Servizio Rai 2017

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Admin
Messaggi: 14956
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Admin »

Questa dovrebbe essere la versione originale:

E c'è pure una variante! :D


(Giuro che la Alpecin non mi ha passato 50 euro sotto banco :diavoletto: ).


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da skawise »

Admin ha scritto:Questa dovrebbe essere la versione originale:

E c'è pure una variante! :D


(Giuro che la Alpecin non mi ha passato 50 euro sotto banco :diavoletto: ).
Direi che è il contrario rispetto a quanto indicato, hai invertito originale e variante :D


Avatar utente
Bradipone
Messaggi: 767
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 16:07

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Bradipone »

Arrivo a casa da lavoro, mi fiondo su raiplay, vado su la grande corsa, tappe integrali e zac: la delusione cocente. Video non supportato. Provato con Chrome, Explorer, Edge, con un altro pc, con riavvii, niente. Si vedono tutti i video tranne le tappe integrali delle corse, anche delle tappe precedenti che fino a ieri andavano.

Sono imbufalito.


FANTA. 2011: ddv; gpmontreal; emilia. 2012: pa-ni; ddv; 1 t. vuelta. 2013: 1 t. giro. 2014: mi-sa; 1 t. giro. 2015: 1 t. giro; 1 t. tour; Mi-To. 2016: 1 t. giro
guidobaldo de medici
Messaggi: 4090
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

a proposito di riconoscibilità...

"Parte adesso Gaviria! Parte adesso Gaviria!"

era Richeze.


gilliam
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2016, 15:51

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da gilliam »

sapete dove si possono consultare le schede rai sui vari ciclisti al giro? quelle con le curiosità sui film preferiti ecc


andrewred
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 13 ottobre 2013, 18:41

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da andrewred »

Bradipone ha scritto:Arrivo a casa da lavoro, mi fiondo su raiplay, vado su la grande corsa, tappe integrali e zac: la delusione cocente. Video non supportato. Provato con Chrome, Explorer, Edge, con un altro pc, con riavvii, niente. Si vedono tutti i video tranne le tappe integrali delle corse, anche delle tappe precedenti che fino a ieri andavano.

Sono imbufalito.
Vedo ora il tuo post, con Mozilla Firefox RaiPlay Replay funziona. Ho avviato la riproduzione della tappa di ieri Pedara-Messina ed anche saltando a metà e poi alla fine del video non ho avuto problemi. In questo momento (ore 8.00 del 11/05/2017, prima di partire per le mie attività, quindi è stato un test molto veloce), magari in altre fasce orarie possono esserci problemi.
Ciao, spero di esser stato utile.


Per aspera ad aspera
Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2397
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

andrewred ha scritto:
Bradipone ha scritto:Arrivo a casa da lavoro, mi fiondo su raiplay, vado su la grande corsa, tappe integrali e zac: la delusione cocente. Video non supportato. Provato con Chrome, Explorer, Edge, con un altro pc, con riavvii, niente. Si vedono tutti i video tranne le tappe integrali delle corse, anche delle tappe precedenti che fino a ieri andavano.

Sono imbufalito.
Vedo ora il tuo post, con Mozilla Firefox RaiPlay Replay funziona. Ho avviato la riproduzione della tappa di ieri Pedara-Messina ed anche saltando a metà e poi alla fine del video non ho avuto problemi. In questo momento (ore 8.00 del 11/05/2017, prima di partire per le mie attività, quindi è stato un test molto veloce), magari in altre fasce orarie possono esserci problemi.
Ciao, spero di esser stato utile.
Anche io con Chrome non ho mai avuto nessun problema...boh


#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20242
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da galliano »

andrewred ha scritto:
Bradipone ha scritto:Arrivo a casa da lavoro, mi fiondo su raiplay, vado su la grande corsa, tappe integrali e zac: la delusione cocente. Video non supportato. Provato con Chrome, Explorer, Edge, con un altro pc, con riavvii, niente. Si vedono tutti i video tranne le tappe integrali delle corse, anche delle tappe precedenti che fino a ieri andavano.

