Giro 2017: 4a tappa: Cefalù > Etna - 181km
-
Re: Giro 2017: 4a tappa: Cefalù > Etna - 181km
state già cantando il DE PROFUNDIS per Nibali ?????? 

-
pronostico di axelgaard:
favorito: adam yates
altri favoriti: pinot thomas
outsider: zakarin quintana dumoulin mollema
jokers (tipo schegge impazzite): jungels rui costa formolo pozzovivo woods
gente da udbrud: fraile cataldo sanchez montaguti carthy villella rolland firsanov haas polanc petilli
gente da udbrud: fraile cataldo sanchez montaguti carthy villella rolland firsanov haas polanc petilli
il mio nome per doman i (quindi sapete su chi non puntare) è rui costa.
Noto una grande fiducia nei tre siculi Nibali, Tiralongo e Viscontiguidobaldo de medici ha scritto:pronostico di axelgaard:

Tra gli outsider Nibali ci sta sicuramente, certo non lo vedo proprio tra i favoriti.
Tiralongo invece sarebbe il primo tra i jokers ma quest'anno mi pare proprio giù di corda e temo che la scomparsa di Scarponi possa aver peggiorato le cose.
ciao
Non sottovalutate la salita Nebroidea, come tutti i 5-6 valichi dei Nebrodi i versanti che partono da mare sono tutte salite che non finiscono mai!! Pure con la macchina sembrano interminabili
L'àsfalto su portella Femminamorta è ottimo. Ho fatto la salita (in auto) il primo maggio x andare a fare un picnic sul Làgo Maulazzo ed è come tutte le strade montàne nebroidee in ottimo stato per via del fatto che ci passano poche auto. In qualche tratto ammalorato ci stavano lavorando.
Detto ciò io avrei preferito il passo dell'Obolo x attraversare i nebrodi, che ha più o meno stessa elevazione e che seppur è su unà provinciale (è tenuta bene) pur essendo un po' più strettà per vià di un fascino unico, oppure sul valico di Floresta che seppur più basso (1300 mt circa) hà delle pendenze elevate mà credo che sia stata scelta qst salita sulla SS289 x rendere omaggio ad antoci dopo l'attentato subito lo scorso maggio proprio sulla 289.
In qst salita ci vedrei una fuga di qualche outsider.
La salita etnea non là conosco. Ma oggi un collega mi ha detto che l'asfalto è buono.
Mi preoccupa invece l'asfàlto nel tràtto centrale nella valle del Simeto.... Non è famosa quellà stràdà x esser senza buche......e non è piàneggiànte come può sembrare
Mio vincitore: Quintana.
Non sottovalutate la salita Nebroidea, come tutti i 5-6 valichi dei Nebrodi i versanti che partono da mare sono tutte salite che non finiscono mai!! Pure con la macchina sembrano interminabili
L'àsfalto su portella Femminamorta è ottimo. Ho fatto la salita (in auto) il primo maggio x andare a fare un picnic sul Làgo Maulazzo ed è come tutte le strade montàne nebroidee in ottimo stato per via del fatto che ci passano poche auto. In qualche tratto ammalorato ci stavano lavorando.
Detto ciò io avrei preferito il passo dell'Obolo x attraversare i nebrodi, che ha più o meno stessa elevazione e che seppur è su unà provinciale (è tenuta bene) pur essendo un po' più strettà per vià di un fascino unico, oppure sul valico di Floresta che seppur più basso (1300 mt circa) hà delle pendenze elevate mà credo che sia stata scelta qst salita sulla SS289 x rendere omaggio ad antoci dopo l'attentato subito lo scorso maggio proprio sulla 289.
In qst salita ci vedrei una fuga di qualche outsider.
La salita etnea non là conosco. Ma oggi un collega mi ha detto che l'asfalto è buono.
Mi preoccupa invece l'asfàlto nel tràtto centrale nella valle del Simeto.... Non è famosa quellà stràdà x esser senza buche......e non è piàneggiànte come può sembrare
Mio vincitore: Quintana.
-
visto che di vincitori ce ne sono parecchi
mi chiedo chi salta domani?
io dico BMC (scontato) dennis e tgv pagheranno
vedo dei Cannondale in fuga
Zakarin in difficolta (purtroppo)
e anche Kruswijk non mi fa stare tranquillo..
anche mollema potrebbe fare bene...
mi chiedo chi salta domani?
io dico BMC (scontato) dennis e tgv pagheranno
Zakarin in difficolta (purtroppo)
e anche Kruswijk non mi fa stare tranquillo..
anche mollema potrebbe fare bene...
- Tranchée d'Arenberg
Ora, io nutro dei timori su Nibali, un pò perchè sono andato a scuola da barrylindon, un pò perchè negli ultimi 2-3 GT in cui è partito per fare classifica, nella fase iniziale ha avuto non poche difficoltà.guidobaldo de medici ha scritto:pronostico di axelgaard:
Però da qui a non metterlo neanche tra gli outsider o i jokers, ecco mi pare che sia una cosa da ubriachi. Non vedo neanche Landa e Kruijswijk tra i citati.

