Servizio Rai 2017

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
barrylyndon

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Walter_White ha scritto:
barrylyndon ha scritto:Pero' scusate..mancano 130 km all'arrivo..
Mi sembrate un po' esagerati..
Se ci sono le immagini, io esigo di vedere quelle. Anche se non succede nulla.
Ma e' chiaro che vogliono prendere gli spettatori che di solito non guardano il Giro..
Sperano in un traino nazional popolare per la diretta vera e propria.
Sinceramente io mi stavo addormentando..i colori dell studio mi hanno svegliato...
a questo punto della corsa e' innocente..ovverossia..non drammatico come lo dipingete voi..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Seb
Contatta:

Messaggio da leggere da Seb »

peek ha scritto: No, non siamo esagerati Barry. Quando spendi i soldi per fare una diretta così lunga, nella quale peraltro stanno trasmettendo lo spettacolo del paesaggio della Sardegna, tutte le televisioni gestite da gente normale stanno trasmettendo la corsa, mostrando la battaglia per il gpm, il gruppo che si sta allungando nel vento ecc. ecc. L'unica televisione al mondo che sta mostrando uno spettacolo immondo, con dei pagliacci che dicono cazzate è la rai.

Non stiamo esagerando.
Dobbiamo ammetterlo, siamo stati noi ad organizzare tutto con la complicità di Rizz, così la gente viene a seguire la tappa sul live di Cicloweb
barrylyndon

CIoe' 40 minuti persi...non mi sembrano una tragedia..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Sì, si vedono delle belle cosce...

Barry, è una questione di racconto e linearità dello stesso. Questa cosa non ha alcun senso, interrompere la diretta della tappa per questa roba è assurdo. Lo avrebbe se non ci fossero ancora le immagini, ma le immagini ci sono.

Ripeto, il programma in sé ci sta (la presenza di Brambilla è a dir poco geniale), ma così impaginato assolutamente no.

Voglio vedere cosa faranno nelle tappe importanti. Per ora pollice verso.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Bomby

Messaggio da leggere da Bomby »

Il problema non è tanto oggi, ma nelle tappe di montagna o mezza montagna. Anteprima della tappa con la DeSte ci stava anche, questa è proprio una cagata, in quanto gestita da gente che col ciclismo non c'entra una cippa.

D'accordo in toto con Admin.
barrylyndon

A me da piu' fastidio la pubblicita' della Lira per esempio.. :D
Deadnature

Messaggio da leggere da Deadnature »

peek ha scritto:
barrylyndon ha scritto:Pero' scusate..mancano 130 km all'arrivo..
Mi sembrate un po' esagerati..
No, non siamo esagerati Barry. Quando spendi i soldi per fare una diretta così lunga, nella quale peraltro stanno trasmettendo lo spettacolo del paesaggio della Sardegna, tutte le televisioni gestite da gente normale stanno trasmettendo la corsa, mostrando la battaglia per il gpm, il gruppo che si sta allungando nel vento ecc. ecc. L'unica televisione al mondo che sta mostrando uno spettacolo immondo, con dei pagliacci che dicono cazzate è la rai.
Tutte le televisioni sportive stanno trasmettendo la corsa. È la prima tappa di un Giro mediaticamente molto pubblicizzato, è la prima volta su Rai2, è evidente che la Rai sta cercando di raggiungere un target diverso dal solito. È una scelta discutibile? Certamente: confido che nelle prossime tappe prendano meglio le misure e limitino la cairizzazione della corsa.

Io però sono tendenzialmente d'accordo con Barry, la reazione che leggo qui è inevitabile in un forum ciclistico ma spropositata in generale.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
barrylyndon

Bomby ha scritto:Il problema non è tanto oggi, ma nelle tappe di montagna o mezza montagna. Anteprima della tappa con la DeSte ci stava anche, questa è proprio una cagata, in quanto gestita da gente che col ciclismo non c'entra una cippa.

D'accordo in toto con Admin.
Questo e' il vero dilemma..una tappa di pianura al 90% ha gia' una storia scritta...se tagliano lo Stelvio e il Pordoi il discorso e' diverso..
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

L'unica cosa buona sono le grafiche, anche se le preferirei in italiano (al Tour sono in francese....)

EDIT: ho detto una stronzata, ora sono in italiano
Ultima modifica di Walter_White il venerdì 5 maggio 2017, 14:48, modificato 1 volta in totale.
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
febbra

Messaggio da leggere da febbra »

Che tristezza.

