Sito ufficiale: http://www.ddvl.eu/nl/ddv/elite-mannen

sagan non si è ancora iscritto. forse non corre. ma neanche il team sky risulta iscritto. ci sono gaviria stybar roelandts benoot debusschere matthews demare terpstra coquard colbrelli naesen groenewegen felline caleb ewan theuns vanmarcke gilbert hofland e molti altri. è una corsa strana... una volta era riservata alle seconde linee... era l'occasione che i capitani lasciavano ai gregari... poi negli ultimi anni sono arrivati anche i grossi nomi. bisogna vedere come la interpretano. e l'altra grossa variabile è il tempo... è pur sempre una corsa con tratti di pavé e il tempo conta.CicloSprint ha scritto:Nuovo duello Kwia-Sagan ?
sagan in start list c'è...guidobaldo de medici ha scritto:sagan non si è ancora iscritto. forse non corre. ma neanche il team sky risulta iscritto. ci sono gaviria stybar roelandts benoot debusschere matthews demare terpstra coquard colbrelli naesen groenewegen felline caleb ewan theuns vanmarcke gilbert hofland e molti altri. è una corsa strana... una volta era riservata alle seconde linee... era l'occasione che i capitani lasciavano ai gregari... poi negli ultimi anni sono arrivati anche i grossi nomi. bisogna vedere come la interpretano. e l'altra grossa variabile è il tempo... è pur sempre una corsa con tratti di pavé e il tempo conta.CicloSprint ha scritto:Nuovo duello Kwia-Sagan ?
ma dove? io vedo solo Juraj.Luca90 ha scritto: sagan in start list c'è...
Qui sono segnalati entrambi. C'è da dire che su ProCyglingstats le formazioni ufficiali sono contraddistinte dalla spunta verda vicino al nome dalla squadra. Per la Bora, la spunta non c'è, quindi si tratta di formazione non ufficiale.guidobaldo de medici ha scritto:ma dove? io vedo solo Juraj.Luca90 ha scritto: sagan in start list c'è...
http://www.cyclingfever.com/editie.html ... d=Mjc4NjE=
questo spiega tutto. in sostanza, ogni sito fa delle supposizioni su quale potrebbe essere la formazione della Bora.skawise ha scritto:Sul sito ufficiale non è ancora presente la startlist della Bora.
perché in movistar è uno di quelli che se la cava meno peggio.Luca90 ha scritto:chissà perchè dayer quintana si fa tutte le classiche del pavè...
immagino gli altri allora... con le rotelle vanno...dietzen ha scritto:perché in movistar è uno di quelli che se la cava meno peggio.Luca90 ha scritto:chissà perchè dayer quintana si fa tutte le classiche del pavè...
è che proprio non gli interessano queste corse. erviti che l'anno scorso è finito nei 10 a fiandre e Roubaix, amador che in passato qualche discreto piazzamento in belgio lo aveva ottenuto, questa settimana sono a fare i gregari al catalogna... manca pure bennati (ma ad harelbeke e gand dovrebbe esserci, a leggere il suo profilo twitter).Luca90 ha scritto:immagino gli altri allora... con le rotelle vanno...dietzen ha scritto:perché in movistar è uno di quelli che se la cava meno peggio.Luca90 ha scritto:chissà perchè dayer quintana si fa tutte le classiche del pavè...
Non sono supposizioni ma semplicemente delle liste di iscritti che le stesse squadre comunicano agli organizzatori mesi prima.guidobaldo de medici ha scritto:questo spiega tutto. in sostanza, ogni sito fa delle supposizioni su quale potrebbe essere la formazione della Bora.skawise ha scritto:Sul sito ufficiale non è ancora presente la startlist della Bora.
se fosse così, le liste dovrebbero avere gli stessi nomi per tutti.Bob House ha scritto: Non sono supposizioni ma semplicemente delle liste di iscritti che le stesse squadre comunicano agli organizzatori mesi prima.
Debusschere una sola stelletta è troppo poco. E' in forma, e dovrebbe avere l'appoggio della squadra. Come anche per Coquard, che se non sbaglio arrivò secondo lo scorso anno.guidobaldo de medici ha scritto:emil axelgaard dice che la corsa è molto difficile da pronosticare, perché tutte le squadre hanno la doppia combinazione velocista + uomo da classiche. il fattore determinante può essere il vento, che è previsto sui 25 km/h alle spalle dei corridori - sopratutto nella zona kwaremont-paterberg - e questo può favorire le fughe. se fosse così, dice axelgaard, la etix terrebbe gaviria in frigo e lascerebbe andare i vari terpstra (che saliva molto bene nella tirreno-adriatico) stybar devenyns e gilbert.
pronostico di axelgaard:
***** terpstra
**** stybar benoot
*** vanmarcke gaviria groenewegen demare felline
** gallopin colbrelli gilbert drucker theuns boom naesen kung bennett ewan
* coquard matthews roelandts debusschere modolo laporte planckaert arndt keukeleire devenyns durbridge gatto dupont jans lampaert hofland
matthews sembra confermato in tutte le liste che vedo.Sagan10 ha scritto:Ma Matthews non corre?
