Non credobeppesaronni ha scritto:Ragazzi
Ha già attaccato, in discesa, Nibali?????
Di questi tempi all'inizio di una tappa di 8 mesi fa però uno spagnolo attaccò in discesa mandando a gambe all'aria un inglese, e tu scomparisti

Non credobeppesaronni ha scritto:Ragazzi
Contador e Nibali oltre ad essere campioni, riescono anche in questo..Walter_White ha scritto:Non credobeppesaronni ha scritto:Ragazzi
Di questi tempi all'inizio di una tappa di 8 mesi fa però uno spagnolo attaccò in discesa mandando a gambe all'aria un inglese, e tu scomparisti
La vena allarmista non mi è ancora passata...barrylyndon ha scritto:ehi,dovrebbero andare a 60 di media...Walter_White ha scritto:Se partono a razzo ci perdiamo il Mortirolo
Ma no..Da Edolo dovremmo iniziare a vedere la diretta..Walter_White ha scritto:35 km percorsi, manca 1 ora alla diretta e 30 al Mortirolo. Se nel gruppo forano tutti bene, altrimenti lo vediamo mozzato
Spero per loro, sarebbe un buco nero per la Rai altrimentibarrylyndon ha scritto:Ma no..Da Edolo dovremmo iniziare a vedere la diretta..Walter_White ha scritto:35 km percorsi, manca 1 ora alla diretta e 30 al Mortirolo. Se nel gruppo forano tutti bene, altrimenti lo vediamo mozzato
Il transito si, tutta la salita penso di noSteven ha scritto:Davvero non riusciremo a vedere il transito sul Mortirolo ?
Nemmeno su Eurosport ?
Per fortuna da qualche mese a questa parte non stanno trasmettendo più la replica n. 200 della Coppa Agostoni del 2002.tetzuo ha scritto:Hehe grandiosi in Rai come sempre, tempestivi. Abbiamo visto dall'inizio tappe non di montagna e oggi invece nemmeno il Mortirolo per intero
Io che a mezzogiorno stacco appositamente poi, sono molto conteno di ciò
sembrerebbe che Quintana voglia far corsa dura oggiCCC SprandiPolkowice @CCCProTeam 4 min4 minuti fa
Samoilau tried to pull away with Teklehaimanot and Foliforov, but Movistar is not letting them go #Giro100
NOOOOO, mi sono perso l'arrivo, speravo in una replica...Steven ha scritto:Per fortuna da qualche mese a questa parte non stanno trasmettendo più la replica n. 200 della Coppa Agostoni del 2002.tetzuo ha scritto:Hehe grandiosi in Rai come sempre, tempestivi. Abbiamo visto dall'inizio tappe non di montagna e oggi invece nemmeno il Mortirolo per intero
Io che a mezzogiorno stacco appositamente poi, sono molto conteno di ciò
Almeno quella ce la stanno risparmiando.
Si, ma anche se dovessimo perdere i primi 2 km, cosa che a me dispiacerebbe comunque, non sarebbe neanche tutto sto dramma. Credete davvero che sul Mortirolo inizieranno le mazzate? Io no.Fedaia ha scritto:vabe' ragazzi, non facciamoci prendere dall'ansia. mancano 20 km esatti ad Edolo. forse ci stiamo dentro al pelo
Spartacus ha scritto:sembrerebbe che Quintana voglia far corsa dura oggiCCC SprandiPolkowice @CCCProTeam 4 min4 minuti fa
Samoilau tried to pull away with Teklehaimanot and Foliforov, but Movistar is not letting them go #Giro100
Concordotetzuo ha scritto:Personalmente trovo abbastanza patetico questo format della partenza in differita
Passi per Garzelli ma Mecarozzi da esperto di nuoto che tratta di ciclismo...tetzuo ha scritto:Molto interessante vedere anche oggi Garzelli e Mecarozzi!
è tutto ridicolo questo giro Raitetzuo ha scritto:Personalmente trovo abbastanza patetico questo format della partenza in differita
davvero illogicoWalter_White ha scritto:Concordotetzuo ha scritto:Personalmente trovo abbastanza patetico questo format della partenza in differita
Meglio la PedtottiSteven ha scritto:Passi per Garzelli ma Mecarozzi da esperto di nuoto che tratta di ciclismo...tetzuo ha scritto:Molto interessante vedere anche oggi Garzelli e Mecarozzi!
esatto. fremiamo per capirne la composizione, ma ci saranno almeno 2 movistar 2 bahrain e 2 fdj. possibile un subwebcalooleft ha scritto:25 corridori con 40'' di vantaggio... fuga andata
Per ora Movistar 1 - Sunweb 0Walter_White ha scritto:Anacona e Bennati in fuga, Sunweb con un velocista e un passistone, Bauhaus e Haga
Sto seguendo proprio quelloBasso ha scritto:Man mano i nomi li troverete quihttp://www.cicloweb.it/cicloweblivegiro1716/
se non ha risolto i suoi problemi di salute, può essere, ma confido nell'aria diversa della zona per vederlo finalmente fare il suo.castelli ha scritto:quintana
nibali+pinot
dumoulin
tappa a landa.
in realtà il pronostico in uno sport come il ciclismo è impossibile.
speriamo esca una bella tappa.
poi magari salta quello che meno ti aspetti: nairo.