Partenza da Mol e arrivo a Schoten per un totale di 202 km.
Sito ufficiale: http://www.scheldeprijs.be/nl/sp/elite-mannen

E' vero, ma speriamo non succeda.udra ha scritto:L'unica classica che, in quanto a spettacolo, riesce a non far sfigurare la Sanremo. L'unico aspetto che la rende particolare è che c'è sempre qualche big che ogni anno riesce ad ammazzarsi in qualche caduta prima della Roubaix
Proprio nell'altro topic stavo dicendo che non capisco la partecipazione di Sagan e Dèmare. Spero più che altro per il primo, che spero corra in aiuto a Pelucchi, proprio per non trovarsi in qualche grattacapo.udra ha scritto:L'unica classica che, in quanto a spettacolo, riesce a non far sfigurare la Sanremo. L'unico aspetto che la rende particolare è che c'è sempre qualche big che ogni anno riesce ad ammazzarsi in qualche caduta prima della Roubaix
E' la più antica corsa delle Fiandre.Walter_White ha scritto:Non ho mai capito il senso di questa corsa sinceramente, a chi ne sa di più, in passato il percorso era più difficile?
AhSubsonico ha scritto:E' la più antica corsa delle Fiandre.Walter_White ha scritto:Non ho mai capito il senso di questa corsa sinceramente, a chi ne sa di più, in passato il percorso era più difficile?
Basso ha scritto:Riferisci al tuo amico Axelgaard che Cavendish non sarà in gara.
sì, si è sgangellato cavendish e si è iscritto hofland. c'è anche danny van poppel.Basso ha scritto:Riferisci al tuo amico Axelgaard che Cavendish non sarà in gara.
Se il gruppo rimane compatto la volata non la fa.Luca90 ha scritto:ma sagan dite proprio non si impegna?
io ho un ciocca di capelli di Boonen (ormai introvabili) aspetto ancora qualche anno poi la metto all'asta su ebayfebbra ha scritto:Cioè è iniziata la diretta sulla tv belga. Partenza da Mol, hanno inquadrato la casa dov'è nato Boonen, la chiesa dove ha fatto la prima comunione, la scuola dove ha studiato, poi il padre che dà il via con altri vari familiari e/o imbucati nelle sue vicinanze, ricchi premi e cotillons per tutti.
Padre Pio a confronto è un prete qualunque.![]()
![]()
Su ebay ? Naaaa.galliano ha scritto: io ho un ciocca di capelli di Boonen (ormai introvabili) aspetto ancora qualche anno poi la metto all'asta su ebay
galliano ha scritto:Se il gruppo rimane compatto la volata non la fa.Luca90 ha scritto:ma sagan dite proprio non si impegna?
Sì perchè Anversa è la città dei diamantigalliano ha scritto:Ma il trofeo è tempestato di diamanti?![]()
Non male comunque.
vai su youtube e scrivi scheldeprijs 2017.l'Orso ha scritto:c'è qualche diretta testuale (non basata su twitter o social vari)?
Fino al 2009, quando la Gand era messa in mezzo tra Fiandre e Roubaix, lo Scheldeprijs si correva il mercoledì dopo la Roubaix, in accoppiata con il GP de Denain che si disputava il giorno dopo. Fino ad allora almeno non c'era il pericolo di cadere e rimetterci la Roubaix.peek ha scritto:Questa corsa non delude mai i suoi appassionati![]()
![]()
![]()
Per i fans delle ossa rotte, per gli amanti del groviglio di mezzi meccanici e carne umana lo Scheldeprijs è sempre una garanzia.
Quest'anno date le condizioni ottimali del tempo a un certo punto ho pensato che potesse esserci un'eccezione alla regola, ma ai -4 km sono stato clamorosamente smentito.
Non so quale sia il bollettino medico, ma sicuramente anche quest'anno qualcuno ci ha rimesso la Roubaix.
Capisco che è una corsa che ha una storia immensa ... ma oggigiorno un po' mi stupisco che ci sia qualcuno che va a rischiare la pelle su questo tracciato a tre giorni dalla Roubaix. E che non ha piovuto ... altrimenti avremmo visto ben altro ....
Non so se fosse prevista la sua partecipazione alla Roubaix, ma sicuramente Renshaw si è rotto un piede in quella cadutapeek ha scritto:Questa corsa non delude mai i suoi appassionati![]()
![]()
![]()
Per i fans delle ossa rotte, per gli amanti del groviglio di mezzi meccanici e carne umana lo Scheldeprijs è sempre una garanzia.
Quest'anno date le condizioni ottimali del tempo a un certo punto ho pensato che potesse esserci un'eccezione alla regola, ma ai -4 km sono stato clamorosamente smentito.
Non so quale sia il bollettino medico, ma sicuramente anche quest'anno qualcuno ci ha rimesso la Roubaix.
Capisco che è una corsa che ha una storia immensa ... ma oggigiorno un po' mi stupisco che ci sia qualcuno che va a rischiare la pelle su questo tracciato a tre giorni dalla Roubaix. E che non ha piovuto ... altrimenti avremmo visto ben altro ....