 volta in totale.
Poveretto mi sembra eccessivo.guidobaldo de medici ha scritto:sì, è andata così... ma chi era quel belga poveretto? ricordo stava chino sul manubrio e si prendeva le minacce di degenkolb che era furioso e... sembrava quasi che volesse menarlo.skawise ha scritto: A Doha era nel gruppo dei primi e poi una foratura lo aveva relegato nel secondo gruppetto dove aveva tirato come un forsennato per cercare di far rientrare Greipel.
Trattasi di Jens Debuschere.
A te le immagini filmate (cit.)
Occhio a PippOne nazionale questo sabato
Ps: faccio questo post dal 2012, rito scaramantico

Ps: faccio questo post dal 2012, rito scaramantico

Merlozoro ha scritto:Occhio a PippOne nazionale questo sabato![]()
Immagine postata da Scinto su FB:

- GregLemond
Degenkolb a mio modo di vedere è l' unico potenziale (molto potenziale...) anti-sagan.
Altro che GVA.
Altro che GVA.
-
grazie. gli spruzzava l'acqua in facciaskawise ha scritto: Poveretto mi sembra eccessivo.
Trattasi di Jens Debuschere.
A te le immagini filmate (cit.)

Sagan ha 2 problemi per la Roubaix nei prossimi anni a venire:GregLemond ha scritto:Degenkolb a mio modo di vedere è l' unico potenziale (molto potenziale...) anti-sagan.
Altro che GVA.
uno è John e l'altro è Jasper
A vedere la foto, per me ha già un inizio di crampiskawise ha scritto:Merlozoro ha scritto:Occhio a PippOne nazionale questo sabato![]()

Forza PippOne

è il ''mio'' nome diverso da Sagan e Gaviria per sabato. E insieme a Demare sarà pericoloso anche sulle pietre. E uno che vuole riprendere quello che ha dovuto lasciare dopo i problemi del 2016. E poi magari chiude il conto aperto da Contador coi piazzamenti in casa Trek.guidobaldo de medici ha scritto:non lo seguo tanto. mi ha colpito ai mondiali di doha, forse ti ricordi, si era arrabbiato come un pazzo con uno che non tirava... ecco, quella mi era sembrata una ammissione di impotenza... un degenkolb che non riusciva a tornare quello di prima e quindi se la prendeva con gli altri... poi vedo che quest'anno ha fatto molti piazzamenti, e ha anche vinto una tappetta mi pare... tu come lo vedi?tetzuo ha scritto: degenkolb dimenticanza o scelta?
Trek squadra forte, occhio anche a Stuyven,
Merlozoro ha scritto:A vedere la foto, per me ha già un inizio di crampiskawise ha scritto:Merlozoro ha scritto:Occhio a PippOne nazionale questo sabato![]()
![]()
![]()
Forza PippOne![]()