Statisticamente tra le 14 e le 16 la tv dà il peggio di sé propinando programmi con liti in studio, sputtanamenti, personaggi dal look discutibile, gossip di infimo livello e crisi del congiuntivo. L'ignoranza ormai regna sovrana. Aveva ragione Celentano quando cantava 'Fuoco'. :muro:

:hippy:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Bomby

Intendiamoci, l'idea del programma è giusta, introdurre il ciclismo ai non esperti pure. Però le immagini in diretta bisogna darle, non 30 secondi ogni tanto, inframmezzate da facezie e patonza, vieppiù che sui Raisport+HD stanno trasmettendo un riempitivo.
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

barrylyndon ha scritto: Ma e' chiaro che vogliono prendere gli spettatori che di solito non guardano il Giro..
Sperano in un traino nazional popolare per la diretta vera e propria.
Sinceramente io mi stavo addormentando..i colori dell studio mi hanno svegliato...
a questo punto della corsa e' innocente..ovverossia..non drammatico come lo dipingete voi..
Non è che Barry abbia tutti i torti, il vero problema è che per attirare il pubblico generalista ci vogliono Lollobrigida e Rosolino :boh:
CHiaro che in tappe più serie questi due non devono proprio avere più di 10 minuti di tempo e poi levarsi dai piedi.
barrylyndon

Cioe'' la diretta inizia a 120 km dall'arrivo e ci stiamo strappando i capelli, cioe' voi'..io non posso, :D per quaranta minuti di contenitore a sfondo ciclistico ?
Bomby

Walter_White ha scritto:L'unica cosa buona sono le grafiche, anche se le preferirei in italiano (al Tour sono in francese....)

EDIT: ho detto una stronzata, ora sono in italiano
In Rai grafiche in Italiano.
Iniziata la diretta.
Walter_White

barrylyndon ha scritto:Cioe'' la diretta inizia a 120 km dall'arrivo e ci stiamo strappando i capelli, cioe' voi'..io non posso, :D per quaranta minuti di contenitore a sfondo ciclistico ?
Si, perché la stronzata fatta resta
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 »

vabbè sta tappa possono pure collegarsi ai meno 30 prima dell ultimo gpm
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
Tour de Berghem

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

Non so se il merito sia di RAI o RCS ma le nuove grafiche sono fantastiche
#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
Admin

Io spero vivamente che da domani la corsa continui ad andare su RaiSport, perché il programmino oscurerebbe dei passaggi importanti.

Per dire: domani tra le 14 e le 14.45 verranno affrontate due salite (Orune e Nuoro) e le rispettive discese. Martedì il programma oscurerebbe l'intera ascesa a Portella Femmina Morta, la prima salita di un certo livello.

Poi ok, non succederà niente in quei frangenti. Ma se succederà qualcosa?
barrylyndon

Walter_White ha scritto:
barrylyndon ha scritto:Cioe'' la diretta inizia a 120 km dall'arrivo e ci stiamo strappando i capelli, cioe' voi'..io non posso, :D per quaranta minuti di contenitore a sfondo ciclistico ?
Si, perché la stronzata fatta resta
Per te si..per me no..amen.a me di vedere il gruppo che controlla la fuga a 140 km dall'arrivo non me ne frega nulla.
Diverso il discorso in tappe importanti o se dovesse succedere qualcosa nel frattempo..
In quelle cocasioni sara' da vedere se e' stata una stronzata o meno..
barrylyndon

Si arrivera' sempre cosi' tardi?
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Admin ha scritto:Sì, si vedono delle belle cosce...

Barry, è una questione di racconto e linearità dello stesso. Questa cosa non ha alcun senso, interrompere la diretta della tappa per questa roba è assurdo. Lo avrebbe se non ci fossero ancora le immagini, ma le immagini ci sono.

Ripeto, il programma in sé ci sta (la presenza di Brambilla è a dir poco geniale), ma così impaginato assolutamente no.

Voglio vedere cosa faranno nelle tappe importanti. Per ora pollice verso.
E' questo l'errore enorme. Ci sono le immagini, mandi in onda le immagini (che tra l'altro hanno un loro costo di produzione).

Secondo me, hanno voluto fare una cosa simile alle trasmissioni che mettono in piedi quando ci sono i mondiali o gli europei di calcio. Una roba più leggera e meno 'sportiva' che abbia il potere di raccoglier anche i non addetti ai lavori.

Il guaio è che hanno fatto un pasticcio. Un programma del genere o lo fai in orari in cui non ci sono immagini, oppure prima/dopo la corsa. Oppure, e questa sarebbe la cosa migliore, su rai due fai comodamente il salottino e continui a mandare le immagini su RaiSport. In questo modo davvero raccogli tutti i possibili segmenti di pubblico.

