Campionati del Mondo 2011 - Prova in Linea Elite uomini
Re: Campionati del Mondo 2011 - Prova in Linea Elite uomini
Dall'intervista di Viviani sembra che gli ordini di squadra fossero molto precisi, per una volata di Bennati.
Quindi ... ci siamo solo illusi
Quindi ... ci siamo solo illusi
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
- eliacodogno
Sono quasi d'accordo su Mark, ma quanto sarebbe stato più bello anche per lui dimostrare di essere un campione su un percorso più vario?cauz. ha scritto:Alla faccia di chi dice che non é un campione... volata incredibile di cannonball. A wiggo comunque devonoo fare una statua equestre oer la corsa che ha fatto.
Applausi a un indomabile cancellara e a francia e belgio. italia e spagna orribili.
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
-
E chi avrebbe dovuto convocare? Dai su.jerrydrake ha scritto:Guarda una cartina della Danimarca...robot1 ha scritto:Io invece aspetterei le dimissioni di chi ha permesso un percorso del genere.jerrydrake ha scritto:Aspetto le dimissioni di Bettini
Bennati, in una gara normale contro questa gente qui, fa il decimo posto. Oggi ha fatto l'undicesimo, mi pare che sia normale.
Il percorso lo si conosceva da tempo, gli avversari pure, quello che Bettini ha dimostrato di non conoscere sono gli azzurri...
Il treno e' deragliato. Capita anche. Perche' se ieri La Baccaile non avesse trovato lo spazio per passare alle transenne, la Bronzini non sarebbe neanche andata a medaglia.
Cavendish immenso, ho vinto il "suo" mondiale...e' il velocista piu' forte, avesse la maglia azzurra saremmo tutti qua ad ubriacarci....
Percorso osceno ma si sapeva....
Italia battuta perfino da Cancellara, Bozic, Roelants....dico tutto....bello schifo. Primo italiano 14o. Manco un treno all'ultimo km siam riusciti a fare.
Percorso osceno ma si sapeva....
Italia battuta perfino da Cancellara, Bozic, Roelants....dico tutto....bello schifo. Primo italiano 14o. Manco un treno all'ultimo km siam riusciti a fare.

