meriadoc ha scritto:piuttosto, voi chi sperate che vinca e che non vinca...ma fate i nomi realistici, please, non ditemi che sperate vinca Pim Lightart o nomi simili.
Io non tifo nessuno, ma mi farebbe piacere se vincesse un Cancellara (coronamento della carriera di un corridore unico nel suo genere) o un Sagan (mi intriga, sarebbe sensazionale se uno della sua età, al secondo anno da pro vincesse un mondiale tra i favori del pronostico), o al limite un Chavanel (poco realistico, ma insomma, ha sempre fatto un secondo al Fiandre) mentre spero che non vinca Freire (niente di personale, ma per il suo valore di corridore, e soprattutto il suo modo di correre, avere il record assoluto di mondiali vinti in barba a tutti i grandi delle classiche di ogni tempo, non mi andrebbe a genio)
ovviamente spero che vinca pippo gilbert, da tifoso e da amante dei grandi campioni.
per lo stesso motivo, a differenza tua, mi farebbe godere una vittoria di oscarito

e sognando ci metto pure -ovviamente- johnny hoogerland!

e poi tifero' yohann offredo, che e' un corridore che mi piace un sacco e meriterebbe una vittoria pesante... e con lui tutti i francesi, perche' mi stanno simpatici e perche' e' un movimento in grande crescita che trarrebbe grande beneficio da una vittoria mondiale. e sono contento se vince un belga, perche' il belgio E' il ciclismo.
a differenza di tanti qui, ritengo che pure mark cavendish sia un grande campione, quindi...
e poi ovviamente i vari corridori per cui faccio il tifo abitualmente: chavanel, poels, wiggins, hushovd, van avermaet, kruijswij, lastras... ma qui si va fuori tema
chi spero che non vinca?
cancellara mi sta molto sulle palle e non oso immaginare che livelli raggiungerebbe la sua supponenza dopo una vittoria mondiale, pero' e' un campione quindi niente da dire.
spero non vincano gli italiani, perche' questa squadra la trovo davvero triste. faccio esclusione per alcuni giovani come modolo, belletti e gatto.
spero non vinca matthew goss, che trovo molto sopravvalutato... la sanremo gli basti
capitolo sagan.
e' un gran bel corridore e mi piace, ma non sono sicuro che in termini di crescita gli farebbe bene vincere un mondiale a questa eta'.