Inoltre credo che in una trasmissione del genere, sebbene lo scopo principale non sia quello di fare cronaca sportiva, devi metterci almeno un giornalista che venga dal ciclismo e non un Lollobrigida qualsiasi. Allo stesso modo, che cazzo ci fa Rosolino lì? Al suo posto si doveva piazzare un ex-ciclista. Un nome buono era per esempio quello di Cipollini ( oppure potevano convincere Pozzato a scendere dalla bici). In queste condizioni il rischio che in quei 30-40 minuti vengano sparate cazzate immonde, è altissimo. :boing:

Oggi va anche bene, ma quando inizieranno le tappe più serie, quella che oggi è una cazzata, diventerà una vaccata abominevole.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
peek

Messaggio da leggere da peek »

barrylyndon ha scritto:CIoe' 40 minuti persi...non mi sembrano una tragedia..
Allora non ci capiamo. Il problema non sono i 40 minuti. Questa tappa potevano anche decidere che andava in diretta negli ultimi 40km. D'accordo, ci saremmo adeguati.
Ma che senso ha che tu faccia 130 km di diretta e poi perdi un'ora in cazzate varie. Fai tutte le cazzate che vuoi e poi fai cominciare la corsa.
Subsonico

Messaggio da leggere da Subsonico »

Io non ho ancora capito niente di cosa è andato in onda.
Me lo spiegate?
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
barrylyndon

peek ha scritto:
Allora non ci capiamo. Il problema non sono i 40 minuti. Questa tappa potevano anche decidere che andava in diretta negli ultimi 40km. D'accordo, ci saremmo adeguati.
Ma che senso ha che tu faccia 130 km di diretta e poi perdi un'ora in cazzate varie. Fai tutte le cazzate che vuoi e poi fai cominciare la corsa.
Il senso te l'ho spiegato sopra..evidentemente la rai, o meglio la rcs, spera di vendere il prodotto ad una schiera un po' piu' ampia rispetto al solito..meno di nicchia..
Non sono esperto di marketing, ma credo di non essere troppo lontano dalla realta'
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

agli statali lo stipendio lo devi pagare comunque, tanto vale trovare qualcosa da fargli fare...
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Tranchée d'Arenberg

Subsonico ha scritto:Io non ho ancora capito niente di cosa è andato in onda.
Me lo spiegate?
Finita la prima parte della diretta su RaiSport, sono passati a RaiDue. Qui invece delle solite chiacchiere dal palco del Processo con De Stefano, B.Conti e il resto della ciurma, ci siamo ritrovati dentro un enorme studio con personaggi completamente diversi dai soliti e quanto mai improvvisati: Marco Lollobrigida, Max Rosolino e la padrona di casa Caterina Balivo. Ospite (non ho capito se fisso o di passaggio) Gibo Simoni. Poi ad un certo punto è arrivata pure la Pedrotti in maglia Rosa. Nel mezzo hanno fatto un collegamento con la postazione di Cassani e Fabretti, con quest'ultimo che si è inventato qualcosa a proposito della genesi delle fughe da lontano nelle tappe dei grandi giri (mi pare che abbia detto che siano nate qualche anno fa al Tour).

Ho seguito a sprazzi perchè stavo per sentirmi male e visto che sono in ufficio, ho voluto evitare. Fossi stato a casa credo che sarei andato in bagno.

Grande assente dagli schermi rai per 40 minuti, il Giro d'Italia.

edit: l'unica cosa buona erano dei minicollegamenti con Alessandro Brambilla inserito in una cabina tipo 'rischiatutto'. Questa è stata una cosa carina.
Ultima modifica di Tranchée d'Arenberg il venerdì 5 maggio 2017, 15:12, modificato 1 volta in totale.
lapi_dario

Messaggio da leggere da lapi_dario »

Admin ha scritto:Io spero vivamente che da domani la corsa continui ad andare su RaiSport, perché il programmino oscurerebbe dei passaggi importanti.

Per dire: domani tra le 14 e le 14.45 verranno affrontate due salite (Orune e Nuoro) e le rispettive discese. Martedì il programma oscurerebbe l'intera ascesa a Portella Femmina Morta, la prima salita di un certo livello.

