Stakanov spìcciace casa...nino58 ha scritto:nino58 ha scritto:Posso dire una cosa bruttissima ?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Disdetta delle disdette. Ho appena saputo che martedì sarò impegnato in un meeting di lavoro che si tiene a porte chiuse e senza accesso ad internet. Bene, da questo momento spero che la tappa salti
Sembra una scena di un film di Fantozzi.
Perdonami.
Certamente Filini si ingegnerà per trovare una soluzione.
Psicodramma Stelvio 2017
Re: Psicodramma Stelvio 2017
DIRITTO DI CORRERE SENZA CONDIZIONI

- Maìno della Spinetta
cena con amici. La moglie del socio di uscite (che mi odia perché gli rovino ogni weekend), racconta:Tranchée d'Arenberg ha scritto:Disdetta delle disdette. Ho appena saputo che martedì sarò impegnato in un meeting di lavoro che si tiene a porte chiuse e senza accesso ad internet. Bene, da questo momento spero che la tappa salti
"Fissano un meeting su un farmaco con tutti i boss dell'ospedale per il 23 maggio. Io non potevo dire di no, tra primari e capoccia non fiato, anche se avevo promesso a quel cretino di mio marito ad andare a Bormio. Sto zitta per non sembrare poco professionale e mi preparo per dire a mio marito che non saremmo andati con Maino a Bormio. Quando una collega interviene e dice 'Martedì prossimo non posso assolutamente. Mio marito mi obbliga ad andare in Valtellina per una cagata, il Giro d'Italia, non so nenanche io perché vado ma gli ho promesso di stare coi bimbi' " Al che la mia amica intervieneç 'Anche io in verità devo andare a Bormio...' Risate tra dottori, super-riunione rinviata perché due dottoresse, controvoglia, devono accompagnare i mariti".
La mia amica era sconvolta, del tipo: "ma quanti sfigati ci sono che seguono il ciclismo? Pensavo foste solo te e mio marito..."
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Stakanov è turnista e fa il primo, ovviamente.nemecsek. ha scritto:Stakanov spìcciace casa...nino58 ha scritto:
Certamente Filini si ingegnerà per trovare una soluzione.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
- barrylyndon
Gfs 12 si
Gem 12 si
UKMO 12 si
Manca ECMWF...comunemente chiamato il dottore...
Gem 12 si
UKMO 12 si
Manca ECMWF...comunemente chiamato il dottore...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- barrylyndon
Il dottore dice Si con instabilita'..
Mentre prevede maltempo per la tappa di Ortisei..Ma siamo ancora lontani..
Mentre prevede maltempo per la tappa di Ortisei..Ma siamo ancora lontani..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- barrylyndon
Ormai lo Stelvio si fara' all'80%
Ma per aggiungere pathos a questo topic che ormai di emozioni ne regala ben poche..
Intravedo il pericolo di una sostanziosa sforbiciata nella tappa di Ortisei..
Per fortuna siamo ancora a 7 giorni..ma tutti i modelli sembrano concordi..
Il rischio c'e'...per ora..
Ma per aggiungere pathos a questo topic che ormai di emozioni ne regala ben poche..
- Tranchée d'Arenberg
Ma come, prima ci ammazzi il thread e poi te ne esci con la sforbiciata alla tappa di Ortisei? Peek alla notizia che lo stelvio si sarebbe fatto, s'è sentito male. La frittata ormai l'hai fatta.barrylyndon ha scritto:Ormai lo Stelvio si fara' all'80%
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
Eh no Barry adesso pretendo un nuovo topic tutto incentrato sulla tappa di Ortisei.
E' importante per la classifica Generale e per il mio fantaciclismo.
Cosa pensi possano tagliare?
E' importante per la classifica Generale e per il mio fantaciclismo.
Cosa pensi possano tagliare?
- barrylyndon
Premesso che siamo ancora lontani, direi che rischiano tutte le salite over 2000...
Ah ok vabbè e che vuoi che sia leviamo Pordoi,Valparola e Gardena...
Dopo Lunedi corro a giocare lo stipendio su Dumoulin.
- barrylyndon
Io lo avrei fatto anche se non ci fossero queste previsioni..Bob House ha scritto:Ah ok vabbè e che vuoi che sia leviamo Pordoi,Valparola e Gardena...
Ma mia moglie non mi lascia....