- GregLemond
JD per me sarà un problema anche al Fiandre e a Sanremo...Merlozoro ha scritto:Sagan ha 2 problemi per la Roubaix nei prossimi anni a venire:GregLemond ha scritto:Degenkolb a mio modo di vedere è l' unico potenziale (molto potenziale...) anti-sagan.
Altro che GVA.
Se intendi sabato hai dimenticato Gaviria.GregLemond ha scritto:Degenkolb a mio modo di vedere è l' unico potenziale (molto potenziale...) anti-sagan.
Altro che GVA.
Se intendi nella campagna del nord, GVA ha già ampiamente dimostrato di potersela giocare in tutte le corse a cui partecipa. Quanto Sagan.
- GregLemond
Però ha un desolante "zero" nella casella classiche.tetzuo ha scritto:Se intendi sabato hai dimenticato Gaviria.GregLemond ha scritto:Degenkolb a mio modo di vedere è l' unico potenziale (molto potenziale...) anti-sagan.
Altro che GVA.
Se intendi nella campagna del nord, GVA ha già ampiamente dimostrato di potersela giocare in tutte le corse a cui partecipa. Quanto Sagan.
Io parlavo in generale, comunque.
Ricordiamo che il buon John ha 2 monumento nel cassetto...
Non so se credo nel volatone.
Tante squadre - tutte le più attrezzate - hanno un doppio asso da calare, per attacco sul Poggio e per volata.
Kwiato e Viviani, Felline e Degenkolb, Trentin/Alaphilippe e Gaviria, Boasson Hagen e Cavendish, Dumoulin e Matthews. Più Van Avermaet e Sagan che verosimilmente non aspetteranno.
Comunque venerdì su RaiSportHD alle 16 (e in replica alle 20) ci facciamo uno speciale sopra, trala con interviste esclusive a Gaviria e Van Avermaet.
Tante squadre - tutte le più attrezzate - hanno un doppio asso da calare, per attacco sul Poggio e per volata.
Kwiato e Viviani, Felline e Degenkolb, Trentin/Alaphilippe e Gaviria, Boasson Hagen e Cavendish, Dumoulin e Matthews. Più Van Avermaet e Sagan che verosimilmente non aspetteranno.
Comunque venerdì su RaiSportHD alle 16 (e in replica alle 20) ci facciamo uno speciale sopra, trala con interviste esclusive a Gaviria e Van Avermaet.
Però è sempre lì a giocarsela.GregLemond ha scritto:Però ha un desolante "zero" nella casella classiche.tetzuo ha scritto:Se intendi sabato hai dimenticato Gaviria.GregLemond ha scritto:Degenkolb a mio modo di vedere è l' unico potenziale (molto potenziale...) anti-sagan.
Altro che GVA.
Io parlavo in generale, comunque.
Ricordiamo che il buon John ha 2 monumento nel cassetto...
-
Al Fiandre lo vedo peggio. Storicamente ha fatto sempre più fatica sui muri fiamminghi che sul pavè francese.GregLemond ha scritto:JD per me sarà un problema anche al Fiandre e a Sanremo...Merlozoro ha scritto:Sagan ha 2 problemi per la Roubaix nei prossimi anni a venire:GregLemond ha scritto:Degenkolb a mio modo di vedere è l' unico potenziale (molto potenziale...) anti-sagan.
Altro che GVA.
Per la Roubaix invece è il mio favorito numero 1, più di Sagan.
Bisogna avere una gamba super però per portare via un gruppetto sul poggio (prima mi sembra verosimilmente improbabile insegnano le ultime sanremo). È certo però che, negli ultimi 10km, andatura folle, buchi in discesa, situazioni favorevoli, potrebbero portare un gruppetto di 8-10-15 corridori a giocarsela. Sarà fondamentale per qualcuno meno abile avere un uomo che nel caso lo possa riportare davanti (vedi Paolini con kristoff) che gli risparmierebbe tante fatiche. Per un finale che a quelle andature premia anche il più fresco. I più forti e favoriti per la vigilia saranno comunque lì davanti in tutti i casi.rizz23 ha scritto:Non so se credo nel volatone.
Felline e Viviani sono due nomi che si sono fatti poco su questo forum, sarebbe bello se stupissero.
-
van avermaet ormai lo conosciamo... corre più di intelligenza che di gambe... un anno fa ha preso la ruota di BH ai -1.1 km... e forse si è anche pentito di aver anticipato tropporizz23 ha scritto:Non so se credo nel volatone.

posso chiederti come vedi la movistar? io non ho capito cosa vuole fare... mi incuriosisce questo carapaz.
guarderemo lo speciale