Dovrebbero esserci i soliti streaming pubblicati su procyclinglive oppure il sito tiz cycling.il_panta ha scritto:Ma la startlist ufficiale c'è?
Ho visto dalla guida tv di cicloweb che questa corsa domani andrà su Eurosport 2, che non è compreso su Skygo ( tra l'altro, qualcuno sa perchè?). Alternative più o meno legali per vederla ce ne sono?
Gaviria può vincere come arrivare a 10 minuti.Luca90 ha scritto:ho letto molti pronostici con gaviria a giocarsi la vittoria... oh ho visto male il percorso ed è meno duro di quello che penso o oppure per me gaviria arriva a un quarto d'ora dai primi...
lo scorso anno arrivò nel gruppo che si giocò la vittoria.galliano ha scritto:Gaviria può vincere come arrivare a 10 minuti.Luca90 ha scritto:ho letto molti pronostici con gaviria a giocarsi la vittoria... oh ho visto male il percorso ed è meno duro di quello che penso o oppure per me gaviria arriva a un quarto d'ora dai primi...
Non è comunque un novellino su queste strade.
che scandalo e che giramento di scatole, è una cosa che domani (e venerdì con Harelbeke) penalizzerà moltissimo anche il sottoscrittoil_panta ha scritto:Ma la startlist ufficiale c'è?
Ho visto dalla guida tv di cicloweb che questa corsa domani andrà su Eurosport 2, che non è compreso su Skygo ( tra l'altro, qualcuno sa perchè?). Alternative più o meno legali per vederla ce ne sono?
lo scorso anno fu davanti a giocarsi lo sprint, ricordo in quell'immondezzaio che è la mia memoria, che partì lungo e finì la benza presto. Ci furono anche parecchi italiani davanti, pure Pippo PozzatoLuca90 ha scritto:ho letto molti pronostici con gaviria a giocarsi la vittoria... oh ho visto male il percorso ed è meno duro di quello che penso o oppure per me gaviria arriva a un quarto d'ora dai primi...
Dipende sempre da come viene interpretato, considerando però che mancano molti pezzi grossi, forse ci sarà meno battaglia e si potrebbe arrivare allo sprint, anche perchè molte squadre hanno buoni sprinterLuca90 ha scritto:allora il percorso con muri e pavè è meno duro di quello che pensavo... credevo fosse adatto a gente come terpstra stybar boom vanmarcke non per i vari gaviria ewan...
tersptra l'ha vinta due volte eh, ripeto secondo me state confondendo questa gara con scheldeprijsLuca90 ha scritto:allora il percorso con muri e pavè è meno duro di quello che pensavo... credevo fosse adatto a gente come terpstra stybar boom vanmarcke non per i vari gaviria ewan...
ma no dai in Belgio per fortuna queste gare sono state spettacolari anche senza Sagan.guidobaldo de medici ha scritto:va anche detto che siamo abituati a vedere le fughe che arrivano in fondo perché c'è sagan. ma senza sagan è un pochino diverso.
vabbè questo sicuro, sono corse che ti puoi guardare anche dall'inizio alla fine e sono sempre belle, per la corsa in sé e anche per il contesto. a me piace quando passano i corridori a 2 metri dal cortile posteriore delle case... o quando attraversano i boschetti su quei sentieri.tetzuo ha scritto:ma no dai in Belgio per fortuna queste gare sono state spettacolari anche senza Sagan.guidobaldo de medici ha scritto:va anche detto che siamo abituati a vedere le fughe che arrivano in fondo perché c'è sagan. ma senza sagan è un pochino diverso.
Anch'io sono del tuo partito galliano, quelli del tubo qualche ora dopo.galliano ha scritto:
Dovrebbero esserci i soliti streaming pubblicati su procyclinglive oppure il sito tiz cycling.
In alternativa c'è il Tubo qualche ora dopo, utilissimo per quanto mi riguarda.
Io mi sono iscrittto ad una serie di canali Youtube che pubblicano le dirette registrate. Ce ne sono alcuni che sono molto affidabili e evitano di mettere il fotogramma del vincitore.peek ha scritto:Anch'io sono del tuo partito galliano, quelli del tubo qualche ora dopo.galliano ha scritto:
Dovrebbero esserci i soliti streaming pubblicati su procyclinglive oppure il sito tiz cycling.
In alternativa c'è il Tubo qualche ora dopo, utilissimo per quanto mi riguarda.
Ma tu riesci a vederlo senza saper prima il risultato? Perché facendo la ricerca, il link giusto ti esce in mezzo a mille notizie che danno semplicemente il risultato e allora magari leggi: "Trionfo di Pozzato", oppure "Vittoria di Pozzato in solitaria", oppure vedi il nome della corsa e la foto di Pozzato o una clip con l'intervista a Pozzato e allora capisci subito il risultato.
http://bro.adca.st/stream.php?id=152&p= ... form&old=0il_panta ha scritto:Alternative più o meno legali per vederla ce ne sono?