“If You Dream Alone It’s Just A Dream, If We Dream Together It’s Reality.”
- Woodstock
- Contatta:
Io non me la prenderei più di tanto con Bettini, il problema è la carenza di "materiale umano".
Ve lo meritate Alberto Sordi!
Brutta brutta gara, e come (non) avevo previsto, volatone generale con vittoria di Cannonball e altri due velocisti a ruota.
Io non ce l'ho con Mark, è fortissimo, ma questo non è un circuito per un campionato del mondo: d'accordo un tracciato veloce ogni tanto, ma una cosa è per esempio Madrid, un'altra un obrobrio tale; è vero, se avesse vinto Gilbert staremmo quasi tutti a decantare le lodi di Philippe e pochi a prendersela contro il circuito, ma la sostanza di una tale bruttura resta.
Come rimane la brutta condotta della squadra italiana: col senno di poi, sbagliate le scelte e probabilmente puntare su Bennati. Pure qui, però, nel panorama fosco del ciclismo di casa nostra, ci sarebbe stato poco altro da fare.
Io non ce l'ho con Mark, è fortissimo, ma questo non è un circuito per un campionato del mondo: d'accordo un tracciato veloce ogni tanto, ma una cosa è per esempio Madrid, un'altra un obrobrio tale; è vero, se avesse vinto Gilbert staremmo quasi tutti a decantare le lodi di Philippe e pochi a prendersela contro il circuito, ma la sostanza di una tale bruttura resta.
Come rimane la brutta condotta della squadra italiana: col senno di poi, sbagliate le scelte e probabilmente puntare su Bennati. Pure qui, però, nel panorama fosco del ciclismo di casa nostra, ci sarebbe stato poco altro da fare.
Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
Davide
Davide
francamente mi sono annoiato, non per l'arrivo in volata, scontatissimo, ma per la corsa monotona.
complimenti ai Gbr, è stata come l'Italia a Zolder 2002, ma con meno uomini, grandi tutti, e volata sontuosa di Ca, che si conferma il miglior velocista, e ormai, con questa affermazione si affianca subito a Cipollini, e ai più grandi velocisti di ogni epoca. Aveva l'occasione della vita sul percorso facile, l'ha sfruttata, giù il cappello.
Finale molto confuso e tutti a prendersi a sportellate per fare la volata, EBH e Sagan credo abbiano trovato pochi spazi, ma non erano pilotati, previdibile la difficoltà.
Nemmeno tanto sorprendente il piazzamento Cancellara, se l'avete notato ha fatto altre volate degne di nota enll'annata, come sanremo, ma anche sui campi elisi; ma ovviamente non volate tali da garantirgli qualcosa più che un bel piazzamento.
Imho assolutamente previdibile il piazzamento di Gilbert, l'arrivo non c'entrava nulla con quello della tappa al Tour vinta.
Italiani: nella norma, ovvero mediocri, non abbiamo grandi corridori da classiche, né grandi velocisti, quello che si è messo più in mostra quello più criticato alla vigilia, probabilmente per partito preso, ma ovviamente Bettini conosce bene i corridori
complimenti ai Gbr, è stata come l'Italia a Zolder 2002, ma con meno uomini, grandi tutti, e volata sontuosa di Ca, che si conferma il miglior velocista, e ormai, con questa affermazione si affianca subito a Cipollini, e ai più grandi velocisti di ogni epoca. Aveva l'occasione della vita sul percorso facile, l'ha sfruttata, giù il cappello.
Finale molto confuso e tutti a prendersi a sportellate per fare la volata, EBH e Sagan credo abbiano trovato pochi spazi, ma non erano pilotati, previdibile la difficoltà.
Nemmeno tanto sorprendente il piazzamento Cancellara, se l'avete notato ha fatto altre volate degne di nota enll'annata, come sanremo, ma anche sui campi elisi; ma ovviamente non volate tali da garantirgli qualcosa più che un bel piazzamento.
Imho assolutamente previdibile il piazzamento di Gilbert, l'arrivo non c'entrava nulla con quello della tappa al Tour vinta.
Italiani: nella norma, ovvero mediocri, non abbiamo grandi corridori da classiche, né grandi velocisti, quello che si è messo più in mostra quello più criticato alla vigilia, probabilmente per partito preso, ma ovviamente Bettini conosce bene i corridori
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
- MagliaRossa
e, dopo un discreto battage pubblicitario, la BBC non ha ancora iniziato il collegamento in diretta... LOL
cmq mi pare di capire che non mi sono perso molto...
certo, se Bettini avesse schierato Gatto e Ponzi...
(ovviamente è un commento ironico. come è stato notato, il ciclismo italiano sta entrando in una crisi da cui non mi pare di vedere uscita a breve)
cmq mi pare di capire che non mi sono perso molto...
certo, se Bettini avesse schierato Gatto e Ponzi...

