Giro 2017: 5a tappa: Pedara > Messina - 159 km
Re: Giro 2017: 5a tappa: Pedara > Messina - 159 km
Bellissima volata di Gaviria.
Alla Petacchi.
A Jakub la spiaggia fa bene, altro che fare i sarcastici.
Alla Petacchi.
A Jakub la spiaggia fa bene, altro che fare i sarcastici.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
me lo sentivo Pibernik avrebbe esultato, continuavo a ripetermi: ''ti prego non esultare, ti prego non esultare''
Bravo Kuba invece
Bravo Kuba invece

-
mi dispiace per c.ewan era il piu forte in volata fino a qualche giorno fa ma non gli è mai capitato uno sprint pulito , ora gaviria è al top ed in fiducia ...non lo batti piu.
- Tranchée d'Arenberg
pure io me lo sentivo perchè si stava girando troppe volte dietro a controllare il distacco. Quella è una cosa che fai quando sei in vista del traguardo, non quando mancano 6-7 km all'arrivo. E anche io mi ripetevo "speriamo che non esulta...speriamo che non lo fa". Mi spiace, stasera lo sfotteranno in tantitetzuo ha scritto:me lo sentivo Pibernik avrebbe esultato, continuavo a ripetermi: ''ti prego non esultare, ti prego non esultare''
Bravo Kuba invece

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
idemudra ha scritto:Da come si girava indietro avevo il grosso sospetto che lo avrebbe fatto
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
lo dissi al secondo giorno, che secondo me aveva ''buttato'' via le sue migliori chance.pereiro2982 ha scritto:mi dispiace per c.ewan era il piu forte in volata fino a qualche giorno fa ma non gli è mai capitato uno sprint pulito , ora gaviria è al top ed in fiducia ...non lo batti piu.
De Stefano in forma oggi
un applauso a Marecko. Gran volata, peccato sia partito un po' indietro, certo a confronto degli altri velocisti si deve un po' arrangiare.
cmq davvero bravo
cmq davvero bravo

"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Ma che c...o sta' a di'?udra ha scritto:De Stefano in forma oggi

SuperPippo al Processo.
Von Rock ? Nein, danke.
Kuba ha battezzato la ruota di Greipel e ha ottenuto finalmente un buon risultato per la sua autostima
Peccato che per ADS non sia italiano

Peccato che per ADS non sia italiano

2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
- Walter_White
Il Maestro al processo
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Pippo appendi questa bicicletta al chiodo e vieni a fare l'opinionista al Processo, ti aspetto

2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
- Tour de Berghem
Pibernik della Bahrain idolo suo malgrado
Ma come ca**O si fa ? Sei un professionista, dovresti sapere a memoria che c'è un circuito finale
In passato è capitato che il secondo esultasse non sapendo che davanti c'era ancora qualcuno in fuga che aveva vinto
Quello si può già più capire, ma oggi è ingiustificabile
Mi ricordo almeno un paio di situazioni di questo tipo...
Una volta Cunego al Giro 2005, tappa di Pistoia vinta da Koldo Gil
Ricordo anche Volodimir Duma al Giro 2000
Tappa di Teramo vinta da McKenzie.
Ricordo che lo stesso Duma, in un intervista in seguito, disse che il giorno dopo tutto il gruppo lo prendeva per il c*lo
Ma come ca**O si fa ? Sei un professionista, dovresti sapere a memoria che c'è un circuito finale
In passato è capitato che il secondo esultasse non sapendo che davanti c'era ancora qualcuno in fuga che aveva vinto
Quello si può già più capire, ma oggi è ingiustificabile
Mi ricordo almeno un paio di situazioni di questo tipo...
Una volta Cunego al Giro 2005, tappa di Pistoia vinta da Koldo Gil
Ricordo anche Volodimir Duma al Giro 2000
Tappa di Teramo vinta da McKenzie.
Ricordo che lo stesso Duma, in un intervista in seguito, disse che il giorno dopo tutto il gruppo lo prendeva per il c*lo

#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
- matteo.conz
Ehhh ormai il 53 non basta più...
Però perchè le volate non le fa ferrari invece che modolo? mi sembra più forte e una (2?) tappa l'ha già vinta. Ho visto la tappa di ieri: o andavano piano o landa mi è parso che non sentiva la catena mentre rientrava
Però perchè le volate non le fa ferrari invece che modolo? mi sembra più forte e una (2?) tappa l'ha già vinta. Ho visto la tappa di ieri: o andavano piano o landa mi è parso che non sentiva la catena mentre rientrava
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Assolutamente, l'esultanza era telefonataudra ha scritto:Da come si girava indietro avevo il grosso sospetto che lo avrebbe fatto

ammetto la cattiveria, era talmente chiaro che pensasse di essere al traguardo che mi sono goduto tutto l'ultimo km nell'attesa che alzasse le braccia.Tranchée d'Arenberg ha scritto:pure io me lo sentivo perchè si stava girando troppe volte dietro a controllare il distacco. Quella è una cosa che fai quando sei in vista del traguardo, non quando mancano 6-7 km all'arrivo. E anche io mi ripetevo "speriamo che non esulta...speriamo che non lo fa". Mi spiace, stasera lo sfotteranno in tantitetzuo ha scritto:me lo sentivo Pibernik avrebbe esultato, continuavo a ripetermi: ''ti prego non esultare, ti prego non esultare''