edit: preciso che non ho nulla contro gli ubriachi, categoria di cui mi piace anche far parte ogni tanto.

Ultima modifica di Tranchée d'Arenberg il lunedì 8 maggio 2017, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Questo giorno di riposo è quello che ho odiato di più da quando seguo il ciclismo. Dopo sole tre tappe, quando ancora c'è l'emozione per l'inizio della corsa, e per di più prima di un tappone importante.
Axelgaard non lo commento nemmeno: ci fosse stato Degenkolb in corsa avrebbe messo lui lasciando Nibali fuori.
Per me domani ne salta solo uno: Kruijswijk.
Axelgaard non lo commento nemmeno: ci fosse stato Degenkolb in corsa avrebbe messo lui lasciando Nibali fuori.
Per me domani ne salta solo uno: Kruijswijk.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Sì concordo, mi sembrano dei pronostici alquanto surreali.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Ora, io nutro dei timori su Nibali, un pò perchè sono andato a scuola da barrylindon, un pò perchè negli ultimi 2-3 GT in cui è partito per fare classifica, nella fase iniziale ha avuto non poche difficoltà.guidobaldo de medici ha scritto:pronostico di axelgaard:
Però da qui a non metterlo neanche tra gli outsider o i jokers, ecco mi pare che sia una cosa da ubriachi. Non vedo neanche Landa e Kruijswijk tra i citati.
Sì è vero, ma non può metterli tutti altrimenti che pronostico sarebbe.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Ora, io nutro dei timori su Nibali, un pò perchè sono andato a scuola da barrylindon, un pò perchè negli ultimi 2-3 GT in cui è partito per fare classifica, nella fase iniziale ha avuto non poche difficoltà.guidobaldo de medici ha scritto:pronostico di axelgaard:
Landa può effettivamente approfittare della superiorità numerica SKY, ma Kruijswijk viene fuori nelle ultime settimane, domani credo dovrà difendersi.
Edit: Nibali e Pinot sono i due che più di tutti possono fare molto bene, ma anche deludere. Difficile fare una previsione.
Ultima modifica di galliano il lunedì 8 maggio 2017, 15:20, modificato 1 volta in totale.
tetzuo ha scritto:il mio nome per doman i (quindi sapete su chi non puntare) è rui costa.

Ci sta tutto
Quintana di solito è un diesel, difficile che domani sia il primo a prendere l'iniziativa sull'Etna.
Più facile che lo troveremo a rintuzzare eventuali attacchi di altri big tipo Landa o lo stesso Nibali.
Più facile che lo troveremo a rintuzzare eventuali attacchi di altri big tipo Landa o lo stesso Nibali.
Nostalgia canaglia per il ciclismo anni '90
Alla vigilia hanno promesso fuoco e fiamme, per tre giorni non si sono fatti vedere, proprio perché con la squadra che hanno punteranno a fare classifica con Formolo e a vincere su terreni simili alla tappa di domani.pereiro2982 ha scritto:
Visto i distacchi già accusati da Dombrowski e Carthy ad esempio, domani me li aspetto in fuga, magari pure con Rolland ad inseguire la maglia di KOM o Woods e Villella.
Vorrei vedere anche uno tra Ravasi, Petilli e Conti in fuga.
Altri nomi: Benedetti, Polanc, Rota, Verona, De Bie, Ciccone, Firsanov e Foliforov, lo stesso Busato (se non sta male), Igor Anton, Tiralongo, Bilbao, C.Rodriguez, un Katusha a caso, Plaza, Reichenbach, Teuns, Fraile, lo stesso Dennis che vorrà riprovare ad accorciare, salvo poi saltare di nuovo sull'etna, Geschke, Molard, CCC (ZEZEZE) come se piovesse, Takle Caimano e Berhane, Rojas e Postlberger.
Vediamo se ne azzecco uno