Sono imbufalito.
Vedo ora il tuo post, con Mozilla Firefox RaiPlay Replay funziona. Ho avviato la riproduzione della tappa di ieri Pedara-Messina ed anche saltando a metà e poi alla fine del video non ho avuto problemi. In questo momento (ore 8.00 del 11/05/2017, prima di partire per le mie attività, quindi è stato un test molto veloce), magari in altre fasce orarie possono esserci problemi.
Ciao, spero di esser stato utile.
io ho provato un paio di giorni fa e anche stamattina, utilizzando l'app sullo smartphone non ho avuto problemi nel rivedere un pezzo di tappa.
L'unica seccatura è che se vuoi fare dei salti in avanti ti devi sorbire lo stacco pubblicitario.

Ne approfitto per chiedervi come funziona con Giro Notte. La prossima settimana mi troverò in trasferta per alcuni giorni e vorrei vedermi la tappa la sera in hotel.
Fanno una sintesi abbastanza corposa? Spero che non spiattellino immediatamente il nome del vincitore.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18693
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Quando ho riguardato io, alcune tappe fa,hanno mostrato la telecronaca nuda e cruda degli ultimi 60 km


"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20242
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da galliano »

barrylyndon ha scritto:Quando ho riguardato io, alcune tappe fa,hanno mostrato la telecronaca nuda e cruda degli ultimi 60 km
Ottimo, grazie Barry.
Non che ci siano tappe imperdibili ma fa sempre comodo. ;)


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18693
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Ora dovrebbe iniziare il bello, Galliano...
A meno che il tutto non si risolva in un no contest generale,tipo Tour 2016.
Ma sinceramente, non vedo la Sky della situazione..


"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20242
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da galliano »

barrylyndon ha scritto:Ora dovrebbe iniziare il bello, Galliano...
A meno che il tutto non si risolva in un no contest generale,tipo Tour 2016.
Ma sinceramente, non vedo la Sky della situazione..
In realtà io sarò in trasferta mercoledì, giovedì e venerdì della prossima settimana, quindi non credo che in quelle tappe possa succedere granché.
Seconda settimana piuttosto moscia come s'è detto spesso.

Faccio notare la maestria con cui sono riuscito a pianificare la trasferta proprio in concomitanza con alcune tappe sulla carta poco interessanti :D


maurofacoltosi
Messaggi: 12724
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

A proposito di spot "infragiro" mi è tornato alla mente uno spot che veniva mandato in onda alla fine degli anni 90 in occasione dei giri trasmessi da Mediaset. Al termine dello spot, non ricordo di che prodotto si trattasse, veniva mostrata la scritta che vedete qui sotto, con le tre parole messe una sopra l'altra

ENERGIA
PULITA
OVUNQUE

Lo spot non era per nulla ridicolo ma avevo notato un particolare: provate a prendere le tre iniziali e a leggerle di seguito e poi ad applicarle al senso di quelle tre parole... e quello era pure il periodo nel quale si cominciava a parlare per la prima volta di quella magica sostanza!!!!


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
l'Orso
Messaggi: 4727
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da l'Orso »

Spartacus ha scritto:
sceriffo ha scritto:
maglianera ha scritto: fra l'altro, l'anno scorso l'interprete principale dell'Alpecin era Degenkolb, quest'anno Kristoff, entrambi con precoce calvizie incipiente; il che non mi sembra la migliore pubblicità per uno shampoo :)
Esattamente come la penso io. A meno che era previsto l'episodio 2, nel quale, grazie al portentoso shampoo, i capelli miracolosamente sarebbero ricresciuti
ma se non sbaglio lo shampoo lo usa Haller, uno messo bene con i capelli (vedi sotto). e l'austriaco consiglia il prodotto a Kristoff come a dire 'toh, prova questo e vedrai'. fosse così è azzeccata :D o magari ricordo male la pubblicità io e sto solo dicendo una vaccata

Immagine
no, dici bene


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
CicloSprint
Messaggi: 7800
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Ma fino a ora si sono viste immagini in elicottero ?


Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2397
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

CicloSprint ha scritto:Ma fino a ora si sono viste immagini in elicottero ?
No, perchè l'elicottero è precipitato, a causa del maltempo :grr:


#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
CicloSprint
Messaggi: 7800
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Tour de Berghem ha scritto:
CicloSprint ha scritto:Ma fino a ora si sono viste immagini in elicottero ?
No, perchè l'elicottero è precipitato, a causa del maltempo :grr:

come ?


Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2397
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

CicloSprint ha scritto:
Tour de Berghem ha scritto:
CicloSprint ha scritto:Ma fino a ora si sono viste immagini in elicottero ?
No, perchè l'elicottero è precipitato, a causa del maltempo :grr:

come ?
Ciclosprint, scherzavo ;)


#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
xwait
Messaggi: 349
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 16:34

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da xwait »

Io preferisco le ricognizioni sponsorizzate con Saligari a quelle Rai con Garzelli.

Le prime sono decisamente piu' suggestive per musica, montaggio e regia.
Le seconde sono le solite buttate un po' li' e a volte confuse.
Proposta: la prossima volta che la Rai prenda accordi solo per le ricognizioni (magari piu' lunghe) sponsorizzate e basta. :champion:


Confidando che RaiPlay non mostri più il vincitore di corsa nell'immagine di anteprima... :yoga:
Admin
Messaggi: 14956
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Admin »

Tranchée intervistato ora da Rizz... ma bastaaaaaaaaaa!!! :D :D :D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8319
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Me lo sono perso :hammer:


Marco Gaviglio
Messaggi: 885
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

no vabbeh, Saligari è bravo ma le sue ricognizioni sono markette scandalose: non sono mai riuscito a vederne una dall'inizio, volevo sapere se almeno in apertura mettono la dicitura "sono presenti ALCUNI inserimenti pubblicitari" se no è uno scandalo.

Tranché è il ragazzo che parlava degli arbreshe? intravisto prima che mi crashasse lo streaming


l'Orso
Messaggi: 4727
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da l'Orso »

Admin ha scritto:Tranchée intervistato ora da Rizz... ma bastaaaaaaaaaa!!! :D :D :D
Azz, mi parte la registrazione dopo le 15.30, in pratica mi son perso il momento + importante della tappa :D


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28460
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Admin ha scritto:Tranchée intervistato ora da Rizz... ma bastaaaaaaaaaa!!! :D :D :D
Vogliamo il video ORA


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Bomby
Messaggi: 3509
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Bomby »

Mi associo!


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11138
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Visconte85 »

CicloSprint ha scritto:
Tour de Berghem ha scritto:
CicloSprint ha scritto:Ma fino a ora si sono viste immagini in elicottero ?
No, perchè l'elicottero è precipitato, a causa del maltempo :grr:

come ?
Muoio :D

Garzelli ha confuso i Moreno.... J.Moreno lo scalatore + forte che aveva Nibsli??? :blabla:


2024. amstel, romandia
CicloSprint
Messaggi: 7800
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Giro d’Italia in Calabria, la Rai “oscura” Vibo Valentia e snobba pure Pizzo

La diretta è stata interrotta in coincidenza con il passaggio dei corridori nel centro abitato del capoluogo, salvo riprendere quando la corsa era ormai fuori dai confini provinciali

Potrebbe essersi trattato di una semplice coincidenza. Ma la regola secondo cui a pensar male si fa peccato ma spesso ci s’azzecca rischia di essere confermata da quanto accaduto oggi al passaggio del Giro d’Italia. La Rai ha “oscurato” il passaggio della carovana al centro di Vibo Valentia. Ha prevalso il talk in studio rispetto alla telecronaca con le immagini dal vivo del transito dei corridori.