Poi ok, non succederà niente in quei frangenti. Ma se succederà qualcosa?
il palinsesto di RaiSport - ad oggi e per i prossimi giorni - non prevede piu' ciclismo* dopo le ore 14

*a meno di non considerare tale anche il biking estremo della "breve" rubri(mar)chetta NoLimits
Ultima modifica di lapi_dario il venerdì 5 maggio 2017, 15:10, modificato 1 volta in totale.
peek

Messaggio da leggere da peek »

barrylyndon ha scritto:
peek ha scritto:
Il senso te l'ho spiegato sopra..evidentemente la rai, o meglio la rcs, spera di vendere il prodotto ad una schiera un po' piu' ampia rispetto al solito..meno di nicchia..
Non sono esperto di marketing, ma credo di non essere troppo lontano dalla realta'
Sì, questo è chiaro, ma perché lo devi fare togliendo spazio alla diretta? Che senso ha buttare via questi soldi?
O almeno lascia la corsa su raisport e ai generalisti di rai2 lascia pure anche 3 ore di intrattenimento vario con qualche collegamento e non ho proprio niente in contrario. Tanto stiamo parlando di un pubblico che si appisola facilmente qualsiasi cosa passi in tv nel primo pomeriggio di un giorno feriale.
CicloSprint

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Bene la presenza di Brambilla a "La Grande Corsa"....
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Strong ha scritto:agli statali lo stipendio lo devi pagare comunque, tanto vale trovare qualcosa da fargli fare...
A lollobrigida sì, ma Rosolino presumo abbia un contratto di collaborazione.
A sto punto meglio fare beneficenza a sgarbozza che almeno ci faceva fare due risate.
Pure Cipollini (che non sopporto) è nettamente più adeguato di Rosolino.
Rosolino è inadatto a parlare pure di nuoto, figuriamoci di ciclismo.
CicloSprint

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Me lo spiegate?
Finita la prima parte della diretta su RaiSport, sono passati a RaiDue. Qui invece delle solite chiacchiere dal palco del Processo con De Stefano, B.Conti e il resto della ciurma, ci siamo ritrovati dentro un enorme studio con personaggi completamente diversi dai soliti e quanto mai improvvisati: Marco Lollobrigida, Max Rosolino e la padrona di casa Caterina Balivo. Ospite (non ho capito se fisso o di passaggio) Gibo Simoni. Poi ad un certo punto è arrivata pure la Pedrotti in maglia Rosa. Nel mezzo hanno fatto un collegamento con la postazione di Cassani e Fabretti, con quest'ultimo che si è inventato qualcosa a proposito della genesi delle fughe da lontano nelle tappe dei grandi giri (mi pare che abbia detto che siano nate qualche anno fa al Tour).

Ho seguito a sprazzi perchè stavo per sentirmi male e visto che sono in ufficio, ho voluto evitare. Fossi stato a casa credo che sarei andato in bagno.

La ragazza in rosa è Laura Betto.
Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 »

CicloSprint ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Me lo spiegate?

La ragazza in rosa è Laura Betto.
beh ho cercato le immagini mica è male sta tizia... ()
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
Tranchée d'Arenberg

ca..o, m'era sembrata la Pedrotti. E' la mia seconda svista, dopo quella clamorosa dell'Appennino :dunce: . Urge visita oculistica :D
Walter_White

Noto con piacere invece, l'assenza del poeta
Pirata81

Messaggio da leggere da Pirata81 »

Walter_White ha scritto:Noto con piacere invece, l'assenza del poeta
Credo curi la rubrica "L'alfabeto del Giro".
Stylus

Messaggio da leggere da Stylus »

Sempre splendide le idee di Fabbretti eh :P
quasar

Messaggio da leggere da quasar »

Prima tappa per tutti, non solo per i ciclisti ma anche per il palinsesto tv.
Doveroso concedere l'opportuno rodaggio, già dalle prossime tappe si noteranno i giusti accorgimenti ai vari contenitori.
Inizio a nutrire dei dubbi su Lollobrigida. Dopo il botto di Rio, in cui è stati giustamente acclamato per i suoi splendidi racconti di canottaggio, in Rai hanno pensato di riproporlo in altre vesti. Passi come telecronista di calcio, ruolo che ricopre da anni (con alterne fortune), mentre non mi convince per niente come conduttore e padrone di casa, specie se prestato ad altre discipline.
Già con calcio champagne erano piovute le critiche e la tgs aveva cercato di rimediare riorganizzando il programma, ora è probabile che questa grande corsa subisca identica sorte.
Bomby

La Pedrotti credo che faccia interviste ad cazzum, oggi Martinelli credo, ma ormai ero passato allo streaming di Eurosport.
Admin

Laura Betto che è la ex moglie di Dino Salvoldi, a quanto ho saputo. :hippy:

La Pedrotti, chi può dispiacersi di vederla?