- Tranchée d'Arenberg
No che non puoi metterli tutti, però se spari 23 nomi e tra questi non ci sono ne Nibali ne Landa, insomma io direi di frequentare meno osterie.galliano ha scritto:Sì è vero, ma non può metterli tutti altrimenti che pronostico sarebbe.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Ora, io nutro dei timori su Nibali, un pò perchè sono andato a scuola da barrylindon, un pò perchè negli ultimi 2-3 GT in cui è partito per fare classifica, nella fase iniziale ha avuto non poche difficoltà.guidobaldo de medici ha scritto:pronostico di axelgaard:
Landa può effettivamente approfittare della superiorità numerica SKY, ma Kruijswijk viene fuori nelle ultime settimane, domani credo dovrà difendersi.
Edit: Nibali e Pinot sono i due che più di tutti possono fare molto bene, ma anche deludere. Difficile fare una previsione.

Ne ha messi ben 5 della Cannondale, tra l'altro...squadra che finora ha raccolto solo una vittoria in stagione

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Una fuga sulla prima salita sarebbe un suicidio se non fosse composta da parecchi uomini con 30 km in cui si sta non bene ma benissimo a ruota , sull'Etna trenino Sky assicurato.
Favoriti Pinot e Landa ma essendo una tappa di montagna in terra di Sicilia e arrivando a giorno dopo praticamente a casa sua che provi ad attaccare è assolutamente sicuro naturalmente che ci riesca è tutta un'altra cosa.
Auspico un Visconti formato Scarponi.
Notavo che se Nibali ha un carattere difficile e spesso incomprensioni con tutti i media però quest'anno sia circondato di tutti ex compagni di squadra negli anni passati probabilmente di persona è più apprezzabile che non davanti al microfono
Favoriti Pinot e Landa ma essendo una tappa di montagna in terra di Sicilia e arrivando a giorno dopo praticamente a casa sua che provi ad attaccare è assolutamente sicuro naturalmente che ci riesca è tutta un'altra cosa.
Auspico un Visconti formato Scarponi.
Notavo che se Nibali ha un carattere difficile e spesso incomprensioni con tutti i media però quest'anno sia circondato di tutti ex compagni di squadra negli anni passati probabilmente di persona è più apprezzabile che non davanti al microfono
Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.
Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)
μολὼν λαβέ Spartans Are Here
.·. Sic Semper Tyrannis .·.
Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)
μολὼν λαβέ Spartans Are Here
ok ma e' rimasto fuori qualcuno?tetzuo ha scritto: Altri nomi: Benedetti, Polanc, Rota, Verona, De Bie, Ciccone, Firsanov e Foliforov, lo stesso Busato (se non sta male), Igor Anton, Tiralongo, Bilbao, C.Rodriguez, un Katusha a caso, Plaza, Reichenbach, Teuns, Fraile, lo stesso Dennis che vorrà riprovare ad accorciare, salvo poi saltare di nuovo sull'etna, Geschke, Molard, CCC (ZEZEZE) come se piovesse, Takle Caimano e Berhane, Rojas e Postlberger.

Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
sìsì, quasi tutti quelli che hanno un distacco sotto il minuto dai bigBrogno ha scritto:ok ma e' rimasto fuori qualcuno?tetzuo ha scritto: Altri nomi: Benedetti, Polanc, Rota, Verona, De Bie, Ciccone, Firsanov e Foliforov, lo stesso Busato (se non sta male), Igor Anton, Tiralongo, Bilbao, C.Rodriguez, un Katusha a caso, Plaza, Reichenbach, Teuns, Fraile, lo stesso Dennis che vorrà riprovare ad accorciare, salvo poi saltare di nuovo sull'etna, Geschke, Molard, CCC (ZEZEZE) come se piovesse, Takle Caimano e Berhane, Rojas e Postlberger.