Stessa cosa si è verificata quando il Giro è passato su via Nazionale a Pizzo. In questo caso, la tv di stato ha concesso solo qualche secondo di diretta mostrando l’ingresso sul territorio napitino e un altro frammento con i corridori già sulla Statale 18 in direzione Lamezia. Dunque, pochi sprazzi della cartolina magnifica che dal capoluogo consente di immergersi nel paesaggio straordinario della costa tirrenica, con la prospettiva incantevole delle Isole Eolie.

Sul canale 58 del digitale terrestre, Raisport, la diretta è stata chiusa addirittura per dare spazio al campionato di biliardo. Una scelta destinata a sollevare polveroni.

DA http://www.zoom24.it/2017/05/11/giro-it ... ura-49076/


Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4269
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Zandegu scatenato du radio1


:lol:


Immagine
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4269
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da nemecsek. »

CicloSprint ha scritto:Giro d’Italia in Calabria, la Rai “oscura” Vibo Valentia e snobba pure Pizzo

Sul canale 58 del digitale terrestre, Raisport, la diretta è stata chiusa addirittura per dare spazio al campionato di biliardo. Una scelta destinata a sollevare polveroni.

DA http://www.zoom24.it/2017/05/11/giro-it ... ura-49076/

Cosa potrebbe esserci dietro?
Sporchi giochi di partito?
Spartizioni politiche locali?
La subdola concorrenza dell assessorato al turismo della vicina Puglia?
Forse la spietata FIBIS?


Immagine
rizz23
Messaggi: 2475
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da rizz23 »

#polveroni


CicloSprint
Messaggi: 7800
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da CicloSprint »

nemecsek. ha scritto:Zandegu scatenato du radio1


:lol:
Spero di vederlo a "La Grande Corsa" su Rai 2....


el_condor

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da el_condor »

quando ho tempo per guardare il giro lo guardo su canale 21 Equipe (Francia) ci sono Roche , Pineau, Jean Paul Olivier o sulla svizzera: sull'Italia ho guardato un paio di minuti e visti Rosolino e Lollobrigiva ho cambiato. Come direbbe Di Pietro che c'azzecca Rosolino ? Sgarbozza che fine ha fatto ?
Perché non inserire un competente ? Un meccanico, en ex direttore sportivo, un ex campione, un ex gregario, un cuoco etc---
RAI trash..Ci mancava chiamassero la Ventura o la De Filippi...

a+

el_condor


Avatar utente
Bradipone
Messaggi: 767
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 16:07

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Bradipone »

galliano ha scritto:
andrewred ha scritto:
Bradipone ha scritto:Arrivo a casa da lavoro, mi fiondo su raiplay, vado su la grande corsa, tappe integrali e zac: la delusione cocente. Video non supportato. Provato con Chrome, Explorer, Edge, con un altro pc, con riavvii, niente. Si vedono tutti i video tranne le tappe integrali delle corse, anche delle tappe precedenti che fino a ieri andavano.

Sono imbufalito.
Vedo ora il tuo post, con Mozilla Firefox RaiPlay Replay funziona. Ho avviato la riproduzione della tappa di ieri Pedara-Messina ed anche saltando a metà e poi alla fine del video non ho avuto problemi. In questo momento (ore 8.00 del 11/05/2017, prima di partire per le mie attività, quindi è stato un test molto veloce), magari in altre fasce orarie possono esserci problemi.
Ciao, spero di esser stato utile.
io ho provato un paio di giorni fa e anche stamattina, utilizzando l'app sullo smartphone non ho avuto problemi nel rivedere un pezzo di tappa.
L'unica seccatura è che se vuoi fare dei salti in avanti ti devi sorbire lo stacco pubblicitario.

