cavolo..AZgianni ha scritto:Crono Mondiale
T Martin
B Wiggins
F Cancellara
B Grabsch
D Millar
thx g

cavolo..AZgianni ha scritto:Crono Mondiale
T Martin
B Wiggins
F Cancellara
B Grabsch
D Millar
thx g
AZgianni ha scritto: T Martin
B Wiggins
F Cancellara
B Grabsch
D Millar
Ecco chi è stato a portar sfiga a Fabian su quella curva dove ha perso l'argentoAZgianni ha scritto: T Martin
B Wiggins
F Cancellara
B Grabsch
D Millar
mi sono giocato l'oro per il lungo di cancellara....febbra ha scritto:Campionati del Mondo 2011 - Crono Elite Men - seconda categoria
Ordine d'arrivo
1 Tony Martin
2 Bradley Wiggins
3 Fabian Cancellara
4 Bert Grabsch
5 Jack Bobridge
1 AZgianni 94![]()
2 simociclo 63
3 pablo 55
Circuito che mi sembra davvero troppo facile...non si scappa alla volata...Merlozoro ha scritto:Campionati del mondo in linea
1) EBH
2) Gilbert
3) Sagan
4) Hushovd
5) Freire
Francamente..per gli Elite...è un percorso davvero troppo troppo troppo troppo facile!meriadoc ha scritto:lol, da quando e' iniziata la rassegna iridata e' salito notevolmente il numero di pronostici che vedono vincente Cavendish.
ModificoSalvatore77 ha scritto:Prova in linea
1. Gilbert
2. Sagan
3. Gatto
4. Hushovd
5. Boasson H.
Tranquillo Jurai non correrobot1 ha scritto:Un dubbio.
Io come tanti altri ho indicato nel mio pronostico Sagan, per intendere Peter.
Non so se Jury (o come si chiama il fratello) corra, ma è matematico considerare "quello forte" in questo prono, o va specificato?
Spero tu vinca.alfiso ha scritto:Viviani
Cancellara
Ytting Bak
Kittel
Sagan
Cambiopadoaschioppa ha scritto:Mondiale:
Sagan
Hushovd
Greipel
Bennati
Cavendish
sì, ma vale di meno a causa del percorso semplicenino58 ha scritto:Quindi ho vinto il Campionato del Mondo ?
Meriadoc, sei un discepolo di Beppe Conti ?meriadoc ha scritto:sì, ma vale di meno a causa del percorso semplicenino58 ha scritto:Quindi ho vinto il Campionato del Mondo ?
nino58 ha scritto: Meriadoc, sei un discepolo di Beppe Conti ?
grazie cauz.cauz. ha scritto:ahime', alla maglia iridata di cicloweb mi ci ero affezionato.
ma la passo con i complimenti a nino
No, forse ci sono.nino58 ha scritto:Non ci sono i 78 punti di oggi in classifica generale.
Non che cambi molto, vero.