-
ragazzi, domani l'attacco del siculo è dato a 1.01
Il rimbalzo a 1.005
Prendete nota
Il rimbalzo a 1.005
Prendete nota
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
-
Povero Tiralongo,perché sei così cattivo con lui?beppesaronni ha scritto:ragazzi, domani l'attacco del siculo è dato a 1.01
Il rimbalzo a 1.005
Prendete nota
Edit: che poi una vittoria del Buon Paolo,beh,sarebbe tanta roba.
Ultima modifica di matter1985 il lunedì 8 maggio 2017, 18:29, modificato 1 volta in totale.
#JeSuisNizzolo
Fai prima a dire che vince uno con il dorsale compreso tra 1 e 229tetzuo ha scritto:Alla vigilia hanno promesso fuoco e fiamme, per tre giorni non si sono fatti vedere, proprio perché con la squadra che hanno punteranno a fare classifica con Formolo e a vincere su terreni simili alla tappa di domani.pereiro2982 ha scritto:
Visto i distacchi già accusati da Dombrowski e Carthy ad esempio, domani me li aspetto in fuga, magari pure con Rolland ad inseguire la maglia di KOM o Woods e Villella.
Vorrei vedere anche uno tra Ravasi, Petilli e Conti in fuga.
Altri nomi: Benedetti, Polanc, Rota, Verona, De Bie, Ciccone, Firsanov e Foliforov, lo stesso Busato (se non sta male), Igor Anton, Tiralongo, Bilbao, C.Rodriguez, un Katusha a caso, Plaza, Reichenbach, Teuns, Fraile, lo stesso Dennis che vorrà riprovare ad accorciare, salvo poi saltare di nuovo sull'etna, Geschke, Molard, CCC (ZEZEZE) come se piovesse, Takle Caimano e Berhane, Rojas e Postlberger.
non credo propriociclistasiciliano ha scritto:state già cantando il DE PROFUNDIS per Nibali ??????
nibali sarà nei cinque
- Alpe.di.Siusi
Il mio nome per domani è Mollema, mi aspetto tanto da lui.
CG FANTACICLISMO (2020)
CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
8 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
8 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
-
Ma io quando dicevo del siculo, intendevo quell'altro. Il miglior discesista siciliano.....matter1985 ha scritto:Povero Tiralongo,perché sei così cattivo con lui?beppesaronni ha scritto:ragazzi, domani l'attacco del siculo è dato a 1.01
Il rimbalzo a 1.005
Prendete nota
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
- Walter_White
Visconti?beppesaronni ha scritto:Ma io quando dicevo del siculo, intendevo quell'altro. Il miglior discesista siciliano.....matter1985 ha scritto:Povero Tiralongo,perché sei così cattivo con lui?beppesaronni ha scritto:ragazzi, domani l'attacco del siculo è dato a 1.01
Il rimbalzo a 1.005
Prendete nota
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
a che ora inizierà la scalata dell'etna su per giu?
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
non mi aspetto molto da mollema domani, semmai mi aspetto un attacco sul blockhaus.Alpe.di.Siusi ha scritto:Il mio nome per domani è Mollema, mi aspetto tanto da lui.
Qualcuno potrebbe dirmi a che ora è previsto l'arrivo del gruppo a nicolosi?
Secondo il Garibaldi con media dei 35 km/h passaggio a Nicolosi alle 16.30 arrivo di tappa alle 17.15Luca90 ha scritto:a che ora inizierà la scalata dell'etna su per giu?
Ps vi consiglio di scaricarivelò dal sito, molto chiaro e completo.
Io domani vedo Adam Yates molto bene, ma poi non saprei.. secondo me non se le daranno di santa ragione
Fantaciclismo 2017
Vittorie:
Gp Larciano 2017
Giro della California 2017
Giro d'Italia tappa 15: Valdengo-Bergamo
Tour de France tappa 14: Blagnac-Rodez
Vuelta a Espana tappa 15: Alcalà La Real - Sierra Nevada
Vittorie:
Gp Larciano 2017
Giro della California 2017
Giro d'Italia tappa 15: Valdengo-Bergamo
Tour de France tappa 14: Blagnac-Rodez
Vuelta a Espana tappa 15: Alcalà La Real - Sierra Nevada
- Camoscio madonita
cambia discobeppesaronni ha scritto:ragazzi, domani l'attacco del siculo è dato a 1.01
Il rimbalzo a 1.005
Prendete nota

la filastrocca del rimbalzo l'anno scorso ti ha portato bene a fine Giro da quel che ricordo

