Sito ufficiale: http://www.lavueltaasturias.com/

l'impegno credo ci sia, ha attaccato anche nell'ultima tappa (meno impegnativa), probabilmente la gamba è ancora così così.Tranchée d'Arenberg ha scritto: Venendo alla corsa, vedo che Quintana oggi è arrivato insieme ad Alarcon della W52-Porto, a 30 secondi il 21enne Barcelo della selezione spagnola. Sinceramente non so con quale impegno Quintana abbia fatto la salita finale, ma mi sarei aspettato un suo arrivo in solitaria considerato questo tipo di concorrenza.
Io più di tanto non mi aspettavo da questa corsa e nemmeno dal giro di Croazia.Tranchée d'Arenberg ha scritto: Venendo alla corsa, vedo che Quintana oggi è arrivato insieme ad Alarcon della W52-Porto, a 30 secondi il 21enne Barcelo della selezione spagnola. Sinceramente non so con quale impegno Quintana abbia fatto la salita finale, ma mi sarei aspettato un suo arrivo in solitaria considerato questo tipo di concorrenza.
Ciao Winter, mi dai lo spunto per chiedere, a proposito di Fundacion Contador: ma Daniele Cantoni? BS lo scorso anno ne parlava come talento dal futuro d'oro. I risultati mi sembra che stentino ad arrivare, tu sai qualcosa in più?Winter ha scritto:Barcelo è un bel talento
è un prodotto dell ottimo progetto della fondazione alberto contador (i campioni danno al ciclismo anche quando non sono in sella)
dopo quattro stagioni madrilene , l aragonese ha deciso di passare ai Baschi dell euskadi