(ovviamente è un commento ironico. come è stato notato, il ciclismo italiano sta entrando in una crisi da cui non mi pare di vedere uscita a breve)
"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
Dai Trifase, su. Non facciamo finta. Bennati non ha nessuna chance contro quelli che gli sono arrivati davanti, non ne ha i mezzi, treno o non treno. Non aveva nessun senso costruire un'intera squadra su di lui pensando che potesse fare qualcosa. Quest'anno ha vinto solo quando gli avversari erano modesti.TIC ha scritto:Il treno e' deragliato. Capita anche. Perche' se ieri La Baccaile non avesse trovato lo spazio per passare alle transenne, la Bronzini non sarebbe neanche andata a medaglia.
E' un fuoriclasse delle volate mettila come ti pare, nel ciclismo come esistono gli scalatori pure esistono i velocistizamponefritto ha scritto:cavendish un fuoriclasse? stiamo scherzando vero?..dovete sempre aggiungere"delle volate"...e basta..fuoriclasse è un'altra cosa..l'italia? che potevamo fare su un percorso così e con gli uomini che avevamo mi spiegate?..si..è stato orrendo il modo di pilotare bennati all'ultimo chilometro..ma perchè..l'avessimo pilotato bene che avremmo fatto? che bennati invece che undicesimo arrivava sesto?
-
Mi dispiace per Viviani: da quanto ho capito avrebbe potuto e voluto fare la volata, ma s'è attenuto agli ordini di squadra.
Argentin intanto come al solito fa lo splendido, volevo vedere cos'avrebbe fatto su un percorso del genere.
Argentin intanto come al solito fa lo splendido, volevo vedere cos'avrebbe fatto su un percorso del genere.
L'Italia tutta, compresi Modolo e Viviani, a quanto pare, dovevano portare Bennati. Oss parte, si trova in testa al gruppo, si gira per controllare che ci sia qualcuno e non c'era nessuno. Ancora ai 300m Viviani si gira per cercare, disperato, Bennati. Lo sappiamo che a volte Daniele ha difficoltà a iniziare la volata, è stato sbagliato puntare tutto su di lui...
E chi dovevamo mettere come velocista ? Saronni ?peek ha scritto:Dai Trifase, su. Non facciamo finta. Bennati non ha nessuna chance contro quelli che gli sono arrivati davanti, non ne ha i mezzi, treno o non treno. Non aveva nessun senso costruire un'intera squadra su di lui pensando che potesse fare qualcosa. Quest'anno ha vinto solo quando gli avversari erano modesti.TIC ha scritto:Il treno e' deragliato. Capita anche. Perche' se ieri La Baccaile non avesse trovato lo spazio per passare alle transenne, la Bronzini non sarebbe neanche andata a medaglia.
Diciamo che ne conosce bene alcuni, Bennati forse non benissimo. Ha fatto benissimo a convocarlo, ma pensare che costruendo un treno su di lui potesse andare oltre il decimo posto mi sembra un po' un'ingenuità.meriadoc ha scritto: Italiani: nella norma, ovvero mediocri, non abbiamo grandi corridori da classiche, né grandi velocisti, quello che si è messo più in mostra quello più criticato alla vigilia, probabilmente per partito preso, ma ovviamente Bettini conosce bene i corridori
Oggi ha fatto la volata con le mani alte sul manubrio,rinunciando di fatto al colpo di reni. Gli è costato la medaglia.meriadoc ha scritto: Nemmeno tanto sorprendente il piazzamento Cancellara, se l'avete notato ha fatto altre volate degne di nota enll'annata, come sanremo, ma anche sui campi elisi; ma ovviamente non volate tali da garantirgli qualcosa più che un bel piazzamento.
Peccato.
- eliacodogno
Se Gilbert si fosse portato a casa l'iride su un percorso così, soffiandolo a tutti i velocisti sarebbe giustamente osannato...14juillet ha scritto:Brutta brutta gara, e come (non) avevo previsto, volatone generale con vittoria di Cannonball e altri due velocisti a ruota.
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
Grandissima volata di Cavendish che si dimostra il velocista più forte in circolazione.
Hanno deluso gli azzurri nel predisporre un treno adeguato anche se onestamente non credo che Bennati avrebbe potuto fare granchè.
La verità è che più che prendersela con bettini (che doveva fare in un percorso così osceno?), bisogna prendersela con una federazione che non ci ha consentito di scheirare Petacchi!

Hanno deluso gli azzurri nel predisporre un treno adeguato anche se onestamente non credo che Bennati avrebbe potuto fare granchè.