Ne approfitto per chiedervi come funziona con Giro Notte. La prossima settimana mi troverò in trasferta per alcuni giorni e vorrei vedermi la tappa la sera in hotel.
Fanno una sintesi abbastanza corposa? Spero che non spiattellino immediatamente il nome del vincitore.
Io adoro la possibilità di vedere la tappa integrale e infatti per i primi giorni ho ringraziato il cielo che si è visto tutto ma proprio tutto, anche più della diretta, perchè non staccano con le pubblicità.
Solo ieri che ormai era l'altro ieri torno a casa da lavoro, guardo e solo in quella finestra mi dà video non disponibile.

Anche l'11 maggio mattina ho provato e dava video non disponibile, ma solo per le tappe integrali. Stasera torno alle 19, avvio e funziona tutto. Booo spero resista anche la prossima settimana, poi per la terza ferie :ponpon:


FANTA. 2011: ddv; gpmontreal; emilia. 2012: pa-ni; ddv; 1 t. vuelta. 2013: 1 t. giro. 2014: mi-sa; 1 t. giro. 2015: 1 t. giro; 1 t. tour; Mi-To. 2016: 1 t. giro
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26636
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Walter_White ha scritto:
Admin ha scritto:Tranchée intervistato ora da Rizz... ma bastaaaaaaaaaa!!! :D :D :D
Vogliamo il video ORA
E' solo un mio sosia che va in giro spacciandosi per il sottoscritto. :crazy:

Ancora non mi sono 'visto', ieri sera ero stanco morto e mi sono addormentato sul divano durante il giro notte. Sono pronto ad autosospendermi dal forum causa vergogna :D


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Marco Gaviglio
Messaggi: 885
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

el_condor ha scritto:quando ho tempo per guardare il giro lo guardo su canale 21 Equipe (Francia) ci sono Roche , Pineau, Jean Paul Olivier o sulla svizzera: sull'Italia ho guardato un paio di minuti e visti Rosolino e Lollobrigiva ho cambiato. Come direbbe Di Pietro che c'azzecca Rosolino ? Sgarbozza che fine ha fatto ?
Perché non inserire un competente ? Un meccanico, en ex direttore sportivo, un ex campione, un ex gregario, un cuoco etc---
RAI trash..Ci mancava chiamassero la Ventura o la De Filippi...

a+

el_condor

eh vabbeh, dai, il prossimo anno al posto di Rosolino ci sarà Pozzato ;)


el_condor

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da el_condor »

Marco Gaviglio ha scritto:[

eh vabbeh, dai, il prossimo anno al posto di Rosolino ci sarà Pozzato ;)
Pozzato e' uno dei due o tre ciclisti che non mi sono simpatici (assieme a Cipollini e simoni) ma ascolterei piu' volentieri lui di uno che col ciclismo non ha nulla a vedere.
Si puo' anche invitare una persona che di ciclismo non sa nulla ma ha altre qualità : ad esempio uno scrittore, un filosofo etc. qualcuno che farebbe osservazioni interessanti anche se non tecniche. I Rosolino, Totti, De Filippi, Ventura etc. sono capaci solo di dire banalità...
Ci sono stati scrittori che hanno seguito il giro e scritto pagine bellissime..
Ciao


Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4269
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da nemecsek. »

CicloSprint ha scritto:
nemecsek. ha scritto:Zandegu scatenato du radio1


:lol:
Spero di vederlo a "La Grande Corsa" su Rai 2....
spero riproponga Guantanamera "Nairoquintanizzata"... :lol:


:champion:


Immagine
CicloSprint
Messaggi: 7800
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da CicloSprint »

C'è Zandegù a La Grande Corsa ?


guidobaldo de medici
Messaggi: 4090
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

mecarozzi ha uno stile di conduzione pulitissimo, quasi da "classico". so che a qualcuno non piace, a me piace molto.