- GregLemond
Secondo te K sarebbe arrivato senza cancellara!?guidobaldo de medici ha scritto:van avermaet ormai lo conosciamo... corre più di intelligenza che di gambe... un anno fa ha preso la ruota di BH ai -1.1 km... e forse si è anche pentito di aver anticipato tropporizz23 ha scritto:Non so se credo nel volatone.
Comunque venerdì su RaiSportHD alle 16 (e in replica alle 20) ci facciamo uno speciale sopra, trala con interviste esclusive a Gaviria e Van Avermaet.anche perché via roma è lunga e non finisce più... una cosa va detta, che quest'anno non c'è cancellara... è stato lui che l'anno scorso si è mosso... e ha tenuto chiattoschi a tiro
posso chiederti come vedi la movistar? io non ho capito cosa vuole fare... mi incuriosisce questo carapaz.
guarderemo lo speciale
Per me probabile...
-
anche per me. ho rivisto il finale ora, e la spallata di cancellara è stata impressionante. andava giù con tutto il suo peso.GregLemond ha scritto: Secondo te K sarebbe arrivato senza cancellara!?
Per me probabile...
Già il fatto che una squadra corazzata come la Q-S punti su un "velocista" come Gaviria rende molto complicato un arrivo in solitaria o di un gruppetto...
A meno che di quel gruppetto faccia parte lo stesso Gaviria, cosa che, visto quello che è accaduto lunedì, non sarebbe strana.
Sagan non si muove, perché tanto sono lì per aspettare di saltargli a ruota, al massimo se vede mosse pericolose può chiudere dei buchi ma gli conviene giocarsela in volata secondo me.
Un nome buono per sparigliare le carte potrebbe essere Stuyven, ma non so se partecipa e se nel caso i Trek lo tengono buono per aiutare Degenkolb.
Sicuramente gli Sky proveranno qualcosa dato che Viviani non dà chissà quali garanzie per distanze e livello partecipanti: se non sbaglio però è il primo anno che punta in modo scrupoloso la corsa, quindi potrebbe essere una mina vagante nell'eventuale sprint.
A meno che di quel gruppetto faccia parte lo stesso Gaviria, cosa che, visto quello che è accaduto lunedì, non sarebbe strana.
Sagan non si muove, perché tanto sono lì per aspettare di saltargli a ruota, al massimo se vede mosse pericolose può chiudere dei buchi ma gli conviene giocarsela in volata secondo me.
Un nome buono per sparigliare le carte potrebbe essere Stuyven, ma non so se partecipa e se nel caso i Trek lo tengono buono per aiutare Degenkolb.
Sicuramente gli Sky proveranno qualcosa dato che Viviani non dà chissà quali garanzie per distanze e livello partecipanti: se non sbaglio però è il primo anno che punta in modo scrupoloso la corsa, quindi potrebbe essere una mina vagante nell'eventuale sprint.
I favoriti secondo Emil Axelgaard
***** John Degenkolb
**** Fernando Gaviria, Peter Sagan
*** Alexander Kristoff, Arnaud Demare, Sonny Colbrelli, Nacer Bouhanni
** Mark Cavendish, Michael Matthews, Sacha Modolo, Niccolo Bonifazio, Magnus Cort, Caleb Ewan
* Tom Boonen, Ben Swift, Julian Alaphilippe, Jens Debusschere, Jurgen Roelandts, Matteo Trentin, Edvald Boasson Hagen, Danny Van Poppel, Juan Jose Lobato, Greg Van Avermaet, Jasper Stuyven, Fabio Felline, Michal Kwiatkowski, Elia Viviani, Manuel Belletti, Daniele Bennati, Jens Keukeleire, Sam Bennett
***** John Degenkolb
** Mark Cavendish, Michael Matthews, Sacha Modolo, Niccolo Bonifazio, Magnus Cort, Caleb Ewan
* Tom Boonen, Ben Swift, Julian Alaphilippe, Jens Debusschere, Jurgen Roelandts, Matteo Trentin, Edvald Boasson Hagen, Danny Van Poppel, Juan Jose Lobato, Greg Van Avermaet, Jasper Stuyven, Fabio Felline, Michal Kwiatkowski, Elia Viviani, Manuel Belletti, Daniele Bennati, Jens Keukeleire, Sam Bennett
- Visconte85
Sarà, ma a me bohuanni è un nome che mi stuzzica per la sanremo
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
- Walter_White
Assolutamente no, Cancellara lo ha ripreso in 2/3 secondi....per me ormai K non ne aveva più, sarebbe stato ripreso grazie anche alla sola inerziaguidobaldo de medici ha scritto:anche per me. ho rivisto il finale ora, e la spallata di cancellara è stata impressionante. andava giù con tutto il suo peso.GregLemond ha scritto: Secondo te K sarebbe arrivato senza cancellara!?
Per me probabile...
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
-
interessante. mette favorito degenkolb perché dice che ha felline + stuyven, cioè la squadra più forte insieme a gaviria. etix e trek le 2 squadre in grado di aiutare di più nel finale (e quanto sia importante si è visto negli anni scorsi con paolini/kristoff). dice che la trek ha un lead-out sorprendente, che funziona bene e può portare degenkolb nelle condizioni migliori in via roma. degenkolb insieme a kristoff è quello che conserva meglio la velocità dopo una gara lunga e dura. le considerazioni sono queste.Pirata81 ha scritto:I favoriti secondo Emil Axelgaard
***** John Degenkolb
- Tranchée d'Arenberg
Boh, squadra o meno, in questo momento mettere Degenkolb davanti a Sagan e Gaviria mi sembra un pò azzardato. Per il resto griglia condivisibile.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Si vero quest'anno ci sono diverse squadre con la doppia punta e difatti mi aspetto un Poggio più "nervoso" rispetto alle ultime edizioni.rizz23 ha scritto:Non so se credo nel volatone.
Colgo l'occasione per farti i complimenti per il lavoro svolto all Tirreno.
Mi permetto un piccolo OT che magari potrà esser ripreso,se vorrai,in altro topic,visto che sarai "nostro" insider per tutta la stagione,mi/ci puoi fare un favore:potete far qualcosa per le cronometro?
Cioè per far si che possan esser fruite come accade nella stragrande maggioranza dei paesi che "vendono" il prodotto ciclismo.
TagHeuer come sponsor e non si ha un minimo servizio di live timing...dai su riferisci.