La verità è che più che prendersela con bettini (che doveva fare in un percorso così osceno?), bisogna prendersela con una federazione che non ci ha consentito di scheirare Petacchi!
Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
Tolto Paolini siam stati troppo attendistiSalvatore77 ha scritto:Italia penosa, squadra inadeguata, ct troppo ottimista.....
Per portare chi ? Bennati in volata non aveva alcuna speranza
Se facevamo corsa d'attacco come Belgio e Francia le cose potevano cambiare
Complimenti a Cavendish , non lo credevo in grado di vincere
Certo se Goss non lo lascia passare e lo chiude..
TIC ha scritto: E chi dovevamo mettere come velocista ? Saronni ?
A parte che Modolo credo adesso vada più forte di Bennati. Ma il problema è che Bettini gli ha costruito una squadra intorno e questo è stato uno spreco di risorse.
- Woodstock
- Contatta:
Considerando le nostre scarse possibilità di vittoria in volata, avremmo almeno dovuto provare a far saltare il banco, anche con quanche attacco sconsiderato, ma almeno provarci. Con Bennati, nella migliore delle ipotesi si poteva arrivare tra i primi 6 o 7.
Mi dispiace che Oss sia stato sacrificato nel ruolo di pilota per Bennati.
- jerrydrake
Gli uomini sono quelli che sono, il percorso è quello che è, quanto prende Bettini?eliacodogno ha scritto:Le Nazionali guidate da Ballerini avevano anche un'altra caratura, uomini davvero forti mentre oggi è così... E poi che bisognava fare di diverso? l'epilogo era scontato...jerrydrake ha scritto:Raramente un grande campione si è dimostrato un grande maestro/allenatore/c.t. Che Bettini non rovini ulteriormente la sua immagine, che prenda atto che questo non è il suo mestiere e che lasci senza costringere qualcuno ad allontanarlo. Certo con Di rocco & Co. si può anche pensare di rimanere alla guida della nazionale azzurra quei 10/15 anni senza combinare una mazza però un minimo di senso dell'onore imporrebbe presentare le dimissioni.
Con i suoi soldi si finanzia l'intera stagione internazionale dei dilettanti e al Tour de l'Avenir si manda la vera Nazionale
-
Ecco, per una volta son d'accordo con Conti: lasciavi che Viviani facesse da solo, perché ne avrebbe avuto la capacità, ed il resto per Bennati. Però se andava bene ne mettevi uno dei dieci, mica te la giocavi...
lol, voglio vedere le vette di isterismo a cui si arriverà nel criticare la nazionale italiana.
si poteva fare meglio, eh, ma se stiamo a disperarci per un settimo posto mancato.
Perchè, volevate qualcosa di meglio, e con chi?
si poteva fare meglio, eh, ma se stiamo a disperarci per un settimo posto mancato.
Anche ad impostare una squadra garibaldina non ne sarebbe venuto fuori nulla in un circuito così osceno!
Ne è la prova il fatto che Gilbert nemmeno ci ha provato

Ne è la prova il fatto che Gilbert nemmeno ci ha provato

Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
attaccandomeriadoc ha scritto:lol, voglio vedere le vette di isterismo a cui si arriverà nel criticare la nazionale italiana.
Non stando ad aspettare la volata
Arrivavi 14 ma almeno ci provavi
e per favore, qualcuno di buon cuore, vada a raccogliere lemond col cucchiaino 

Vero, e io per primo! A maggior ragione, percorso troppo brutto. Ma tant'è, prepariamoci prima o poi al mondiale in Qatar.eliacodogno ha scritto:Se Gilbert si fosse portato a casa l'iride su un percorso così, soffiandolo a tutti i velocisti sarebbe giustamente osannato...14juillet ha scritto:Brutta brutta gara, e come (non) avevo previsto, volatone generale con vittoria di Cannonball e altri due velocisti a ruota.

Fantaciclismo:
Davide
Davide
- MagliaRossa
il problema è che Viviani ha fatto la volata per conto suo, Oss si è spostato troppo presto e Bennati ha fatto la volata con le mani alti sul manubrio, per cui alla fine è spuntato Maertens e l'ha beffato.
"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
Ma vi immaginate se Cunego vince il lombardia?Lemond passa un brutto autunno 

