Sulla carta tappa da fughe. Ma magari i big si punzecchieranno sul Miragolo e sul Selvino.

Domani passano anche a 2 Km da casa miaudra ha scritto:Domani passano a un km da casa, ci tengo a ringraziare Mauro Vegni per questo pensiero gentile.
Per il resto occhio a Dumoulin che a Bergamo Alta potrebbe levarsi tutti di ruota stile Avila 2015
Solo l'Orica con Yates potrebbe decidere di ricucire sulla fuga, ma non so fino a che punto il gioco valga la candela.antani ha scritto:domani o Tom fa qualcosa o gli altri non fanno nulla perchè sanno di essere più deboli.
Idem.Bogaert ha scritto:Domani prima vittoria italiana non so con chi ma me lo sento...
Oggi io in prima fila sul gpm del miragolonfl ha scritto:Nomi da fuga? Qualcuno che passa dalle strade di casa?
inguaribili romanticiMaìno della Spinetta ha scritto:Idem.Bogaert ha scritto:Domani prima vittoria italiana non so con chi ma me lo sento...
Dico Rosa e battaglin
Miragolo, discesa del Selvino o Boccola/Bergamo alta?Winter ha scritto:Domani è giorno di riposo
si può provare qualcosa
anzi ci proveranno
Sia nibali che Pinot che quintana
almeno lo spero
tetzuo ha scritto:Lo dico prima di tutti, se oggi vince un italiano, è un miragolo.
In questo Giro sei particolarmente in formatetzuo ha scritto:Lo dico prima di tutti, se oggi vince un italiano, è un miragolo.
noCicloSprint ha scritto:Oggi sarà battuto il record della tappa di Vedelago 2012 ?
In questo momento e' il favorito dei bookmakersSalvatore77 ha scritto:Battaglin in fuga. Finale abbastanza adatto.
Staremo a vedere.
Se avessero messo calcava e Sant'Antonio non si sarebbero percorse le prime due ore a oltre 50km/hWalter_White ha scritto:Se avessero messo Valcava e Sant'Antonio veniva fuori una tappa grandiosa
Sta tenendo l'andatura che fa comodo a Dumoulin, mi sembra sensatissimopacho ha scritto:non ha senso cio' che sta facendo la sunweb, a meno che l'olandese non stia bluffando.
Mah, io non applaudo questi gesti, mi piacerebbe di più un corridore che affondi il colpomatteo9502 ha scritto:Caduto Nairo!
Tom neutralizza la corsa, un signore