Ancora grazie a RaiSport e ad Auro Bulbarelli per averci coinvolti in questa iniziativa.

Ho visto praticamente solo quello, la corsa me la sono volata. Complimenti al pubblicoAdmin ha scritto:Bellissima trasmissione, bellissimi ospiti, bellissimo pubblico.![]()
![]()
![]()
Ancora grazie a RaiSport e ad Auro Bulbarelli per averci coinvolti in questa iniziativa.![]()
Woodstock ha scritto:Siete stati l'unica nota di colore in una giornata ciclisticamente scialba , mi sarebbe piaciuto esserci, solo che quando c'è il mondiale, negli ultimi giri mi viene la pipì isterica e vado continuamente in bagno.
Considerando poi che questo mondiale, più che la minzione stimolava ...
Devo dire però che, a parte Bitossi e Signora, Nino, Pitoro e Sub, non conosco nessun'altra delle persone in foto
Pitoro è l'ultimo a destra,con la camicia azzurra.superandyweb ha scritto:Pitoro tu quale sei?
EugeRambler ha scritto:Herbie e Bugno vanno dallo stesso parrucchiere
nino58 ha scritto:Pitoro è l'ultimo a destra,con la camicia azzurra.superandyweb ha scritto:Pitoro tu quale sei?
Vale anche per me: le ore di "permesso" sono sempre contate e quindi siamo usciti con Argentin, Ballan e Saronni per tornare a casa velocemente. E' sempre bello parlare di ciclismo per ore con gente che condivide la tua stessa passione.robby ha scritto:sì, proprio bella esperienza, grazie Marco e grazie Auro.
Sarebbe stato bello poter vedere un mondiale bellissimo soprattutto considerando dove ce l'han fatto vedere, era una bella saletta da cinema, sì sì, meno male che alla fine siamo entrati poco primadelle 3, se fossi entrato prima credo che avrei chiesto un cuscino per appisolarmi.
E' stato bello incontrare nuovamente persone che ho avuto modo di conoscere tra kobram passate e altre occasioni...col babbo siamo tornati a casa per "colpa" mia..dopo un week end tra stelvio e mondiale sono stato pochissimo con moglie e figlio e avevo proprio voglia di tornare ad abbracciarli
ciao ragazzi, alla prossima
Lo rivuole alla Lampre, è evidente.Bob Fats ha scritto:Vale anche per me: le ore di "permesso" sono sempre contate e quindi siamo usciti con Argentin, Ballan e Saronni per tornare a casa velocemente. E' sempre bello parlare di ciclismo per ore con gente che condivide la tua stessa passione.robby ha scritto:sì, proprio bella esperienza, grazie Marco e grazie Auro.
Sarebbe stato bello poter vedere un mondiale bellissimo soprattutto considerando dove ce l'han fatto vedere, era una bella saletta da cinema, sì sì, meno male che alla fine siamo entrati poco primadelle 3, se fossi entrato prima credo che avrei chiesto un cuscino per appisolarmi.
E' stato bello incontrare nuovamente persone che ho avuto modo di conoscere tra kobram passate e altre occasioni...col babbo siamo tornati a casa per "colpa" mia..dopo un week end tra stelvio e mondiale sono stato pochissimo con moglie e figlio e avevo proprio voglia di tornare ad abbracciarli
ciao ragazzi, alla prossima
Mi sa che ci toccherà invitare robby alla MMM2011, se ce lo chiederà con lettera ufficiale su carta intestata ....
Ditemi un po', ma quando siete usciti voi per la foto Beppe S. e Ale B. erano ancora lì che se la contavano ... chissà cos'avevano da dirsi ...
quoto in pieno! bel pomeriggio e compagni di avventura degnissimi , dai pro ex o no, ai colleghi amatori fino ai giornalisti molto simpatici. Su tutti il buon Beppe Conti che ama le salite come me... macchè una montagna , io ci metterei un passo alpino nel mondiale caro Beppe! saluti a tutti e alla prossima occasione, che sia per strada o negli studi televisivi è uguale.EugeRambler ha scritto:Herbie e Bugno vanno dallo stesso parrucchiere
Ok ti ringrazio, ma ignorare così Peta Todd!!...Woodstock ha scritto:Siete stati l'unica nota di colore in una giornata ciclisticamente scialba , mi sarebbe piaciuto esserci, solo che quando c'è il mondiale, negli ultimi giri mi viene la pipì isterica e vado continuamente in bagno.
Considerando poi che questo mondiale, più che la minzione stimolava ...