- Maìno della Spinetta
Ecco a voi la nuova Moena Ortisei, col Costalunga in partenza, 12 km al 4,5%, poi si passa dall-Alpe di Siusi e si scende per un primo Pontives. Passaggio dal traguardo di Ortisei e via per riaffrontare il Pinei dal versante nobile amato da Pozzato. Via in discesa e secondo Pontives.
Sempre sotto i 2000, nessuna pendenza che conta all-inizio, e doppio Pontives. Dumoulin e Peek un po' arrabbiati fanno osservare che se si arriva a Ortisei ben prima, perch{ fare un altro giretto finale?
Sempre sotto i 2000, nessuna pendenza che conta all-inizio, e doppio Pontives. Dumoulin e Peek un po' arrabbiati fanno osservare che se si arriva a Ortisei ben prima, perch{ fare un altro giretto finale?
- Allegati
-
- Moena Ortisei.png (52.62 KiB) Visto 5915 volte
- matteo.conz
Auricolare wireless, comprare giga extra di traffico, foulard tattico, app raiplay sul telefono ed il collega che ti ragguaglia sul meeting che ti sei persoTranchée d'Arenberg ha scritto:Disdetta delle disdette. Ho appena saputo che martedì sarò impegnato in un meeting di lavoro che si tiene a porte chiuse e senza accesso ad internet. Bene, da questo momento spero che la tappa salti
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
- chinaski89
Altrimenti registrare la tappa e guardarsela la sera senza sapere nientematteo.conz ha scritto:Auricolare wireless, comprare giga extra di traffico, foulard tattico, app raiplay sul telefono ed il collega che ti ragguaglia sul meeting che ti sei persoTranchée d'Arenberg ha scritto:Disdetta delle disdette. Ho appena saputo che martedì sarò impegnato in un meeting di lavoro che si tiene a porte chiuse e senza accesso ad internet. Bene, da questo momento spero che la tappa salti
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Vabbè ma tu sei un dilettante allo sbaraglio.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Disdetta delle disdette. Ho appena saputo che martedì sarò impegnato in un meeting di lavoro che si tiene a porte chiuse e senza accesso ad internet. Bene, da questo momento spero che la tappa salti
Io ho già chiesto tutto il pomeriggio del 23 libero con ampio anticipo.
E per fortuna che c'è lei, già ti devi impegnare quello di luglio su Porte, almeno quello di maggio portalo a casa.barrylyndon ha scritto:Io lo avrei fatto anche se non ci fossero queste previsioni..Bob House ha scritto:Ah ok vabbè e che vuoi che sia leviamo Pordoi,Valparola e Gardena...
Ma mia moglie non mi lascia....
E l'hanno fatto in tanti a quanto pare (parlo di Porte) dato che la sua quota è scesa a 4. 
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
- Tranchée d'Arenberg
No, magari!! Non posso perchè il meeting in questione non è una riunione ma un HAZOP di cui io sarò lo "Scribe". In pratica la mia capa dirige il meeting e io devo registrare al pc tutto quello che si dice (in inglese). La cosa peggiore è che il mio pc sarà collegato al proiettore. Quindi dovrò stare attento a quel che si dice, scrivere stando attendo a non sparare puttanate ed evitare di distrarmi...La cosa peggiore che potesse capitarmi.matteo.conz ha scritto:Auricolare wireless, comprare giga extra di traffico, foulard tattico, app raiplay sul telefono ed il collega che ti ragguaglia sul meeting che ti sei persoTranchée d'Arenberg ha scritto:Disdetta delle disdette. Ho appena saputo che martedì sarò impegnato in un meeting di lavoro che si tiene a porte chiuse e senza accesso ad internet. Bene, da questo momento spero che la tappa salti
galliano ha scritto:Vabbè ma tu sei un dilettante allo sbaraglio.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Disdetta delle disdette. Ho appena saputo che martedì sarò impegnato in un meeting di lavoro che si tiene a porte chiuse e senza accesso ad internet. Bene, da questo momento spero che la tappa salti
Io ho già chiesto tutto il pomeriggio del 23 libero con ampio anticipo.
Stavolta credimi che non potevo fare nulla di diverso. Dovevamo andare questa settimana, poi il cliente ha rinviato e sono rimasto inculato
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
- barrylyndon
Migliorano le carte per Giovedi prossimo...