- Laura Grazioli
No Maglia, viviani era il penultimo uomo per Bennati, solo che non aveva nessuno dietro quando si è girato.
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
- Tranchée d'Arenberg
A parte le convocazioni su cui si poteva comunque lavorare diversamente ma che dipendono ovviamente dagli uomini che si hanno a disposizione, Bettini è stato DISASTROSO nella tattica di gara. Come ha appena detto Argentin bisognava fare i pazzi in corsa cercando di inventarsi qualcosa. E invece solo Paolini si è mosso veramente, con Gavazzi e Visconti che hanno timidamente cercato di mettere la testa fuori dal gruppo. Si doveva attaccare ad ogni giro, ad ogni tentativo tentativo dei francesi e dei belgi si doveva dare manforte e invece negli ultimi giri si è solo cercato di portare Bennati in volata. Ma vi rendete conto? Pensare che Bennati possa battere Cavendish (meritatissima la sua vittoria!), Greipel, Goss, Boasson, Freire e altri ancora non è altro che pura fantascienza e questo io e qualcun'altro lo andiamo dicendo da un paio di mesi almeno. Bennati avrà l'esperienza ma ha solo quello e nient'altro. Se ci scandalizziamo nel veder Cav in maglia iridata allora con tanta onestà bisogna dire che Bennati campione del mondo sarebbe stato infinitamente più osceno.Fabioilpazzo ha scritto:E chi avrebbe dovuto convocare? Dai su.jerrydrake ha scritto:
Guarda una cartina della Danimarca...
Il percorso lo si conosceva da tempo, gli avversari pure, quello che Bettini ha dimostrato di non conoscere sono gli azzurri...
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
-
Si ma dove? Salita zero. Gli ultimi chilometri tutti all'ingù, che manco Cancellara ha provato a partire. L'ultimo chilometro? E dove andavi?Winter ha scritto:attaccandomeriadoc ha scritto:lol, voglio vedere le vette di isterismo a cui si arriverà nel criticare la nazionale italiana.
Ci voleva Petacchi, punto. E sarebbe arrivato pure secondo ad andargli bene, perchè Cav oggi era imbattibile.
- Woodstock
- Contatta:
meriadoc ha scritto:lol, voglio vedere le vette di isterismo a cui si arriverà nel criticare la nazionale italiana.
Sottoscrivo il tuo discorso, inutile criticare, non puoi pretendere di vincere la Champions League con il Chievo.
Resta solo il rammarico per non essere nemmeno riusciti a lanciare uno starccio di volata, che comunque sarebbe valsa un piazzamento mediocre.
- MagliaRossa
era un commento ironico Laura, che non si riferisce a questo mondiale in realtàLaura Grazioli ha scritto:No Maglia, viviani era il penultimo uomo per Bennati, solo che non aveva nessuno dietro quando si è girato.

Che duro Beppe Saronni nei commenti 

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Riporto ciò che ho sentito. In Danimarca c'è solo una località con possibili salite per un mondiale, Vejle (che è nella Danimarca continentale), con salite da circa 80 metri di dislivello (salite del golf e promontorio).
Che illusione vedere il treno azzurro al dosso del lago, poi un disastro.
Non credo sia il caso di dar colpa ai giovani, che mi pare abbiano corso bene e rispettando le consegne.
E' mancato l'anziano che si è perso da dilettante. Deludente Gilbert che doveva tentare qualcosa e grande Belgio. Grande Francia, dignitosissima.
Johnny Hoo, l'anno prossimo sarà lì e pericoloso.
Chapeau alla perfida Albione, un lavoro pazzesco. Froome sempre più sorprendente. E Cav en dish (eng. piatto).
Singolare vedere al termine vedere un solo pagliaccio irlandese festeggiare raggiante per la vittoria di un inglese.
Collins e De Valera roteano nella tomba.
Che illusione vedere il treno azzurro al dosso del lago, poi un disastro.
Non credo sia il caso di dar colpa ai giovani, che mi pare abbiano corso bene e rispettando le consegne.
E' mancato l'anziano che si è perso da dilettante. Deludente Gilbert che doveva tentare qualcosa e grande Belgio. Grande Francia, dignitosissima.
Johnny Hoo, l'anno prossimo sarà lì e pericoloso.
Chapeau alla perfida Albione, un lavoro pazzesco. Froome sempre più sorprendente. E Cav en dish (eng. piatto).
Singolare vedere al termine vedere un solo pagliaccio irlandese festeggiare raggiante per la vittoria di un inglese.
- Tranchée d'Arenberg
Ecco. Bravo. In ogni caso, anche correndo bene l'Italia aveva pochissime opportunità di vincere ma così si è verificato un vero e proprio suicidio. Almeno si poteva provare a far saltare il banco, si poteva attaccare come han fatto Francia e Belgio, che poi alla fine nella volata han pure fatto meglio degli azzurri con Roelandrs e Feillu 5° e 6° e Bennati 14°Woodstock ha scritto:Considerando le nostre scarse possibilità di vittoria in volata, avremmo almeno dovuto provare a far saltare il banco, anche con quanche attacco sconsiderato, ma almeno provarci. Con Bennati, nella migliore delle ipotesi si poteva arrivare tra i primi 6 o 7.