A proposito la cistifellea sei riuscita a svuotarla dall'anno scorso?
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
grazie milleholland ha scritto:Secondo il Garibaldi con media dei 35 km/h passaggio a Nicolosi alle 16.30 arrivo di tappa alle 17.15Luca90 ha scritto:a che ora inizierà la scalata dell'etna su per giu?
Ps vi consiglio di scaricarivelò dal sito, molto chiaro e completo.

- barrylyndon
Quintata,Thomas, Pinot, racchiusi in 10 secondi, in ordine sparso
Mollema.A.Yates, Jungels, Doumulin,Rui Costa dai 20 ai 30 secondi.
Formolo,Pozzovivo,Krujiswijk,Zakarin dai 35 ai 45 secondi.
Tjv,Nibali, Landa intorno al minuto.
Mollema.A.Yates, Jungels, Doumulin,Rui Costa dai 20 ai 30 secondi.
Formolo,Pozzovivo,Krujiswijk,Zakarin dai 35 ai 45 secondi.
Tjv,Nibali, Landa intorno al minuto.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Barry, ci vai giù peso con la pretattica!
A differenza del 2014 dove Nairo poteva giochicchiare con gli avversari, stavolta ha a che fare con una concorrenza +agguerrita e qualificata.
Spero che domani o lui o qualcun altro si muovano.
- barrylyndon
Eh eh eh,mica ci devo andare io sul'Etna..Bomby ha scritto:Barry, ci vai giù peso con la pretattica!
Vorrei dire qualcosa di ancor piu' sconvolgente..ma me la tengo per me...che dopo si dice che lo faccio per scaramanzia..
Ma sinceramente ci credo..e spero di sbagliarmi..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
C'è qualcuno di Palermo o Cefalù? Per pura casualità mi trovo a Palermo e sto pensato di andare alla partenza di domani. Mi consigliate qualcosa da vedere al volo in giornata? meglio bus o treno? 