Per lo Stelvio non credo ci sia piu' nulla da dire..
Gfs, il piu' pessimista, vede dell'instabilita..
Per lo Stelvio non credo ci sia piu' nulla da dire..
Gfs, il piu' pessimista, vede dell'instabilita..
carte sempre piu' positive
Nel mio comune hanno deciso di staccare la corrente per fare dei lavori proprio martedì pomeriggio
Mi recherò a casa di mio nonno
Mi recherò a casa di mio nonno
2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup
2018: 3° GC, TotA
2019: 4° GC, Limburg, California
2020: 3° GC, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
2022: 3° GC, Kuurne, T14 Tour, Volta Port, Mond. TTT
2023: 5° GC, Mond. Crono, Renewi
2024: 1° GC, Provence, Koln, C. Ita, Langkawi
2018: 3° GC, TotA
2019: 4° GC, Limburg, California
2020: 3° GC, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
2022: 3° GC, Kuurne, T14 Tour, Volta Port, Mond. TTT
2023: 5° GC, Mond. Crono, Renewi
2024: 1° GC, Provence, Koln, C. Ita, Langkawi
la merdaccia meteorologica parrebbe scoppiare domani... 
DIRITTO DI CORRERE SENZA CONDIZIONI

- matteo.conz
Allora è praticamente impossibile! ti sono vicino fratello...è il peso della responsabilità.Tranchée d'Arenberg ha scritto:No, magari!! Non posso perchè il meeting in questione non è una riunione ma un HAZOP di cui io sarò lo "Scribe". In pratica la mia capa dirige il meeting e io devo registrare al pc tutto quello che si dice (in inglese). La cosa peggiore è che il mio pc sarà collegato al proiettore. Quindi dovrò stare attento a quel che si dice, scrivere stando attendo a non sparare puttanate ed evitare di distrarmi...La cosa peggiore che potesse capitarmi.matteo.conz ha scritto:Auricolare wireless, comprare giga extra di traffico, foulard tattico, app raiplay sul telefono ed il collega che ti ragguaglia sul meeting che ti sei persoTranchée d'Arenberg ha scritto:Disdetta delle disdette. Ho appena saputo che martedì sarò impegnato in un meeting di lavoro che si tiene a porte chiuse e senza accesso ad internet. Bene, da questo momento spero che la tappa salti
Io mi industrierò solo per comprare una cassa di birre. Per il grappa ho preso ferie, la cima è a neanche 30km da casa.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Io vorrei andare sul Falzarego alla tappa di Ortisei, ma Barry vedo che me la sta tirando...Per me il Giro si decide li, quindi ci devo essere 
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Tutto ok. lo Stelvio si fara' e molto probabilmente nessuna montagna della settimana finale e' a rischio taglio
- Tranchée d'Arenberg
Botta di culo clamorosa! Poco fa ero in auto, arriva la chiamata del mio capo. Sta per partire la prima bestemmia della giornata e invece mi dice che il meeting è rinviato al 29-30-31 maggio.matteo.conz ha scritto:Allora è praticamente impossibile! ti sono vicino fratello...è il peso della responsabilità.Tranchée d'Arenberg ha scritto:No, magari!! Non posso perchè il meeting in questione non è una riunione ma un HAZOP di cui io sarò lo "Scribe". In pratica la mia capa dirige il meeting e io devo registrare al pc tutto quello che si dice (in inglese). La cosa peggiore è che il mio pc sarà collegato al proiettore. Quindi dovrò stare attento a quel che si dice, scrivere stando attendo a non sparare puttanate ed evitare di distrarmi...La cosa peggiore che potesse capitarmi.matteo.conz ha scritto:
Auricolare wireless, comprare giga extra di traffico, foulard tattico, app raiplay sul telefono ed il collega che ti ragguaglia sul meeting che ti sei perso
Io mi industrierò solo per comprare una cassa di birre. Per il grappa ho preso ferie, la cima è a neanche 30km da casa.
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
- Maìno della Spinetta
[/quote]Tranchée d'Arenberg ha scritto:Botta di culo clamorosa! Poco fa ero in auto, arriva la chiamata del mio capo. Sta per partire la prima bestemmia della giornata e invece mi dice che il meeting è rinviato al 29-30-31 maggio.matteo.conz ha scritto:[
Auricolare wireless, comprare giga extra di traffico, foulard tattico, app raiplay sul telefono ed il collega che ti ragguaglia sul meeting che ti sei
Allora è praticamente impossibile! ti sono vicino fratello...è il peso della responsabilità.