Davvero c'era il Maestro al processo?
Proprio oggi che non mi era possibile vederlo
Fanno la replica?
Ha fatto dei gran ragionamenti?
Proprio oggi che non mi era possibile vederlo

Fanno la replica?
Ha fatto dei gran ragionamenti?
Fantastico il modo in cui la De Stefano cerca di provocare Nibali su Quintana a tutti i costi.
-
- Contatta:
Al Processo Nibali ha rivelato che si era scaricata la batteria della radio di Pibernik e così non sono riusciti ad avvisarlo che quello non era il traguardo
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
www.ilciclismo.it
- Tour de Berghem
vabbe, ma come ho scritto anche sopra un professionista prima della partenza secondo me deve sapere a memoria il percorso, compreso che alla fine c'è un circuito da ripetere ovviamente...maurofacoltosi ha scritto:Al Processo Nibali ha rivelato che si era scaricata la batteria della radio di Pibernik e così non sono riusciti ad avvisarlo che quello non era il traguardo
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
- chinaski89
Tra l'altro dopo due volte che risponde minimizzando la cosa sarebbe anche ora di piantarla.udra ha scritto:Fantastico il modo in cui la De Stefano cerca di provocare Nibali su Quintana a tutti i costi.
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
-
- Contatta:
Ma in piena corsa e a 70 all'ora non stai a pensare a tutto....Tour de Berghem ha scritto:vabbe, ma come ho scritto anche sopra un professionista prima della partenza secondo me deve sapere a memoria il percorso, compreso che alla fine c'è un circuito da ripetere ovviamente...maurofacoltosi ha scritto:Al Processo Nibali ha rivelato che si era scaricata la batteria della radio di Pibernik e così non sono riusciti ad avvisarlo che quello non era il traguardo
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
www.ilciclismo.it
-
Sbaragli informa su Twitter di essere stato colpito da uno spettatore che si stava facendo un selfie... 

La sentiva la sentiva, infatti dopo essere rientrato eh rimasto un po' nelle retrovie del gruppo, e solo dopo è risalito. Azione comunque degna di nota la sua.matteo.conz ha scritto:Ehhh ormai il 53 non basta più...
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Bip bip bip. C'eravamo quasi
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
A tutto no, ma quanti chilometri mancano al traguardo mi sembra un dettaglio fondamentale da tenere a mente, più o meno come il casco e le scarpemaurofacoltosi ha scritto: Ma in piena corsa e a 70 all'ora non stai a pensare a tutto....

Che poi: ti lasciano andare così, su uno stradone largo come la pista di Malpensa e dritto fucilato? Girandoti non ti chiedi perchè sono sempre lì ed è sempre quello che tira?Tour de Berghem ha scritto:vabbe, ma come ho scritto anche sopra un professionista prima della partenza secondo me deve sapere a memoria il percorso, compreso che alla fine c'è un circuito da ripetere ovviamente...maurofacoltosi ha scritto:Al Processo Nibali ha rivelato che si era scaricata la batteria della radio di Pibernik e così non sono riusciti ad avvisarlo che quello non era il traguardo
-
Pibernik é già l'idolo assoluto di questo giro
comunque vada per la squadra é già un successo.qualcuno ha ricordato pozzato,ma era senza radiolina e senza alcun circuito alla Roma maxima,ci poteva stare l'esultanza sbagliata,ma lo sloveno rasenta l'epicitá.

#JeSuisNizzolo
Dai primi secondi di questo video sembra che anche Ewan fosse convinto che il primo passaggio sotto il traguardo fosse l'arrivo di tappa
https://d.filebox.moe/qttgzajg.mp4

https://d.filebox.moe/qttgzajg.mp4
Se ti sente tic...matteo.conz ha scritto:Ehhh ormai il 53 non basta più...

Gaviria sprint perfetto
Qualcuno forse l aveva criticato troppo presto..
Qualcuno forse l aveva criticato troppo presto..
- Fabian von Paterberg
Ma Mareczko utilizza sempre questa posizione negli sprint?
Mi è piaciuto molto il posizionamento dell'arrivo, con quella rotonda che ha creato il giusto rimescolamento nei treni e premiato chi ha saputo mantenere la posizione nel caos.
Mi è piaciuto molto il posizionamento dell'arrivo, con quella rotonda che ha creato il giusto rimescolamento nei treni e premiato chi ha saputo mantenere la posizione nel caos.
Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
- Visconte85
Nel servizio del TG 5 sul Giro parlano della vittoria di Gaviria e mandano le immagini di Pibernik

2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Ho visto ora la volata dall'alto. Se Mareczko non fosse partito da Cagliari a fare la volata, la vinceva facile facile, ha saltato Greipel con una facilita' impressionante. Spero che per le prossime volate riesca a battezzare la ruota giusta.Fabian von Paterberg ha scritto:Ma Mareczko utilizza sempre questa posizione negli sprint?
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
- Tour de Berghem
Non so chi di voi segua "Ciclismo Ignorante" su Facebook, comunque hanno contattato il vero Pibernik e lui ha risposto 

#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
-
Comunque a Messina c'era poca gente...

Shark Attack
Wouter Presente