-
barrylyndon ha scritto:Eh eh eh,mica ci devo andare io sul'Etna..Bomby ha scritto:Barry, ci vai giù peso con la pretattica!
Vorrei dire qualcosa di ancor piu' sconvolgente..ma me la tengo per me...che dopo si dice che lo faccio per scaramanzia..
e su quali basi ? cos'hai visto che io comune mortale non colgo in questo Nibali?
a me sembra scaramanzia ,dai nibali con tjvg....neanche beppesaronni direbbe una cosa simile credendoci ,sarebbe solo provocazione..
- barrylyndon
Beh...il Nibali di quest'anno non e' che abbia impressionato.
Non vorrei che la striminzita vittoria al Croazia sia uno specchio per le allodole..
Non esprimo il mio pensiero fino in fondo..
Sicuramente mi sbagliero'.
Ma per una volta mi trovo d'accordo con l'utente BEPPESARONNI.
Non vorrei che la striminzita vittoria al Croazia sia uno specchio per le allodole..
-
barrylyndon ha scritto:Beh...il Nibali di quest'anno non e' che abbia impressionato.
e cosa vedi in landa che ti fa pensare perdera un minuto da i migliori e dal suo compagno-cocapitano thomas?
Vabbe' Barry, è vero che Nibali potrebbe fare una gran prova come anche una controprestazione, ma se pronti e via dovesse prendere un minuto sulla prima salita del suo massimo obiettivo stagionale ci sarebbe di che interrogarsi seriamente sul suo futuro.barrylyndon ha scritto:Eh eh eh,mica ci devo andare io sul'Etna..Bomby ha scritto:Barry, ci vai giù peso con la pretattica!
Io penso che il Nibali 2017 sia complessivamente dietro Quintana ma non credo minimamente che la differenza sia così ampia come potrebbe far credere il tuo pronostico.
Nell'unico vero scontro diretto ad Abu Dhabi Nibali rimase con Quintana senza lasciargli un metro, salvo poi cedere nel finale quando ormai la corsa era decisa.
- barrylyndon
In Landa vi vedo estemporaneita'...
E non e' che quest'anno sia arrivato molte volte prima di Thomas..
Ma ha il talento per sovvertire questo pronostico..
Ma tra le due cose, vedo in vantaggio Thomas..
E non e' che quest'anno sia arrivato molte volte prima di Thomas..
Ma ha il talento per sovvertire questo pronostico..
Ma tra le due cose, vedo in vantaggio Thomas..
- barrylyndon
Galliano, e' proprio questo che pensogalliano ha scritto:Vabbe' Barry, è vero che Nibali potrebbe fare una gran prova come anche una controprestazione, ma se pronti e via dovesse prendere un minuto sulla prima salita del suo massimo obiettivo stagionale ci sarebbe di che interrogarsi seriamente sul suo futuro.barrylyndon ha scritto:Eh eh eh,mica ci devo andare io sul'Etna..Bomby ha scritto:Barry, ci vai giù peso con la pretattica!
.
Anche questo è poco verosimile considerando che nelle ultime tappe del Tour of the Alps Landa saliva probabilmente più forte di Thomas.pereiro2982 ha scritto:barrylyndon ha scritto:Beh...il Nibali di quest'anno non e' che abbia impressionato.
e cosa vedi in landa che ti fa pensare perdera un minuto da i migliori e dal suo compagno-cocapitano thomas?
- barrylyndon
Ma quando mai, Galliano?
Sul Bondone ha fatto una fatica bestia a restare nel gruppo del suo capitano..
Sul Bondone ha fatto una fatica bestia a restare nel gruppo del suo capitano..
barrylyndon ha scritto:Beh...il Nibali di quest'anno non e' che abbia impressionato.
...qqua pare quanno ner firm la casa leggono la formula maggica e arivano i demoni...
..taci Barry, che qqua se continui domani non arivano i demoni ma tornano i rompicojoni....

il gesuita domani controlla... e teoricamente pure Vincenzino... vedremo...superalvi ha scritto:A differenza del 2014 dove Nairo poteva giochicchiare con gli avversari, stavolta ha a che fare con una concorrenza +agguerrita e qualificata.

a parte le scaramanzie e tutto io vedo pinot pozzovivo e yates avanti a tutti... quintana risponderà solo gli attacchi di nibali e viceversa...
-
secondo me tappa dove faranno tutti bene. ci sarà qualcosa di nibali, anche e sopratutto per ragioni mediatiche. vedo bene adam yates, zakarin, thomas e pozzovivo. male nessuno. interessante la cannondale, come è già stato detto. può sorprendere valerio conti. occhio a kelderman che può pedalare con facilità, e poi a montefalco rischia di trovarsi in top 5.
chi è costui?guidobaldo de medici ha scritto:kelderman

-
wilco kelderman, l'hai già sentito un sacco di volte se segui i mini-giri di 1 settimana. tra l'altro ha fatto 7° al giro 2014... è forte a crono.nemecsek. ha scritto:chi è costui?guidobaldo de medici ha scritto:kelderman
guido perché mi tiri fuori dal cilindro, così, keldermann? nome a caso o c'è qualcosa che hai visto in lui di recente (a parte la caduta al romandia, era il romandia?) che te lo fa vedere addirittura in top 5 a breve? Boutade? Astri?
Barry così mi distruggi se parli così eh
Barry così mi distruggi se parli così eh
-
mannò, parlo un po' così, a spanne. la combinazione di salite lunghe pedalabili + salite brevi esplosive + 70 km di crono. tutte cose che a kelderman vanno bene. certo, l'ultima settimana soffrirà anche lui... ma questo è chiaro, soffriranno tutti... tu come lo vedi?tetzuo ha scritto:guido perché mi tiri fuori dal cilindro, così, keldermann? nome a caso o c'è qualcosa che hai visto in lui di recente (a parte la caduta al romandia, era il romandia?) che te lo fa vedere addirittura in top 5 a breve? Boutade? Astri?