Io mi industrierò solo per comprare una cassa di birre. Per il grappa ho preso ferie, la cima è a neancher 30km da casa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
90 minuti di applausi!!!!!!
- barrylyndon
Forse forse..essendo carte a 144 ore un po' di incertezza vige.Brogno ha scritto:Io vorrei andare sul Falzarego alla tappa di Ortisei, ma Barry vedo che me la sta tirando...Per me il Giro si decide li, quindi ci devo essere
Ma sembra che sfili molto ad est il cavetto..
Ce la potremmo cavare con maltempo nella tappa di Canazei ed instabilita' residua nel tappone dolomitico.
Bona, martedì ho preso un giorno di ferie. Che faccio, vado? (Stelvio in tarda mattinata/primo pomeriggio, discesa di 3 km verso l'Umbrail, ritorno a Bormio all'imbrunire...Fedaia ha scritto:Tutto ok. lo Stelvio si fara' e molto probabilmente nessuna montagna della settimana finale e' a rischio taglio
- Maìno della Spinetta
per me ne vale la pena. Sono stato oberato di lavoro e quindi la gamba è dura, ma conto di andare su, vedere il passaggio in cima, scendere all'umbrail, e poi picchiata su Bormio dietro l'auto scopaBitossi ha scritto:Bona, martedì ho preso un giorno di ferie. Che faccio, vado? (Stelvio in tarda mattinata/primo pomeriggio, discesa di 3 km verso l'Umbrail, ritorno a Bormio all'imbrunire...Fedaia ha scritto:Tutto ok. lo Stelvio si fara' e molto probabilmente nessuna montagna della settimana finale e' a rischio taglio). Temperature?
Se vuoi ci si può puntellare. Io dovrei arrivare con altre 3/5 persone...Maìno della Spinetta ha scritto:per me ne vale la pena. Sono stato oberato di lavoro e quindi la gamba è dura, ma conto di andare su, vedere il passaggio in cima, scendere all'umbrail, e poi picchiata su Bormio dietro l'auto scopaBitossi ha scritto:Bona, martedì ho preso un giorno di ferie. Che faccio, vado? (Stelvio in tarda mattinata/primo pomeriggio, discesa di 3 km verso l'Umbrail, ritorno a Bormio all'imbrunire...Fedaia ha scritto:Tutto ok. lo Stelvio si fara' e molto probabilmente nessuna montagna della settimana finale e' a rischio taglio). Temperature?
- Maìno della Spinetta
sentiamoci via MP! anche con gli altri che dovessero esserci
- barrylyndon
Stelvio si al 90%..con forse anche l'ebrezza di qualche discesa bagnata...forse
Ortisei si al 65%
Ortisei si al 65%
Niente al 100% (sgrunt!!)barrylyndon ha scritto:Stelvio si al 90%..con forse anche l'ebrezza di qualche discesa bagnata...forse
Ortisei si al 65%
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
- barrylyndon
Aggiornamento:Stelvio SI, al 95% il 5% lo lascio per rispetto all' imponderabile della natura
Ortisei SI, al 70%
Ortisei SI, al 70%
Il tempo per oggi com'è?
Quante sono le probabilità che la salita di Oropa sia tagliata, magari la parte finale, per il maltempo?
Quante sono le probabilità che la salita di Oropa sia tagliata, magari la parte finale, per il maltempo?
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
- barrylyndon
Molte,ahinoi...arriveranno sino a Biella..il traguardo finale sara' posto lì..nostro malgradoSlegar ha scritto:Il tempo per oggi com'è?
Accidenti, speravo arrivassero fino a Favaro.
Ho guardato l'app di meteosvizzera, per loro Stelvio e sucessive tappe al 100%
Mi fido non sbagliano mai.
Chiaro che il nuvolone in quota poi può temporaneamente fare qualche danno ma niente di drammatico.
Piuttosto temperature bassine, pollini praticamente inesistenti.
Quindi scuse poche.
Pedalare!
Chiaro che il nuvolone in quota poi può temporaneamente fare qualche danno ma niente di drammatico.
Quindi scuse poche.
Pedalare!
