Gara rabbiosa del bravo Marco Marcato. Alla cittadelle di Namur grande sorpresa!!!
Vince... Philippe G.
2) Julien Simon
3) Leukemans
sesto o settimo, quatto, quatto il gatto di Cantabria
GP van Wallonië 2011 (14 Settembre)
GP van Wallonië 2011 (14 Settembre)
Ultima modifica di alfiso il mercoledì 14 settembre 2011, 17:08, modificato 2 volte in totale.
Re: GP van Wallonië 2011 (14 Settembre)
Indovinate chi ha vinto?
Vi do un indizio: l'arrivo era posto su uno strappetto abbastanza impegnativo di circa 3 km.
Vi do un indizio: l'arrivo era posto su uno strappetto abbastanza impegnativo di circa 3 km.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

Tanto per cambiare ha vinto Gilbert su Simon e Leukemans, a quanto siamo?18 vittorie stagionali?Ho perso il conto...
Sigh...
ho seguìto fino ai -9km (a sprazzi) poi mi han chiamato in altro ufficio
complimenti a Gilbert e meno male che non era in forma
ho seguìto fino ai -9km (a sprazzi) poi mi han chiamato in altro ufficio

complimenti a Gilbert e meno male che non era in forma

peraltro vedendo la classifica vedo un certo Freire, in settima posizione, con il gruppetto dei migliori alle spalle di gilbert, e davanti a altri gruppetti arrivati sparsi sull'ultima salita
uhm...
uhm...
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
meriadoc ha scritto:peraltro vedendo la classifica vedo un certo Freire, in settima posizione, con il gruppetto dei migliori alle spalle di gilbert, e davanti a altri gruppetti arrivati sparsi sull'ultima salita
uhm...
ho notato la stessa cosa. secondo me oscarito nel finale sarà li a giocarsela, sopratutto se non ci sarà brutto tempo
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Ops.....simociclo ha scritto:meriadoc ha scritto:peraltro vedendo la classifica vedo un certo Freire, in settima posizione, con il gruppetto dei migliori alle spalle di gilbert, e davanti a altri gruppetti arrivati sparsi sull'ultima salita
uhm...
ho notato la stessa cosa. secondo me oscarito nel finale sarà li a giocarsela, sopratutto se non ci sarà brutto tempo
mi sa che sente aria di Mondiale...