Yates 53:16guidobaldo de medici ha scritto:avete i tempi di cataldo e yates che devo fare la classifica?
Cataldo 53:31
Yates 53:16guidobaldo de medici ha scritto:avete i tempi di cataldo e yates che devo fare la classifica?
Perchè fece UNA crono buona ad una Vuelta di alcuni anni fa pensoFabruz ha scritto:Ma perché Pozzovivo è così quotato a cronometro?
Perché una volta ne azzeccò una non si sa comeFabruz ha scritto:Ma perché Pozzovivo è così quotato a cronometro?
Ecco, adesso segnano 2' dietro, molto più credibilerobby ha scritto:visto, ma me pare 'na strunzataWalter_White ha scritto:Secondo la grafica Nibali avrebbe recuperato 20" a Dumoulin
Perchè in passato su crono mosse ha fatto bene.Fabruz ha scritto:Ma perché Pozzovivo è così quotato a cronometro?
Oh. Tu (mi sono segnato il tuo nomeciclistasiciliano ha scritto:leggo molti commenti faziosi oggi qui... anti-nibali...
Per come si era messa all'inizio pensavo ad un tracollo, invece devo ricredermi anch'io. Vediamo ora come vanno Pinot, Mollema e Quintana.udra ha scritto:Devo ricredermi, ottima crono di Vincenzo
o come Berzin a Follonica.antani ha scritto:so che mi andrete tutti addosso ma lo dico lo stesso.... Dumoulin come Indurain a Perigaux ?
Elihu ha scritto:GRANDE VINCE....NZO !!!![]()
![]()
![]()
![]()
BEPPESARONNI TIE'![]()
![]()
Speriamo, davvero.Fedaia ha scritto:bene Nibali, in linea con le attese.
vediamo Tom se mantiene questo ritmo.. se lo fa son mazzate per tutti e il Giro esploderebbe in un tripudio di attacchi e inboscate gia' da domani.
1 Miguel Indurain (Esp) en 1h15’58’’antani ha scritto:so che mi andrete tutti addosso ma lo dico lo stesso.... Dumoulin come Indurain a Perigaux ?
Mi sa che gli altri hanno fatto più fatica di lui..Gimbatbu ha scritto:Buona la prova di Nibali considerando che nel finale è in linea con i più forti. Doumolin ha stracorso, ma queste imprese nel breve si pagano. Se qualcuno ne ha domani è il giorno ideale per attaccare.
Ha fatto una buona crono, non ottima.Tour de Berghem ha scritto:Elihu ha scritto:GRANDE VINCE....NZO !!!![]()
![]()
![]()
![]()
BEPPESARONNI TIE'![]()
![]()
Insomma eh....ha perso 2 minuti e 07 da Tom,
quello che molti pensavano perdesse Nairo, non di certo lui.
e lo dico da estimatore del siciliano.
Beh, sesto dietro a fior di passisti, secondo me anche di più.ucci90 ha scritto:Nibali da 6-6.5
A parte questo...ma le crono avevano anche chilometraggi decisamente più consistenti.jerrydrake ha scritto:1 Miguel Indurain (Esp) en 1h15’58’’antani ha scritto:so che mi andrete tutti addosso ma lo dico lo stesso.... Dumoulin come Indurain a Perigaux ?
2 Tony Rominger (Sui) à 2’
3 Armand De Las Cuevas (Fra) à 4’22’’
4 Thierry Marie (Fra) à 4’45’’
5 Chris Boardman (GB) à 5’27’’
6 Bjarne Riis (Dan) à 5’33’’
7 Thomas Davy (Fra) à 5’35’’
8 Abraham Olano (Esp) à 5’45’’
9 Arturas Kasputis (Lit) à 6’1’’
10 Piotr Ugrumov (Let) à 6’4’’
Direi Miguelòn di un altro livello...