che è esattamente quello che sostengo io.guidobaldo de medici ha scritto:interessante. mette favorito degenkolb perché dice che ha felline + stuyven, cioè la squadra più forte insieme a gaviria. etix e trek le 2 squadre in grado di aiutare di più nel finale (e quanto sia importante si è visto negli anni scorsi con paolini/kristoff). dice che la trek ha un lead-out sorprendente, che funziona bene e può portare degenkolb nelle condizioni migliori in via roma. degenkolb insieme a kristoff è quello che conserva meglio la velocità dopo una gara lunga e dura. le considerazioni sono queste.Pirata81 ha scritto:I favoriti secondo Emil Axelgaard
***** John Degenkolb
Mi devo preoccupare?

-
ma dove posso trovare la classica tabella con gli orari di passaggio?
sul sito ufficiale non l'ho vista
sul sito ufficiale c'è il garibaldi che comprende anche la cronotabella ( qui -> http://static2.milanosanremo.it/wp-cont ... A_2017.pdf )White Mamba ha scritto:ma dove posso trovare la classica tabella con gli orari di passaggio?
La scorsa volta alle Strade Bianche avevo preannunciato Kwiatkowski vincitore, vediamo se ci riesco.
Oltre Sagan (ormai non fa più pretesto nei favoriti), vedo molto molto molto bene Degenkolb. Va fortissimo da inizio stagione. Gaviria anche, grande gamba, sarà li.
Tra gli altri (considerando forma, percorso e sensazioni) vedo molto bene: Dèmare che sicuramente vorrà ripetersi; Kristoff che è sempre temibilissimo; e il nostro Sonny, che finalmente avrà una buona squadra dalla sua e si trova in un periodo di forma eccellente.
Per quanto riguarda Bouhanni non saprei. Ha vinto ieri, è vero. Ma contro chi?? Alla Parigi Nizza alla seconda si è ritirato, problemi di salute? Poi c'è Ewan, che ha pochi rivali allo sprint, ed ha avuto un inizio di stagione grandissimo, ma alla TI-AD si è dovuto ritirare. Anche lui problemi di salute?
Chi mi stuzzica è Matthews, che finalmente alla PA-NI è tornato a correre, molto bene. Il percorso è perfetto per lui, la condizione non so se sia perfetta.
Curioso di vedere Cort Nielsen, il nostro Bonifazio, Stuyven e Barbero.
Gva, con questo percorso 9 volte su 10 è battuto, sicuro si piazza, ma oltre la top 5. Dopo di questa vince.