Però 45' "infra" tappa sono un'enormità, anche perché devi attaccarci cambio di linea, pubblicità, riepilogo, alfabeti vari, e tra una cosa e l'altra tu smorzi l'attenzione per la corsa per un'ora. Gli appassionati così li snervi.
CicloSprint

Admin ha scritto:Laura Betto che è la ex moglie di Dino Salvoldi, a quanto ho saputo. :hippy:

La Pedrotti, chi può dispiacersi di vederla?

Però 45' "infra" tappa sono un'enormità, anche perché devi attaccarci cambio di linea, pubblicità, riepilogo, alfabeti vari, e tra una cosa e l'altra tu smorzi l'attenzione per la corsa per un'ora. Gli appassionati così li snervi.
Oggi era una tappa per velocisti...
CicloSprint

Il riquadro che lo stanno facendo per la pubblicità, lo devono fare per "La Grande Corsa", vero ?
Fabian von Paterberg

Messaggio da leggere da Fabian von Paterberg »

Ma chi è il Marco in motocicletta con i fuggitivi? Sembra di sentir parlare l'oste del baretto del mio paese.

Edit: sentito ora, è Marco Saligari... PASSO.
Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
desmoblu

Messaggio da leggere da desmoblu »

"Il primo austriaco a ingoiare la maglia rosa" A. De Stefano
desmoblu

Messaggio da leggere da desmoblu »

E poi capisco le esigenze di sponsor.. ma a questo punto voglio Sgarbozza che corre per lo studio travestito da mascotte in gommapiuma estathè e Garzelli col logo tatuato in testa.
guidobaldo de medici

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

commento di Auro Bulbarelli a TGSPORT sulla vicenda Pirazzi-Ruffoni. una scena penosa. Bulbarelli se la prende con l'antidoping perché secondo lui è passato troppo tempo tra le analisi e la diffusione della notizia. :dubbio: certo, questa cosa dei tempi è interessante, è una cosa da capire e da spiegare, ma qui ci sono 1000 altre cose che non tornano. 1000. e se l'unica considerazione che tu mi fai è questa, bè, io mi sento di dire che fai un giornalismo molto, ma molto limitato.
pereiro2982

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

Bisogna difendere il prodotto!!

a questo si è ridotto il giornalismo televisivo :muro: :grr: :drink: :angry: :ouch:
Fabian von Paterberg

Messaggio da leggere da Fabian von Paterberg »

Bravissimo rizz nel tg giro serale su raisport!
Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
xwait

Messaggio da leggere da xwait »

Se ci sono le immagini live, RaiSport+HD *deve* mandarle in onda. Su Rai 2 possono fare quello che vogliono, nel frattempo.
Cioe', nella mia innocenza mi sembrava di aver capito che sarebbe andata cosi'. Avrebbe accontentato tutti :boh:

Infine, le telecronache del duo Pancani e Martinello stanno diventando un po', come dire, prevedibili :|
E poi l'immagine sgancia troppo, cavolo, persino in giornate di sole come queste :muro:

Cmq l'unica cosa che guardo del Giro in Rai sono TGiro (Saligari numero 1) e il programma di Camurri (magnifico).
Confidando che RaiPlay non mostri piu' il vincitore di corsa nell'immagine di anteprima... :yoga:

Cassani nel ruolo di primo commentatore tecnico, sempre e comunque :yes:

"Ormai Cassani è l'Alessandro Barbero del ciclismo :D" (martin eden)
xwait

Messaggio da leggere da xwait »

Bomby ha scritto:Quando dicevo che un giorno AdS l'avremmo rimpianta...
Dal canto mio, questo non avverra' mai ;)
Ancora oggi non sa se e quando ha il microfono aperto, in diretta e' quasi sempre impacciata, parla troppo e a raffica e spesso incombe in gaffe confondendosi, interrompe gli ospiti, da giudizi opinabili sulla corsa, fa la "zia" dei corridori, quando fa le interviste muove la bocca quasi ripetendo il labiale dei corridori, ha un tono sempre enfatico verso il ciclisti che manco li avessero condannati ai lavori forzati... devo continuare? :aureola:
Confidando che RaiPlay non mostri piu' il vincitore di corsa nell'immagine di anteprima... :yoga:

Cassani nel ruolo di primo commentatore tecnico, sempre e comunque :yes:

"Ormai Cassani è l'Alessandro Barbero del ciclismo :D" (martin eden)
pereiro2982

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

+ Pedrotti e meno imbucati
Rispondi