Diario del Pro...ditore !!!

quanto costa Sportweek?Nievole ha scritto:maglianera ha scritto:
La signora era talmente sorpresa dalla mia reazione che mi ha regalato anche tutte le bustine inserite in Sportweek che aveva![]()
Il sabato 2 euro assieme alla gazzetta cartacea. Se non erro conteneva 4 bustine sabato scorsogilliam ha scritto:quanto costa Sportweek?Nievole ha scritto:maglianera ha scritto:
La signora era talmente sorpresa dalla mia reazione che mi ha regalato anche tutte le bustine inserite in Sportweek che aveva![]()
Pure a me, quando sono passato per acquistare BS alcune sere fa, la signora ha regalato lo Sportweek che gli era rimasto con le bustine di figurine dentro, dicendomi "...visto che fai l'album..."Nievole ha scritto:Girata mezza provincia di Pisa (tutto il valdarno) per trovare 1 -una!- edicola che avesse l'album. La signora era talmente sorpresa dalla mia reazione che mi ha regalato anche tutte le bustine inserite in Sportweek che avevamaglianera ha scritto:è già diventato difficile reperirlo, l'album. Oggi l'ho trovato solo alla terza edicola cui l'ho chiesto, ed era l'ultimo che avevano.
Subito dopo giro dei bar di zona per acchiappare il più possibile a ufo, è già droga
sintetizzo con un simpatico LADRIquasar ha scritto:Sarà che ero rimasto alle 200₤ a pacchetto, ma 1€ per 4 figurine non è eccessivo?![]()
70 cent per quelle dei calciatori (e ci sono 5 figurine per pacchetto)White Mamba ha scritto:non so quanto sia il costo a pacchetto nella raccolta calciatori
ma sì, 1€ è veramente tanto
L'hanno proporzionata alla raccolta del calcio (da quel che mi dice una collega, son oltre 600 figurine e non so cos'altro)...Spartacus ha scritto:70 cent per quelle dei calciatori (e ci sono 5 figurine per pacchetto)White Mamba ha scritto:non so quanto sia il costo a pacchetto nella raccolta calciatori
ma sì, 1€ è veramente tanto
devi scorrerla un po' per trovarlo...riddler ha scritto:Salve scusate, io ho capito che sasha modolo nelle figurine panini non c'è...
Ma al giro partecipa oppure no???? Non lo vedo mai in classifica...
boh è impossibile indovinarenemecsek. ha scritto:OT
io Sasha l ho incrociato in un forum (non di ciclismo) in rete
egli infatti ha una insospettabile passione...![]()
vediamo chi indovina.....![]()
fine OT
Mi han detto che sono da 50, ma li trovo lo stesso...Admin ha scritto:Vi do una dritta: se comprate un intero scatolo da 100 bustine, troverete pochissimi doppioni. Se l'intento è completare l'album.
Le figurine non avevano pari, come passione, quand'ero bimbo. Il mio primo album, Calciatori 1981-82. Il primo che completai, Capitan Futuro l'anno dopo, perché mio nonno vendeva il Latte Sole ai bar, e allegate c'erano le figurine che ovviamente ai baristi non interessavano, per cui finivano tutte a me.
Feci l'album del Giro all'altezza del '94-95 o giù di lì, non era Panini. Comunque ce li ho tutti, a casa dei miei. Appena ci vado ci butto un occhio e vi saprò dire con più precisione.
so per certo prosecco e due ruote con motorenemecsek. ha scritto:OT
io Sasha l ho incrociato in un forum (non di ciclismo) in rete
egli infatti ha una insospettabile passione...![]()
vediamo chi indovina.....![]()
fine OT
Io da espatriato sono tornato a casa per qualche giorno e ho preso 100 pacchetti (piu quelli speciali di oggi, l'altro è il 10 giugno)gilliam ha scritto:chi sta continuando a fare l'album? io in totale avrò comprato una quindicina di pacchetti
cmq sono uscite in edicola le prime sei figurine speciali