Vogliamo aprire un topic su questo grandissimo velocista-discesista ?
tetzuo ha scritto:ma sì dai, secondo me puoi aprirlo
CicloSprint ha scritto: Vogliamo aprire un topic su questo grandissimo velocista-discesista ?
tetzuo ha scritto:ma sì dai, secondo me puoi aprirlo
sono morto dalle risatenemecsek. ha scritto:sconosco
il physique du rôle dell icona gay però non manca
nemecsek. ha scritto:
Sembrava la maglia della Pro Patria.Ste ha scritto:Quanto mi piacevano i colori blu-argento dell'Atala... avevo i guantini e avevo scelto di tifare Bugno solo per quello
Manco sapevo chi fosse... solo dopo scoprii di aver scelto un cavallo di razza...
Ma l'Atala è ancora nel mondo del ciclismo professionista, a qualche titolo, o se ne è allontanata del tutto?
Più che altro, negli anni in cui gareggiava sembrava un ibrido tra Tom Selleck e Paul Cayard...Subsonico ha scritto:nemecsek. ha scritto:
My name is Giovanni Giorgio
Subsonico ha scritto:
My name is Giovanni Giorgio
a memoria non mi pare abbiano fornito le bici a qualche team prof dopo la loro uscita dell'89, forse qualcosa fra i dilettanti.Ste ha scritto:Quanto mi piacevano i colori blu-argento dell'Atala... avevo i guantini e avevo scelto di tifare Bugno solo per quello
Manco sapevo chi fosse... solo dopo scoprii di aver scelto un cavallo di razza...
Ma l'Atala è ancora nel mondo del ciclismo professionista, a qualche titolo, o se ne è allontanata del tutto?