Oltre Sagan (ormai non fa più pretesto nei favoriti), vedo molto molto molto bene Degenkolb. Va fortissimo da inizio stagione. Gaviria anche, grande gamba, sarà li.
Tra gli altri (considerando forma, percorso e sensazioni) vedo molto bene: Dèmare che sicuramente vorrà ripetersi; Kristoff che è sempre temibilissimo; e il nostro Sonny, che finalmente avrà una buona squadra dalla sua e si trova in un periodo di forma eccellente.
Per quanto riguarda Bouhanni non saprei. Ha vinto ieri, è vero. Ma contro chi?? Alla Parigi Nizza alla seconda si è ritirato, problemi di salute? Poi c'è Ewan, che ha pochi rivali allo sprint, ed ha avuto un inizio di stagione grandissimo, ma alla TI-AD si è dovuto ritirare. Anche lui problemi di salute?
Chi mi stuzzica è Matthews, che finalmente alla PA-NI è tornato a correre, molto bene. Il percorso è perfetto per lui, la condizione non so se sia perfetta.
Curioso di vedere Cort Nielsen, il nostro Bonifazio, Stuyven e Barbero.
Gva, con questo percorso 9 volte su 10 è battuto, sicuro si piazza, ma oltre la top 5. Dopo di questa vince.

1° Gent-Wevelgem 2013
---------------------------------------------------
2° Vuelta Ciclista al Pais Vasco 2015
2° Brabantse Pijl 2016
2° Vuelta Ciclista al Pais Vasco 2015
2° Brabantse Pijl 2016
-
grazie milleucci90 ha scritto:sul sito ufficiale c'è il garibaldi che comprende anche la cronotabella ( qui -> http://static2.milanosanremo.it/wp-cont ... A_2017.pdf )White Mamba ha scritto:ma dove posso trovare la classica tabella con gli orari di passaggio?
A parte Bouhanni che invertirei con Cavendish, i nomi sono quelli.guidobaldo de medici ha scritto:interessante. mette favorito degenkolb perché dice che ha felline + stuyven, cioè la squadra più forte insieme a gaviria. etix e trek le 2 squadre in grado di aiutare di più nel finale (e quanto sia importante si è visto negli anni scorsi con paolini/kristoff). dice che la trek ha un lead-out sorprendente, che funziona bene e può portare degenkolb nelle condizioni migliori in via roma. degenkolb insieme a kristoff è quello che conserva meglio la velocità dopo una gara lunga e dura. le considerazioni sono queste.Pirata81 ha scritto:I favoriti secondo Emil Axelgaard
***** John Degenkolb
Sam Bennet almeno due stelline le merita.
Mi piace cort nielsen ma non lo vedo ancora pronto per i 300km.
Ma kittel manco la sanremo fa?
Grande e grosso e l'unica roba che sa fare è vincere le tappette più facili nei GT. Non che sia poco, ma per uno così è veramente deludente.
Pure al mondiale su misura è riuscito a farsi staccare dai suoi stessi compagni della QS.
- Tranchée d'Arenberg
Kittel quand'era alla Argos/Giant, aveva Degenkolb, ora che sta alla Quick Step si ritrova con Gaviria...difficile far coesistere due velocisti capitani alla SanRemo. Certo, lui che è più 'anziano' potrebbe alzare la voce e dire "quest'anno la voglio correre".galliano ha scritto:A parte Bouhanni che invertirei con Cavendish, i nomi sono quelli.guidobaldo de medici ha scritto:interessante. mette favorito degenkolb perché dice che ha felline + stuyven, cioè la squadra più forte insieme a gaviria. etix e trek le 2 squadre in grado di aiutare di più nel finale (e quanto sia importante si è visto negli anni scorsi con paolini/kristoff). dice che la trek ha un lead-out sorprendente, che funziona bene e può portare degenkolb nelle condizioni migliori in via roma. degenkolb insieme a kristoff è quello che conserva meglio la velocità dopo una gara lunga e dura. le considerazioni sono queste.Pirata81 ha scritto:I favoriti secondo Emil Axelgaard
***** John Degenkolb
Sam Bennet almeno due stelline le merita.
Mi piace cort nielsen ma non lo vedo ancora pronto per i 300km.
Ma kittel manco la sanremo fa?
Grande e grosso e l'unica roba che sa fare è vincere le tappette più facili nei GT. Non che sia poco, ma per uno così è veramente deludente.
Pure al mondiale su misura è riuscito a farsi staccare dai suoi stessi compagni della QS.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Nella QS conta di più quel che vuole il capo, poi Boonen ed eventualmente l'anzianità "di servizio" 
E' più alla portata per Gaviria come gara che è "anche" velocista, ma non solo.

E' più alla portata per Gaviria come gara che è "anche" velocista, ma non solo.