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
-
Viva San Martinello da Padova, che sta legnando sia Saronni che Argentin.
- jerrydrake
Il Saronni di oggi dava comunque + garanzie di Bennati.TIC ha scritto:
E chi dovevamo mettere come velocista ? Saronni ?
Io comunque avrei schierato la Bronzini come punta anche oggi
Perche' adesso si attacca solo in salita..Fabioilpazzo ha scritto:Si ma dove? Salita zero. Gli ultimi chilometri tutti all'ingù, che manco Cancellara ha provato a partire. L'ultimo chilometro? E dove andavi?Winter ha scritto:attaccandomeriadoc ha scritto:lol, voglio vedere le vette di isterismo a cui si arriverà nel criticare la nazionale italiana.
Ci voleva Petacchi, punto. E sarebbe arrivato pure secondo ad andargli bene, perchè Cav oggi era imbattibile.
Se aspetti gli ultimi 5 km non hai speranze
Se invece provavi tra i 20 e i 50 dall'arrivo
Invece siam stati a ruota per un ipotetico sprint di Bennati per il 14 posto
- eliacodogno
La delusione ci sta tutta ma quali erano le attese? Si sapeva di dover far casino perchè i nostri erano piazzati in volata (e così è stato). Edizioni come Mendrisio, Hamilton o Madrid erano state molto più amare perchè lì le speranze erano più concrete...Basso ha scritto:Che duro Beppe Saronni nei commenti
-
Ti dirò che la scena ha fatto abbastanza senso anche a me. Magari erano amici.alfiso ha scritto:Singolare vedere al termine vedere un solo pagliaccio irlandese festeggiare raggiante per la vittoria di un inglese.

L'ho visto anche ioalfiso ha scritto:
Senza Vergogna
No, ma Lemond è contento perché nella sfiga c'è stata coerenza. Gli faceva schifo il percorso e c'è il degno vincitore.meriadoc ha scritto:e per favore, qualcuno di buon cuore, vada a raccogliere lemond col cucchiaino
Gli fa gola il posto di Bettini.Basso ha scritto:Che duro Beppe Saronni nei commenti
- MagliaRossa
spero vivamente che questo non sia il preludio a una vittoria di Cavendish qui a Londra... l'idea di vedere gli inglesi, del tutto ignoranti in materia di due ruote, esultare per la prima medaglia d'oro delle olimpiadi in casa mi fa rabbrividre... OMG
-
Tra i 20 e i 50? Nelle fughe gli uomini li avevamo, se pure ne avessimo messi altri cosa sarebbe cambiato? Guarda che stiam parlando di pro, di gente che se oggi avrà cambiato rapporto un paio di volte sarà stato pure troppo.Winter ha scritto: Perche' adesso si attacca solo in salita..
Se aspetti gli ultimi 5 km non hai speranze
Se invece provavi tra i 20 e i 50 dall'arrivo
Invece siam stati a ruota per un ipotetico sprint di Bennati per il 14 posto
Ultima modifica di Fabioilpazzo il domenica 25 settembre 2011, 16:33, modificato 1 volta in totale.
Forse non e' una ipotesi campata in aria.peek ha scritto:Gli fa gola il posto di Bettini.Basso ha scritto:Che duro Beppe Saronni nei commenti
- eliacodogno
Ma a proposito che fa ora Saronni?peek ha scritto:Gli fa gola il posto di Bettini.Basso ha scritto:Che duro Beppe Saronni nei commenti