rizzato migliora, prende confidenza con i ritmi e con gli umori del dopo-corsa. tra l'altro, mi sembra che il nostro rizz abbia anche delle buone capacità di scrittura. quando deve buttare giù un servizio (ricordo quello di presentazione della milano-sanremo, per esempio) non sbaglia mai.

pancani e martinello come sempre, bravi, professionali, ma fanno tanta fatica quando devono fare intrattenimento. non arrivano mai al livello "chiacchiere argute". sono come zavorrati.

saligari uomo-sandwich. però è simpatico, immediato, e va bene così.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13849
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da cauz. »

qualcun altro oggi trova questa accoglienza sul sito rai?

Immagine


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4100
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Per Cauz :

Io sto guardando dal sito Dirette Rai ed è tutto normale.


PALESTINA LIBERA !
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13849
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da cauz. »

UribeZubia ha scritto:Per Cauz :

Io sto guardando dal sito Dirette Rai ed è tutto normale.
da me continua a dire che sono all'estero.
considerando che il mio ufficio si trova, se non sbaglio, nel tuo comune di residenza... hai per caso alcune novità geopolitiche da darmi? è stata dichiarata una secessione? :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
matteo9502
Messaggi: 4611
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da matteo9502 »

"The italian people are really really hot" :hammer:


Avatar utente
udra
Messaggi: 13540
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da udra »

E vai di marchettoni. Ma sarà mica venuto qua per la Tag Heuer? :uhm:


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da tetzuo »

cauz. ha scritto:
UribeZubia ha scritto:Per Cauz :

Io sto guardando dal sito Dirette Rai ed è tutto normale.
da me continua a dire che sono all'estero.
considerando che il mio ufficio si trova, se non sbaglio, nel tuo comune di residenza... hai per caso alcune novità geopolitiche da darmi? è stata dichiarata una secessione? :)
sarebbe bellissimo, così vi tenete la nebbia tiè.

(a scanso di equivoci: SCHERZO.)


Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4100
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da UribeZubia »

cauz. ha scritto:
UribeZubia ha scritto:Per Cauz :

Io sto guardando dal sito Dirette Rai ed è tutto normale.
da me continua a dire che sono all'estero.
considerando che il mio ufficio si trova, se non sbaglio, nel tuo comune di residenza... hai per caso alcune novità geopolitiche da darmi? è stata dichiarata una secessione? :)
Tutt'al più si potrebbe trattare di un'annessione alla Calabria..ma sempre in Italia pero'.


PALESTINA LIBERA !
CicloSprint
Messaggi: 7800
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da CicloSprint »

"La Grande Corsa" l'hanno aggiustata ?


CicloSprint
Messaggi: 7800
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Ma è sparito il collegamento con Fabbretti e Cassani da "La Grande Corsa" ?


Admin
Messaggi: 14956
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da Admin »

Oggi abbiamo la plastica rappresentazione della stupidità concettuale di interrompere la diretta della tappa per fare la trasmissioncina trash. Alla prima tappa combattuta emerge il problema, fin qui non l'avevamo patito troppo proprio perché il Giro era stato piuttosto soporifero.

Trasmissioncina trash su Rai2.
Diretta sulla tappa fino alle 15 su RaiSport, poi unificazione del programma su Rai2.

Mi rendo conto che era troppo difficile.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
CicloSprint
Messaggi: 7800
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2017

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Admin ha scritto:Oggi abbiamo la plastica rappresentazione della stupidità concettuale di interrompere la diretta della tappa per fare la trasmissioncina trash. Alla prima tappa combattuta emerge il problema, fin qui non l'avevamo patito troppo proprio perché il Giro era stato piuttosto soporifero.

Trasmissioncina trash su Rai2.
Diretta sulla tappa fino alle 15 su RaiSport, poi unificazione del programma su Rai2.

Mi rendo conto che era troppo difficile.
Meglio le gambe della Betto in cyclette che la corsa vera per un ora ?


Rispondi