???????????????????barrylyndon ha scritto:Molte,ahinoi...arriveranno sino a Biella..il traguardo finale sara' posto lì..nostro malgradoSlegar ha scritto:Il tempo per oggi com'è?
C'è il sole al santuario!
http://www.funivieoropa.it/webcam-e-bollettini-meteo/
Le previsioni sono sole e cielo sereno!
E poi se anche piovesse non c'è mica la discesa!
Questa psicosi del mal tempo mi fa passare la voglia di guardare il ciclismo.
Ironia... questa sconosciuta.......Norman7 ha scritto:???????????????????barrylyndon ha scritto:Molte,ahinoi...arriveranno sino a Biella..il traguardo finale sara' posto lì..nostro malgradoSlegar ha scritto:Il tempo per oggi com'è?
C'è il sole al santuario!
http://www.funivieoropa.it/webcam-e-bollettini-meteo/
Le previsioni sono sole e cielo sereno!
E poi se anche piovesse non c'è mica la discesa!
Questa psicosi del mal tempo mi fa passare la voglia di guardare il ciclismo.
Ah ecco! Mi sembrava...davide182 ha scritto: Ironia... questa sconosciuta.......
- barrylyndon
Orrore e raccapriccio...non ti fidi di Barry????Bike65 ha scritto:Ho guardato l'app di meteosvizzera, per loro Stelvio e sucessive tappe al 100%
Quindi scuse poche.
Pedalare!
- barrylyndon
Il mio psicodramma personale, invece, riguarda oggi pomeriggio..
Spero che da me piova per poter guardare la tappa...
In teoria,dovrebbe piovere
Ma come disse Homer Simpson, mio maestro di vita, in teoria il comunismo funziona...in teoria....
Spero che da me piova per poter guardare la tappa...
In teoria,dovrebbe piovere
Ma come disse Homer Simpson, mio maestro di vita, in teoria il comunismo funziona...in teoria....
Non so che fonti ha!barrylyndon ha scritto:Orrore e raccapriccio...non ti fidi di Barry????Bike65 ha scritto:Ho guardato l'app di meteosvizzera, per loro Stelvio e sucessive tappe al 100%
Quindi scuse poche.
Pedalare!![]()
Comunque a parte gli scherzi, c'è una cellula temporalesca dalle 16:40 non a Biella ma proprio nei dintorni di Oropa, ma essendo piccola non è certo che becchi proprio la strada che percorrono i corridori
La possibilità c'è.
Brevissima tipo 20 /30 min
Per lo Stelvio aggiorno precisamente il giorno prima
Aggiornamento Oropa, possibilità temporale molto basse, la cellula temporalesca è molto piccola e dovrebbe terminare verso le 1650
-
el_condor
ma lo Stelvio viene scalato due volte ?barrylyndon ha scritto:Aggiornamento:Stelvio SI, al 95% il 5% lo lascio per rispetto all' imponderabile della natura
Ortisei SI, al 70%
ciao
el_condor
si i farà il versante da prato allo Stelvio e il versante Svizzero (Umbrail Pass)el_condor ha scritto:ma lo Stelvio viene scalato due volte ?barrylyndon ha scritto:Aggiornamento:Stelvio SI, al 95% il 5% lo lascio per rispetto all' imponderabile della natura
Ortisei SI, al 70%
ciao
el_condor
"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
- barrylyndon
Noi lo sapevamo gia' da tempo....noi.....
http://cyclingpro.net/spaziociclismo/gi ... o-stelvio/
http://cyclingpro.net/spaziociclismo/gi ... o-stelvio/
Ti sbagli: non Prato ma Bormio.antani ha scritto:si i farà il versante da prato allo Stelvio e il versante Svizzero (Umbrail Pass)el_condor ha scritto:ma lo Stelvio viene scalato due volte ?barrylyndon ha scritto:Aggiornamento:Stelvio SI, al 95% il 5% lo lascio per rispetto all' imponderabile della natura
Ortisei SI, al 70%
ciao
el_condor
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Si ma ora concentriamoci sulla tappa di Ortisei.
Addirittura con 48 ore di anticipo abbiam saputo che lo Stelvio si farà,vi prego almeno di rilanciare un'allarme per la tappa Giovedi.
Addirittura con 48 ore di anticipo abbiam saputo che lo Stelvio si farà,vi prego almeno di rilanciare un'allarme per la tappa Giovedi.