FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
La fuga partira' da questo gpm con dei contrattaccanti.Un minuto lo recuperano in pochissimi km..tanto che i fuggitivi sono son fatti una discreta fatica nel vento..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
barrylyndon ha scritto:La fuga partira' da questo gpm con dei contrattaccanti.Un minuto lo recuperano in pochissimi km..tanto che i fuggitivi sono son fatti una discreta fatica nel vento..
Ma finchè non succedeva nulla, potevo pure sopportarla sta cosa. Ma oggi, mannaggia alle scimmie, non sarebbe il caso di farci vedere quel che succede??
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Ma il vincitore morale del Lombardia di due anni fa non potrebbe accodarsi ai contrattaccanti?
O deve fare da gregario al vincitore morale del giro di due anni fa?
Tour Down-Under 25
Giro dei paesi baschi 25
Volta a Portugal 25
Non vorrei sbagliarmi ma i Gazprom e i Wilier dopo aver tirato alla morte per decine di km non hanno mandato nessuno al contrattacco.
EDIT: neanche il tempo di scriverlo che un uomo di Scinto esce dal gruppo.
Adesso vanno piano davanti e dietro.
In teoria nessuno ha interesse a riprendere la fuga, ma se una squadra cambia idea la situazione può cambiare rapidamente.
Oggi potrebbe arrivare la prima vittoria italiana tra Visconti, Villella e Conti, avversario più pericoloso direi LLS.
galliano ha scritto:Adesso vanno piano davanti e dietro.
In teoria nessuno ha interesse a riprendere la fuga, ma se una squadra cambia idea la situazione può cambiare rapidamente.
Oggi potrebbe arrivare la prima vittoria italiana tra Visconti, Villella e Conti, avversario più pericoloso direi LLS.
Il gruppo recupera, possono ancora andare a prenderli
guidobaldo de medici ha scritto:conti si prendeva sia la rosa che la bianca importantissima per jungels. no way
A quanto pare Jungels ci tiene a tenere la maglia gialla ancora per un giorno.
Io credevo invece che la Sky con Thomas potesse chiudere per giocarsi la maglia rosa con gli abbuoni.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Salvatore77 ha scritto:
Io credevo invece che la Sky con Thomas potesse chiudere per giocarsi la maglia rosa con gli abbuoni.
vedo che li fa lavorare il meno possibile... thomas ha il suo stile di comando... fa i suoi calcoli... forse li vuole freschi per le tappe davvero dure.
galliano ha scritto:Adesso vanno piano davanti e dietro.
oggi può vincere chiunque,
tutti tranne Sanchez
Purtroppo Visconti è molto veloce, troppo per LLS
E pure Conti non credo sia male su arrivo in salita.
I cinque davanti non li prendono più: girano che è una bellezza. LLS dovrà sudarsela: è un marpione in mezzo ad altri 3 marpioni. Non conosco il Bora.
Finalmente una bella tappa
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
ha detto una cosa giusta petacchi, che jungels vuole far arrivare la fuga ma senza perdere la maglia. dovrebbe lavorare la orica per adam yates, ma evidentemente non ha la forza.
guidobaldo de medici ha scritto:ha detto una cosa giusta petacchi, che jungels vuole far arrivare la fuga ma senza perdere la maglia. dovrebbe lavorare la orica per adam yates, ma evidentemente non ha la forza.
Mi pare che l'orica abbia dichiarato fin da ieri che non avrebbero lavorato per controllare la fuga. È ben vero che adesso mancano solo 15 km e quindi potrebbero fare uno strappo.
Comunque anche volendo non credo riuscirebbero a riprenderli.
Izagirre e LLS vergognosi, non danno cambi ma non si staccano...
Che gamba Valerio Conti, bravissimo. Certo tatticamente rischia di favorire i due spagnoli.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...